migliori casa rimedi per l'asma

L’asma è una malattia infiammatoria cronica che colpisce i passaggi di aria che trasportano l’aria dalla zona del naso e bocca ai polmoni e viceversa. Quando una persona soffre di asma, lui/lei trova difficile respirare aria esterna e quindi, si sentono soffocati e congestionato. Può verificarsi in persone di tutte le fasce d’età, da un bambino di 2 anni ad un uomo di 50 anni fa. Poiché, vie aeree diventano gonfi durante l’asma, i muscoli intorno a loro ottenere serrati, che provoca meno al flusso d’aria ai polmoni. L’asma è un’altra malattia che non ha una cura permanente, anche se, i sintomi e le avversità possono essere soppressi con trattamenti e procedure, ma esso può divampare in qualsiasi punto e in qualsiasi giorno.

Cause

  • Allergie
  • Fumo e tabacco
  • Fattori ambientali, come l’inquinamento atmosferico
  • Obesità
  • Stress, tensione e depressione
  • Genetica
  • Infezione polmonare durante l’infanzia
  • Nascita prematura
  • Alcuni alimenti, come pesce, soia, uova, arachidi, ecc.
  • Esercizio
  • Bruciore di stomaco

Sintomi

  • Difficoltà nella respirazione
  • Un respiro affannoso o fischi durante la respirazione
  • Tosse
  • Congestionato torace
  • Sensazione di stanchezza mentre si fa attività fisica
  • Tosse e raffreddore frequenti
  • Disagio nel sonno

Casa rimedi per l’asma

1. chiodi di garofano: Prendere 5-6 spicchi e lessarli in mezzo bicchiere d’acqua, seguita con l’aggiunta di un cucchiaio di miele. È un ottimo rimedio nel trattamento di asma a casa e dovrebbe essere consumato due volte al giorno per risultati positivi.

2. zenzero: Lo zenzero ha tanti benefici sul brughiera e corpo. È ugualmente efficace contro trattamenti asmatici. Fare un succo con pari quantità di zenzero, melograno e miele. Consumare 2 – 3 volte al giorno per ottenere risultati efficaci.

Altrimenti, prendere un cucchiaio di succo di zenzero. Mescolare con un cucchiaio di miele e due cucchiai di semi di fieno greco secchi. Ammollo durante la notte e consumare ogni mattina per disintossicare i polmoni.

Leggi di più:  Rimedi casalinghi per rimuovere tartaro e placca dai denti (18 modi incredibili)

3. olio di senape: prendere alcuni olio di senape e mescolare canfora in esso. Massaggi con esso tutto il petto, fino ad ottenere sollievo dall’asma. Assicurarsi che si scaldare l’olio prima di massaggiare con esso in modo che il petto si sente il calore e ottiene alleviato rapidamente.

4. fichi: Fichi sono un altro rimedio domestico efficace contro l’asma. Ammollo alcuni fichi secchi in acqua, durante la notte. Mangiare al mattino a stomaco vuoto. Inoltre, bere l’acqua del fico per avere un efficace sollievo dal problema di asma.

5. tè nero / caffè: caffeina presente nel caffè aiuta l’asma. Inoltre, si cancella il passaggio dell’aria e fa la strada per l’aria di entrare ed uscire facilmente attraverso quei passaggi. Se non sei una persona di caffè, si può optare per tè nero. Ma, assicurarsi che si consumano non più di 3 tazze al giorno.

6. eucalipto olio: Olio essenziale di eucalipto davvero può dare una mano a tenere l’asma a bada e alleviare da quella esistente. Mettere poche gocce di olio essenziale di eucalipto in una tazza di acqua bollente e prendere il suo vapore come vi aiuterà ad aprire i passaggi nasali e passaggi d’aria, così che l’aria può passare facilmente attraverso.

7. miele: Se cerchi rimedi naturali per l’asma, il miele è uno dei migliori. Si può consumare un cucchiaino di miele mescolato in acqua calda almeno 2 – 3 volte al giorno o si può anche inalare l’aroma di miele. In alternativa, è possibile mescolare un cucchiaino di miele con ½ cucchiaino di cannella in polvere. Averlo prima di dormire.

8. cipolle: Cipolle sono noti per avere proprietà anti-infiammatorie, e si sono dimostrati utili in passaggi di aria di compensazione. Quindi, se si soffre di asma, dovrebbe consumare più di cipolle, sia esso in forma cruda in insalata o cucinato in verdure.

Leggi di più:  20 testato casa rimedi per Vertigini

9. frutta e limoni: frutta, come fragole, mirtilli, papaya e arance hanno indicato i benefici per le persone affette da asma. Inoltre, i limoni sono ricchi di vitamina C e dovrebbero essere consumati con acqua e zucchero, almeno una volta al giorno fino ad ottenere la guarigione dalla malattia.

10. pesci: Pesci come salmone, tonno e sardine, di consumo può essere davvero efficace nel trattare il problema di asma. Tutti fanno i polmoni migliore e più forte per combattere il problema dell’asma e trattarlo in modo rapido ed efficace. Tuttavia, se si non possono utilizzare questi pesci in forma cotto, allora può optare per loro oli.

11. uva spina (Amla): Uva spina è buoni per l’asma. Schiacciare l’uva spina pochi e aggiungere un po’ di miele a loro. Consumare la miscela e stare lontano dal problema.

12. zuppa: Prendere un ravanello e si fondono per ottenere un succo da esso. Mescolare con succo di limone e miele. Consumarlo come vi aiuterà a ripulire la vostra traccia respiratoria, che renderà più facile per voi a respirare.

13. zucca amara: prendere il succo di zucca amara. Aggiungere pasta di basilico e miele. Mescolare bene. Questo rimedio vi aiuterà a curare gli attacchi asmatici.

14. tisana: Tisana con un goccio di succo di lime e zenzero schiacciato può anche servire allo scopo. Tè alle erbe, preparato dalla radice di liquirizia, è anche un efficace trattamento per l’asma.

15. Finocchio semi: Consumano semi di finocchio su base regolare per sbarazzarsi degli attacchi asmatici.

16. caldo latte: Aggiungere pari quantità di olio d’oliva e miele per un bicchiere di latte caldo. Bere questo latte insieme con alcuni spicchi d’aglio, prima di fare colazione. Questo rimedio domestico fornisce un sollievo naturale asma.

17. prezzemolo foglia: Foglia di prezzemolo è un buon rimedio a base di erbe per tosse asma. Preparare il tè di queste foglie. Esso sarà lenire la gola e il petto congestione.

Leggi di più:  10 rimedi casalinghi per gravi crampi mestruali

Rimedi omeopatici per attacco d’asma

1. Arsenicum album: una persona che si sente veramente usurata e inquieto, ha bisogno di questo farmaco. Lui / lei si sente difficoltà nella respirazione, soprattutto stando sdraiati. Il problema potrebbe essere accompagnato da un fluido bianco spumoso durante la tosse.

2. Carbo vegetabilis: quando una persona si sente estremamente debole o si ha una sensazione di ottenere svenuta, questo farmaco è usato. Altri sintomi possono includere eruttazione, sconvolge di frequente passaggio di gas e digestivo.

3. Chamomilla: Quando una persona diventa molto arrabbiato o sovraeccitato, esperienze a secco tosse con irritazione, questo farmaco è utile. La persona inoltre diventa ipersensibile con i sintomi di cui sopra.

4. ipecacuanha: Quando la tosse alla fine conduce al vomito, questo farmaco omeopatico è suggerito. Altri sintomi includono l’accumulo di muco in passaggi di aria e difficoltà nel tossire fuori.

5. Natrum sulphuricum: quando una persona si sente così debole che lui/lei tiene il suo petto mentre tosse, questo farmaco è raccomandato. Le condizioni peggiorano la mattina presto, e la persona ha difficoltà a respirare mentre alzarsi dal letto.

Altri utili farmaci omeopatici sono Nux vomica, Pulsatilla e Spogia tosta.

preventivo misure

  • Sempre ottenere immunizzati per polmonite e influenza, regolarmente.
  • Prendere farmaci corretta in modo tempestivo. Non tardare a tutti.
  • Se ti senti improvvisa congestione, utilizzare un inalatore istantaneamente.
  • Evitare di fumare e consumare prodotti troppo freddi, specialmente negli inverni come essi possono peggiorare la condizione.
  • Andare per un test di allergia una volta in ogni sei mesi e avere un controllo che non avete abbastanza allergico a qualcosa.
  • Non mangiare troppo gran parte degli alimenti fritti come olio può ulteriormente conduce al bloccaggio delle vie aeree.
  • Stare lontano dalla stufa o camino a legna.
  • Pratica la respirazione profonda.

Comments

comments