Salute TIU

Salute è benessere

Le migliori Casa rimedi per curare Chigger Morsi
Rimedio Casa

Le migliori Casa rimedi per curare Chigger Morsi

Che cosa sono le pulci penetranti?

Pulci penetranti sono acari piccoli, pelosi, di colore rosso che appartengono alla famiglia dei ragni. Essi di solito banchettare con il sangue delle loro prede. Chiggers si trovano principalmente nelle erbe lunghe, aree boschive, patch di erbaccia e qualsiasi luogo con fitta vegetazione. Di solito prendono di mira il permaloso parti del corpo della loro vittima, come le caviglie, ascelle, dietro le ginocchia, inguine e vita. Chigger morsi possono essere un po’ irritante e prurito e possono essere trattati naturalmente applicando rimedi fatti in casa.

Cause

Chigger acari o insetti chigger contengono un enzima digestivo, che viene iniettato nella pelle, quando le larve di questi acari si attaccano alla pelle. Questo provoca bolle rosse e pruriti sul corpo della vittima.

Sintomi

  • Prurito
  • Rosso e vesciche appiattiti o urti
  • Eruzioni cutanee
  • Orticaria

Casa rimedi per Chigger morsi

1. Prendere una doccia calda

Non appena vi rendete conto che siete morsi da un chigger, fare il bagno con acqua calda. Utilizzare un sapone delicato. Questo ridurrà l’effetto del morso del chigger.

2. Applicare del ghiaccio

Mettere un impacco di ghiaccio sul luogo dove è stato morso per un rapido sollievo dal prurito. Si può anche mettere una crema topica, come Neosprin.

3. Bicarbonato di sodio

Fare un impasto di bicarbonato di sodio e acqua e applicarlo sulla zona interessata. Si tratta di un trattamento di morsi chigger efficace.

4. Utilizzare un asciugacapelli

Tenere un essiccatore di 5cm dal morso e colpo asciugare per circa 2 minuti. Questo allevierà il prurito causato a causa del morso del chigger.

5. Applicare lo smalto

Ricoprire la zona interessata con uno smalto per unghie. Ti impedirà di graffiare il morso del chigger troppo. È inoltre possibile applicare la colla del Elmer al morso.

6. Benda asso

Al fine di ridurre il prurito eccessivo, avvolgere la zona con una benda asso. Verrà interrompere l’alimentazione dell’aria e ridurre il prurito.

7. Applicare la lozione di Calamine

Per ottenere un rapido sollievo dal prurito e infiammazione, è inoltre possibile applicare qualche lozione di calamine sulla pelle.

8. Listerine collutorio

Dopo aver lavato la zona interessata con acqua e sapone, immergere un batuffolo di cotone in alcune collutorio Listerine e applicarlo per l’eruzione del chigger.

9. Olio di ricino

Massaggi alcuni olio di ricino sulla pelle colpita per ottenere sollievo dal prurito e irritazione.

10. Vicks VapoRub

Si tratta di una cura affidabile per il morso del chigger. Mescolare un pizzico di sale in Vicks VapoRub e applicarlo sulla zona morsicata. Questo vi darà sollievo dal prurito intenso. Il momento migliore per mettere su questa miscela è di notte, come quando vi sveglierete la mattina successiva, il gonfiore sarà andato e le eruzioni cutanee si ridurrà in misura grande.

11. Aspirina

Macinare 1-2 compresse di aspirina ad una polvere fine. Applicare questa polvere sopra il morso del chigger. Certamente ti aiuterà molto.

12. Olio di bambino

Dopo la pulizia della zona interessata, mettere alcuni baby olio su di esso. Questo vi darà sollievo dall’irritazione e infiammazione.

14. Lavanda o Tea Tree olio essenziale

È inoltre possibile applicare oli essenziali, quali l’olio essenziale di tea tree, olio essenziale di lavanda o olio essenziale di timo per un immediato sollievo.

15. Olio d’oliva

Mescolare olio di oliva con piccolo albero di tè olio e applicarlo. È uno dei migliori cure naturali per un boccone del chigger.

Applicare una combinazione di olio di menta piperita & Aloe Vera

Prendere il gel fresco di aloe vera e mescolare con qualche goccia di olio di menta piperita, olio di oliva e aceto. Applica questa miscela per rintuzzare l’incantarsi e gonfiore.

16. Farina d’avena

Strofinare la parte interessata con fiocchi d’avena cotta. Questo è uno dei rimedi più efficaci per neutralizzare l’allergia causata da un morso del chigger.

17. Amido di mais

Mettere qualche amido di mais in acqua del bagno e immergere in essa per qualche tempo. Ciò consentirà di ridurre efficacemente il dolore. Si può anche immergere in acqua di sale di Epsom.

18. Applicare una bustina di tè

Immergere una bustina di tè in acqua e applicarlo sulla zona morsa da pulci penetranti. Ciò riduce i sintomi del morso del chigger.

19. Bere tè alle erbe

Si può anche bere camomilla tè o tè verde, al fine di ottenere un effetto calmante.

Misure preventive per evitare morsi Chigger

  • Evitare di indossare vestiti corti se andate nel bosco o una zona fittamente vegetate.
  • Applicare repellenti per zanzare su mani e piedi prima di uscire.
  • Si può anche fare il tuo repellente mescolando olio di menta piperita, olio di jojoba, olio di citronella, olio di lavanda e un po ‘ di amamelide e usarlo come uno spray.
  • Avere un bagno se avete dei dubbi che avete un morso del chigger dopo vieni indietro.
  • Evitare di graffiare la zona interessata, come può diffondere l’infezione ad altre aree.

Comments

comments