Salute TIU

Salute è benessere

10 Casa rimedi per il trattamento di mal di gola
Rimedio Casa

10 Casa rimedi per il trattamento di mal di gola

Avete mai notato come alcune persone, forse anche, non ti sembra di curare completamente di mal di gola, anche se prendono trattamento mal di gola più e più volte? Si ottengono molto spesso, a volte anche dopo una settimana o due dal loro ultimo scoppio della malattia, essendo una condizione ricorrente. Ecco perché, oggi, siamo diventati ‘addicted’ agli antibiotici.

Tuttavia, non riusciamo a cogliere che non sono la risposta a tutto, essi non risolvere le carenze del nostro sistema l’immunità, e i nostri corpi si abitua a loro, così semplicemente non funzionano piu ‘. Che succede soprattutto se uno non portarli nel dosaggio corretto. Qual è la risposta? Tornando alle radici, il bisticcio. Tornando al trattamento naturale mal di gola, composto da casa rimedi, sicuri ed economici.

Che cosa causa la proverbiale mal di gola?

Le ragioni di questa afflizione in bambini e adulti sono abbastanza semplici da capire. Causa della condizione è un batterio chiamato Streptococcus pyogenes, altrimenti noto come lo streptococco di gruppo A. Che cosa è importante sapere è che questo batterio è altamente contagioso, essendo in grado di diffondersi nell’ambiente circostante in qualsiasi modo. Alcuni virus e batteri sono rigorosamente disperso nell’aria, all’acqua, o uno in grado di catturarli via sangue e ferite aperte o contattare.

Non la strep gola virus, però. Si può prendere questo uno in uno qualsiasi dei modi menzionati. È un pericolo nell’aria quando qualcuno, il vettore, starnuti e tosse, come tutte le microscopiche goccioline di saliva e muco espellono terra su tutte le superfici circostanti, solo per essere inalate dalle persone sane. Possono essere condivisi via cibo o bevanda che è stato contaminato e anche tramite le superfici si tocca su una base quotidiana: maniglie delle porte, il Polo si appendere nella metropolitana, tabella in cima e così via.

Un’altra cosa importante da tenere presente è che è possibile introdurre questo virus per il vostro organismo in diversi modi – di aria respirabile contaminata, mangiare alimenti contaminati o di toccare una superficie viziata e poi strofinare gli occhi.

Quali sono i sintomi associati con mal di gola?

I sintomi di questa condizione includono:

  • Gola dolorosa l’installazione dal get-go. Viene fornito in bundle fino con la difficoltà o anche incapacità di deglutire.
  • Tonsille girando rosso e gonfiore fino. A volte hanno macchie bianche e anche pus.
  • Il soft o il palato duro, che è essenzialmente la parte posteriore della bocca, viene coperto in rossi, piccoli puntini.
  • I linfonodi situati nel collo si gonfiano e diventano teneri.
  • Febbre alta
  • Mal di testa
  • Eruzioni cutanee
  • Nausea vomito e costante accoppiato con una sensibilità verso gli odori
  • Corpo e dolori muscolari.

Ci sono alcune situazioni in cui si consiglia di che visitare un medico. Ad esempio, se la febbre supera i 101 F limite o se dura più di 48 ore. Allo stesso modo, se si sviluppa un rash cutaneo, si dovrebbe vedere un medico, puramente per assicurarsi che non è causata da qualcosa di diverso da un mal di gola, come una malattia esotica. Inoltre, se avete problemi di estrema a deglutire o a respirare a causa della tua gola gonfia, attenzione medica è necessaria immediatamente, come c’è un rischio di soffocamento.

Ci sono anche alcune complicazioni di un mal di gola, come:

  • I batteri, se non trattata, possono diffondersi e causare infezioni nel sangue, orecchie, pelle, seni e le tonsille.
  • Ci sono alcune malattie un virus di strep gola sinistra non trattato è noto per provocare e che diffondere – scarlattina, infiammazione del rene e febbre reumatica.

I migliori Casa rimedi per il trattamento di mal di gola

L’uomo moderno ha una storia di amore in corso con pillole di prescrizione. Per essere un tantino più corretto, è un rapporto di odio-amore, poiché, come dimostrano gli studi, molti di noi sono consapevoli non dobbiamo abusare loro, ma lo facciamo ancora. È proprio il caso con il trattamento di mal di gola. Appena ci sentiamo il minimo segno o immettere stagione influenzale virale, corriamo dal medico per una settimana di lunga corso di penicillina o amoxicillina, quando, se fatto, davvero non dovremmo farlo.

Ci sono tutti i tipi di idee di trattamento naturali, omeopatici e olistici mal di gola che è possibile utilizzare. Come bonus, sono benefiche per l’intero organismo, non solo la gola. Eccoli qui, insieme con i loro orientamenti.

1. Vitamina C

Ricordi quando eri piccolo, e questa è stata la cura universale per ogni singolo periodo di freddo che hai avuto? Ecco perché c’è un ragionamento medico dietro di esso. Anche se questa particolare vitamina è meglio conosciuta per curare lo scorbuto, si combatte anche contro lo stress, i virus e le condizioni della pelle. Se si prende circa 1000 mg di vitamina C ogni giorno e combinarlo con altre idee di trattamento mal di gola, è destinata ad per operare miracoli in quasi tempo non a tutti. Antibiotico gratis!

2. Pepe di Caienna

Questo è il trattamento di gola piccante che molto probabilmente avete già nel vostro armadio. Significa che è economico e ready-to-use. A parte questo, pepe di Caienna è stato venerato per secoli come la cura perfetta per mal di gola. Mescolare con un po’ di acqua o l’uso sul proprio se si può prendere il calore. Quando miscelato con acqua, è necessario utilizzare l’intruglio per gargarismi. Quando usato in monoterapia, tamponare un q-tip in alcuni pepe di Caienna e strofinare sulla parte posteriore della vostra gola.

Per un trattamento più delicato e gusto, mescolare alcuni pepe di Caienna con miele biologico e spalmarla sulla vostra gola. Il miele è ancora un altro ottimo rimedio per mal di gola e, quando combinato con pepe di cayenna, lo dimostra le sue qualità correttive potente.

3. Aceto di sidro di mele

Che ci crediate o no, aceto di sidro di apple è considerato il trattamento più efficace strep gola disponibile sul mercato oggi. Per utilizzarlo, è necessario prima diluirlo in un po’ acqua molto tiepida e poi fare dei gargarismi con esso un paio di volte al giorno fino a quando la gola è dolorante non di più. Uno a tre cucchiai del miracolo aceto di mele mescolato con 8 once di acqua di lavoro si rivelerà abbastanza.

Molte persone raccontare che questo intruglio lavorato in appena 30 minuti dopo ci hanno provato ma, se ci vuole un po’ più tempo per te, non ti preoccupare. Si può anche sorseggiare durante il giorno, se ti piace il sapore e se non si soffre da precedenti disturbi di stomaco. Per questo trattamento di mal di gola a lavorare, assicurarsi di che utilizzare aceto di mele biologico, crudo e non il tipo di brand store, che può avere conservanti o coloranti.

4. Fluidi sono essenziali

La chiave è quello di evitare la disidratazione. Essendo malato e avendo la febbre ti farà perdere liquidi preziosi, via frequente minzione, perdita di feci e forte sudorazione. Quando gravemente disidratata, si rivelerà ancora più difficile da digerire, e la gola guarirà più difficile. Per evitare tutto questo, assicurarsi di che bere molti liquidi. Scegliere qualità quelli, come pollo o brodo vegetale, succhi di frutta e tè.

Acqua va bene così, ma avrete bisogno di qualcosa di più. Quando malato, si perde l’appetito. Oltre a questo, si perderanno anche zucchero e sale dal vostro sangue tramite la sudorazione. Ciò significa che è necessario sostituire le pile esaurite nel vostro sistema. Bere brodo introdurrà sale e proteine nel vostro corpo mentre tè e succhi di frutta vi darà una quantità necessaria di zucchero.

È meglio evitare la caffeina complessivamente come si disidrata. A parte questo, non è consigliato se si soffre di mal di gola durante la gravidanza. Inoltre, come incredibile come può sembrare, a volte freddi bevande, ghiaccio e ghiaccioli anche possono aiutare.

5. Sale

Un altro ottimo modo per alleviare un po’ il dolore è di gargarismi con acqua salata. Questo è un trattamento di mal di gola di vecchia età e la maggior parte delle persone che lo hanno utilizzato giuro da essa. Oltre a trattare con il dolore, il sale è noto anche per sciogliere il muco. Questo significa che verrà sbloccare la parte posteriore della vostra gola e forzare le tonsille per tornare giù un po’ e consentire migliore deglutizione e la respirazione.

Acqua salata è utilizzabile anche per sbloccare il tuo naso e del seno cavità situate altamente nel tuo cranio. È possibile acquistare farmaci da banco soluzioni per questo, o si può fare da soli a casa. Mescolare uno o due cucchiai di sale da tavola con circa 8 once di acqua tiepida e fare dei gargarismi via a volontà.

6. Slippery Elm

Scivoloso è un tipo di Olmo, noto per le sue proprietà curative. È stato un erba curativa in Nord America per secoli, i nativi americani usato per ulcere, foruncoli, ferite, ustioni e infiammazioni della pelle. Hanno anche usato per consumarlo quando avevano una tosse, problemi di stomaco, diarrea e mal di gola.

L’Olmo è un tipo di muco all’interno di esso. Quando si miscela con acqua, la miscela si trasforma in un gel che ricopre la zona danneggiata e lenisce e. Il modo per utilizzarlo a casa è acqua calda versantesi sopra corteccia in polvere. Lasciate raffreddare, mescolare bene e bere. Ci sono anche alcune losanghe di Olmo disponibili per lo più online.

7. Radice della caramella gommosa e molle

Questa pianta funziona allo stesso modo come olmo sdrucciolevole. Ha una sostanza simile al muco in esso che, quando aggiunto all’acqua, si trasforma in un gel. Esso verrà delicatamente lenire la gola fa male. Aggiungere qualche radice marshmallow secchi di acqua bollente per fare il tè fuori di esso. Bere due o tre volte al giorno in modo che può alleviare il tuo mucose irritate.

8. Salvia ed Echinacea

Quando consumati insieme, Echinacea e salvia agire come trattamento vitali strep gola. Uno studio è stato condotto nel 2009 su 154 pazienti che erano almeno 12 anni di età. Tutti avevano mal di gola e, per tre giorni, alcuni di essi ricevuto salvia ed Echinacea spray mentre alcuni hanno ricevuto clorexidina/lidocaina quei medicinali. Tutti loro è stato chiesto di utilizzare due soffi una volta ogni due ore, fino a 10 volte al giorno.

Abbastanza sorprendentemente, i risultati hanno mostrato che la salvia e l’Echinacea combinazione era efficace come la lidocaina quei medicinali. Si possono trovare sia di questi ingredienti online per l’acquisto immediato.

9. Menta piperita

Alla lunga lista di trattamenti naturali e incredibile mal di gola non potrebbe essere completa senza menta piperita che è sempre stato visto come una sorta di panacea. C’è una buona ragione per questo. Olio di menta piperita ha proprietà antinfiammatorie, antivirali e antibatteriche e ti dà alito alla menta fresca. Che è un valore aggiunto molto ben accolti quando uno soffre di mal di gola perché infiammate le tonsille e muco in fondo alla gola sono una causa nota di alitosi o alito cattivo.

Uno studio è stato condotto nel 2011 che si è rivelato che una soluzione di menta piperita basato che comprendeva 4 altre erbe era più efficace come trattamento mal di gola di un placebo. A parte questo, la University of Maryland Medical Centre afferma che la menta piperita, che è ricco in mentolo, dirada il muco, aiuta a curare la tosse e calmare tutti i mal di gola. Funziona a meraviglia come un trattamento pediatrico per i più piccoli agli adolescenti come bene.

10. Radice di liquirizia

Radice di liquirizia è perfetto quando si cerca di curare il dolore che accompagna una gola danneggiato. Il dolore in sé è causato da irritazione della gola e può impedirti di parlare correttamente o tanto quanto si desidera, mangiare e bere e anche dormire bene la notte.

Recenti studi condotti su questo rimedio naturale fantastico dimostra come, quando mescolato con acqua e gargarismi, è molto efficace nell’alleviare i problemi sopra descritti. C’era anche uno studio completato nel 2009, che ha mostrato come la radice di liquirizia ridotto mal di gola tosse e sollevato in pazienti che avevano appena subito la chirurgia in quell’area.

Uno dei valori aggiunti di liquirizia è il fatto che ha un sapore delizioso, che lo rende un trattamento preferito mal di gola, soprattutto per i bambini. Possono essere piuttosto esigente quando si tratta di un farmaco alternativo. È possibile fare acquisti per esso quasi ovunque o ordinarlo on-line. Mescolare con acqua o succhiare pastiglie di liquirizia tutto il giorno per un sollievo quasi immediato.

Per quanto riguarda il mal di gola trattamento va, i medici raccomandano di visitarli solo quando siete malati cronici. Questo vuol dire che si consiglia che si tenta di erogare con la dipendenza da farmaci da prescrizione che soffre di tutta la nazione. Come precedentemente accennato, gli antibiotici verranno aiuterà, ma solo per un breve periodo. Col passare del tempo, il tuo corpo si abitua ad esso che ricevono antibiotici su base regolare. Purtroppo, che interesserà non solo il tuo mal di gola, ma altri, più gravi disturbi anche che potrebbero richiedere antibiotici, come la chirurgia, malattie veneree, ferite e tagli.

Comments

comments