Casa rimedi per la depilazione e dopo il trattamento

Casa rimedi per la depilazione e dopo il trattamento

68
0
SHARE
Casa rimedi per la depilazione e dopo il trattamento

Ragazzo, oh, ragazzo odiamo i peli superflui. Sia uomini che donne costantemente cercano alternative naturali per rimozione dei capelli, che si tratti del viso, peluria pubica o in varie altre aree sul corpo umano. I motivi perché si finisce con i peli superflui sono innumerevoli, che vanno da squilibri ormonali per alcuni tipi di farmaci che usiamo. Popping in un salone in ogni volta che si desidera ottenere una cera o tirando fuori un rasoio per fare il trucco non è esattamente la soluzione ottimale per la rimozione di capelli tutto il tempo, soprattutto quando ci sono così tante soluzioni fai da te là fuori.

Potete trovare alcuni di questi ingredienti nella vostra cucina, o almeno avere la possibilità di fare un breve viaggio per il vostro mercato locale super per mettere insieme la ricetta. Non c’è bisogno di temere, garantiamo che tutti i nostri suggerimenti sono 100% naturali e sicuri per “cucinare” da soli a casa vostra.

Noi amiamo certamente liste e articoli fai da TE ancora di più, quindi ecco la nostra scelta dei migliori 7 Home rimedi per depilazione e post-trattamento, elencati in ordine alfabetico. Provare uno per te e vedere come abbiamo ovviamente fatto tua vita solo un po ‘ più facile.

1. banana & Scrub farina d’avena

Wow, puoi pronunciare Y-U-M-M-Y. La nostra prima scelta non è solo delizioso, ma anche un ottimo modo per la rimozione di capelli e rimanendo con la pelle super liscia indesiderati. Per ottenere questa ricetta super giù destra, ti servira ‘ solo due ingredienti semplici e una ciotola: 1 banana matura e tra 1-2 cucchiaini di farina d’avena. Abbastanza facile finora, giusto? Anche il processo è semplice: basta scollare la banana, passiamole in una pasta nella ciotola e mescolare con la farina d’avena. Dopo di che, applicare la miscela all’organismo designato spot con movimenti circolari per circa 15 minuti. Alla fine, lavarlo e ripetere la procedura due volte a settimana per risultati ottimi, naturali.

2. ceci / Gram farina maschera

Ora questo metodo sembra abbastanza carino, no? Abbiamo India ringraziare per questo rimedio naturale, come uso di farina di ceci (aka grammo di farina o farina di ceci) come un modo tradizionale per la rimozione e la prevenzione dei capelli. È famoso per essere così sicuro che in realtà può essere utilizzato su bambini piccoli per mantenere la pelle pulita e morbida senza capelli. Ti serve una mezza ciotola di farina di ceci, una mezza ciotola di latte, 1 cucchiaino di curcuma in polvere e 1 cucchiaino di panna fresca, ma utilizzare l’ultimo ingrediente solo se non avete la pelle grassa. Preparazione per questo mix fatti in casa è anche semplice: mescolare tutti gli ingredienti in una ciotola fino a quando si trasforma in una sostanza pastosa. Coprire tutte le aree dove volete essere rimosso, ma state attenti ad applicarlo nel senso che i capelli si sviluppano i capelli. Dopo circa 30 minuti, strofinare la composizione nella direzione opposta della crescita dei capelli e poi lavare tutto con acqua calda. Voilà!

3. Canfora & pepe bianco

Questa è un’ottima soluzione se si desidera rimuovere i capelli dalle gambe. Fate attenzione però, questi ingredienti possono causare una lieve sensazione di bruciore, quindi ecco perché li raccomandiamo solo per la depilazione delle gambe. Contrariamente alla credenza popolare, olio di cherosene (noto anche come combustibile lampada) NON aiuta il processo. In realtà, essa ha dimostrato di essere abbastanza pericoloso, in quanto quest’olio è altamente infiammabile. Nel caso in cui si desidera assolutamente applicare olio, è possibile scegliere l’olio di mandorle come un’alternativa naturale e sana. Per ottenere la pasta insieme, prendere 2 cucchiai di canfora e 2 di pepe bianco e un paio di gocce di olio di mandorle, se si desidera ottenere un effetto calmante. Prendere il pepe bianco e macinatelo fino ad ottenere una polvere molto fine, quindi si combina il risultato con canfora. Dopo aver messo l’olio di mandorle facoltativo, potete mescolare tutti gli ingredienti insieme e applicare la pasta per le gambe. Attendere circa 10-15 minuti prima del lavaggio si spegne e ammirare le gambe senza peli ora.

4. uovo maschera

Anche se questa alternativa può ottenere un po ‘ dolorosa, non devi preoccuparti, perché è fatta di ingredienti 100% naturali che probabilmente si potrà prendere dalla vostra cucina. Si consiglia questa soluzione basata su uovo perché letteralmente cere capelli facciali dopo che si asciuga. Basta avere un uovo, un cucchiaio di zucchero e mezzo cucchiaio di farina di mais. Dopo la separazione il bianco d’uovo, mescolare con lo zucchero e farina di mais e mescolare la composizione fino a quando si ottiene una sostanza pastosa-come. Mettere sul tuo viso e aspettare che si asciuga prima saldamente tirandolo. Godetevi il vostro viso privo di capelli!

5. lenticchia & patate

Sembra che l’India ha portato noi ancora un altro metodo delizioso per la nostra casa rimedi per elenco di rimozione dei capelli. La tradizione ci ha fornito con moong daal, comunemente noto come lenticchie gialle. Quando mescolato con una patata sbucciata, funge da ottimo colorante per rendere un colore di capelli chiari e anche una splendida alternativa per la rimozione dei capelli del tutto. È noto come alternativa di Ayurvedic, perfetta per il tuo viso, braccia, gambe o altre parti del tuo corpo. Si sta facendo per bisogno di 1 nave della patata (non dimenticate di polverizzare e buccia), 1 ciotola di lenticchie gialle, 1 cucchiaio di miele, 4 cucchiai di succo di limone e un panno. Il processo richiede un po’ più tempo, ma è sicuramente efficace. Dopo aver messo una patata schiacciata nella vostra ciotola, potete prendere un’altra ciotola e lasciare la lenticchia gialla in acqua tutta la notte. La mattina seguente, prendete separata l’acqua e mescolare le lenticchie in una pasta simile a colla. È quindi utilizzare il panno per estrarre il succo di patata e aggiungere le lenticchie, il succo di limone e il miele, mescolando l’intera composizione. Applicare la miscela sulla parte di corpo che si desidera lavorare su e attendere che si asciughi completamente (può richiedere dai 15 ai 30 minuti). Utilizzare le dita per strofinare e i capelli devono essere tirato dalla tua pelle, a causa della pasta. Si dovrebbe fare questo regolarmente per la depilazione completa, permanente e a lungo termine.

6. cipolla & basilico

Po ‘ persone sanno che cipolla e basilico sono più di solo deliziosi ingredienti per i pasti cucinati in casa, ma che sono anche la chiave per la rimozione dei peli a lungo. Se si mischiano i due insieme, si ottiene una pasta super impressionante che mantenere la pelle sana e servire come una naturale alternativa per rimozione dei capelli. Tutto ciò che serve è 2 cipolle e basilico circa 10 foglie. Prima devi entrare gli strati di cipolla e rimuovere le sottili membrane trasparenti al fine di li pestava con le foglie di basilico. Dopo aver ottenuto una pasta, si può applicare sulla zona e lasciarlo per ovunque da 15 a 25 minuti. Alla fine, è lavare il tutto e ripetere queste azioni un paio di volte a settimana. Con ogni applicazione, i capelli saranno diventano più rimosso dalle sue radici e, dopo un mese, vi godrete la vostra parte del corpo privo di capelli.

7. papaia

papaia è un operatore di miracoli quando si tratta di rimedi casalinghi per la depilazione. È bello che è possibile applicare indipendentemente dal vostro tipo di pelle, come non danneggiare vostra epidermide. La papaina è un enzima chiave che può essere trovato nella papaia e che rompe anche i follicoli dei capelli. In altre parole, esso in realtà impedisce la crescita dei capelli ed esfolia la pelle pure. Ci sono due modi principali in cui è possibile applicare questo rimedio: la prima prevede solo polvere di papaia e la curcuma, il secondo contiene una serie di ingredienti di facile da ottenere.

Metodo A

Prendere una papaia grezza, utilizzare un pelapatate per pulirlo e poi tritare in pezzi. Prendere un paio delle fette e li pestava in una pasta, in seguito prendere 1-2 cucchiai della miscela e aggiungendolo a mezzo cucchiaino di curcuma in polvere. Mescolare tutto e si applicano a qualsiasi parte del vostro corpo, attentamente lo sfregamento per circa 15 minuti e poi lavarlo via. Ripetere 1 – 2 volte a settimana per diventare felicemente liberata dal pelo.

Metodo B

Qui abbiamo una lunga lista di ingredienti, ma vale la pena se siete in cerca di rimozione dei peli a lungo termine. Avete bisogno di ¼ cucchiaio di ciascuno di questi: polvere di papaia, curcuma in polvere, farina di ceci; 2 cucchiai di olio di senape, 4 cucchiai di gel di aloe vera, un panno asciutto e pulito e una crema idratante per post-trattamento. Il processo di preparazione è abbastanza semplice: prendere tutti gli ingredienti e mescolate fino ad ottenere una pasta che si applica in seguito in direzione opposta a ciò che i tuoi capelli crescono. Aspettare per esso a tutti asciugare (di solito circa 15 minuti) e strofinare nella stessa direzione con il panno asciutto. Dopo aver completamente rimosso tutta la pasta, si lavare con acqua e pat la zona di pelle con un asciugamano pulito fino a quando è asciutto. Fate questo un paio di volte a settimana per almeno 3 mesi e avrai una soluzione permanente e naturale stupefacente per la depilazione. Non dimenticare di applicare una crema idratante come l’olio d’oliva dopo ogni applicazione, in modo che la pelle rimanga sana e vellutata.

NO COMMENTS