Casa rimedi per la perdita di peso

Casa rimedi per la perdita di peso

882
0
SHARE
Casa rimedi per la perdita di peso

Secondo gli esperti medici e nutrizionisti, esiste una condizione ottimale del peso, che è in proporzione alla tua altezza. Quando il contenuto di grassi del vostro corpo supera i valori normali, si tende a farvi sovrappeso. Questa condizione si verifica quando si consuma più cibo senza lavorare fuori o bruciare energia, presente nel vostro corpo. Oggi, l’obesità è diventata niente meno che un’epidemia, come ha colpito milioni di persone in tutto il mondo. Sovrappeso porta ad altri problemi evidenti nel corpo. Tuttavia, si possono perdere il vostro chili in più con l’aiuto di rimedi casalinghi.

Cause

  • Consumo di alcol in grandi quantità
  • Malattie genetiche
  • Stile di vita sedentario
  • Stress, tensione e depressione
  • Eccesso di cibo
  • Assunzione di cibi spazzatura, come pizza, hamburger e farina Squilibrio ormonale, come l’ipotiroidismo
  • Mancanza di sonno
  • Alcuni farmaci
  • Gravidanza
  • Mancanza di esercizio fisico

Sintomi

Non ci sono nessun particolari segni e sintomi di obesità. Ma, porta ai seguenti problemi:

  • Sudorazione eccessiva
  • Difficoltà nella respirazione
  • Dolore alle articolazioni e schiena
  • Stanchezza a fare qualsiasi lavoro fisico o attività
  • Russare
  • Difficoltà a dormire
  • Più alto valore di BMI (Body Mass Index)
  • Problemi a lungo termine includono problemi, come il colesterolo alto, ipertensione e malattie cardiache acute
  • Ampliato le parti del corpo, come vita allargata, polpacci, cosce o seni cadenti nel caso delle donne

Casa rimedi per la perdita di peso

Qui ci sono alcuni rimedi casalinghi per la perdita di peso a casa.

1. miele e limone

Miele e limone insieme fare miracoli per il controllo del peso del corpo. Prendere un bicchiere di acqua tiepida. Aggiungere un cucchiaino di miele, 3 cucchiai di succo di limone e un pizzico di pepe nero ad esso. Mescolare bene e bere a stomaco vuoto, ogni mattina. Esso agisce come una bevanda di perdita di peso naturale.

2. tè verde

Il tè verde è un potente antiossidante che brucia i grassi testardi e rigidi, se consumato regolarmente. Per avere i reali benefici da esso, bere senza zucchero.

3. bottiglia zucca

Bottiglia di zucca è ricca di fibre e ha zero contenuto di grassi. Inoltre, mantiene il vostro stomaco pieno per ore mantenendo lenite. Potete consumarlo in forma liquida, come succo di frutta, o anche cucinare una verdura fuori di esso.

4. aceto di mele

Aceto di sidro di Apple si è rivelata particolarmente nella perdita di peso. Mescolare aceto di sidro di mele con acqua. Consumarlo ogni mattina e vedere, come funziona per farvi a sbarazzarsi di indesiderate grassi.

5. prezzemolo

Il prezzemolo è un ottimo mangime per i reni come li disintossica pur mantenendoli sani. È anche eccellente per il vostro stomaco pure lenisce e dà il tuo stomaco una sensazione più piena. Così, è un ottimo metodo per ridurre le calorie e bruciare il grasso nel vostro corpo.

6. cranberries

I mirtilli sono una fonte eccellente di vitamina C e antiossidanti grandi che non solo aiuta a prevenire la formazione di radicali liberi, ma anche tenere sotto controllo il tuo peso. Consumare succo di mirtillo rosso su base regolare per risultati miracolosi.

7. cavolo

Mangiare un sacco e un sacco di cavolo quanto contiene acido tartarico che impedisce di zucchero e carboidrati sempre convertiti in grassi. Mangiare una ciotola abbondante di cavolo vi aiuterà a bruciare i grassi dalle zone testarde, come il ventre e le cosce.

8. capsaicina

È una sostanza naturale che si trova nel peperoncino ed è responsabile per accelerare il metabolismo e precipitando tessuti grassi, contemporaneamente. Inoltre regola e mantiene un controllo sull’appetito, rendendo così si mangia meno.

9. yoga

È una pratica antica che va avanti da secoli, e si è dimostrato di curare quasi ogni malattia del corpo. Lo yoga è estremamente utile nella perdita di peso con l’aiuto delle sue posture e asana, possibile la particolare sezione o delle sezioni del tuo corpo di destinazione e ridurre il peso senza troppa fatica. È altamente efficace anche nella rimozione di grasso che ha accumulato per anni lungo.

10. dito Millets (Rinaldi)

Rinaldi sono una ricca fonte di ferro, calcio, fosforo, vitamina B1 e B2. Frena l’appetito. Mangiare chapattis costituito da Rigon per ottenere risultati efficaci.

11. giuggiola foglie (Indiana prugna)

Immergere alcune foglie di giuggiola in acqua. Lasciate stare bagnato per una notte. Al mattino, bere quest’acqua a stomaco vuoto. Utilizzare questo rimedio continuamente per un mese. Certamente ridurrà il vostro peso.

12. acqua

Bere acqua in abbondanza (almeno 8 bicchieri) su base giornaliera come acqua ha gli elettroliti che aiutante nella riduzione del peso.

13. pomodori

Mangiare 1 o 2 pomodori a colazione. Essa vi aiuterà a mantenere il vostro peso corporeo sotto controllo.

14. cetriolo

Cetriolo contiene 90% di acqua ed è utile per rompere le cellule di grasso. Quindi, mangiare un sacco di cetriolo. È un rimedio naturale per la perdita di peso.

15. carota

Carota è anche un buon rimedio per perdere la ciccia in più. Bere un bicchiere di succo di carota come prima cosa al mattino. Potrete anche carota in altre forme come la carota tagliata con insalata mista, carote crude e carote cotte come verdura. Verrà sicuramente ridurre il grasso in più.

16. peach

Se siete a dieta, pesca è un frutto ideale per prendere. Una pesca comprende 68 calorie e senza grassi. Mangiare una pesca grande su base giornaliera per perdere peso.

17. papaia

Per la perdita di peso rapida, hanno papaia a stomaco vuoto, al mattino presto. Oltre a mantenere il peso sotto controllo, aiuta anche nella rimozione di problemi gastrici.

18. semi di finocchio

Semi di finocchio sono uno dei migliori rimedi a base di erbe per la perdita di peso. Sorseggiate una tazza di tè di semi di finocchio 15 minuti prima di avere un pasto pesante. Contribuirà a ridurre l’appetito.

Farmaci omeopatici per dimagrire

Alcuni dei farmaci omeopatici che sono efficaci nel bruciare i grassi all’interno del corpo sono:

1. fucus Vesiculosus 6C

Questo medicinale accelera il processo di masterizzazione di tessuti grassi, riducendo il peso.

2. Phytolacca tintura madre

Accelera il metabolismo e diminuisce il peso del corpo.

3. Calcarea carb

È efficace contro i muscoli flaccidi, muscoli pigri e fame in eccesso.

4. lycopodium

Esso viene utilizzato per sopprimere voglie di zucchero e povero migliorando il metabolismo dei grassi.

Altri trattamenti omeopatici per l’obesità sono grafiti, Natrum muriaticum, Phytolacca, Nux vomica, Natrum zolfo, Thyroidinum, Antimonium crudum, ecc.

Misure preventive

  • Fare esercizio di una parte del vostro regime quotidiano. Lavoro-out o una semplice passeggiata per almeno 30 minuti al giorno aiuta a frenare il peso.
  • Sempre mangiare cibo sano e nutriente. Consumare cibo che è a basso contenuto calorico e ad alto contenuto di fibre, minerali e nutrienti, come frutta, verdura, insalate, lenticchie, ecc.
  • Dormire correttamente e in modo tempestivo.
  • Assunzione di molti liquidi, tra cui frutta succhi di frutta e acqua.
  • Evitare cibi spazzatura come è la radice di tutti i problemi del corpo.
  • Ridurre il tempo di ‘sedersi’ nella vostra routine quotidiana ed entrare in qualcosa di fisico o laboriosa attività.
  • Cercare di mantenersi liberi da stress e tensioni.
  • Monitorare il tuo peso su una base regolare, in modo che si può avere un controllo sul peso, costantemente.
  • Mai saltare i pasti.
  • Mangiare lentamente prendendo piccoli pezzi di cibo in bocca e non conservarla tutti in una volta.
  • Concedere tempo sufficiente tra i pasti dal brunch al pranzo e alla cena.
  • Non andare a letto solo dopo un pasto.

NO COMMENTS