Casa rimedi per la gotta che funzionano veramente

0
130
Casa rimedi per la gotta che funzionano veramente

La gotta è una forma di artrite dolorosa. Quando aumenta il livello di acido urico nel sangue, provoca l’accumulo di cristalli di acido urico nei dintorni o in galera, che conducono all’infiammazione e piercing dolore nelle articolazioni. Dita, polsi, mani, piedi, caviglie e ginocchia sono generalmente interessate da questo disturbo. Consumo in eccesso di niacina (una forma di vitamina B3) provoca anche gotta dolorosa. Questa malattia colpisce soprattutto i maschi, ma le femmine possono anche svilupparsi dopo la menopausa. Il problema può essere risolto con l’aiuto di rimedi naturali a casa.

Cause

  • Consumo di alcol in grande quantità
  • Bevande analcoliche con fruttosio
  • Alta pressione sanguigna
  • Malattia del midollo osseo
  • Prodotti lattiero-caseari
  • Malattia renale
  • Malattia vascolare
  • Carne e mare cibo
  • Trauma fisico
  • Chirurgia
  • Perdita di peso veloce
  • Uso regolare di farmaci di niacina, aspirina e diuretico
  • Ipotiroidismo o ipertensione

Sintomi

  • Dolori alle articolazioni
  • Pelle di colore rossa o viola
  • Infiammazione
  • Febbre
  • Noduli nelle orecchie, mani e gomiti
  • Gonfiore
  • Infiammazione delle articolazioni
  • Prurito
  • Disagio persistente
  • Rigidità

Casa rimedi per la gotta

In tempi antichi e vecchi, persone utilizzato per curare tutte le malattie con rimedi casalinghi. Home rimedi possono fare miracoli, se usato correttamente e regolarmente. Vediamo alcuni dei rimedi fatti in casa per il mal di gotta.

1. zenzero

Lo zenzero è un rimedio utile per persone, che soffrono di gotta. È possibile utilizzare lo zenzero in molti modi. Prendere un pezzo grezzo di radice di zenzero e cuocere con altre verdure. È anche possibile aggiungere zenzero radice nel tè e berlo, molte volte al giorno.

Altrimenti, fare un liscio e bene incollare dello zenzero mescolando acqua in esso. Applicare questa pasta di radice di zenzero sulla zona interessata.

2. mela

Apple è un rimedio di erbe provato per la gotta. Mangiare una mela fresca, una volta al giorno.

3. ACV (aceto di sidro di Apple)

ACV può anche aiutare a migliorare il problema della gotta. Prendete un bicchiere d’acqua e mescolare 1 cucchiaio di aceto di sidro di apple in esso. Bere questo quotidiano.

4. bicarbonato di sodio

Prendere 1 cucchiaio di bicarbonato di sodio e mescolare in un bicchiere d’acqua. Bevi questo, 4 volte al giorno.

Nota-evitare questo rimedio a casa se avete un problema di alta pressione sanguigna.

5. succo di limone

Prendete un limone e spremerlo. Mescolare mezzo cucchiaio di bicarbonato di sodio in esso e lasciarlo riposare per un paio di secondi. Quindi, aggiungere questa miscela in un bicchiere d’acqua e bere subito.

In alternativa, prendete un limone, tagliarlo a metà e strizzarla. Ora, mescolare il succo di limone in un bicchiere d’acqua. Bere quest’acqua, tre volte al giorno.

6. banana

Banana è altamente arricchito con vitamina C. mangiare 1-2 banane al giorno. Questo vi aiuterà a trasformare i cristalli di acido urico in forma liquida, che più tardi verrà svuotato dal corpo.

7. ciliegia

Mangiare le ciliege 15-20 tutti i giorni come contribuirà a ridurre il dolore della gotta e rimuovere il gonfiore e arrossamento. Si può anche bere il succo di ciliegia.

8. acqua fredda

Non applicare il ghiaccio direttamente sulla zona dolorante e bombata. Questo renderà la vostra situazione ancora peggiore. Se si desidera applicare ghiaccio, avvolgerla in un asciugamano prima e poi, applicarlo per 10-15 minuti. Questo vi aiuta a ridurre il gonfiore, nonché la volontà di freddezza intorpidire i nervi, alleviare il dolore per qualche tempo.

È inoltre possibile applicare acqua fredda. Prendere l’acqua del rubinetto e applicare delicatamente sulla zona interessata. Questo è il buon rimedio domestico per il trattamento di gotta in piedi.

9. solfato di magnesio

Prendere 2 tazze di Epsom sale e mescolare in vostra vasca, riempita con acqua calda. Ora, immergere se stessi in questa acqua calda. Sale di Epsom sarà lenire i dolori muscolari, riducendo il dolore gotta. Prendere il bagno di sale di Epsom, una volta o due volte a settimana.

10. carbone di legna in polvere

Fare una spessa e incollare bene aggiungendo acqua in una mezza tazza di polvere di carbone di legna. Ora, parzialmente riempite la vasca da bagno con acqua calda. Aggiungere pasta di carbone in esso. Ora, aggiungere più acqua nella vasca per riempirlo completamente. Immergere il vostro corpo in acqua carbone. Questo bagno si fornirà un sollievo incredibile. Prende questo bagno almeno tre volte a settimana. È inoltre possibile l’assunzione carbone. Attenzione, dovrebbe essere in piccole dosi.

11. ananas

Mangiare ananas e altri frutti. Bere un bicchiere di succo di ananas fresco. Questo vi aiuterà ad per alleviare il dolore.

12. acqua

Bere acqua per quanto è possibile. Non avete alcuna malattia fino a mantenere il corpo idratato.

13. uva

Mangiare l’uva al fine di ottenere sollievo dal dolore, causato da gotta.

14. idroterapia

Immergere il vostro corpo in acqua calda e rilassatevi. Acqua calda sarà alleviare il dolore e calmare i muscoli.

15. olio di ginepro

Applicare olio di ginepro sulla zona interessata. Olio di ginepro contribuirà a ridurre il dolore.

16. artiglio del diavolo

Le radici dell’artiglio del diavolo possono aiutare ad per alleviare il dolore. È un antico rimedio di erbe.

Nota-evitare questo rimedio a casa, se avete il diabete o problemi correlati di sangue.

17. elm foglia di tè

È possibile applicare la foglia di tè Olmo per un sollievo immediato.

18. cartamo

Consumare una capsula di cartamo per guarire il dolore gotta veloce. Cartamo è un rimedio domestico molto utile per la gotta.

19. fagiolini

Bere un bicchiere di succo di fagiolini freschi, ogni giorno. Bere questo succo per 1 mese, e si noterà un immenso sollievo nel dolore di gotta.

20. miele

Prendere 2 cucchiai di aceto di sidro di mela e aggiungere 2 cucchiai di miele biologico ad esso. Mescolare bene e portarlo. Ripetere l’operazione, due volte al giorno.

21. senape

Senape è molto utile per calmare i nervi. Prendere la senape in polvere e mescolare in polvere di grano intero. La proporzione di senape in polvere e polvere di grano intero deve essere uguale. Fare una pasta liscia e spessa con l’aggiunta di acqua in esso. Applicare questa pasta sulla zona interessata. Lasciare tutta la notte. Questa pasta aiuterà a lenire il dolore e dolori muscolari.

22. succhi di frutta

Il succo di carota, barbabietola e cetriolo è molto benefico per la salute. Il succo di queste verdure fornisce grande sollievo nel dolore gotta.

23. olio di ricino

Prendete un batuffolo di cotone e immergerlo in olio di ricino caldo. Applicarlo sulla zona interessata. Questo è uno dei migliori home rimedi per il mal di gotta.

Rimedi omeopatici per la gotta

I rimedi omeopatici sono considerati attendibili da 81% di persone in tutto il mondo. Può fornire un sollievo immediato in dolore gotta, senza alcun danno al corpo. Date un’occhiata ad alcuni dei rimedi omeopatici per il mal di gotta.

1. Aconitum: Aconitum può essere assunto al fine di ottenere un sollievo immediato, quando gotta attacco approcci. Funziona bene per gotta delle articolazioni piedi.

2. colchicum: Colchicum è un rimedio omeopatico molto comune per il trattamento di gotta. Se la gotta è causare troppo dolore nelle articolazioni ed è accompagnata con arrossamento, questo rimedio può essere preso per il sollievo.

3. Ledum: Ledum è un rimedio molto utile per il trattamento di gotta. Questo è il miglior rimedio omeopatico per la gotta in piedi. Se il paziente si sente freddezza nella zona interessata, questo medicinale può essere dato.

4. belladonna: Belladonna può fornire sollievo da tutti i sintomi della gotta, come gonfiore, dolore, infiammazione, rosso o violaceo della pelle.

Altri rimedi omeopatici possono essere assunto anche per ottenere un sollievo immediato, come ad esempio Bryonia, Rhododendron, Calcarea fluorica, Berberis vulgaris, Urtica urens, zolfo, Lycopodium e Rhus toxicodendron.

Come prevenire la gotta?

  • Bere molto e molta acqua.
  • Consumare dieta equilibrio.
  • Aggiungere succhi di frutta freschi nella vostra dieta sana.
  • Evitare di bere troppo alcool.
  • Mantenere un peso sano.
  • Evitare di consumare troppa carne rossa, pesce, tofu e altri alimenti, che contengono delle purine in quantità elevata.
  • Sviluppare l’abitudine di mangiare frutta, che è ricchi di potassio e vitamina C, come mele, banane, arance, ecc.
  • Bere un bicchiere di acqua e limone dopo pranzo o cena.
  • Non prendere troppo di farmaci diuretici come può ridurre la quantità di potassio nel vostro corpo.
  • Limitare le bevande analcoliche, che contengono fruttosio in quantità elevata.
  • Bere latte scremato o basso.
  • Mangiare insalate e verdure verdi.

 

Comments

comments