Come riparare capelli danneggiati: 15 Casa Tips

Come riparare capelli danneggiati: 15 Casa Tips

110
0
SHARE
Come riparare capelli danneggiati: 15 Casa Tips

I vostri capelli sono esposto a tutti i tipi di micro-aggressioni, soprattutto se siete anche trattare con prodotti per lo styling o esporlo al calore dal ventilatore dei capelli, bigodino o raddrizzatore. Quando si aggiunge anche la tintura o decolorazione nel mix, i capelli possono essere seriamente danneggiati, in tutta la sua lunghezza. In questo caso, è necessario prendere alcune misure per ripararlo, al fine di prevenire problemi ancora più gravi (come le radici danneggiate, un aspetto nel complesso male dei vostri capelli e anche i capelli cadono). Chiedendo come riparare i capelli danneggiati senza dover acquistare qualsiasi trattamenti costosi? Ci sono due modi principali per farlo a casa, e tutti i rimedi presentati qui anche andar bene per la prevenzione dei danni dei capelli, anche.

È possibile riparare i capelli danneggiati applicando vari prodotti ad esso direttamente (e, come si noterà se si tenta un confronto, prodotti naturali funzionano meglio quindi scegliere li sopra prodotti cosmetici costosi ogni giorno). Si può anche riparare i capelli danneggiati (e prevenirne la caduta) a titolo di alcuni trattamenti interni pure (integratori alimentari). Se sei davvero interessato a come riparare i capelli danneggiati in modo ottimale attraverso rimedi casalinghi, consigliamo di combinare i due approcci. Ecco che cosa dovete sapere sulla riparazione dei capelli danneggiati, in poche parole.

Come riparare i capelli danneggiati attraverso rimedi interni:

Questi sono i modi migliori per rivitalizzare i capelli (non importa come danneggiato è), dargli una bella lucentezza e stimolare la sua crescita.

1. aceto di sidro per prevenzione di caduta dei capelli e la rivitalizzazione

Facendo un trattamento a lungo termine con aceto di sidro di mele può avere tutti i tipi di risultati meravigliosi, oltre i benefici ai vostri capelli. Potete leggere di più circa i benefici di salute generale di ACV (aceto di sidro di apple) qui, ma questo è che cosa dovete conoscere circa i suoi effetti sulla salute dei vostri capelli. L’ingestione di piccole quantità di aceto di sidro di mele aiuta con la rivitalizzazione delle radici dei vostri capelli, facendola crescere più sani, più spessa e prevenire futuri calvizie. Dà anche i capelli una lucentezza naturale leggermente più intensa (in senso buono).

Per fare questo trattamento (e ottenere i vostri capelli – e salute generale – in una forma molto meglio), questo è quello che dovete fare: mescolare un cucchiaio di aceto di sidro di apple in una tazza d’acqua e bere questo 30 minuti prima dei pasti principali. Questo significa che avete bisogno di bere quest’acqua aceto-y tre volte al giorno, ogni giorno. Non preoccuparti di gusto; è quasi come limonata. Eseguire questa operazione per 3 mesi per una Spinta davvero intensa e benefici completi (sui vostri capelli e oltre).

2. gingko Biloba (per la rigenerazione e la crescita dei capelli)

Di là di suoi altri rimedi salute meraviglioso, gingko biloba, preso come un supplemento interno, può aiutare capelli rigenerarsi più velocemente e crescere più forti. Se hai a che fare con i capelli che è molto danneggiato, oltre a fare che cosa si può fare esternamente al fine di riparare il tuo follicoli deteriorati, assumere degli integratori per aiutare con la crescita di nuovi capelli è anche indicato.

3. ortica (per prevenzione di caduta dei capelli e riparazione)

Un altro grande erba per la rigenerazione e benessere generale di tutti i tipi di capelli è l’ortica. Questa erba può essere utilizzato sia internamente che esternamente a beneficiare i capelli. Questo è il modo riparare i capelli danneggiati con l’aiuto di ortica: te comprare diverse confezioni di tè ortica (e ‘ possibile trovarlo relativamente facilmente nei negozi di salute e online) e bere 2-3 tazze al giorno. Oltre a questo, utilizzare anche una tazza di tè appena preparato (ma raffreddato) ortica per il risciacquo finale dei capelli durante il lavaggio rituale. Non occorre anche risciacquare con acqua pulita; non ti preoccupare, l’ortica non renderà i capelli sporchi o odore strano, al contrario, in realtà. Ortica tè ha un ambiente molto piacevole e discretamente erbe profumo e i tuoi capelli saranno apprezzati dai suoi meravigliosi bio-fenoli completamente se si lascia i capelli e asciugare solo il modo che fai di solito.

Come riparare i capelli danneggiati attraverso rimedi esterni:

Quindi, ecco che arriva la seconda parte della nostra guida su come riparare i capelli danneggiati a casa. Questi rimedi esterni possono essere mescolati insieme in qualsiasi combinazioni che ti piace, al fine di trarre il massimo dal loro effetto rivitalizzante. Crea il tuo maschere di capelli naturali per riparazione sbiancato, colore trattati o capelli solo gravemente danneggiati possono divertimento! Ma le opzioni di trattamento domiciliare presentate qui di seguito può funzionare altrettanto bene da sola (e solitamente sono progettati per lavorare da soli). Quindi se si preferisce utilizzare una sostanza alla volta, non preoccuparti di fare combinazioni. Infatti, è possibile probabilmente monitorare gli effetti e risultati di ogni rimedio migliore di utilizzarli separatamente.

4. naturale maionese

Questo può sembrare un po ‘ lordo, ma non possono essere negati suoi effetti benefici sui capelli molto danneggiati. Gli utenti interessati a come riparare danneggiato i capelli afro-americani o coloro che sono interessati a come riparare danneggiato i capelli decolorati giuro per l’efficacia di mayo, così si può essere sicuri che funziona anche per il più grave dei casi.

Per poter utilizzare questo rimedio, assicurati solo che la maionese che si applica è stata prodotta naturalmente. Fatti in casa mayo funziona meglio: tutto ciò che serve in esso sono il tuorlo d’uovo e l’olio. Dal momento che si prevede di applicare questo sui vostri capelli, sentitevi liberi di saltare il sale, aceto, la senape e qualunque altra spezie si aggiungerebbe normalmente a mayo. Basta applicare la maionese ai vostri capelli umidi, dalla radice verso le punte dei capelli danneggiati, avvolgere i capelli in un involucro di plastica e sedersi in una stanza calda per almeno 30 minuti a 1 ora. Quindi risciacquare e lavare i capelli con shampoo e seguire la vostra routine di lavaggio capelli usuale. Ripetere questo trattamento ogni settimana per grandi risultati.

5. olio di cocco

Olio di cocco è un altro ottimo rimedio per la salute dei capelli e capelli di riparazione. Così se voi stavate cercando come riparare i capelli danneggiati a casa con il minimo sforzo e nulla sembra aver funzionato finora, olio di cocco è quello che ti serve. Investire in un vasetto di olio di cocco spremuto a freddo (o forse avete già uno intorno per cucinare) e utilizzarlo ogni volta che si lava i capelli. Applicare una generosa quantità sui capelli umidi, poi avvolgere in una cuffia da doccia in plastica (o anche un asciugamano caldo) e consentirle di lavorare la sua magia per almeno un’ora, o, meglio ancora, durante la notte. La frequenza raccomandata è di una volta ogni 2-3 giorni.

6. tuorli

Ci sono voci di una regina medievale con capelli completo e voluminosi che tracciavano dietro di lei come un’ombra e il trattamento dei capelli che ha usato. Presumibilmente era composta tuorli d’uovo sbattuto e un po’ di rum (il rum non aveva nessun scopo oltre il suo profumo piacevole). Seguire il suo esempio e applicare un tuorlo d’uovo sui capelli umidi, dal cuoio capelluto alle radici. Permettono di lavorare sui vostri capelli per 10-15 minuti, poi sciacquare con acqua fredda (per evitare l’uovo da gelare e trasformando in frittata in vostri capelli). È possibile saltare lo shampoo in seguito e passare direttamente al tuo balsamo o una maschera per capelli naturali (come quelle presentate qui di seguito).

7. Avocado

Se stai cercando un suggerimento su come riparare i capelli danneggiati a casa senza fronzoli, avocado dovrebbe essere il tuo migliore amico. Esso è uno dei più grandi cure magico della natura e funziona perfettamente come una maschera nutriente, sia per la pelle o i capelli. Fare una pasta da un avocado molto maturo, ammorbidito e applicarlo alla vostra lunghezza capelli intero, dal cuoio capelluto lungo il fusto del capello e sulle vostre punte capelli danneggiati. Avvolgere i capelli in una cuffia da doccia in plastica e lasciarlo lavorare la sua magia per almeno un’ora o tutta la notte. Quindi risciacquare e lavare i capelli con lo shampoo come fai di solito.

8. banana

Le banane sono un altro grande cura naturale per tutti i danni dei capelli. I preziosi minerali e sostanze profondamente nutriente all’interno di banane funzionano meglio di maschere per capelli costoso più high-end. Questo è il modo riparare i capelli danneggiati utilizzando una maschera di banana: schiacciate uno o due banane in una piccola ciotola (è necessario più o meno a seconda la lunghezza dei capelli) e poi procedere proprio come hai fatto con l’avocado.

9. olio di oliva

Uno degli oli più miracolosi scoperto finora, olio d’oliva è ottimo sia per i capelli e la pelle se usato correttamente. Di utilizzarlo per riparare danneggiato i capelli, basta applicare generosamente dalle radici alle punte dei capelli, sui capelli umidi. Avvolgerla in un asciugamano caldo e lasciare nutrire i capelli per un paio d’ore o, meglio ancora, durante la notte. Sciacquare con acqua e shampoo e procedere con la tua solita routine in seguito.

10. l’Aloe Vera

È inoltre possibile utilizzare gel di aloe vera proprio allo stesso modo in cui faresti con la tua maschera capelli normali. Solo permettono di lavorare sui vostri capelli più lunghi (1 o 2 ore), al fine di trarre il massimo vantaggio dai suoi capelli riparazione proprietà.

11. tè nero e tè verde

Utilizzare il tè verde e nero appena macinato per risciacquare i capelli o un po’ del loro liquido di miscelazione in altre maschere di capelli naturali stanno preparando. Essi sono pieni di antiossidanti e vitamine che verranno aiuterà a nutrono le serrature e prevenire futuri danni. Aiutano anche idratare i follicoli di capelli e guarnizione acqua, mantenendo i livelli di idratazione normale dei vostri capelli.

12. hibiscus

Ibisco è stato utilizzato con successo come rimedio per riparare i danni dei capelli per secoli. Se potete trovare freschi fiori di ibisco, cuocere 6-7 di loro in mezzo bicchiere di olio di cocco e quindi utilizzare l’olio infuso come un trattamento dei capelli.

13. miele

Il miele è, come probabilmente già sapete, pieno di incredibili sostanze con proprietà quasi miracolose per la salute umana. Non c’è motivo che non dovrebbe beneficiare di queste proprietà tramite uso esterno pure. Sia la pelle e dei capelli può essere notevolmente aiutati da una buona dose di miele. Questo è il modo riparare i capelli danneggiati attraverso maschere miele: applicare uno strato abbondante di miele naturale sui capelli umidi, da sola o in combinazione con qualcos’altro (avocado, banana, yogurt, ecc.). Lasciarlo funzionare per 1 ora o più e risciacquare fuori con la tua solita routine shampoo.

14. grassi Yogurt greco

I grassi sani in yogurt greco sono un grande sollievo per capelli stressati, pesantemente danneggiato. Per usarlo, basta applicare il modo procederà con la maschera di solito capelli comprato al supermercato, solo lasciare riposare sui capelli più lunghi. Un paio d’ore è l’ideale. Quindi sciacquare e lavare con lo shampoo come si farebbe normalmente.

15. delicata spazzolatura e massaggi del cuoio capelluto

In ordine per tutte queste sostanze nutrienti a circolare correttamente entro i follicoli di capelli, hanno bisogno di un piccolo aiuto. Spazzolatura è stato conosciuto come un ottimo modo per promuovere la salute dei vostri capelli per secoli, ma non devi farlo troppo o troppo duro in ordine per farlo funzionare. Assicurarsi di che utilizzare una spazzola in legno naturale, con punte arrotondate in legno in grado di fornire anche un massaggio al cuoio capelluto delicato. Inoltre, se sei d’accordo (… e perche ‘ No?), è una grande idea per migliorare l’effetto in realtà massaggiando il cuoio capelluto con la punta delle dita per 5-10 minuti, ogni sera prima di dormire. I risultati non mancherà di apparire poco.

Ulteriori suggerimenti: non usare dispositivi di calore sui vostri capelli, se già danneggiate e anche provare ad asciugare fuori in modo naturale dopo il lavaggio, invece di utilizzare l’asciugacapelli. Se si utilizza un ferro, si rischia di commettere i capelli consigli dividere ancora più male poi sono attualmente. Anche astenersi da coloranti artificiali o styling per un po’, poiché capelli chimicamente raddrizzato, colorati e trattati sono ancora più fragile e vulnerabile ai danni provocati.

NO COMMENTS