Casa rimedi per curare i Hickeys

Casa rimedi per curare i Hickeys

121
0
SHARE
Casa rimedi per curare i Hickeys

Un succhiotto è un marchio o un livido che può essere causato da una puntura di insetto o anche quando la pelle è succhiata duro. In genere, hickey è anche definito come amore morso. Esso è considerato un atto divertente e appassionato come si riceve piacere dal dolore del cuscinetto. La maggior parte delle persone cerca di nascondere hickey indossando una sciarpa al collo o collo alto o tirando i fili lunghi intorno al collo. Ma, tutti questi trucchi contribuiscono a coprire il marchio per una breve durata. Per sbarazzarsi di Hickey veloce, è possibile utilizzare rimedi naturali a casa.

Causa di Hickey

I vasi sanguigni più piccoli nel nostro corpo sono capillari e quando qualcuno fa schifo la tua pelle, capillari danneggiati e rotti, con conseguente sanguinamento. Quindi, i coaguli di sangue. Inizialmente, il colore di hickey è rosso, ma come non c’è nessun rifornimento di ossigeno all’area colpita, si scopre marrone o viola.

Sintomi di Hickey

  • Gonfiore nella zona interessata.
  • Coagulo di sangue come esso è un tipo di ematoma.
  • Livido come segno che è brunastro o violaceo a colori.
  • Come un effetto grave, uno potrebbe avere un ictus.
  • In casi estremi, uno potrebbe anche ottenere paralizzato a causa di improvvisi danni dei nervi che causano emorragie interne.

Casa rimedi per Hickey

Ecco alcuni dei rimedi efficaci casa per sbarazzarsi di Hickey.

1. freddo comprimere

La compressione freddo è uno dei trattamenti semplici ed efficaci contro i succhiotti. Prendere un cucchiaio e refrigerare in freezer per circa 30 minuti. Estrarre e premerlo sopra l’area interessata. Pressatura con cucchiaio freddo regolano il flusso di sangue nella zona interessata, quindi immediatamente rimuovere gonfiore e coagulazione.

Per sbarazzarsi di hickey sulle labbra, si possono mettere i cubetti di ghiaccio.

2. l’Aloe Vera

Opere di aloe vera meraviglia su quasi tutte le malattie della pelle, e hickey non è un’eccezione. Spremere qualche polpa di aloe vera e applicarlo sulla zona interessata e lasciarlo riposare per almeno 10 minuti. Aloe vera gel ridurrà la sensibilità della zona interessata e vi fornirà anche una sensazione lenitiva, vi aiuta nella rimozione veloce di hickey.

3. scaldare la compressione

Oltre a spremitura a freddo, caldo comprimere è anche un trattamento efficace contro hickey. Questo metodo è utile se il vostro hickey è già durato per 3-4 giorni. Questo è usato per abbassare il livello di dolore e gonfiore. Prendete un asciugamano pulito e immergerlo in acqua calda finché si impregna completamente acqua calda. Ora, premere delicatamente e sopra l’area interessata, dando abbastanza calore del telo Hickey. Ripetere il processo di 4 – 5 volte per un effetto di distensione.

4. dito massaggi

Non utilizzare questo metodo se il vostro hickey è fresca come può essere abbastanza doloroso. Quando il tuo hickey ottiene un paio di giorni più vecchio, massaggi delicatamente con il dito come questo aumenterà la circolazione del sangue nella zona e manterrà il dolore e gonfiore alla baia. È possibile utilizzare olio di mandorle, olio d’oliva o burro di cacao per il massaggio.

5. spazzolino da denti pettine

Si può anche sbarazzarsi di hickey utilizzando uno spazzolino da denti con setole morbide. Prendere uno spazzolino da denti con setole morbide e strofinare delicatamente sopra l’area interessata. È un efficace trattamento per hickey.

6. menta piperita

La menta piperita è un altro modo efficace per trattare il problema di hickey. Menta piperita, essendo freddo in natura, ti dà una sensazione agghiacciante. Applicare uno strato di olio di menta piperita o dentifricio (come la maggior parte dei dentifrici contiene menta piperita menta come ingrediente principale) sopra l’area interessata. Questo sarà lisciare il flusso di sangue in quella zona e rimuoverà il marchio rapidamente ed efficacemente.

7. collirio

Versare gocce per gli occhi il succhiotto. Dopo 1-2 minuti, risciacquare con acqua fredda. Questo rimedio riduce il rossore della pelle, associato a hickey.

8. Farmaci da banco

Quando nessuno dei rimedi domestici qui sopra funziona a tuo favore, provare a colpire per over-the-counter farmaci. Ci sono parecchi farmaci e creme che sono efficaci contro i succhiotti, come:

  • Aspirina: Essi sono efficaci contro hickey e il suo dolore.
  • Excedrin: Stavolta è formulato per fluidificare il sangue e lisciare e intorno alla zona, colpita da hickey.
  • Vitamina K: Questo è usato per prevenire la coagulazione nella zona di hickey e mantenere il flusso regolare. Potete anche applicare la vitamina C e zinco creme per ottenere risultati efficaci.

9. bustine di tè

Mettere una bustina di tè nell’acqua bollente per 2-3 minuti. Poi, di metterlo sul hickey fino a quando non si raffredda. È un rimedio di rimozione buona hickey.

NO COMMENTS