Casa rimedi per il trattamento di Herpes

0
237
Home rimedi per il trattamento di Herpes

Cos’è l’Herpes?

L’herpes è un’infezione causata dal virus di simplex di erpete. È un problema molto pruriginoso e doloroso, generalmente osservato in uomini e donne. Appare in forma di piccolo rosso, gonfiò e riempito di liquido vesciche o piaghe vicino a occhi, bocca, labbra e genitali. Herpes simplex virus entra nel corpo umano attraverso diretta (sesso, bacio, tocco) o indiretti (condivisione oggetti personali) contatto con la persona infetta. Essi sono altamente contagiose e causare varie malattie gravi, come infezione del cervello, cancro, varicella, ecc. Negli uomini, herpes blister emergono sul pene, natiche, ano, cosce, scroto, dentro l’uretra, o all’interno del pene. In donne, appaiono sulle natiche, cervice, zona vaginale, ano e genitali esterni. Con l’aiuto di rimedi casalinghi e misure preventive, questo disturbo può essere minimizzato in misura grande.

Cause

Alcune delle cause, che si traduce in herpes sono:

  • Baci
  • Sesso orale, vaginale o anale non protetto
  • Contatto con la pelle
  • Rapporti sessuali con partner multipli
  • Esposizione ai raggi ultravioletti
  • Chirurgia sulla zona genitale
  • Toccare le vesciche o piaghe
  • Contatto diretto con le membrane mucose o la saliva della
  • persona infetta
  • Malattia, stress, ciclo mestruale, stanchezza e chirurgia anche innescare epidemia di herpes.
  • Virus dell’herpes può anche trasferire a un bambino
  • appena nato da una madre di herpes infettata al momento della consegna vaginale.

Sintomi

I sintomi dell’herpes sono così lievi che non sono osservabili. I sintomi non vengono generate anche per diversi mesi dopo che attaccato dal virus. Tuttavia, alcuni dei possibili segni dell’infezione di erpete sono:

Sintomi primari

Questi sintomi possono apparire fino a 20 giorni. Da allora in poi, essi guarire a proprie.

  • Febbre
  • Dolore durante la minzione
  • Sensazione di malessere
  • Perdite vaginali (nelle donne)
  • Ulcere e vesciche sulla cervice (nelle donne)
  • Red blister doloranti intorno glutei, cosce, retto e genitali

Sintomi ricorrenti

Alcuni dei sintomi che di solito appaiono ancora e ancora sono:

  • Prurito e formicolio intorno genitali
  • Vesciche doloranti rossi intorno a cosce, retto, natica e genitali che scoppiano presto e lasciare ferite
  • In donne, ulcere e vesciche sulla parte inferiore dell’utero

Casa rimedi per l’Herpes

Si può curare l’herpes a casa? Beh, sì! Qui ci sono alcuni rimedi naturali facili e veloci per epidemia di herpes. Dai un’occhiata.

1. olio di oliva

Olio di oliva è conosciuto per idratare la pelle. Esso è ricco di antiossidanti ed è uno dei migliori home rimedi per herpes labiale. Prendete una tazza di olio d’oliva. Riscaldare in una pentola e aggiungere alcuni cera di ape e olio di lavanda in esso. Lasciar raffreddare. Dopo il raffreddamento, è possibile applicare la miscela sulla zona infetta.

2. Echinacea

Echinacea è una pianta medicinale e ha proprietà anti-virali. È noto per rafforzare il sistema immunitario. Tutte le parti della pianta di Echinacea, vale a dire i fiori, foglie e radici possono essere utilizzate per la guarigione di herpes. Può essere consumato sotto forma di tè, succhi di frutta o pillole.

3. Impacco di ghiaccio

Il metodo più semplice a casa per curare l’herpes è ghiaccio. Ghiaccio fornisce un sollievo immenso dolore di herpes. Prendere un po’ di ghiaccio e schiacciarli. Riempire il ghiaccio tritato in un sacchetto di plastica. Avvolgere in un panno spesso foglio-come il sacchetto di plastica. Posto sulle ferite per 10-15 minuti per sbarazzarsi di gonfiore e prurito. Ripetere il metodo per più volte in un giorno.

Nota- lunga esposizione delle parti genitali al ghiaccio può danneggiare i tessuti.

4. bicarbonato di sodio

Bicarbonato di sodio è un trattamento efficace per sbarazzarsi di herpes veloce. Fornisce il rilievo nelle piaghe pruriginose e dolorose. Prendere un batuffolo di cotone e umido e in bicarbonato di sodio. Applicare direttamente sulla zona infetta. Aiuta ad per asciugare le vesciche stillicidio.

Nota: al fine di evitare la contaminazione, non ri-immergere il batuffolo di cotone in bicarbonato di sodio.

5. olio dell’albero del tè

Per guarire l’epidemia di herpes labiale, tea tree oil è un rimedio utile. Prendere un po’ acqua in un bicchiere. Aggiungere alcune gocce di olio di tea tree e gargle rimuovere ulcere dalla bocca. Per l’herpes genitale, è possibile utilizzare un contagocce per mettere gocce sulla zona infetta.

6. Balsamo di limone

Balsamo di limone è uno dei rimedi più efficaci a base di erbe per l’herpes. Ha flavonoidi, acidi fenolici e acido rosmarinico, che aiuta a guarire le piaghe o vesciche. Preparare un balsamo di limone tè. Lasciare riposare per qualche tempo. Immergere un batuffolo di cotone in esso, quindi applicare direttamente sulle ferite.
Aggiungere 2-3 ml di tintura di balsamo di limone in acqua. Mescolare bene e bere. Questo estratto liquido a base di alcool è efficace per le ferite. Bere la soluzione tre volte al giorno.
Balsamo di limone è anche disponibile sotto forma di creme e unguenti. Applicare la crema direttamente per curare l’herpes.

7. liquirizia radici

Radici di liquirizia consistono di proprietà terapeutiche, che sono utili per il trattamento dell’infezione da herpes. La liquirizia ha acido glicirrizico, che combatte contro il virus dell’herpes. Per il trattamento di herpes, gli estratti di radici di liquirizia possono essere efficaci.
In alternativa, capsule di assunzione 2 degli estratti di radici di liquirizia.

Nota- eccessivo uso della liquirizia può provocare ipertensione e abbassamento del potassio. Così, gli individui affetti da problemi cardiaci e le donne incinte dovrebbero evitare l’assunzione di liquirizia.

8. bustine di tè

Il tè nero è molto ricco di tannino. È noto per le proprietà anti-virali e anti-infiammatori. Preparare una tazza di tè nero con l’aiuto di bustina di tè. Lasciarlo raffreddare. Dopo il raffreddamento, è necessario applicare la bustina di tè sulla zona infetta. Lasciare per 5 minuti le piaghe. Per risultati ottimali, è necessario ripetere la procedura due volte o tre volte al giorno.

9. amido di mais

Uno dei migliori rimedi per l’herpes è amido di mais. Amido di mais aiuta ad assorbire l’umidità eccessiva dalla pelle. Aiuta a ridurre gli sfregamenti e prurito. Per asciugare le ferite di erpete, applicare alcune amido di mais direttamente sulla zona infetta. Prendere un batuffolo di cotone e immergerlo nell’amido di mais. Tamponare delicatamente sulle ferite.

Nota: Per evitare contaminazioni, non rimettere batuffolo di cotone usato nella maizena pulita.

10. l’Aloe Vera Gel

L’aloe vera è il miglior rimedio con le sue proprietà curative naturali. Può essere efficace per herpes blister. Per lenire il prurito e arrossamento, gel di aloe vera pura deve essere utilizzato su ferite.

Altrimenti, prendere una foglia fresca di aloe vera. Tagliate in due metà. Una delle parti gelificate applicare direttamente sulla zona infetta.

11. sale di Epsom

Balneazione con Epsom acqua salata è il miglior rimedio per lenire il prurito e dolore in herpes. Aggiungere alcune sale di Epsom in acque di balneazione calda. Prendere un bagno da esso. Questo rimedio rende le piaghe asciutto, riducendo il prurito.
È inoltre possibile aggiungere un pizzico di sale nella vasca da bagno. Bagnare la zona di herpes infettati in acqua. Lasciare asciugare e poi prendere una doccia.

12. Domeboro polvere

Domeboro polvere può essere utilizzata per guarire l’infezione da herpes. Esso può essere utilizzato sulle ferite sotto forma di impacco o bagnata la medicazione. La polvere aiuta a lenitivo sulla pelle irritata e prurita. Tutto quello che dovete fare è mescolare una bustina di polvere domeboro in acqua secondo le indicazioni riportate sulla confezione. Ora, immergere un pezzo di panno pulito nella soluzione. Applicare il panno direttamente sulla zona infetta.

13. lisina

Uno degli altri rimedi naturali per l’herpes è lisina. È un tipo di aminoacidi che si trova negli alimenti, tra cui latte, lievito di birra, formaggi, pollo, ecc. È noto per ridurre epidemia di herpes.
Crema di lisina è anche disponibile nel mercato. Può essere applicato sulle zone infette.

14. nero caffè

Herpes virus infetta non solo parti genitali, ma anche le labbra, bocca, ecc. Caffè nero è uno dei migliori rimedi per curarle. Vesciche in bocca causano il dolore severo. Trattarli veloce, è necessario preparare caffè nero. Lasciate raffreddare e prendere un sorso. Tenerlo in bocca per qualche tempo. Spostarlo sul labbra pure. Per ottenere i migliori risultati, ripetere la procedura due volte al giorno.

15. sapone e acqua calda

Sicuramente ammollo il mal di herpes in acqua calda allevia il dolore e prurito. Per mantenere la zona interessata senza infezione e pulito, usare sapone.

Nota – non dimenticate di asciugare le parti genitali con un asciugamano pulito. Non condividere vasca da bagno con una persona infetta.

16. tisana

Tisana è una soluzione efficace per evitare qualsiasi tipo di malattie della pelle. Per il trattamento del dolore e prurito derivanti a causa di herpes, infusi di erbe, come il limone, zenzero, cannella, camomilla e sono molto efficaci.

17. miele di Manuka

Miele di Manuka ha proprietà anti-batteriche e anti-virali. Aiuta nella guarigione rapida delle vesciche herpes e herpes labiale. È solo necessario applicare del miele di manuka direttamente sulla zona infetta.

18. farmaci da banco

Antidolorifici o analgesici non quotati in borsa sono utili nell’alleviamento lo sfogo di herpes dolorante. Fra i farmaci OTC: ibuprofene, paracetamolo e aspirina. Per trattamento di herpes labiale, alcuni unguenti, come propoli, possono essere applicati anche sulla zona infetta.

19. naturali oli

Oli naturali sono efficaci nell’alleviare il mal di herpes e prurito. Oliva, jojoba, albero del tè, vitamina E, Camelia e oli di calendula sono noti per la lotta contro il virus. Basta applicare uno qualsiasi dell’olio naturale o miscela di alcuni oli sulla zona infetta, delicatamente. Questo curerà la pelle infetta.

20. goldenseal

Goldenseal è un altro trattamento naturale per l’herpes. Prendete alcuni polvere di guscio di noce e aggiungere Echinacea e goldenseal in esso. Mescolate bene per fare una pasta. Applicare la pasta sulla zona infetta. Goldenseal è anche disponibile in pillole, tintura, salve e polvere alla rinfusa.

21. origano olio

Olio di origano, con le sue proprietà anti-virali, aiuta nel recupero veloce di herpes blister. È solo necessario applicare alcuni origano olio direttamente sulla zona infetta.

Trattamento dell’Herpes genitale omeopatici

Quando l’infezione da herpes diventa molto grave, diventa difficile curarla con rimedi casalinghi. Per curare l’herpes velocemente, si possono anche provare alcuni rimedi omeopatici. Questi rimedi non hanno effetti collaterali e possono curare herpes completamente entro un tempo stabilito. Qui ci sono alcuni rimedi omeopatici herpes migliori.

1. Kreosotum: Questo medicinale è destinato soprattutto a herpes nelle donne. Esso viene utilizzato quando c’è una sensazione di bruciore nella vagina.

2. Hepar zolfo: è utile nel trattamento di suppurazione nella ghiandola inguinale.

3. Lachesis: È usato quando genitale herpes focolai prima delle mestruazioni.

4. API: Esso è utilizzato per il trattamento dell’edema scrotale.

5. ranuncolo: Serve per problemi neurologici che si verificano a seguito di sfogo di herpes.

6. croton tiglium: aiuta nel trattamento di herpes genitale negli uomini.

7. Arsenicum bromatum: è usato per gli indurimenti ghiandolari e herpes.

8. Aconitum: Esso viene utilizzato quando una persona è in fase iniziale di herpes e si sente una sensazione di formicolio nella zona infetta.

9. Thuya: È noto per la sua potente azione contro l’herpes genitale, condilomi e malattie veneree.

Misure preventive

Queste sono le misure preventive che sicuramente verranno aiuterà a evitare l’attacco del virus herpes.

  • Evitare rapporti sessuali e baciare per qualche tempo fino a quando le ferite guariscono correttamente.
  • Bere molta acqua per mantenere il livello di disidratazione nel corpo.
  • Durante la gravidanza, cercare regolare e presto la cura prenatale.
  • Pratica una corretta igiene, come lavarsi le mani, per evitare l’infezione batterica.
  • Usare il preservativo in lattice durante il rapporto sessuale.
  • Impegnarsi nella gestione dello stress o attività di alleviare lo stress, come lo yoga e la meditazione.
  • Interrompere la condivisione di cucchiai, bere, vetro, posate, spazzolini da denti e paradenti con la persona infetta.
  • Mantenere la pulizia e secchezza in parti genitali.
  • Evitare di fumare
  • Prendere 7-8 ore di sonno, tutti i giorni.
  • Prendere una dieta adeguata, tra cui verdure sane e frutta, come mele, cavolo, barbabietola, papaia, carote, mango, ecc.
  • Evitare alcool, zucchero e cibi spazzatura.
  • Evitare di cioccolatini, semi, arachidi e cereali come hanno una quantità elevata di arginina.
  • Sintetici, seta, o indumenti intimi in nylon possono peggiorare i sintomi dell’herpes
  • fection in parti genitali. Così, sempre indossare vestiti di cotone, che consentono la circolazione dell’aria.

Comments

comments