Salute TIU

Salute è benessere

Casa rimedi per le verruche genitali
Rimedio Casa

Casa rimedi per le verruche genitali

Le verruche genitali sono escrescenze grigi o color carne intorno alle parti private o genitali del maschio o femmina. Sono anche noti come venaral acumemata verruche o condilomi. In genere, si trovano nelle zone intorno al pene, ano, scroto, vagina o della vulva. Persone che cadono tra il che di 17 e 33 sono più inclini a questa malattia. Verruche genitali causare prurito, sensazione di bruciore e formicolio, particolarmente durante il rapporto sessuale.

In alcuni casi, le verruche genitali sono difficili da diagnosticare poichè difficilmente causano dolore e sono estremamente piccole. Le verruche sono causate da virus ad azione lenta, chiamato Virus del Papilloma umano o HPV, attraverso il rapporto anale, orale o vaginale. Quindi, le verruche genitali sono malattia a trasmissione sessuale (STD) di notevole preoccupazione. Le verruche genitali sono altamente contagiose.

Sintomi di verruche genitali

Ci sono alcuni sintomi ed indicazioni che possono essere individuate per identificare se una persona è affetta da verruche genitali o non, e quanto gravi siano.

  • Crescita di bolle indolore o nodulo sulla pelle e muco membrana sulla zona genitale.
  • Possono essere in varie misure, piccole o grande e può essere singolo o di tipo cluster.
  • Le verruche possono causare formicolio, prurito e in alcuni casi, lo scarico può essere visto.
  • Verruche genitali difficilmente causare qualsiasi sanguinamento o difficoltà durante la minzione. Può accadere solo in caso di verruche coltivate sull’apertura uretra, che provoca una sensazione di bruciore.
  • Le verruche sono a volte così piccole che ottengono per nascondere capelli genitali o sorgere nelle aree genitali interne come il collo dell’utero. Un approfondito check-up interno è consigliato in questi casi in modo da evitare ulteriori infezioni.
  • Verruche, nelle donne, possono causare sanguinamento dopo il rapporto sessuale. Tuttavia, dipende dalla loro posizione.
  • Verruche genitali può anche essere un risultato della malattia trasmessa sessuale precedente.
  • Diversi altri segnali di avvertimento rara delle verruche genitali sono prurito di scroto e pene, perdite vaginali, sanguinamento vaginale e umidità estreme nelle zone genitali.
  • Possono anche diffondersi alla lingua, labbra e gola.

Cause di verruche genitali

Le principali cause di verruche genitali sono:

  • Virus del Papilloma umano o HPV
  • Rapporto sessuale con una persona infetta
  • Maggiore utilizzo della pillola anticoncezionale
  • Fare sesso in età precoce
  • Contatto sessuale senza l’uso di barriera o di protezione
  • Utilizzo di oggetti infettati da HPV, come coperte o asciugamani.

Come sbarazzarsi di verruche genitali?

Ci sono vari rimedi naturali e fatti in casa per curare le verruche genitali HPV, che può essere applicate sulla persona, che soffre di questa malattia sessualmente trasmessa. Il trattamento omeopatico è anche disponibile per questa malattia.

Casa rimedi per verruche genitali

1. olio dell’albero del tè

Il trattamento delle verruche genitali può essere fatto semplicemente applicando olio di tea tree attraverso una sfera di cotone sopra le verruche. Ripetere questa operazione una volta al giorno per dieci giorni. La verruca gradualmente diventano bianca e cadere.

Nota: L’applicazione di olio di tea tree causerà una minore sensazione di dura, che è normale.

2. vitamina C

Alcune verruche un anche essere trattati con la vitamina c. Prendere una compressa di vitamina C e schiacciarlo. Mescolare con qualche goccia d’acqua e applicare direttamente le verruche genitali. Ricordatevi di coprire le verruche con una benda per un giorno. Questo processo sarà distruggere il virus del Papilloma, che è la principale causa di verruche genitali.

3. aceto di mele (ACV)

Aceto di sidro di Apple è una misura efficace per rimuovere le verruche genitali. Applicazione diretta di ACV aiuta a rimuovere i morti e le cellule a secco. Per ottenere risultati più efficaci, immergere il batuffolo di cotone in ACV e tenerlo sulle verruche. Coprire con un nastro adesivo. Rimuoverlo dopo poche ore. Ripetere quotidianamente fino a cadono le verruche.

4. aglio

Grazie alle sue proprietà antivirali, l’aglio è considerato come un possibile trattamento per le verruche genitali. Il regime di trattamento di aglio può contenere aglio crudo o aglio in capsulato. Schiacciare l’aglio crudo. Quindi, applicare sulla parte interessata e avvolgere con un bendaggio per un giorno o due. Si può anche consumare aglio in forma capsulato. Si tratta di un trattamento naturale per sbarazzarsi di verruche genitali.

5. cipolla

Mettiti le verruche genitali di cipolle affettate e coprire con un bendaggio o garza. La cipolla puntelli il flusso di sangue nel corpo. È inoltre possibile utilizzare il succo della cipolla. Per questo, cospargere di sale sulle fette di cipolla e lasciarli durante la notte. Estrarre il succo al mattino. Applicare il succo estratto sulle verruche genitali. Cipolla funziona come un agente anti-microbico e salt works come antisettico.

6. vitamina E olio o olio di ricino

Vitamina E olio o olio di ricino può essere applicato anche su verruche genitali per sbarazzarsi dell’infezione da HPV.
Per ottenere risultati ottimali, strofinare la parte interessata dei genitali con vitamina E olio e poi, coprire con aglio schiacciato.

7. farina d’avena bagno

Bagno di farina d’avena è un metodo efficace per alleviare il malato dal disagio e prurito delle verruche genitali. Mettere a bagno finemente in polvere farina d’avena in un secchio di acqua calda. Fare il bagno con l’acqua. È uno dei trattamenti naturali efficaci per curare le verruche genitali a casa.

8. milkweed Sap

Il liquido cremoso della pianta del milkweed dovrebbe per essere una cura utile e innocua per il trattamento delle verruche genitali a casa. La linfa dell’euforbia può essere estratta tagliando il fusto della pianta del milkweed. La linfa è applicato direttamente sulle verruche genitali, che riduce la crescita del patogeno che a sua volta passi il processo del processo di guarigione delle parti interessate degli organi genitali.

9. liquirizia

Radice di liquirizia è schiacciata e poi applicata su verruche genitali, direttamente o legando sulla zona infetta. Si tratta di un trattamento naturale popolare per la rimozione di verruche genitali.

10. Salice corteccia di albero

La corteccia del salice è considerata un rimedio naturale efficace per rimuovere le verruche genitali. La parte interna della corteccia dell’albero di salice è umidificata per raggiungere il necessario livello di elasticità. Corteccia di albero inumidito viene applicata per le verruche genitali e tenuta in posizione con l’uso del bendaggio o garza.

11. thuja

Secondo una relazione scientifica sul sito ufficiale della San Francisco medicina botanica, Thuja ha valori terapeutici potenziali e proprietà curative per curare le verruche genitali. È un’erba potente nel trattamento di questa infezione virale a trasmissione sessuale. L’applicazione diretta dell’olio Thuja sulla parte interessata degli organi genitali fornisce un grande sollievo.

12. duct Tape

Questo trattamento di over-the-top è ancora un rimedio domestico naturale per sbarazzarsi delle verruche genitali. Una striscia di nastro adesivo è utilizzata per avvolgere le verruche genitali, che viene rimossa dopo sei giorni. Ripetere questa procedura fino a quando la verruca genitale scompare del tutto.

13. alcool

Sfregamento di alcol dimostra anche di essere un efficace rimedio naturale per curare le verruche genitali. Tuttavia, ci vuole quasi una settimana o un mese nel trattamento verruche così come altamente dipende dalla dimensione delle verruche.

14. trasparente unghie vernice

Applicare la vernice chiaro nail al mattino e prima di andare a letto, sulle verruche. Le verruche cadranno entro una settimana o due.

15. bicarbonato di sodio

Prendete un cucchiaio di olio di ricino. Aggiungere bicarbonato di sodio per la preparazione di una pasta spessa. Applicare questa pasta sulla zona interessata e coprire con un bendaggio.

16. succo di Aloe Vera di

Applicare direttamente il succo di aloe vera sulle verruche genitali. Applicare regolarmente. Questo rimedio si dissolva naturalmente le verruche.

Trattamento omeopatico per le verruche genitali

Oltre ad alcuni di questi rimedi fatti in casa, trattamento omeopatico può anche essere preso, che è anche un sistema olistico del farmaco. Ci sono numerosi farmaci ben dimostrati, che possono essere consumati dopo correttamente sapendo sottostante cause, modalità, ecc. della zona interessata. Alcuni dei farmaci, che sono utili nel trattamento delle verruche genitali sono Causticum, Antim crud, Kali Mur, Magnesia Sulph, acido nitrico, Sabina e NAT. Carb. Composto W, che è un tipo di acido salicilico, è anche un buon rimedio. È possibile applicare Compound W direttamente sulle verruche HPV.

Misure preventive

Poiché le verruche genitali sono contagiose, si deve prendere cura per prevenire l’infezione. Alcune delle misure sono i seguenti:

  • Evitare rapporti sessuali con partner multipli.
  • Durante il rapporto sessuale, usare metodi barriera di contraccezione.
  • Mantenere la zona genitale asciutta e pulita.
    Indossare indumenti intimi di cotone per prevenire l’eccessiva
  • sudorazione e aumentare la circolazione dell’aria nella regione genitale.
  • Non toccare, scegliere o spremere le verruche.

Comments

comments