Salute TIU

Salute è benessere

Casa rimedi per curare le smagliature veloce
Bellezza Rimedi

Casa rimedi per curare le smagliature veloce

Che cosa sono le smagliature?

Le smagliature sono il off-color strisce o striature formate sulla pelle a causa di allungamento rapido dei cambiamenti della pelle o peso. Essi appaiono principalmente sull’addome a causa di gravidanza o obesità. In dermatologia, sono chiamati come strie. Esse sono formate a causa di cambiamenti ormonali legati alla pubertà, gravidanza, terapia ormonale sostitutiva, ecc. Smagliature può essere comunemente visto su vita, cosce, inferiore spalle, fianchi, seno, braccia e glutei. Come si formano queste smagliature? La pelle del corpo umano è costituito da tre strati principali:

  • Epidermide (lo strato esterno)
  • Derma (lo strato intermedio)
  • Ipodermica (lo strato più profondo e il terzo)

Quando il tessuto connettivo è allungato a causa l’espansione e la contrazione della pelle, le smagliature inizia a sviluppare il derma o lo strato intermedio della pelle. Con il tratto nella pelle, il collagene ottiene debole e le fibre di elastina avviare lo strappo. A causa di questo, il suo ciclo di produzione normale ottiene danneggiato o interrotto. Ciò provoca la formazione di cicatrici bene sotto l’epidermide o lo strato superiore della pelle. Inizialmente, appaiono rossi o rosa, ma gradualmente, hanno trasformato in linea argentea sottile.

Cause

Le smagliature sono non una malattia, che infetta il corpo umano, ma sono le cicatrici formate a causa di contrazione ed espansione della pelle. Essi sono fondamentalmente causati dallo stiramento della pelle. Loro aspetto dipende dal tipo di pelle. Queste brutte smagliature sono causate da:

  • Lo stretching fisico della pelle alla fine della gravidanza.
  • Aumento di peso straordinario, specialmente su braccia, cosce, ecc.
  • Uso di alcuni farmaci, tra cui creme, pillole, creme corticosteroidi e steroidi.
  • Malattie della ghiandola surrenale, la sindrome di Cushing e sindrome di Ehlers-Danlos
  • Malattie genetiche
  • Costruzione del muscolo
  • Cambiamenti ormonali durante la pubertà
  • Eredità

Sintomi

Quali sono i segni delle smagliature? Nessuno si sarebbe mai come avere smagliature sulla loro pelle. Compaiono comunemente sui luoghi dove si deposita una grande quantità di grassi. Alcuni dei sintomi che aiutano a riconoscere lo sviluppo di smagliature sono come segue:

  • La pelle diventa rosa, appiattita e sottile prima dello sviluppo di smagliature.
  • Sviluppo di linee di rosse, rosa o viola sulla pelle.
  • Zona interessata diventa morbida in contatto.
  • Nella fase iniziale, queste righe verranno visualizzati in rugosa e un po’.
  • Con il passare del tempo, queste linee convertono in argento o bianco a colori.
  • Essi possono anche apparire in patch di linee parallele.
  • Essi appaiono come cicatrice.

Casa rimedi per le smagliature

È naturale che ogni donna si sviluppa le smagliature ad un certo punto del tempo nella sua vita. Anche se sono naturali, ma hanno veramente brutti aspetto. Nessuna donna piacerebbe avere smagliature sulla sua pelle. Cosa fare se, sono saliti sulla pelle? Come sbarazzarsi di smagliature? Ogni donna cerca alcuni, o l’altra cosa da ridurre tratto segna da pelle, tra cui trattamenti chirurgici. Ma, avete sentito parlare di rimedi naturali o di erbe per le smagliature a casa? Ecco qualche rapidi home rimedi per le smagliature, che sarà senza dubbio ridurre o rimuovere le cicatrici dalla zona colpita.

1. lo zucchero

Lo zucchero è usato come un esfoliante naturale per la pelle. È uno dei migliori home rimedi per sbarazzarsi delle smagliature. Prendete un cucchiaio di zucchero. Aggiungere alcune gocce di mandorla olio e succo di limone in esso. Mescolare bene e applicare direttamente le smagliature. Strofinare per 8-10 minuti e poi prendere una doccia. Continuare ad usarlo per un mese o giù di lì, finché non l’ottiene di smagliature dissolvenza in uscita.

2. succo di patata

Succo di patata è ricca di minerali e vitamine. Promuove la crescita delle cellule della pelle e restauro. Tagliare a fette spesse di una patata di medie dimensioni. Prendere una delle fette di patata e strofinare delicatamente le smagliature per pochi minuti. Quando il succo si secca, lavare la zona interessata con acqua tiepida.

3. acqua

Lacqua è conosciuta per il trasporto di ossigeno e nutrienti a tutte le parti del corpo. Per prevenire la pelle da vari problemi, acqua potabile aiuta molto. Per sbarazzarsi di smagliature, una pelle ben idratata è necessaria al fine di consentire la regolare disintossicazione dei pori della pelle. È il rimedio più veloce per guarire smagliature. Bere 10 bicchieri di acqua al giorno per rendere la pelle morbida e mantenere un corpo idratato.

4. l’Aloe Vera

Aloe vera è considerato il più efficace rimedio omeopatico per le smagliature e vari altri problemi della pelle. È noto per le sue proprietà curative e lenitive. Applicare aloe vera direttamente sulle smagliature. Dopo pochi minuti, è necessario pulirlo con acqua tiepida.

In alternativa, prendere un quarto di tazza di gel di aloe vera. Estrarre petrolio da 5 capsule di vitamina A e 10 capsule di vitamina E. Mescolare entrambi gli oli con aloe vera. Strofinare accuratamente questa miscela sulla zona interessata, finché viene completamente assorbito. Per ottenere risultati migliori, applicare questa miscela ogni giorno.

5. olio di oliva

Olio di oliva è ricco di antiossidanti e nutrienti, che sono efficaci per disturbi della pelle. Per la guarigione smagliature, scaldare l’olio d’oliva leggermente. Strofinare delicatamente sulla zona interessata. Con questo, la circolazione sanguigna migliorerà e smagliature avranno ridotto.

6. succo di limone

Succo di limone è altro facile trattamento per le smagliature. L’acido presente nel succo di limone aiuta a ridurre le smagliature, acne, lesioni cutanee e cicatrici. Estrarre il succo di alcuni limoni. Massaggiare delicatamente per 10 minuti in un movimento circolare sulle smagliature. Pulire la zona interessata con acqua calda.
È anche possibile mescolare il succo di limone con succo di cetriolo. Applicare la miscela direttamente sulla zona interessata.

7. olio di ricino

Olio di ricino è considerato un trattamento curativo per problemi di pelle, come talpe, macchie scure, rughe, brufoli e rughe. Come si usa per guarire smagliature? Beh, è possibile applicare l’olio di ricino direttamente sulle smagliature. Massaggiare con movimenti circolari per 15 minuti. Dopo il massaggio, avvolgere la zona interessata con un panno di cotone sottile e pulita. Ora, applicare alcuni di calore con l’aiuto di riscaldamento pad o bottiglia di acqua calda. Continuare il processo per 30 minuti al giorno per un mese ottenere migliori risultati.

8. burro di cacao

Burro di cacao è famoso per le sue proprietà anti-rughe e anti-invecchiamento. Aiuta a migliorare la circolazione del sangue, che riduce le smagliature. Massaggiare la zona interessata con burro di cacao almeno due volte al giorno. Ripetere il processo per due mesi e osservare le cicatrici ridotte.

Altrimenti, è possibile mescolare mezza tazza di burro di cacao con un cucchiaio di olio di germe di grano, un cucchiaino di olio di nocciolo di tè, due cucchiaini di cera d’api grattugiata e l’olio di vitamina E. Riscaldare la miscela fino a quando si scioglie la cera d’api. Applicarlo sulle smagliature, due o tre volte al giorno. La miscela può essere conservata in una scatola sigillata in frigorifero.

9. alfalfa foglie

Foglie di erba medica è composto da aminoacidi, che sono efficaci per il mantenimento della buona salute della pelle. È ricco in vitamina E, K e proteine, che aiutano a migliorare il tono del corpo. Ha agenti antifungini, che disintossica la pelle. Prendere un po’ di polvere erba medica e mescolare con qualche goccia di olio di camomilla per formare una pasta. Strofinare delicatamente la pasta sulla zona colpita tre volte al giorno.

10. albumi

Per sbarazzarsi delle smagliature, albume d’uovo sono benefiche, in quanto essi sono ricchi di proteine e aminoacidi. Estrarre i bianchi di due uova. Tiralo con l’aiuto di una forchetta. Dopo aver lavato la zona interessata con acqua pulita, applicare uno spesso strato di albumi d’uovo con l’aiuto di un pennello. Lasciate asciugare completamente e lavarlo con acqua fredda. Dopo questo, applicare olio di oliva per idratare la pelle. Per due settimane, continuare il processo di ogni giorno per ottenere risultati migliori.

11. albicocche

Prendere due-tre albicocche. Tagliarli e togliere loro i semi. Macinare per formare una pasta. Applicare la pasta direttamente sulle smagliature. Lasciare per 20 minuti. Quindi, risciacquare con acqua tiepida. Seguire il processo per un mese e vedere i risultati promettenti.

12. lavanda olio, olio di mandorle dolci e olio di camomilla

Preparare una miscela di oli ricchi di vitamine con due cucchiaini di olio di mandorle, mezzo cucchiaino di olio di lavanda e mezzo cucchiaino di olio di camomilla. Mescolare bene l’impasto e applicarlo sulle smagliature.

13. olio dell’albero del tè

Olio dell’albero del tè possiede proprietà anti-virali, antibiotica e antinfiammatoria. È efficace per tutti i tipi di problemi della pelle. Prendete qualche albero di tè olio e massaggiare delicatamente sulla zona interessata.

14. erbe soluzione

Soluzione a base di erbe è facile da preparare. È in realtà una miscela di un cucchiaio di olio di germe di grano e un cucchiaio di olio di calendula. Applica questa miscela di erbe su fianchi, seno e addome per rimuovere le smagliature.

15. glicerina e limone

Il limone è ricco in acido degli agrumi. Mettere 1-2 gocce di glicerina al limone. Strofinare delicatamente il limone sulla zona interessata. Ripetere la procedura due volte al giorno. Esso sarà non solo ridurre le smagliature, ma sarà anche mantenere la pelle idratata.

16. vitamina K

La vitamina K è utile per prevenire le cicatrici sul derma. La vitamina K è presente in verdure verdi, come cavolo, cipollotti, cetrioli, ecc. Fare un’insalata di tutte queste verdure e consumarlo quotidianamente per sbarazzarsi delle smagliature.

17. fisica

Uno deve fare regolarmente esercizi fisici, come scricchiolii addominali, addominali, nuoto, ecc., che tonificano i muscoli sottostanti e rimuovere le smagliature brutte. Qui ci sono alcuni esercizi, che sono benefici per rimuovere le smagliature:

Per le smagliature sulla pancia: siete tenuti a sdraiarsi sulla schiena. Ora, piegare le ginocchia tenendo i piedi appoggiati sul pavimento. Tenere le mani sui lati della testa. Ora, sollevare il busto un po’ il pavimento, contrarre gli addominali.

Per le smagliature sulle cosce: sedersi sulla sedia. Ora, metti le mani verso il basso lungo i fianchi, che detiene la presidenza. Ora, oscillare le gambe in su e giù movimento. Questo vi aiuterà a rassodare le cosce.

Per le smagliature su fianchi e glutei: Sdraiatevi sulla schiena. Rilassarsi per qualche minuto. Quindi, sollevare una gamba, creando un angolo di 90 gradi. Sollevarlo fino a quando non ti senti a tirare sui glutei. Provare lo stesso su altra gamba. Lentamente, aumentare il ritmo e il ceppo su fianchi, glutei e cosce.

Per le smagliature sulla parte inferiore: È necessario sdraiarsi rivolto verso il pavimento. Metti le braccia sul lato. Sollevare la gamba destra su e poi giù. Ripetere lo stesso con la gamba sinistra. Sollevare la gamba almeno 3-6 pollici dal pavimento.
Nota – per ottenere risultati ottimali, praticare 20 impianti di risalita per ogni esercizio tre volte alla settimana.

Come sbarazzarsi delle smagliature più anziani?

In questo veloce ritmo di vita, le donne hanno molto meno tempo per prendersi cura di se stessi. Uno dei problemi che la maggior parte delle donne è contatore con tratto segna. Se le smagliature non sono trattate in tempo, ottengono più vecchi e difficile da rimuovere. Si possono semplicemente seguire questi rimedi per attenuare le smagliature più vecchi:

  • Per sbarazzarsi delle smagliature più anziani, la terapia laser frazionaria è l’opzione migliore. Rende la superficie della pelle liscia. Trattamento laser frazionale può anche provocare effetti collaterali, come iperpigmentazione e cicatrici.
  • È inoltre possibile utilizzare SPF 60 direttamente sulle smagliature.

Altri trattamenti per le smagliature

Oltre a rimedi di origine naturale, varie altre opzioni semplici sono anche disponibili per rimuovere le smagliature. Essi sono come segue:

  • Utilizzare avena come uno scrub naturale sulle smagliature.
  • Utilizzare vaselina sulle smagliature.
  • Per le smagliature prurite, prendere una doccia calda seguita da un massaggio con olio delicato.
  • L’acido folico è anche efficace per la guarigione le smagliature.
  • Utilizzare una crema idratante sulla zona interessata.
  • Retin-A (crema acido retinoico) può essere utilizzato per ridurre le smagliature.
  • L’acido glicolico è utile per aumentare la produzione di collagene. È sicuro da usare durante la gravidanza.
  • Si può optare per “Mommy Makeover”, che comprende la liposuzione, seno ascensori e tummy tuck trattamenti. Tutti questi sono metodi efficaci per ridurre le smagliature.
  • Laser di tintura pulsato o laser vascolare può essere efficace sulle smagliature fresche. Tuttavia, non è efficace per le donne scure.
  • Uno può provare chirurgico o trattamenti per rimuovere le smagliature laser.

Consigli utili

  • Consumare proteine, zinco e alimenti ricchi di vitamina C in abbondanza. Verde insalata, latte, pesce, noci e agrumi di grande aiuto nel ridurre le smagliature.
  • Fare yoga e altri esercizi fisici su base regolare.
  • Le donne incinte non dovrebbero usare creme e soluzioni, preparati con prodotti chimici. Invece lo sbiadisc via smagliature, essi potrebbero danneggiare le eruzioni di pelle.
  • Non grattare la zona interessata.
  • Mantenere la pelle idratata.

Comments

comments