Casa rimedi per alleviare il bruciore di stomaco veloce

0
105
Casa rimedi per alleviare il bruciore di stomaco veloce

Bruciore di stomaco è una sensazione di bruciore che si sente nella parte inferiore del petto, e dura per alcuni minuti ad alcune ore. È accompagnata con gusto amaro o acido nella bocca o nella gola. Di solito si chiama pirosi o acidità di stomaco. Però, è chiamato bruciore di stomaco, ma non ha nulla a che fare con il cuore. Solitamente, il dolore inizia dal petto e si fa strada per il collo e la gola. Bruciore di stomaco occasionali possono essere eliminate in misura grande portando cambiamenti nello stile di vita e utilizzando rimedi casalinghi.

Cause

Alcuni dei trigger principale di bruciore di stomaco sono:

  • Fumatori
  • Alcolismo
  • Caffeina
  • Gravidanza
  • Bevande contenenti carboidrati in grande quantità
  • Mangiare prima di coricarsi
  • Succhi di frutta acide
  • Obesità
  • Cioccolatini
  • Alcuni farmaci
  • Ernia iatale
  • Stress
  • Fritti, cibi grassi e piccanti
  • Mangiare grandi porzioni di cibo
  • Menta piperita

Sintomi

Ci sono vari sintomi di bruciore di stomaco, come:

  • Sensazione di bruciore nella parte inferiore del petto
  • Infiammazione alla gola
  • Senso di oppressione al petto
  • Dolore al collo e mascella
  • Disturbi di stomaco
  • Riflusso
  • Difficoltà a deglutire
  • Gusto amaro o acido in bocca
  • Più dolore quando chinarsi o sdraiarsi
  • Difficoltà a deglutire nulla

Casa rimedi per il trattamento di cuore brucia

Invece di correre da un dottore, basta controllare il vostro armadio da cucina. Ha tutti gli ingredienti che possono curare il bruciore di stomaco. Questi rimedi casalinghi sono naturali e non hanno effetti collaterali.

1. miele: Il miele è un trattamento naturale per bruciori di stomaco. Come ti senti i sintomi di bruciore di stomaco, mangiare 1 cucchiaio di miele. In alternativa, mescolare miele nella camomilla e sorseggiate lentamente.

2. mandorle: Snack su 15-20 mandorle. Dopo mezz’ora, vi sentirete sollievo al dolore, dovuta a causa di bruciori di stomaco. Mandorle sparirà completamente la sensazione di bruciore. Per ridurre le istanze di bruciore di stomaco, si consiglia di mangiare qualche mandorla dopo ogni pasto.

3. aceto di mele (ACV): Mescolare 2 cucchiai di ACV in mezza tazza di succo di acqua o apple. Bere dopo ogni pasto. Questo vi aiuterà a calmare il mal di stomaco e sparire bruciore di stomaco.

4. l’Aloe Vera succo: succo di Aloe vera è il miglior rimedio per il trattamento del bruciore di stomaco davvero male. Sarà rimuovere il dolore e l’infiammazione. Assicurati, si utilizza solo succo d’Aloe freschi e biologici.

5. mela: Una mela al giorno toglie il medico di torno. Questo è assolutamente giusto! Apple contiene diverse proprietà benefiche. Mangia la mela per un sollievo immediato a bruciore di stomaco. Neutralizza l’acido nella tua pancia in appena 4-5 minuti.

6. banana: La Banana è un rimedio domestico naturale per alleviare il bruciore di stomaco veloce. Mangiare una banana per sbarazzarsi di bruciore di stomaco grave.

7. bicarbonato di sodio: miscelare mezzo cucchiaio di bicarbonato di sodio in un bicchiere pieno d’acqua. Berlo. Ciò fornirà sollievo veloce a bruciori di stomaco, ha avuto origine a causa di reflusso acido.

Nota – Se i bruciori di stomaco appare regolarmente, evitare l’uso di bicarbonato di sodio. È ricca di sale e può provocare effetti collaterali, come nausea e gonfiore.

8. latticello: Bere ghiacciato latticello. Il latticello allevierà il dolore e rapidamente si ferma bruciore di stomaco.

9. Basil: Masticare foglie di basilico 3-4 al fine di evitare il dolore bruciante nel tuo petto. È un rimedio efficace per Difficoltà bruciore di stomaco.

10. gomma da masticare: una gomma da masticare può essere una buona opzione. Gomma da masticare aiuta veramente perché stimola la portata salivaria. Se siete allergici a menta piperita, provare altre zucchero aromatizzato – gratuito gomme da masticare.

11. camomilla: Persone spesso bere il tè di camomilla per alleviare il loro stress. Tè di camomilla funziona come un fascino quando si tratta di bruciori di stomaco.

12. cannella: Bollire 1 tazza di acqua e aggiungere 1 cucchiaio tritato cannella ad esso. Filtrare e bere. Esso si calma l’infiammazione di bruciore di stomaco.

13. aglio: Masticare uno spicchio d’aglio ogni volta che si sente bruciore di stomaco. In alternativa, è possibile godersi alcuni spicchi d’aglio in aceto di sidro di mele. Berlo. Esso sarà alleviare il bruciore di stomaco veloce.

14. Finocchio semi: Semi di finocchio possono essere una buona opzione se non si dispone di cannella nella vostra cucina. Far bollire una tazza di acqua e aggiungere 2 cucchiai di semi di finocchio in esso. Bollire per 10 minuti. Lasciar raffreddare, quindi ceppo esso e bere. È un rimedio di erbe per farla finita con gravi bruciore di stomaco.

15. zenzero: Aggiungere un cucchiaio di succo di zenzero 1 cucchiaio di succo di limone. Mescolare insieme e aggiungere 8 once di acqua tiepida e 2 cucchiai di miele. Mescolare bene il composto. Bere questa miscela. Altro, zenzero di bere il tè. Si può anche consumare crudi o cotti. È uno dei più antichi rimedi per alleviare il bruciore di stomaco.

16. senape: Prendere 1 cucchiaio di senape gialla, seguita con mezzo bicchiere d’acqua. Giallo senape funziona sorprendentemente per curare il reflusso acido.

17. uva: Uva è un ottimo rimedio a casa per affrontare i problemi di digestione. Ogni volta che si sente il dolore, basta mangiare uva di 15-20.

18. patata: Prendere il succo di una patata e aggiungere una pari quantità di acqua in esso. Mescolare bene e bere subito. Non tenerlo per lungo tempo come funziona meglio nel suo stato fresco.

19. ananas: Bere succo di ananas dopo un pasto. Succo di ananas impedirà i bruciori di stomaco a riapparire.

20. menta piperita: Peppermint oil è molto utile per mal di stomaco e indigestione. Prendere 8 once di acqua e aggiungere 2 gocce di olio di menta piperita in esso. Mescolare bene e bere.

Nota-evitare questo rimedio se si è allergici alla menta piperita.

21. liquirizia: Gli studi hanno trovato che la liquirizia può essere molto utile per mal di stomaco. Mangiare una piccola quantità di liquirizia ma non ingerire immediatamente. Lasciate mescolare con la saliva perché funziona meglio quando sono mescolati con la saliva. Provare questo rimedio a casa e vedere le meraviglie.

22. latte: Se si verificano raramente bruciore di stomaco, quindi questo rimedio domestico può aiutarti. Bere un bicchiere pieno di latte fresco. Questo contribuirà a facilitare il dolore ed è il miglior trattamento per bruciori di stomaco.

23. sage: Bere una tazza di infuso di salvia può aiuta anche. Sage contiene elementi lenitivi, che forniranno tregua da ustione di cuore e stomaco dolore.

24. acqua: L’acqua fa un grande lavoro in diminuzione le istanze di bruciore di stomaco. Tutto quello che devi fare è bere un bicchiere di acqua refrigerata.

25. succo di verdura: Succhi di verdura, ad esempio sedano, patata cruda e cavoli sono molto effettuando nel curare l’acidità nello stomaco. Questi succhi sono alcalini e neutralizza l’acidità.

26. curcuma: La curcuma è un buon rimedio per disturbi diversi, tra cui il bruciore di stomaco. Utilizzare curcuma durante la cottura dei cibi. Si possono anche prendere Curcuma capsule prima di avere i pasti.

27. Olmo scivoloso: Slippery elm è un rimedio di erbe per curare il bruciore di stomaco che viene utilizzato da secoli. Prendere una tazza di acqua calda e aggiungere 1 cucchiaino di polvere di olmo sdrucciolevole ad esso. Bere più volte al giorno.

Rimedi omeopatici per cuore bruciare

Oltre a casa rimedi, si può anche contare su rimedi omeopatici per ottenere sollievo dal cuore brucia. Qui ci sono alcuni rimedi omeopatici che ti possono aiutare.

1. Nux vomica: Nux vomica aiuta nel trattare indigestione e grave acidità.

2. Carbo vegetabilis: Carbo vegetabilis è utilizzato in caso di bruciori di stomaco, che è accompagnato da pesantezza al petto e allo stomaco, gonfiore ed eruttazione.

3. Pulsatilla: Pulsatilla aiuta ad inumidire la bocca e ridurre l’intensità del dolore.

4. ipecac: Ipecac è utilizzato quando il bruciore di stomaco è caratterizzata con eccessiva flatulenza, nausea o vomito. Questo rimedio è adatto anche per le donne incinte.

5. calcaria carb: Calcaria carb è dato quando il paziente soffre di bruciore di stomaco, sensazione di bruciore allo stomaco e vomito. Altri farmaci omeopatici sono album di arsenico, fosforo, Aesculus hip, Staphisagria, Ferrum met e Natrum phos.

Come prevenire ustione di cuore?

Ecco alcuni consigli per prevenire il rischio di bruciore di stomaco.

  • Pianificare una dieta equilibrata per te stesso.
  • Provare a gestire il vostro peso. Perdere peso, se necessario.
  • Smettere di fumare.
  • Evitare di bere alcolici.
  • Consumare caffeina in piccola quantità.
  • Evitare cibi acidi, cibi spazzatura, cioccolato e bevande gassate.
  • Non consumare troppo farmaci allopatici.
  • Non prendere troppo stress.
  • Fare una passeggiata dopo il pasto.
  • Evitare di indossare vestiti di pelle in forma.
  • Non abbiate fretta in finitura il vostro pasto. Mangiare lentamente.
  • Dormire sul lato destro. Gli studi dimostrano che persone, che dormono sul lato destro, hanno più denunce di bruciore di stomaco rispetto a chi dorme sul lato sinistro.

Comments

comments