Salute TIU

Salute è benessere

5 rimedi casalinghi per la gotta in ginocchio
Rimedio Casa

5 rimedi casalinghi per la gotta in ginocchio

Conosciuta come la “malattia del re” o “malattia dell’uomo ricco”, gotta è stato creduto per secoli sono stati causati da eccessiva indulgenza nel cibo e alcol, che solo un re o una persona molto benestante poteva permettersi. E se questo modo di guardare le cose potrebbe essere un po’ datato, è vero che l’aspetto del gout è influenzato dalla dieta e stile di vita. Ma l’opinione medica comune dei nostri giorni è che la gotta è fondamentalmente un doloroso tipo di artrite, causata da un eccesso di acido urico nel sangue. E prima di stabilirsi su alcuni trattamenti e rimedi, ci sono alcune domande di base che devono essere risolte sulla malattia.

Che cosa causa la gotta?

Come accennato, la gotta è causata da un livello insolitamente alto di acido urico nel sangue. Essa provoca cristalli sviluppare sulla cartilagine collegata a tendini, articolazioni e altri tessuti pure. Essi possono tutti si infiammano e si gonfiano notevolmente e visibili ad occhio nudo. In questo modo anche estreme attacchi di dolore che di solito vengono in modo imprevisto. Più comune negli uomini rispetto alle donne, gotta di solito colpisce le dita dei piedi, ma si verifica in altri giunti pure.

Quali sono i sintomi associati con la gotta?

Le reazioni il tuo corpo deve gotta e suoi attacchi improvvisi sono viziosi e causano un sacco di sofferenza. Alcuni dei sintomi e dei segni includono gonfiore delle articolazioni e calore primo di tutto, di estremo dolore e arrossamento nella zona di gotta cavalcato, pelle infiammata e tenerezza.

Il peggiore di tutti è il dolore. Persone che soffrono di gotta hanno segnalato che, quando si colpisce, sono effettivamente in grado di stare piu ‘ e necessario utilizzare un bastone per sostenere se stessi o a piedi. A volte anche non possono sopportare la pressione di copriletti o essere toccato.

Normalmente, i sintomi scompaiono entro una settimana o 10 giorni. Ma aumenteranno in frequenza come passa il tempo, durerà più a lungo e incideranno più articolazioni. Alla fine, quando la malattia ha fatto il suo corso nel corso degli anni, alcuni sedimenti noti come tofi depositerà nei legamenti, causando loro di rimanere permanentemente deformato.

Gotta si può ottenere in ginocchio?

Sì, è possibile. Come mostrato sopra, gotta può influenzare qualsiasi legamenti e articolazioni del corpo. Noterete subito e lo riconosce come gout senza un errore, poiché il ginocchio si gonfia fino, di solito durante la notte, sarà troppo tenera al tatto e di colore tendente al rosso. Se avete ancora dei dubbi, puoi sempre consultare il medico e dirgli circa i sintomi. Egli sarà in grado di confermare se è davvero gotta o non. Si potrebbe anche guardare alcune immagini online e vedere se corrispondono vostra attuale condizione.

Trattamenti e rimedi casalinghi per la gotta

Una cosa importante che dovete sapere è il fatto che la gotta non è curabile. Tuttavia, può essere correttamente gestito, con alcune restrizioni e una buona comprensione del suo funzionamento interno. Qui ci sono alcuni modi per mantenere il tuo gotta sotto controllo e fare in modo che quando lo sciopero, non è doloroso e non durano più a lungo come dovrebbe.

  • Ridurre l’assunzione di alcol – soprattutto birra e distillati. Metabolizzare l’alcool aumenta la produzione di acido urico che, a sua volta, porta ad attacchi di gotta.
    Inoltre, alcol disidrata severamente, che causerà meno mobilità alle articolazioni.
  • Introdurre più vitamina C alla vostra dieta quotidiana – vitamina C è stata conosciuta per ridurre i livelli di acido urico. Tuttavia, si consiglia di che discutere di questo cambiamento nella vostra dieta con il medico. Eccesso di vitamina C non deve essere trascurato.
  • Bevono più caffè – ci sono alcuni studi che mostrano che moderare il consumo di caffè riduce i rischi associati con la gotta. Ancora una volta, consultare il proprio medico su questo, soprattutto se si soffre di altre malattie pure, perché la caffeina potrebbe interessarvi.
  • Evitare certi frutti di mare – alcuni tipi di frutti di mare hanno un più elevato livello di Purina rispetto ad altri. Purina fondamentalmente aumenta l’acido urico nel sangue, così si vuole evitarlo. Frutti di mare con una concentrazione alta Purina sono: acciughe, sardine, cozze, capesante, eglefino, sgombro, tonno, trota e aringa.
  • Evitare carni ghiandolare – mentre sul tema del cibo, provate evitando di mangiare carni dello stesso tipo come fegato, reni e lacetto e organo. Anche loro hanno livelli alti della purina.
  • Bere molta acqua per mantenere idratata e le articolazioni lubrificate
  • Mangiare frutta e verdura come molti come si può, al fine di aumentare l’assunzione di acqua ancora di più e in modo naturale.

Casa rimedi per la gotta

Poiché non esiste una cura per la gotta, c’è anche molto poco di medicina che possa aiutarti. Si possono sempre prendere antidolorifici, quando attacchi strike e il dolore è semplicemente troppo a prendere. Si possono provare anche alcuni farmaceutici o basato su farmaci anti-infiammatori per le articolazioni. Oltre a questo ci sono una serie di rimedi fatti in casa, che si può provare, al fine di mantenere il tuo gotta sotto controllo.

1. aceto di sidro. Il modo in cui funziona è che rende l’acido acetico all’interno del corpo girare più alcalina e sviluppare un ambiente a pH equilibrato nel quale gout difficilmente può fiorire. Inoltre, bere aceto di sidro di apple si dissolve e rompe i tophi o i cristalli di acido urico formati dentro i legamenti, che sono il principale responsabile per la gotta. Ancor più di quello, impedisce loro di formare nuovamente e causando attacchi di gotta per riapparire. Se si beve mentre sei nel mezzo di un attacco di gotta, esso vi aiuterà pure, riducendo l’infiammazione dell’articolazione interessata e gonfiore. Questo significa maggiore flessibilità, la capacità di camminare senza una canna e un processo di guarigione più veloce. Al fine di beneficiare il suo pieno effetto, si dovrebbero prendere 2 o 3 cucchiai di aceto di sidro di mele al giorno.

2. le ciliegie. Un modo particolarmente squisito di lottare contro gotta è rappresentato da ciliegie, che, proprio come l’aceto di sidro, sono conosciute per ridurre i livelli di acido urico nel sangue. Gli studi sono stati condotti in realtà su questo argomento, che collegano le ciliegie alla gotta. In uno di essi, 600 persone che soffrono di gotta sono stati alimentati ciliegie 10 o 12 ogni giorno, con il risultato che il rischio di loro sofferenza da un attacco di gotta imprevisto aveva ridotto del 35 per cento. Incoraggiato da questi risultati, gli scienziati che conducono che studio particolare quindi aumentato la quantità di ciliegia da 20 o 25 pezzi di frutta ogni giorno. I risultati pagati fuori, come i rischi di attacco di gotta ridotti ancora di più, questa volta da 50 per cento. Tuttavia, si dovrebbe prestare attenzione al fatto che le ciliegie contengono naturalmente zucchero, che non è consigliato quando si soffre di gotta. Pertanto, la soluzione ottimale qui è un compromesso. Piuttosto che mangiare la frutta fresca come è, provare loro spremitura o bere allegro: succo concentrato. Sarà tarter, ma avrà tutti i vantaggi di ciliegie portano ai pazienti di gotta, senza l’aggiunta di zucchero.

3. bicarbonato di sodio. Un altro rimedio domestico estremamente disponibile per mantenere gotta sotto controllo è uno che è, probabilmente, già in attesa per voi nel vostro armadio cucina. Bicarbonato di sodio è noto per alleviare il dolore quasi istantaneamente, quando miscelato con acqua e bevuto come è. La ricetta dovrebbe essere ½ cucchiaino di bicarbonato di sodio mescolato con 8 once di acqua fredda e bevuto in una sola seduta. Se necessario, ripetere questa operazione fino a 3 volte al giorno, portando l’assunzione di bicarbonato di sodio fino a 3 cucchiaini al giorno. Ma attenzione a non superare, perché può danneggiare la fodera interna del vostro stomaco. Inoltre, provoca ipertensione se consumato in quantità innaturalmente elevata, così si potrebbe ottenere l’ipertensione se prendendo troppo di esso.

4. ananas. Anche se non come successo come ciliegie, ananas sono un altro ottimo, facile e gustoso rimedio domestico per la gotta. È in realtà non l’ananas di per sé che aiutare con gli attacchi, ma un enzima trovato in loro, chiamato bromelina. Si può anche prenderla in forma di supplemento, se lo si desidera, anche se il modo naturale di andare e mangiare un pezzo di frutta come ananas, potrebbe essere una scelta migliore di prendere pillole. Oltre ad aiutare con gli attacchi di gotta, bromelina inoltre è stata conosciuta per combattere il cancro.

5. esercizio. Questo è il modo più naturale di riduzione dei livelli di acido urico. Semplicemente perché l’esercizio normalizza l’insulina. Mantiene anche le articolazioni, muscoli e ossa, flessibile e in buone condizioni. Esercizio promuove la guarigione più veloce, riduce il dolore e mantiene un peso corporeo sano. In realtà è stato dimostrato che l’esercizio può invertire gli effetti normalmente associati con la gotta. Per non parlare del fatto che vi aiuterà guardare meglio, dormire meglio, aumentare la densità ossea e il muscolo massa.

Un’altra opzione per quanto riguarda cercando di gotta battaglia è la chirurgia. Ma di solito, i medici non consigliamo operazioni al ginocchio tappo a meno che essi sono in realtà l’ultima cosa sulla lista si può provare. I tofi possono essere rimosso chirurgicamente, le ossa e le articolazioni possono essere rimodellati e ginocchia possono essere sostituite.

Questi sono i modi più comunemente usati di trattare con la brutta malattia che è gotta. Quindi ricorda, anche se è incurabile, che non significa che dovete rinunciare. Possono essere gestito e tenuto sotto controllo se si cercano solo di alcuni di questi rimedi casalinghi.

Comments

comments