Essere sottile non è sempre una grande sensazione! Parliamo principalmente di problemi di perdita di peso, ma ci sono anche persone magre in questo mondo che vogliono guadagnare qualche chilo. È impegnativo come lo spargimento di chili in più. Beh, ci sono tanti nick nomi per le persone magre come per quelli grassi. Devono aver chiamato i tuoi amici di skinny con questi nomi – scheletrico, fiammifero, gancio, denutriti – o si potrebbe avere sentito parlare loro dei tuoi amici! Sicuramente dà una sensazione di imbarazzo per l’ascoltatore.

È bene essere sottile, ma essendo magro è fastidioso. Sei preoccupato per il tuo peso e vuole mettere su qualche chilo? Non preoccuparti! Ecco un elenco di alimenti che possono aggiungere fino a chili di troppo sul tuo corpo, che ti aspetto sano e in forma.

Casa rimedi per l’aumento di peso

1. banana e latte

Le banane sono ricche di calorie e contengono elevate quantità di carboidrati e potassio che ti danno energia immediata. Chiunque vuole guadagnare peso deve mangiare una banana al giorno al mattino con un bicchiere di latte caldo. Aggiungere un cucchiaino di zucchero in esso. Inoltre, si può anche averlo dopo i pasti.

Nota-non mangiare le banane quando sei giù con raffreddore.

2. burro di arachidi

Burro di arachidi è una diffusione yummy per toast e pane. Se stai cercando di guadagnare peso, sentitevi liberi di andare per questo cibo di alto-caloria e nutriente. Applicare sul vostro pane integrale per colazione e vedere come il vostro peso aumenta entro un breve periodo di tempo.

  • Inoltre, è possibile diffondere un cucchiaio di burro di arachidi su frutta o verdura come banana, fette di mela, frutti di bosco freschi, germe di grano o succo di mela.
  • In alternativa, un panino al burro di arachidi è anche una buona scelta.

3. frutta a guscio

Se siete appassionati di mangiare snack croccante come arachidi, mandorle, anacardi, noci, uva passa e fichi, sicuramente vi aiuteranno l’aumento di peso. Sono pieni di grassi, fibre, vitamine e minerali e contengono anche oli essenziali che permettono ad una persona sottile a mettere su qualche chilo.

  • Chomp su una manciata di noci ogni giorno per aumentare il vostro peso corporeo.
  • Aggiungere 3 mandorle, 2 date e 1 fichi secchi a un bicchiere di latte e portare a ebollizione. Bevi questo per un mese a testimoniare una notevole quantità di aumento di peso.
  • In alternativa, immergere 6 fichi secchi e circa 30 grammi di uvetta in acqua durante la notte. Mangiarli in due parti.

4. patate

Patate sono pieni di carboidrati. Tutte le forme di questo alimento soffocante hanno grande impatto sul peso guadagno. È possibile grill o cuocere le patate con il burro. Chi mangia patatine fritte e patatine fritte tendono ad aumentare di peso più velocemente. Fare patatine fritte con olio extra vergine, se ti piacciono.

  • Inoltre, è possibile effettuare anche un’insalata di patate deliziosa. Sbucciare e tagliare patate. Farli bollire e mescolarle con gli ingredienti ad alto contenuto calorico come latticello, maionese e verdure.
Leggi di più:  33 Casa rimedi per aftez

Nota – Se si mangia patatine fritte regolarmente, limitare il consumo di patate per due volte a settimana.

5. zucchero frullati e bevande zuccherate

Avere bevande e frullati zuccherati è un altro modo delizioso per calorie assunzione. Favorisce l’aumento di peso, in modo sano, come sono imballati con ingredienti nutrienti.

  • Fare frullato con qualsiasi vostro frutto preferito, aggiungere un po’ di cubetti di ghiaccio e yogurt congelati. Quindi, aggiungere un po’ di zucchero ad esso.
  • Tè zuccherato, bevande caffè misti, succhi di frutta, energia e bevande sportive, ecc sono anche buone scelte. Le calorie superflue trovate in queste bevande possono aumentare il vostro peso corporeo.
  • Succo di melograno fresco mescolato con un cucchiaio di miele e un po’ di sale della roccia aumenta l’appetito.
  • Bere latte di cocco al giorno, come è piena di grassi sani ed è molto nutriente.

6. pomeriggio Nap

Sonno di mezzogiorno gioca un ruolo cruciale nel guadagno del peso. Un pisolino di circa 45 minuti a 1 ora, post pasto pomeridiano o pranzo.

7. l’esercizio

Allenamento regolare aumenta il tuo metabolismo e stimola l’appetito che aumenterà automaticamente l’assunzione di cibo. Essere magre non significa che devi stare lontano da esercitare. È molto importante integrare la dieta con alcuni esercizi regolari.

  • Si può fare luce allenamento alla resistenza aerobica, stretching ed esercizi cardiovascolari. Camminare a ritmo sostenuto, ciclismo, danza, nuoto, ecc., sarà di aiuto anche aumento di peso.
  • Varie pose di yoga possono darvi un equilibrato massa corporea.

Nota

  • Supervisione di un istruttore è obbligatoria.
  • Mangiare burro di arachidi prima di esercitare è anche benefico.
  • Non eseguire allenamenti eccessivi; Basta concentrarsi sulla crescita dei muscoli.

8. chiarificato (Ghee) burro e zucchero

Mix ha chiarito burro e zucchero in uguale proporzione (circa 1 cucchiaio di ciascuno). Mangiare questo mix almeno 30 minuti prima del pasto a stomaco vuoto. Utilizzarlo per un mese. Sarà sicuramente vedere i risultati drammatici.

9. fagioli

I fagioli sono fonti ricche di fibre, proteine e carboidrati. Si tratta di uno dei migliori alimenti caloria-densi che aiuta a mettere su peso. Fagioli possono essere mangiati come spuntino o possono essere incluso nella colazione, pranzo o cena. Ci sono diverse varietà di fagioli come fagioli rossi, fagioli neri, fagioli di soia, fagioli, lenticchie e fagioli. In alternativa, si può anche preparare insalata di fagioli zuppa o fagiolo. Per ottenere risultati rapidi, li mangiano tutti i giorni per uno o due mesi.

10. uova

Le uova contengono una buona quantità di grassi, calorie e proteine che sono ingredienti popolari per aumento di peso. Consumare albumi tutti i giorni può dare forti muscoli e di proteine essenziali e di energia. Per ottenere risultati migliori, mangiare di più del bianco d’uovo più il tuorlo, come l’ex aumenta il tuo livello di colesterolo.

  • In alternativa, si può anche mangiare albume omelette o uova strapazzate albumi tutti i giorni a colazione.

Nota- non mangiare uova crude; Essi possono causare gravi problemi di salute.

11. meravigliose manghi

Mango è un frutto succoso da leccarsi i baffi ricco di vitamine e minerali. Ma mangiare manghi da solo non aiuterà. È necessario utilizzarli insieme al latte. Potete anche preparare il frullato di mango e bere due volte al giorno per un mese.

12. tagliatelle e Pasta

Tagliatelle e pasta sono ricchi di calorie e hanno elevate quantità di carboidrati. Sono facili da fare e anche il tempo di cottura preferiti. Se sei un non-vegetariano, è anche possibile aggiungere pollo magro e un sacco di verdure per le tagliatelle e pasta che si convertono in un’ad alto contenuto calorico e cibo nutriente e forniscono proteine e minerali essenziali.

Leggi di più:  37 casa rimedi per la guarigione di punture di insetto

13. integrali

Cereali integrali includono riso integrale, avena, cereali, grano, ecc., che sono le centrali elettriche di diverse nutrienti. Avena, pianura o riso integrale sono buone fonti di carboidrati complessi e contribuire a costruire i muscoli. D’altra parte, i cereali sono un alimento ad alto contenuto calorico. Essi devono essere consumati come pasto mattutino.

  • Riso integrale può essere un alimento di riempimento per la sua fibra, carboidrati e proteine. Se si sta progettando per un aumento di peso sano, quindi combinare riso con alcuni altri nutrienti e alimenti caloria-densi. Invece di acqua, cuocere in brodo o latte. È inoltre possibile aggiungere burro o formaggio sopra la parte superiore. Verdure ricche di amido e frutta secca possono essere mescolati.
  • Anche se la farina d’avena è considerata come un alimento di perdita di peso, ma aiuta anche aumento di peso quando combinato con latte intero. Una scodella piena di avena possa aggiungere nutrimento necessario al corpo, come è ricco di fibre e sostanze nutritive. È possibile preparare farina d’avena con latte. Servire con miele e condimenti di manciata di noci, frutta secca e altri mix-ins a rampa il vostro peso.

14. pane integrale

Pane integrale sono benestanti in fibra e aiutare a che sentirsi più pieno per lungo tempo. Vi dà anche sostenuta grinta che mantiene la vostra dieta in pista. Per mettere su chili, diffondere alcuni burro di arachidi o miele su pane di grano interi per aggiungere calorie. Inoltre, nutrizionisti dicono anche che mangiare pane sano è un ottimo modo per iniziare l’aumento di peso. D’altra parte, il pane bianco manca i minerali essenziali e non è sano per il vostro corpo.

15. de-stress

Lo stress è uno dei principali motivi che possono causare grave perdita di peso. Quindi, se si trovano ad affrontare una situazione di stress nella vostra vita, quindi è necessario iniziare con lezioni di yoga o meditazione, al fine di-stress il vostro corpo.

16. magra carne rossa

Se si sta tentando di guadagnare alcune libbre, mangiare qualche carne rossa magra. Bistecca contiene un sacco di proteine e ferro. Cibi come carne macinata di manzo, costolette di maiale possono essere mangiati.

17. formaggio

Formaggio viene in molte varietà di deliziosi, così è possibile abbinarlo con il vostro piatto preferito. Ha tutti i benefici nutrizionali di prodotti lattiero-caseari. La maggior parte delle varietà di formaggio contengono quantità elevata di grasso, che è utile per quelle persone che stanno cercando di guadagnare peso. Una porzione di formaggio può aggiungere 69 calorie, come si è fatto da latte concentrato che fornisce proteine, calcio, colesterolo e grassi nel corpo.

  • Si può provare anche formaggio di capra con uova e parmigiano in cima gli asparagi.

18. semi di soia

La soia è stracolmo di alte calorie, proteine, calcio, fibra, vitamina B e ferro. È enormemente delizioso e ricco di noci. Contiene tutti gli aminoacidi, che un corpo umano non può produrre, quindi è considerato un elemento di proteina completa. Tuttavia, la soia è vantaggiosa per entrambe le persone che vogliono neanche perdere o guadagnare peso.

19. yogurt

La quantità di zucchero, grassi e proteine influisce notevolmente il peso. Dato che lo yogurt è un alimento ad alta percentuale proteica, uno si sente più pieno per lungo tempo. Yogurt alla frutta basata è detto per avere 118 calorie, consumarlo nella vostra dieta quotidiana per aumento di peso. Si può anche provare yogurt greco, come contiene proteine doppia e ha sapore molto appetitosa.

Leggi di più:  Casa rimedi per trattare il diabete

20. cracker e bagel

Bagel e cracker sono fatti da grano intero; sesamo e crusca che aggiungere alcuni chili al vostro corpo. Inoltre, forniscono anche carboidrati necessari. È possibile utilizzare marmellate, burro di arachidi, margarina o miele per mangiare un sacco di calorie e proteine. Aumentano una quantità significativa di peso.

21. avocado

Questo squisito e delizioso ortaggio verde è un’ottima fonte di grassi cuore-sani di aggiungere alla vostra dieta. Contiene alti livelli di potassio, acido folico e vitamina e. A metà di un avocado contiene 140 calorie. Godetevi questo veggie aggiungendola alla vostre insalate. Si può anche li grill sulla tua carne, o anche la diffusione su un toast.

  • In alternativa, schiacciate metà un avocado maturo in cima a pane ed e insaporire con sale e pepe.

22. naturale Granola

Una ciotola di muesli può fare la colazione deliziosa. Che fornisce 500 calorie, dal momento che ha abbastanza noci, avena, zucchero e grassi sani che sono sufficienti per l’aumento del peso corporeo. Per renderlo più gustoso, aggiungere alcuni frutti, yogurt spessa ed condire con miele.

Rimedi di erbe per aumento di peso

23. Genziana

Genziana è una radice utilizzata per aumentare l’appetito e aiuta ad assorbire il cibo in modo più efficace. Contiene glicosidi e amarogentin che stimola i morsi della fame. È un’erba amara che aumenta anche la produzione di saliva.

24. Withania Somnifera (Ashwagandha) polvere

Ashwagandha è un arbusto legnoso breve che appartiene alla famiglia delle Solanaceae. La polvere è ottenuta dalle sue radici. Prendere 1 bicchiere di latte caldo e aggiungere 2 cucchiai di polvere di ashwagandha ad esso. Quindi, mescolare un cucchiaino di burro chiarificato (ghee). Mescolare bene e bere due volte al giorno. Fare questo per un mese.

25. camomilla e tè alla menta

Camomilla possiede proprietà antispasmodiche ed è anche un ottimo rimedio per la digestione dei problemi quali gas, dispepsia e indigestione. Stimola l’appetito che, a sua volta, permette di mettere su peso mangiando più. Bere il tè di camomilla su base regolare per risultati rapidi. Tè alla menta anche miracoli.

26. zenzero

Lo zenzero è di grande aiuto quando si tratta di scarso appetito. Si riscalda la pista digestiva, aumentando il flusso di sangue e stimolare la fame. È possibile sorseggiare una tazza di tè allo zenzero al giorno o succhiare pezzi di zenzero.

27. tarassaco radice

Anche se questa erba è amara, ma conduce ad un aumento incredibile di peso. Stimola la digestione e migliora i morsi della fame. A causa della presenza di potassio, ferro, zinco, vitamine C, D, A e B complesse, donne incinte possono ingerire anche questo.

28. Chen Pi

È un integratore di scorze di agrumi secchi che innesca l’appetito e la spinta alle secrezioni gastriche naturale del corpo, quindi, aiutare a mettere su peso.

Cose da fare

  • Bere 8 bicchieri di acqua ogni giorno per mantenere idratato.
  • Mangiare sano calorie cibi come dolci, cioccolatini, gelati e dolci che sono ricchi di calorie, moderatamente.
  • Cuocere gli alimenti in grassi e oli sani.
  • Consuma più grassi latticini come latte e formaggio.

Non

  • Mai mangiare frutta a stomaco vuoto, come esso sarà versato il tuo peso.
  • Evitare liquidi prima di pranzo perché essi diminuire il vostro appetito.
  • Smettere di fumare, come può causare la perdita di peso.
    Astenersi dall’eseguire lavoro fisico in eccesso.

Comments

comments