Salute TIU

Salute è benessere

home remedies for relief of sinus pressure
Rimedio Casa

10 Casa rimedi per il soccorso pressione del seno

Pressione e dolore del seno è un ailment comune quasi tutti ha sofferto di almeno una volta nella loro vita. Per dirla in numeri, 37 milioni di americani hanno problemi del seno ogni anno. E questi sono solo quelli che vanno per il medico o il farmacista per aiuto. Ci sono milioni più chi decide di curare se stessi, a casa, utilizzando del seno naturale rimedi sollievo di pressione o semplicemente ‘Dormici su’ come medici metterla.

Non importa in quale categoria si cade, si dovrebbe sapere che problemi del seno sono molto gravi e non dovrebbero essere presa alla leggera. Anche così, non c’è alcuna necessità di eseguire direttamente agli antibiotici al primo segno di guai. Ci sono un sacco di cose che potete fare per conto proprio, che è per questo che abbiamo messo insieme questa guida, a piedi attraverso 10 migliori home rimedi per alleggerire la pressione del seno.

Comprensione della biologia dei seni

Prima possiamo parlare di trattamenti e medicina, abbiamo bisogno di approfondire ciò che i seni sono, dove si trovano, e come funzionano. A parte questo, è imperativo per voi cercare di determinare ciò che è la vera causa dei vostri problemi del seno. Il motivo è che la cura dipende da esso. Sinusite può essere causata da allergie, febbre da fieno o di infezioni gravi, solo per citare le principali categorie. Curarlo significherà diversi approcci, che vanno dal prendere un vapore ad un trattamento antibiotico conclamato. Pertanto, qui sono le cose fondamentali che dovete sapere sui seni e come funzionano.

In poche parole, i seni sono 8 cavità situata nel cranio. Normalmente sono appaiati, due a due. Il più grande di loro misurano circa 1 pollice in tutto mentre gli altri sono piuttosto piccoli. Le coppie sono:

  • La coppia mascellare – le più grandi, si trova a degli zigomi, vicino i denti.
  • La coppia frontale – situata nella fronte, basso centro.
  • La coppia etmoidale – situata presso il ponte nasale, proprio tra gli occhi.
  • La coppia sfenoidale – situata nelle ossa che si trovano dietro la cavità nasale.

Seni paranasali solitamente sono rivestiti con tessuto, morbido e rosato in colore, che è chiamato mucosa. Quando il corpo funziona normalmente ed è sano, i seni sono vuoti, ad eccezione di un sottile strato di muco che ha lo scopo di lubrificazione della mucosa. Quando il corpo si ammala, i seni iniziano a produrre muco abbondantemente, che fuoriesce nel naso attraverso un canale chiamato il meato medio.

Una cosa curiosa dei seni è che gli scienziati e i biologi sono poco chiaro che cosa è davvero il loro scopo. Ci sono molte teorie, naturalmente. Si ritiene che i seni aiutano umidificare l’aria che prendiamo in quando respiriamo o che migliorano le nostre voci. Visto che sono vuoti, fungono da cavità che riverberano l’eco che rende le nostre voci. Altro stato di teorie che sono semplicemente un organo vestigia, come l’appendice, che non usiamo più e che scomparirà organicamente come passa il tempo e il corpo umano si evolve.

Tuttavia, fino ad allora, dobbiamo ancora combattere la battaglia senza fine che sembra essere l’infezione del seno. Ecco le principali condizioni che si può soffrire di quanto seni andare.

  • Sinusite acuta – si tratta di un’infezione dei seni paranasali causata da un virus o un batterio. Infiamma la cavità del seno e che provoca la secrezione di muco grave, mal di testa, malessere nella fronte e intorno agli occhi e congestione nasale.
  • Chronis sinusite – questo è fondamentalmente la sinusite acuta sopra menzionata che semplicemente non andrà via. In altre parole, è la sinusite acuta persistente per i quali è necessario consultare un medico o anche cambiare l’ambiente che si vive in.
  • Rinite allergica – è causata da pollini, peli di animali domestici, gli acari della polvere in generale e in particolare da nulla che sconvolge il vostro seni. I sintomi che lo differenziano dalla sinusite sono prurito e starnuti costante.
  • Setto deviato – il setto è quella piccola cartilagine che separa le narici. Se non è dritto verso il basso la linea del naso e si discosta da un lato o l’altro, il flusso d’aria ottiene ostruito. Può solitamente essere raddrizzato con la chirurgia.
  • Ipertrofia dei turbinati – questo accade quando vengono ingrandite creste del setto, che ancora una volta, blocca il flusso d’aria.
  • Polipi – queste sono piccola crescita che a volte si verificano nel naso, come risposta ad una particolare infiammazione, quali asma, infezioni e rinite.

Casa rimedi per alleggerire la pressione del seno

Una volta che avete stabilito esattamente quello che ti affligge e cosa l’ha causato, è possibile provare diversi rimedi casalinghi naturali prima di raggiungere per l’antibiotico. Facile da fare e per procurarsi, home rimedi potrebbe essere la soluzione che cerchi. Uno dei motivi principali persone si rivolgono a queste soluzioni, piuttosto che semplice farmaco è che la sinusite è un problema ricorrente. Questo significa pillole risolverà solo per un periodo, dopo il quale il ciclo ricomincia. Prendere il farmaco ogni volta, soprattutto antibiotici possono avere effetti secondari dannosi.

1. Bere liquidi come molti come si può

I liquidi comprendono acqua, brodo e tè caldo. Stare lontano da bevande zuccherate, caffè e alcol, come queste disidratare il vostro sistema e causerà il vostro muco per addensare. L’idea è quello di bere liquidi come molti come si può in modo da diluire il muco nel miglior modo possibile.

Quando diluito, ha ottime possibilità di imbattersi nel naso, e si può espellerla. Se rimane spessa, bloccherà all’interno dei seni, e sarà necessario prendere alcune misure estreme per scovare. Questi includono una visita al medico che verrà schizzare acqua salata dentro in modo da scovare di tutto. Pertanto, è meglio che bere quanta più acqua possibile.

2. Mangiare cibi piccanti

Un altro ottimo modo di diluire il muco intrappolato nella tua cavità del seno è di mangiare cibi piccanti. Avrete già notato come si ottiene un naso che cola, ogni volta che mangi un taco o piccante cibo indiano. Questo è un ottimo rimedio, e può andare verso il pepe di Caienna, jalapeno, rafano e wasabi.

Pepe di cayenna può essere mescolato con aceto di sidro di mele e succo di limone per creare una soluzione garantita per sciogliere qualsiasi muco indurito. La bevanda inoltre aumenta il sistema immunitario e aumenta i livelli di energia. Vi aiuterà a guarire più velocemente, ridurre le vertigini, la sensazione di ‘nuvolosita’ nella tua testa, come pure il ronzio nelle orecchie. Una parola di cautela – non sniffare questo intruglio.

3. Provate un massaggio facciale

Attivando i tuoi punti di pressione facciale consentirà di immediata facilità nella vostra respirazione. È una procedura molto semplice e, quando fatto correttamente, incredibilmente si allevia di dolore. Ha cinque passi, e ci vogliono circa due minuti per eseguire. Tuttavia, si dovrebbe notare che questa è solo una soluzione temporanea ai vostri problemi congestivi, destinati ad essere utilizzati in momenti in cui nient’altro è disponibile. Non è una buona idea utilizzare prima di andare a letto alla notte perché suoi effetti svanira ‘ presto.

4. Prendere a vapore

L’inalazione di vapore è uno dei modi migliori per liberare il vostro seni e li hanno in esecuzione nuovamente. Sarà sciogliere tutti il muco ispessito nelle cavità del seno e farli eseguire nel vostro naso, da dove è possibile disporre rapidamente di loro.

Prendere un ulteriore passo avanti e versare una o due gocce di menta piperita o eucalipto olio in una pentola di acqua bollente. Posizionare un asciugamano sopra la testa, in modo da coprire sia la pentola d’acqua e inalare il vapore per pochi minuti. Non aggiungere troppo olio essenziale, come brucerà gli occhi e le vie nasali. Si può anche versare un po ‘ nel vostro umidificatore, dovrebbe possedere uno. Ci sono alcuni apparecchi che hanno anche un piccolo serbatoio incorporato significava soprattutto per questo.

5. Risciacquare tutto con acqua salata

Per questo trattamento sul rilievo di pressione del seno, è necessario un Neti Pot. È un dispositivo di ceramica che di solito vende al dettaglio per circa $10 e che è stato appositamente progettato per sgombrare i tuoi seni. È possibile acquistare la soluzione salina sopra il contatore dalla farmacia, o si può fare da soli, a casa. Tuttavia, se si decide per quest’ultimo, assicurarsi che si utilizza acqua sterilizzata, visto che l’uno dal vostro rubinetto non è abbastanza pulito per versare nel vostro naso.

Mescolare l’acqua calda con un paio di cucchiaini di sale, versare la miscela nella pentola Neti e, utilizzando il suo ugello allungato, versarlo in una delle narici. Inclinare la testa verso il lato un po’, in modo da permettere all’acqua di fluire attraverso il naso e uscire attraverso l’altra narice. Soffiarsi il naso duro dopo aver finito e fare attenzione a non inalare attraverso il naso mentre si esegue questa operazione. Rilievo di pressione del seno è garantita.

6. Estratto di semi di pompelmo di uso

Si tratta di un antibiotico naturale prodotto macinando i semi di pompelmo in polvere molto fine. Esso può essere amministrato in un formato spray nasale in modo da rimuovere il muco e facilitare il processo di riduzione di pressione del seno. Oltre a questo, può anche liberarsi di microbi e batteri che possono causare infiammazione e trasferirsi nella membrana mucosa del.

Spray nasale, arricchito con Estratto di semi di pompelmo è disponibile per l’acquisto a circa $5. È inoltre possibile acquistare concentrato liquido che poi si può miscelare con acqua per creare il tuo trattamento.

7. Utilizzare la curcuma o zenzero come soluzioni naturali congestione

La curcuma è una spezia molto aromatica che solito si può trovare nella cucina indiana e mediorientale. Ha proprietà antinfiammatorie, grazie a tutti la curcumina contiene ed è anche un anti-ossidante. Se si mescolare con zenzero e fare alcuni tè caldo fuori di essi, sarà allentare tutto il muco intasato nella tua cavità del seno o il passaggio nasale e renderlo più facile da eliminare. Ma anche di ridurre la pressione del seno normalmente ti senti nel tuo cranio e farvi sentire meglio nel complesso.

Lo zenzero è un elemento di valore aggiunto qui, come si calma lo stomaco sconvolto. Si tratta di un effetto collaterale molto frequente se il vostro seni scolate eccessivamente durante la notte.

8. Utilizzare aceto di sidro di mele

Ancora un altro ottimo rimedio domestico naturale per alleggerire la pressione del seno è aceto di sidro di mele. Quando mescolato con acqua calda e bevuto tre volte al giorno, sarà liquefare tutto il muco in eccesso e alleviare la congestione. Se trovate che non puoi berlo come è, si può mescolare sempre con un po’ di zucchero, miele o Stevia.

9. Rafforzare il sistema immunitario

Un’altra cosa che è necessario concentrarsi su a parte in realtà fissa il tuo problema del seno è il tuo sistema immunitario. Il vecchio detto che è sempre meglio evitare di trattare è molto vero in questo caso. Qui ci sono alcuni modi in cui puoi farlo.

  • Prendere vitamina C regolarmente

Questa vitamina essenziale è disponibile in diverse forme e dimensioni, da sciroppi a compresse a fonti naturali come frutta e verdura. Migliorerà la vostra salute generale e rafforzare il sistema immunitario. Per un perfetto assorbimento nel tuo corpo, è necessario abbinarlo con un integratore che contiene Acerola.

  • Prendere fermentato merluzzo olio di fegato

Questa particolare pepita della salute è ricca di acidi grassi Omega 3 e vitamine A e D. Apart da aiutare con il vostro seni, si tratterà anche qualsiasi condizione della pelle potrebbe avere, equilibrare i vostri ormoni e raddrizzare alcune malattie auto-immuni.

  • Prendere l’olio di origano

Ancora un altro olio che funziona meraviglie sul corpo umano. È necessario aggiungere poche gocce per una tazza di liquido, acqua, succo o tè e berlo. Sue proprietà sono antibiotici, Antifungini e antivirali. Se si sceglie di ingerirla, inoltre curerà il vostro herpes labiale, qualsiasi fungo potrebbe essere sulle vostre unghie e la vostra condizione di forfora.

Si può anche inalare tramite steam. Se stai pensando di scegliere questa soluzione, è necessario essere consapevoli del fatto che non ha odore piacevole come altri oli essenziali, e potrebbe non essere in grado di tollerarlo. Tuttavia, funziona meraviglie per alleggerire la pressione del seno.

10. Eliminare le cause

Stimolare il sistema immunitario è in ossequio con eliminando le cause quando si tratta di problemi di sinusite. Se si eliminano tutte le ragioni perché si sviluppano questi problemi in primo luogo, la vostra vita sarà molto più facile.

  • Prendersi cura di tutti gli allergeni indoor

Questi includono gli acari della polvere, capelli, polvere e peli di animali e umani. Tutto quello che dovete fare è assicurarsi che la vostra casa è molto pulito a tutte le volte con l’aspirapolvere regolarmente. È inoltre possibile sostituire il filtro dell’aria più spesso di quanto si fa normalmente. Se è possibile, lasciare gli animali di fuori, così che non c’è alcuna possibilità che si inalano loro residui.

  • Proteggersi contro gli allergeni outdoor

Allergeni esterni possono significare polline, fumo di scarico di auto e lo smog. Se siete consapevoli che siete sensibili a queste sostanze irritanti, indossare una maschera mentre fuori.

  • Iniziare una dieta più pulita

Sostanze irritanti cibo possono causare anche problemi di sinusite. Zucchero, latticini e glutine sono noti per infiammare la cavità del seno, per esempio. La soluzione più semplice è per eliminarli dalla vostra dieta completamente, se notate che ti danno problemi.

Quando si tratta di rimedi casalinghi per alleggerire la pressione del seno, il modo migliore per affrontarla è cercando ognuno abbiamo descritto sopra e vedere quale funziona meglio per voi. Quando trovi la giusta soluzione o la combinazione di soluzioni, tutte le rigidità, mal di testa e disagio svanirà. Dire addio a tutti questi problemi senza l’aiuto del farmaco è infatti un pensiero confortante.

Comments

comments