Salute TIU

Salute è benessere

Casa rimedi per la psoriasi che non crederete
Rimedio Casa

8 Casa rimedi per la psoriasi che non crederete

Circa 7,5 milioni di persone negli Stati Uniti sono attualmente affetti da psoriasi. È una malattia diffusa molto più ampio di quanto si creda, che ci ha spinto a creare questo elenco di meravigliosi Casa rimedi per la psoriasi che può iniziare a provare mentre parliamo. Medicine e unguenti speciali sono raccomandati come bene, ma quando la cura si trova nella vostra dispensa, non sarebbe meglio dare che una prova?

Che cos’è la psoriasi?

In poche parole, la psoriasi è una condizione della pelle molto fastidiosi, estremamente persistente e molto difficile da curare. La scienza di base dietro di esso è che le persone che soffrono di questa malattia hanno delle cellule cutanee che moltiplicano circa 10 volte più velocemente rispetto a quelli normali. Quando raggiungono gli strati delle cellule della pelle sotto la superficie, come hanno bisogno di, poi seccare e morire, la mera quantità è così grande che essi diventino un tipo di placca rossastro ricoperto di squame bianche.

La psoriasi è più comune nei gomiti, ginocchia e di uno cuoio capelluto, ma può verificarsi anche sulle palme e le suole dei piedi e il torso.

Ci sono sette tipi di psoriasi noto a noi oggi.

  • Psoriasi a placche

È il tipo più comune visto che circa 8 a 10 persone che soffrono di questa malattia hanno in realtà di questo tipo. Questa percentuale è anche il motivo perché la psoriasi a placche è anche chiamata ‘vulgaris.’ Le patch che produce sono esattamente come descritto sopra – rossastro e con scaglie bianco sulla parte superiore. Possono anche bruciare e sentire pruriti a volte. Inoltre, questo tipo di psoriasi possa apparire quasi ovunque sul tuo corpo.

In genere è innescato da stress, altre lesioni alla pelle, tonsillite, mal di gola e particolari farmaci, artisti del calibro di beta-bloccanti.

  • Psoriasi inversa

A differenza del tipo comune, produce di psoriasi inversa lo stesso brillante, rosso brillante in più, ma senza l’argenteo, bianco scale sulla parte superiore. Si sviluppa solitamente sotto il seno, nelle regioni di ascelle e inguine e nelle pieghe della pelle intorno alle natiche e genitali. Si può anche peggiorare un sacco se la persona suda molto, lo strofina o ha un’infezione di lievito.

  • Psoriasi pustolosa

È molto raro e si verifica principalmente in adulti. La pelle rossa sempre presente sviluppa ulteriori urti pieni di pus, che sono chiamati pustole. Anche se potrebbero sembrare infettive, sono interamente benigne a persone che circonda il paziente. Tuttavia, non sono sicuri per lui. Se si dispone di psoriasi e notano queste pustole in evoluzione sulla tua pelle, devi andare dal medico immediatamente. Possono dare hai febbre, nausea, debolezza, aumentare la frequenza cardiaca e brividi.

  • Psoriasi eritrodermica

Il tipo meno comune, questo è molto grave anche. Se notate i seguenti segni, si deve andare al pronto soccorso, come si potrebbe aver bisogno di essere ricoverati in ospedale. È caratterizzata da chiazze rosse diffuse, che potrebbe prendere tutto della vostra pelle e che appaiono come se erano gravemente bruciato.

Se non trattata, può portare a polmonite, insufficienza cardiaca e le infezioni.

  • Psoriasi ungueale

Come suggerisce il nome, è quel tipo di psoriasi che colpisce le unghie. È molto comune, visto che metà delle persone che soffrono di questa malattia hanno esso. I sintomi comprendono le unghie alla ricerca svolta snocciolata e loro di colore giallo-marrone. Potrebbero anche separare dalle dita se stessi e sviluppare il residuo che si presenta come gesso sotto. Evidentemente, saranno anche molto tenera e dolente al tatto.

  • Artrite psoriasica

Questa condizione combina l’artrite e psoriasi e individua quest’ultimo nelle articolazioni. Persone che lo hanno in genere si lamentano di articolazioni rigide e doloranti, soprattutto quando si alzano al mattino e durante il giorno dopo si riposano. Si lamentano anche loro dita dei piedi e gonfiore e sulle loro articolazioni diventando caldo e un po’ scolorito.

Quali sono i migliori Home rimedi per la psoriasi?

Ci sono alcuni rimedi casalinghi per la psoriasi che è possibile utilizzare per alleviare un po’ il dolore che provoca. Se usato correttamente e in maniera regolare, essi potrebbe aiutare con la parte di antiestetica e poco invitante del disturbo. Qui sono alcuni di loro.

1. Facendo uso di integratori

Gli integratori alimentari sono un modo eccellente per iniziare quando si tratta di rimedi casalinghi per la psoriasi. Potrebbe già essere li nel tuo armadietto, così sarà incredibilmente facile da dare loro una prova. Questi integratori alimentari includono l’olio di pesce, cardo mariano, vitamina D, in qualsiasi forma e olio di enotera. Per quanto riguarda pesce olio va, si può ingerirla, ma si può anche strofinare su quelle aree della pelle che sono state colpite dalla psoriasi.

Una parola di cautela qui – essere molto attenti a prendere solo integratori, oli e vitamine che non interferiscono direttamente con il vostro trattamento primario per la psoriasi o con trattamenti per altre malattie di cui si potrebbe essere affetti. È anche cruciale che è testarli tutti, per non essere allergici a uno qualsiasi. Per raggiungere questo obiettivo, è meglio che discutere di questo corso d’azione con un medico prima di avviarlo.

2. L’umidità è tuo amico

Tutti i rimedi per la psoriasi dovrebbero iniziano e terminano con l’umidità. Ci sono diversi modi in cui è possibile introdurre più di esso all’ambiente circostante o per il tuo corpo stesso. Ad esempio, è possibile acquistare un umidificatore di state-of-the-art che manterrà l’aria nella vostra casa, ufficio e altri posti in che si spende un sacco di tempo bello e umido. Non dimenticate di portare con voi se andate in vacanza pure. Ha la sorprendente capacità di prevenire la pelle secca prima ha anche la possibilità di svilupparlo, che lo rende uno dei migliori Casa rimedi per la psoriasi.

Un altro modo in cui si può mantenere la pelle umida è idratante e così come è possibile. Utilizzare apposite creme e creme idratanti che sono stati creati solo a pelli sensibili. Aiutano la tua luce morbida, soggiorno di derma, e non più placca sarà in grado di forma sulla sua superficie.

3. Profumi e coloranti sono vietati

Un altro grande punta sulla nostra Casa rimedi per elenco di psoriasi dice che dovrebbe dirigere chiaramente da trucco e prodotti per l’igiene personale che sono stati migliorati con profumo. Purtroppo, la maggior parte dei saponi, creme, gel doccia e lozioni sono costruiti in questo modo, così avete bisogno di leggere molto attentamente la lista degli ingredienti.

Essi sono molto belle, infatti e fanno la pelle odore meraviglioso, ma il profumo contengono farà anche la psoriasi divampare. Se avete la possibilità, acquistare prodotti biologici o fatti in casa, con l’etichetta ‘per la pelle sensibile’. L’odore prima di acquistare. Se non hanno nessun profumo, sei a posto, ma se essi, sentitevi liberi di chiedere informazioni al rivenditore qual è la fonte del profumo. Alcuni prodotti fatti in casa odore buoni a causa di loro composti altamente organici, come lavanda e gelsomino, ma sono abbastanza rari e tendono ad essere costosi.

4. Fare uso di una dieta sana

Casa rimedi per la psoriasi includono anche cibi sani. Infatti, lo faranno non tanta cura la psoriasi come vi aiuteranno a gestirlo meglio. Pertanto, per raggiungere questo obiettivo, è necessario tenere lontano da cibi grassi e carne rossa. Invece, fare la conoscenza con quello che The National Psoriasis Foundation chiama ‘alimenti funzionali’. Mangiare tanto cioccolato, soia, noci, mirtilli rossi e olio d’oliva come si può.

Parlando di olio d’oliva come parte della vostra lista di rimedi casalinghi per la psoriasi, è possibile utilizzare esso esternamente solo così come si fare internamente. Tamponare le chiazze rosse o le squame bianche. Si può fare questo diritto dopo si prende una doccia così che si blocca in tant’umidità come possibile. Non dimenticate il vostro cuoio capelluto, se la psoriasi ha agito là anche. Scaldare leggermente solo un paio di cucchiai di olio d’oliva e strofinare delicatamente li nel vostro cuoio capelluto prossima volta che siete sotto la doccia. Esso sarà allentare tutti i placca e aiutare a sbarazzarsi di esso.

5. Il bagno con la stessa attenzione che si può eventualmente

Quando si soffre di psoriasi, tempo di balneazione deve essere guardata con molta serietà. Tuttavia, se si desidera applicare i rimedi domestici per la psoriasi che stiamo raccomandando voi, ecco alcuni suggerimenti per rendere al meglio tempo di bagno. Questi suggerimenti funzionano per sia vasca che doccia.

  • Fare attenzione a non prendere troppi bagni o docce, come avranno l’effetto inverso di asciugatura la pelle piuttosto che idratante e allentamento si. Durante la stagione calda prendere un bagno ogni giorno e durante le stagioni fredde prendere un bagno o una doccia ogni tre giorni.
  • Andare per acqua tiepida. Anche se si potrebbe essere tentati di fare la doccia calda perché pensi che aiuterà ammorbidire la pelle, si sono sbagliati. Acqua calda disidrata. Basandosi su questa idea, non fare l’acqua troppo fredda o.
  • Vedendo come semplice acqua vecchia in realtà può succhiare idratazione fuori della vostra pelle, aggiungere alcuni ingredienti che ti aiuterà. Quando si entra in bagno, ammollo lì per qualche minuto e quindi aggiungere sali da bagno, tutti i tipi di oli di che sono più belli o farina d’avena che è macinata finemente.

6. Ottenere alcuni più che meritata sole

Questo suggerimento particolare per quanto riguarda Casa rimedi per la psoriasi ha bisogno di un’attenta considerazione. Luce solare effettivamente aiutare con le proprie condizioni, ma non solarizzazione e l’esposizione prolungata. Deve sempre indossare la protezione solare che ha almeno 30 sulla scala SPF. Inoltre deve essere ricco di ossido di zinco, e deve essere utilizzato su quelle aree della pelle che non si dispone di psoriasi.

Assicurati di mettere un limite su quanto tempo spendete alla luce del sole. Iniziare la giornata trascorrendo alcuni 20 minuti tre giorni alla settimana. Allora si può fare il vostro senso da lì. Se sei già utilizzando alcuni trattamenti medicinali prescritti dal vostro medico, specialmente gli unguenti, discutere l’idea di trascorrere il tempo al sole con il vostro medico in primo luogo. Alcune creme non devono essere esposto alla luce del sole, e lui o lei sarà in grado di dirti se sei sicuro o non.

7. Smettere di fumare se si può

Non solo influisce sulla vostra salute in generale, ma fumare peggiora anche la psoriasi. La nostra casa rimedi per l’enumerazione di psoriasi include il fatto che si dovrebbe davvero rinunciare fumare appena possibile.

Diversi ricercatori hanno condotto studi per indagare il legame tra psoriasi e sigarette. Come si scopre, fumare peggiora il tuo attacchi di psoriasi e potrebbe anche causare si sviluppano in una forma più severa. Gli stessi studi mostrano come questi effetti ha dimostrato di essere più forte per quanto riguarda le donne che avevano già avuto la malattia. Lasciar andare la vostra abitudine di fumare sarà una delle cose migliori che si farà nella vostra vita.

8. Prendersi cura degli aspetti psicologici

Quando vi sentite bene, stai bene. Quante volte avete sentito questo motto? Ora è il momento di portare in vita. Oltre a tutti i problemi di salute, psoriasi colpisce anche l’aspetto del paziente. A causa di questo motivo, potrebbe essere lui o lei si sente brutta, poco attraente e di conseguenza, indesiderati.

Una delle cose più importanti che puoi fare per te oltre a tutti gli altri Casa rimedi per la psoriasi è per farti sentire bene. Ricordare è solo una condizione della pelle e non parla per chi tu sia, qualunque cosa. Non lasciare che riguardano la tua autostima affatto.

Tuttavia, se ritenete che lo fa, si può sempre discutere con un terapeuta che ti aiuterà a superare i tempi duri. A parte questo, se si desidera, è possibile unire un gruppo di supporto speciale per le persone affette da questa malattia. Trascorrere tempo con loro vi aiuterà in misura grande. Si noterà che capiscono quello che stai passando e che hanno consigli che potreste trovare utile.

Quando si tratta di rimedi casalinghi per la psoriasi, i trucchi e suggerimenti sono semplici e molto utile. Tutto quello che dovete fare è guardare attraverso il vostro armadio e prendere alcuni lunghi e rilassanti bagni. Basta ricordarsi di non lasciare che questa malattia si stressano più del dovuto!

Comments

comments