Casa rimedi per il trattamento doppie punte

Casa rimedi per il trattamento doppie punte

87
0
SHARE
Casa rimedi per il trattamento doppie punte

I capelli sono l’ornamento più essenziale di un corpo umano, che esalta il suo splendore. Immaginate voi stessi senza capelli… sicuramente voi non piacerebbe! C’è una media di 1,50,000 capi di una testa umana. Essi hanno a combattere quasi ogni giorno con l’inquinamento, sole, polvere, vento e per non parlare, i bigodini, raddrizzatori, essiccatori, gel, sieri e una varietà di prodotti di bellezza. Questo trattamento sontuoso, dato ai capelli, sembra grande in un’occasione specifica, ma l’uso regolare di questi trattamenti parch e rovinare i capelli. È da meravigliarsi che la maggior parte del reclamo donne di avere capelli crespi e secchi con doppie punte.

Doppie punte sono il risultato di sfilacciamento del fusto del capello a causa di eccessivo calore, stress meccanici e secchezza. Beh, la buona notizia è che ora non c’è alcun obbligo di entrare in contatto con un salone molto costoso! Basta aprire il frigorifero e la cucina armadio, e sicuramente troverete un modo per trattare le doppie punte.

Cause di doppie punte

  • Nel corso del lavaggio
  • Esposizione dei capelli al sole, calore, polvere e inquinamento.
  • Uso eccessivo di strumenti come i bigodini e piastre per capelli.
  • Uso eccessivo dei capelli styling cosmetici, come spray, gel e sieri.
  • Lavaggio dei capelli con acqua calda.
  • Utilizzo di pettini di qualità inferiore, perni e fasce.
  • Mancanza di manutenzione ordinaria, come taglio e rifilatura.
  • Rispetto all’utilizzo di trattamenti chimici, come il colore dei capelli, permanenti, ecc.
  • Non oliare i capelli correttamente.
  • La doccia i capelli con acqua dura, come il cloro misto acqua delle piscine.

Casa rimedi per doppie punte

1. uovo

Uno dei rimedi migliori mai a fare il tuo fili privi di doppie punte, secchezza e ottusità è l’applicazione di uovo. Ci sono vari modi, in cui, l’uovo può essere applicato ai vostri capelli.

  • È possibile applicare uovo mescolato con olio di olio di oliva/mandorle e miele come una maschera per capelli e lavare fuori dopo 30-45 minuti.
  • Un uovo sbattuto con un cucchiaio di acqua può essere applicato anche come shampoo.
  • È anche possibile versare il succo d’arancia e una banana in due uova e applicare come maschera per capelli. Tenerlo per 30 minuti e lavare via.
  • Questi rimedi sono davvero efficaci nel trattamento i capelli dal problema delle doppie punte.

2. Papaia

Prendere una papaia matura e mezza tazza di yogurt. Frullare per ottenere una pasta polposa. Può applicare questo come una maschera per capelli per circa 30 minuti e lavare. Questo vi darà il vostro capelli lucentezza e conforto da doppie punte.

3. olio di ricino

Massaggi i capelli con olio di ricino miscelato con senape e olio d’oliva, per ottenere dividere finisce capelli gratis. Tenerlo per 30 minuti e avvolgere con un asciugamano o doccia cap. In seguito, risciacquare con shampoo.

4. crema

Mescolare un cucchiaio di panna con mezza tazza di latte. Sbatterlo accuratamente. Applicare questa miscela per i capelli per 15 minuti e lavare fuori.

5. miele

Il miele è un ottimo trattamento per le doppie punte. Mescolare un cucchiaio pieno di miele e alcuni cagliata. Dare un massaggio ai tuoi capelli con questo mix, soprattutto alle estremità dei capelli. Lasciate che questa miscela rimanere sulla tua ciocche per 20 minuti e risciacquare in seguito. Questa miscela non solo alleviare voi da doppie punte, ma anche conferirà i capelli con una splendida lucentezza.

6. la birra

Birra è effettivamente un bene per i capelli ed è considerato come un condizionatore grande. Sciacquare i capelli con la birra dopo lo shampoo li e sarete davvero sorpresi di vedere la lucentezza e il barlume in vostri capelli. Risciacquare i capelli ogni volta con la birra, ogni volta che si shampoo aiuterà i capelli, travolgendo il problema delle doppie punte.

7. avocado

Poltiglia di un avocado e massaggiare i capelli umidi, rivestimento le doppie punte. Risciacquare dopo trenta minuti. Se necessario, olio d’oliva può essere utilizzato anche in esso.

8. olio di oliva

Dare ai vostri capelli una spa rilassante ed efficace con olio di oliva caldo. Massaggi i capelli delicatamente con olio d’oliva. Si può mantenerlo durante la notte o lavarlo dopo un’ora.

9. olio di cocco

Olio di cocco è ancora una terapia di grande olio per combattere con quasi tutti i problemi di capelli. Massaggi i capelli con olio di cocco caldo per trattare le doppie punte, ottusità e caduta dei capelli.

10. camomilla

Per vincolare le doppie punte e capelli increspato, dare ai vostri capelli un risciacquo del tè di camomilla. Ripida alcune bustine di tè di camomilla in acqua bollente. Lasciate raffreddare. Lavare i capelli con questa soluzione per liberare i capelli da doppie punte.

11. il burro di karitè

Applicare questo burro efficace sui capelli dopo il lavaggio li. Massaggi i capelli umidi con burro di karitè e farle asciugare naturalmente. Entro pochi giorni, si vedrà che si stanno ottenendo sollievo da capelli crespi e doppie punte.

12. burro di cacao

Burro di cacao è anche una buona scelta per il trattamento di doppie punte. È usato come burro di karitè.

13. Argan Olio

Massaggiare i capelli con olio di argan può conforto con una varietà di problemi di capelli, come capelli secchi, doppie punte, ottusità e capelli crespi.

14. chiarito il burro o Ghee

Burro chiarificato o ghee può dare capelli estremamente sano e nutrito. Massaggi i capelli con caldo burro chiarificato e mantenerlo durante la notte. Sciacquare correttamente la mattina successiva con acqua tiepida.

15. dal o lenticchia nera Pack

Prendere ½ tazza di lenticchie nere e macinare per ottenere una polvere liscia. Aggiungere un cucchiaio pieno di semi di fieno greco. Ora, questo mix con una tazza di yogurt. Applicare questo ai vostri capelli per due ore e lavare con uno shampoo delicato in seguito.

16. olio di jojoba

Olio di jojoba può essere miscelato con il vostro shampoo o balsamo, mentre ci si lava i capelli per ottenere morbido e capelli nutriti. Questo rimedio è anche ottimo per curare le doppie punte.

17. maionese

Maionese… Sì, avete sentito bene! La maionese è un trattamento eccellente per i vostri capelli asciutti soffre di doppie punte. Semplicemente applicare maionese sui capelli due volte alla settimana, soprattutto su doppie punte.

18. banana

Schiacciare una banana matura. Aggiungere un uovo, un po’ di miele e un po’ di latte nel purè di banana e applicarla come una maschera per capelli. Lavare e risciacquare dopo un’ora e mezza.

19. fieno greco

Fare una pasta fine di terra semi di fieno greco e cagliata. Utilizzare questo come un pack di capelli. Lavarlo dopo due ore per arrivare setosi capelli lisci. Questo rimedio domestico naturale di trattare anche il tuo doppie punte.

20. capsule di vitamina E di

Mescolate l’olio di 2-3 capsule di vitamina E in acqua tiepida e massaggiare i filamenti di Spalato con esso. Questo è un rimedio efficace per curare le doppie punte.

Consigli per prevenire le doppie punte

  • Non spazzolare i capelli bagnati.
  • Cercare di evitare un eccessivo utilizzo di styler per capelli.
  • Evitare l’uso eccessivo di prodotti cosmetici.
  • Coprire i capelli con una bandana o sciarpa mentre andava fuori.
  • Prendi i capelli tagliati ogni 2 mesi.
  • Uso dei capelli spazzole con setole in nylon.
  • Condizione i vostri capelli, tre volte in una settimana.
  • Non utilizzare acqua calda per lavare i capelli.
  • Districare i capelli con un pettine a denti radi.
  • Mantenere l’umidità nei capelli di oliatura loro.
  • Bere molta acqua.

NO COMMENTS