Casa rimedi per odore vaginale

Casa rimedi per odore vaginale

274
0
SHARE
Casa rimedi per odore vaginale

Hanno recentemente sperimentato uno scarico sentente l’odore fallo dalla vagina? Se sì, può significare che c’è una crescita eccessiva di lievito o batteri dando vita al tuo odore vaginale. Medico noto come vaginosi batterica (BV) e le infezioni vaginali lievito, odore vaginale può essere a volte imbarazzante se non dovrebbe essere. Secondo l’American College di ostetricia e ginecologia, odore femminile cambia durante il ciclo mestruale mensile normale di una donna. Proprio come i piedi o il respiro ha un odore, vagina ha un odore a causa della presenza di batteri qui troppo. Tuttavia, questo può ottenere insolito e si può ottenere odore metallico o muffa o anche un odore di pesce dalla vagina che può essere a causa di alimenti che mangiate o determinate cause ormonali insieme con la crescita eccessiva di batteri, come pure le malattie sessualmente trasmissibili per cui si dovrebbe ottenere il trattamento. Accompagnato da scarico giallo o bianco, prurito, bruciore e irritazione, odore vaginale può indicare infezione vaginale. Se il vostro odore vaginale, tuttavia, non indica nulla di grave, è possibile applicare alcuni rimedi casalinghi per odore vaginale per sbarazzarsi di questo odore di fallo.

Casa rimedi per odore vaginale

1. fieno greco rimedi per odore vaginale

Il fieno greco è una pianta meravigliosa che guarisce molti termini compreso odore vaginale. Fieno greco è particolarmente benefico per la salute delle donne in quanto favorisce l’equilibrio ormonale, nonché regolare ciclo mestruale se consumato regolarmente. Alcuni erboristi sostengono addirittura che le proprietà di fieno greco sono quasi simili a quelli dell’ormone sessuale femminile, l’estrogeno. Questi sono alcuni dei modi è possibile utilizzare fieno greco per ridurre il tuo odore vaginale.

Modi per utilizzare fieno greco per odore vaginale

Fieno greco bevanda imbevuto d’acqua

Ottenere questo:

  • Fieno greco semi-1-2 cucchiaini
  • Vetro di acqua – 1

Procedere come segue:

  • Prendere semi di fieno greco e immergere in acqua durante la notte.
  • Al mattino, scolare l’acqua e bere a stomaco vuoto.
  • Fare questo ogni giorno per circa 2 settimane.
Fare il fieno greco tè

Ottenere questo:

  • Fieno greco semi-1 cucchiaio
  • Acqua – 1 tazza

Procedere come segue:

  • Schiacciare i semi di fieno greco, preferibilmente con l’aiuto di mortaio e pestello. Utilizzare qualsiasi altro metodo di schiacciarli se non avete mortaio e pestello.
  • Far bollire l’acqua in una pentola e mettere fuori la fiamma.
  • Aggiungere semi di fieno greco schiacciato all’acqua calda e coprire.
  • Lasciare riposare per circa 10-15 minuti. Si può la ripida di fieno greco per fino a 3 ore.
  • Bere questo caldo (o freddo, se si hai immerso più a lungo) tea fieno greco.
Lavare la Vagina con acqua di fieno greco

Ottenere questo:

  • Fieno greco semi-2-3 cucchiaini
  • Acqua – 1 litro

Procedere come segue:

  • Aggiungere semi di fieno greco all’acqua.
  • Questa ebollizione su fuoco medio per circa mezz’ora.
  • Lasciare che l’acqua raffreddare.
  • Lavare la vagina con quest’acqua.
  • Fate questo 3 – 4 volte al giorno.

Fare attenzione: Il fieno greco può indurre disagi gastrointestinali come diarrea o gonfiore addominale, reazioni allergiche e nausea. Anche l’applicazione topica può portare a pelle eruzioni cutanee o irritazione. Modo da controllare la tolleranza prima di applicare questi rimedi di fieno greco per odore vaginale. Evitare di utilizzare questo se sei incinta, come può indurre il travaglio prematuro. Se sei Hypogycemic, evitare di avere fieno greco in quanto riduce il livello di zucchero nel sangue.

2. yogurt – il rimedio naturale per odore vaginale

Con tutti i suoi benefici sulla salute, yogurt può anche aiutare a sbarazzarsi di odore vaginale. Lo yogurt è naturalmente ricco di lactobacillus, i batteri sani che non solo mantiene il vostro stomaco gratuitamente qualsiasi infezione ma anche riducono il lievito infezione della vagina. Lattobacillo aiuta anche a ripristinare il livello di pH vaginale normale che uccide il tuo odore vaginale. Così di mangiare tutti i giorni yogurt bianco non zuccherato, quanto due tazze al giorno. Si può anche usare lo yogurt in altri modi per sbarazzarsi del vostro odore vaginale.

Modi per usare lo Yogurt per odore vaginale

Consumare Yogurt al giorno

Questo è il modo migliore per usare lo yogurt non solo per l’eliminazione di odore vaginale, ma anche per la vostra salute generale. Prenditi cura di avere yogurt biologico, insapore, non zuccherato. Yogurt zuccherato può effettivamente aumentare il vostri problemi promuovendo l’infezione del lievito. È meglio avere yogurt bianco. Se si acquista yogurt probiotico, controllare se contiene lattobacillo o non perché si tratta di batteri sani in yogurt che ti aiuterà a sbarazzarsi del vostro odore vaginale. Avere almeno 2 tazze di yogurt tutti i giorni.

Applicare Yogurt alla Vagina

Ottenere questo:

  • Yogurt-¼-½ tazza
  • Batuffolo di cotone

Procedere come segue:

  • Prendere lo yogurt in una ciotola o tazza.
  • Immergere il tampone di cotone nello yogurt e lasciare in ammollo bene.
  • Ora prendete il batuffolo di cotone fuori lo yogurt.
  • Applicare questo yogurt alla vostra vagina sfregando con mano delicata.
  • Lasciarlo essere lì per qualche tempo, lavare con acqua e asciugare.
  • Ripetere questa operazione per tre o quattro volte al giorno.

In alternativa, si può immergere un tampone in yogurt bianco e inserire nella tua vagina. Lasciarlo lì per qualche tempo prima della rimozione. Ora lavare con acqua normale.

Fare attenzione: Se siete allergici ai latticini, evitare di avere o l’utilizzo di yogurt per odore vaginale.

3. aglio rimedi per odore vaginale

L’aglio è un’erba nota naturale anti-batterica. Avendo aglio può ottenere sbarazzarsi di batteri cattivi che causano odore vaginale. La forte proprietà antifungine di aglio anche contribuire ad eliminare la pletora di fungo che causa infezione del lievito e dando luogo a lieve odore vaginale.

Modi per usare l’aglio per odore vaginale

1. Mangiare 1-2 spicchi d’aglio crudo con un bicchiere di acqua tiepida la mattina a stomaco vuoto.

2. Inserire uno spicchio d’aglio sbucciato nella vagina e lasciare per un paio d’ore. Lavare o fare il bagno dopo la rimozione l’aglio del chiodo di garofano. Fare questo volta o due volte a settimana per sbarazzarsi di odore vaginale.

3. Includono aglio nei tuoi piatti come insalate e salse.

4. Schiacciare alcuni spicchi d’aglio per fare incollare. Applicare questa pasta aglio alla vostra vagina e lasciare agire per circa 10 minuti. Lavare o fare il bagno dopo questo.

4. aceto di mele per il trattamento di odore vaginale

Aceto di sidro di mele (ACV) è un ingrediente che è stato ampiamente studiato per i suoi benefici di salute. Molti studi hanno trovato utile nel trattamento di infezioni vaginali troppo aceto di sidro di mele. ACV ha proprietà anti-fungine e anti-microbica bene che sono responsabili per la sua natura curativa. Anche aceto di sidro di mele equilibra i livelli di pH in modo efficace e che è uno dei motivi perché è possibile utilizzare aceto di sidro di mele per sbarazzarsi del vostro odore vaginale.

Come utilizzare aceto di sidro di mele per odore vaginale

Ottenere questo:

  • Aceto di sidro di Apple-3 tazze
  • Caldo acqua-abbastanza per una vasca poco profonda

Procedere come segue:

  • Riempite la vasca con acqua calda.
  • Aggiungere aceto di sidro di mele a quest’acqua.
  • Ora siedono in quest’acqua per circa 20-30 minuti.
  • Se si soffre di mal odore vaginale, si può applicare questo rimedio 4 – 5 volte a settimana altrimenti farlo solo una volta o due volte alla settimana.

Altri modi per utilizzare aceto di sidro di mele per odore vaginale

1. Se non si desidera utilizzare ACV in questo modo, si può utilizzare in altri modi menzionati qui.

2. Diluire alcune aceto di sidro di mela con acqua e risciacquare la vagina con questa soluzione diluita.

3. Immergere un tampone nella soluzione diluita di aceto di sidro di mele e inserire questo nella vostra vagina per tenerlo lì per 30-60 minuti.

4. Mescolare 1 oncia di ACV con 8 once di acqua e bere questo quotidiano a livello di pH di equilibrio del vostro corpo. Questo impedisce la crescita eccessiva di batteri nel vostro corpo, tra cui la vagina.

5. olio dell’albero del tè per sbarazzarsi di odore vaginale

Olio dell’albero del tè è un antisettico naturale conosciuto. Esso si ottiene sbarazzarsi di germi e batteri molto veloci. Tuttavia, non utilizzare mai olio dell’albero del tè non diluito direttamente sulla pelle come questo può portare a irritazione e bruciore. Bastano poche gocce di questo olio antisettico e antibatterico forte mescolato con un po’ acqua è sufficiente per curare il tuo odore vaginale.

Modi per utilizzare olio di Tea Tree per odore vaginale

1. Mescolare 4-5 gocce di olio di tea tree all’acqua nella vasca da bagno. Sedersi in quest’acqua per 20-30 minuti. Lavare con acqua normale in seguito e asciugare tamponando. Non utilizzare sapone per lavare la tua vagina dopo l’utilizzo di questo rimedio. Fate questo 2 – 3 volte al giorno.

2. Sciacquare la tua vagina con acqua mescolata con 2-3 gocce di olio di tea tree. Fate questo 2 – 4 volte al giorno.

3. Aggiungere alcune gocce di tea tree olio per un po’ acqua e immergere un tampone. Inserire questo tampone nella vagina e lasciare per circa 5 minuti prima di portarlo. A tale scopo un’ora prima di prendere bagno. Ripetere questo ogni giorno per una settimana o giù di lì.

6. bicarbonato di sodio rimedi per odore vaginale

Una delle cause di odore vaginale è il livello di pH squilibrato del vostro corpo. Bicarbonato di sodio può livello istantaneamente il livello di pH. Così, quando si sono alzati per andare fuori e realizzare la tua vagina è che emettono cattivo odore, bere un bicchiere d’acqua mescolato con qualche bicarbonato di sodio. In realtà potresti voler usare bicarbonato di sodio per lavare la zona vaginale regolarmente per mantenere i suoi livelli di pH bilanciati.

Modi di utilizzo di bicarbonato di sodio per odore vaginale

1. Prendere 1-2 cucchiaini di bicarbonato di sodio e mescolare con un bicchiere d’acqua. Bere questo quotidiano.

2. Aggiungere mezza tazza di bicarbonato di sodio all’acqua nella tua vasca da bagno. Sedersi in quest’acqua per circa 20 minuti. Questo tratta il lievito infezione ed immediatamente Elimina odore vaginale.

7. mirtillo succo per rimuovere l’odore vaginale

I mirtilli rossi sono stati conosciuti per la loro efficienza nel disintossicare il corpo. Come succo di mirtillo è acido in natura, aiuta a mantenere i batteri conteggio basso nel vostro corpo. Ecco anche perché bere succo di mirtillo rosso è un rimedio naturale stabilito per le infezioni delle vie urinarie. Solo un bicchiere di succo di mirtillo rosso non zuccherato e non diluito può aiutare a filo le tossine dal vostro corpo così come tenere a bada i odore vaginale!

8. allume rimedi per odore vaginale

Allume è un solfato di alluminio e oltre ad essere utilizzato per il decapaggio di cibo e acqua purificatrice, è anche usato per controllo odore del corpo. In realtà, è un tradizionale dopobarba naturale per controllare lo spurgo da tagli che gli uomini possono ottenere da rasatura. Come si dissolve facilmente in acqua, allume può mescolare con il sudore per neutralizzare lo sviluppo di batteri che causano odore del corpo. Per quanto riguarda odore vaginale, le proprietà antisettiche e astringenti dell’allume entrano in gioco per limitare la crescita dei batteri che danno origine a fallo odore nella tua vagina. Allume è particolarmente utile quando odore vaginale è a causa di perdite vaginali liquido biancastro (leucorrea).

Modi per utilizzare allume per odore vaginale

1. Mescolare ¼ a ½ cucchiaino di polvere di allume in un po’ acqua e usarlo per lavare la vagina e l’area circostante.

2. Prendi un bastone di allume da qualsiasi negozio di alimentari. Ammollo in acqua e strofinare sulla bocca della tua vagina con mano delicata. Non essere troppo duro. Fare 1 – 2 volte al giorno.

3. Mescolare ¼ cucchiaino di polvere di allume con un bicchiere d’acqua e farlo due volte al giorno. Questo rimedio tratta leucorrea ed Elimina eccessivo perdite vaginali che danno origine a cattivo odore.

9. guava lascia rimedio per odore vaginale

Foglie di guava hanno proprietà antibatteriche ed antinfiammatorie di antiossidanti, insieme a certi tannini benefici. Queste foglie sono state utilizzate tradizionalmente per usi medicinali in varie malattie. Mentre guaiave aiutano a ridurre i crampi mestruali nelle donne, foglie di guava quando bollito con acqua danno un’ottima soluzione per curare i problemi vaginali.

Come utilizzare Guava lascia per odore vaginale

Ottenere questo:

  • Guaiava foglie-8-10
  • Acqua – 1 litro

Procedere come segue:

  • Aggiungere foglie di guava per acqua.
  • Bollire l’acqua finche ‘ non si riduce alla metà il quantitativo.
    Lasciatelo raffreddare.
  • Filtrare e usare l’acqua per lavare la zona vaginale. Sciacquare la tua vagina accuratamente con quest’acqua.
    Farlo due volte al giorno.

10. uva spina indiana per la cura di odore vaginale

Amla o uva spina indiana popolare ha molte proprietà oltre ad essere una delle fonti più ricche di vitamina c. È un purificatore del sangue naturale efficace. Solo da mangiare amla può ottenere sbarazzarsi di odore vaginale e altre infezioni. È un rimedio naturale stabilito per il trattamento di leucorrea o perdite vaginali che dà origine al cattivo odore. Si può mangiare crudo amla, polvere di amla mescolata con acqua o anche sottaceto amla. Qui ci sono un paio di modi per utilizzare uva spina per trattare leucorrhea che è una delle cause di odore vaginale.

Modi per uso Amla per cura Leucorrhea indotto odore vaginale

1. Aggiungere 1 cucchiaino di polvere di amla 1 – ½ cucchiaino di miele. Miscela bene per fare una pasta e avere questo due volte al giorno per almeno un mese.

2. Prendere 4-5 cucchiaini di amla succo e mescolare ½ cucchiaino di miele con questo. Avere questo due volte al giorno per un mese.

11. fare una capsula di erbe per l’odore da vaginosi batterica

Vaginosi batterica, come accennato in precedenza, è causata da uno squilibrio nei batteri presenti nella vagina. Normali lattobacilli, i batteri buoni, diminuiscono nella vagina che aumenta il pH vaginale. Questo aumento nei risultati del livello di pH in una crescita eccessiva di batteri anaerobici nella vagina causando disagi tra cui prurito e cattivo odore. Ecco un rimedio di erbe che è usato per fare capsule con l’aiuto di una varietà di erbe per curare la vaginosi batterica e farti sbarazzarsi di odore vaginale.

Ottenere questo:

  • Echinacea radice polvere-1 parte
  • Giallo Dock radice polvere-1 parte
  • Slippery Elm corteccia in polvere-1 parte
  • Consolida maggiore radice polvere-1 parte
  • Sigillo d’oro della radice in polvere-2 parte
  • Mirra gomma in polvere-1 parte
  • “00” capsule di gelatina

Parti di queste polveri a base di erbe sono da adottare in peso e non in volume.

Procedere come segue:

  • Mescolare tutte le polveri a base di erbe.
  • Ora riempire le capsule di gelatina con questa miscela di erbe. “00” Taglia capsule tenere circa 735 mg. Sarà necessario circa 1 cucchiaino da tè composto per riempire 5 tali capsule.
  • Dopo aver preparato le capsule a base di erbe, memorizzarli in modo sicuro.
  • Hanno 2 capsule tre volte al giorno.
  • Fare questo per 1-2 settimane.

12. acido borico rimedio per il trattamento di odore vaginale

Ormai si sa che il soggiorno di lattobacillo batteri buoni nella tua vagina per mantenere la sua acidità sotto controllo. Tuttavia, alcune sostanze quali il sangue mestruale o sperma ecc influenzano l’acidità della vagina e rendono più alcalino. Il livello di pH della vagina viene colpito negativamente e l’alcalinità aumentata contribuiscono alla crescita di batteri che portano a vaginosi batterica. Acido borico, che è leggermente acida e antisettico può aiutare a ristabilire il corretto livello di acidità nella tua vagina.

Come per uso acido borico a cura BV indotto odore vaginale

Ottenere questo:

  • Acido borico
  • Capsule di gelatina di dimensione “00”

Procedere come segue:

  • Assumere le capsule di gelatina e riempirli con acido borico.
  • Memorizzarli in modo sicuro.
  • Inserire 1 capsula riempita con acido borico nella vagina al momento di coricarsi.
  • Eseguire questa operazione una volta o due volte a settimana.

Il rimedio naturale per odore vaginale usando l’acido borico è più di una misura preventiva che ti protegge da ottenere vaginosi batterica se siete inclini a questo. Tuttavia, se si sente che si sta per sviluppare BV, è possibile aumentare la dose di acido borico capsula utilizzando 1 capsula per 3 notti consecutive. Dopo questo, avviare nuovamente usando la capsula una o due volte a settimana.

Attenzione: Assicurarsi che si mai inghiottire le capsule di gelatina con acido borico. Mettere un’etichetta sulla bottiglia in cui memorizzare capsule di acido borico e tenere fuori dalla portata dei bambini. Se sei incinta, mai di utilizzare capsule di acido borico in vostra vagina troppo.

13. neem-Margosa foglie rimedio per odore vaginale

L’erba Neem, noto anche come Margosa, ha eccellenti proprietà antibatteriche, antivirali e antimicotiche. Estratto di corteccia di neem, come pure le foglie sono particolarmente efficaci nella protezione contro vari funghi tra cui candida che porta a infezioni da lieviti che a loro volta danno luogo a odore vaginale. Ayurveda, l’antica medicina indiana, prescrive neem rimedio per curare la vaginosi batterica. Ecco come è possibile utilizzare foglie di margosa sbarazzarsi di BV, nonché odore vaginale.

Ottenere questo:

  • Neem foglie-una manciata
  • Acqua-abbastanza per fare incollare

Procedere come segue:

  • Scaldate una padella.
  • Aggiungere foglie di neem per la padella e arrosto asciutto per circa tre minuti.
  • Ha messo fuori la fiamma e lasciare che raffreddare le foglie.
  • Una volta freddo, schiacciare le foglie di neem arrostito per ottenere una polvere fine.
  • Prendere 2 cucchiaini di questa polvere di foglie di neem.
  • Aggiungete un po’ acqua a questo e fare una pasta.
  • Applicare questa pasta di foglie di neem per la vagina e la zona circostante.
  • Farlo due volte al giorno.

14. curcuma-latte rimedio per odore vaginale

La curcuma è una delle migliori erbe per molti disturbi. È un antibatterico naturale che uccide i batteri e mantiene la tua vagina protetto contro le infezioni virali. Uno dei rimedi ayurvedici per odore vaginale indotta da vaginosi batterica, così come la secchezza nella vagina suggerisce di utilizzare latte e curcuma.

Ottenere questo:

  • Latte (caldo)-1 bicchiere
  • Curcuma in polvere-1 cucchiaino

Procedere come segue:

  • Aggiungere la curcuma poweder per scaldare il latte.
  • Mescolare bene e bere questo.
  • Bere questa curcuma misto latte tutti i giorni fino al tuo odore vaginale e l’infezione è guarita.

15. igiene e dieta rimedi per odore vaginale

A parte gli ingredienti naturali e di erbe che prevenire e curare il cattivo odore, ci sono molti altri fattori che decidono se si soffre di odore vaginale e altri vagina problemi correlati o non. Questi includono gli alimenti che mangiate e igiene che manutenzione. Ecco alcuni rimedi pulizia, igiene e dieta per odore vaginale che andrà un lungo cammino per farvi sentire sollevati e rinfrescati.

1. Bere molta acqua durante il giorno. Acqua ottiene il vostro corpo di liberarsi delle cattive tossine e batteri nocivi.

2. Evitare caffeina bevande come caffè e tè nonché bevande zuccherate come colas ecc. Troppo zucchero nel vostro corpo danno modo ai batteri e odore a sua volta vaginale.

3. Evitare cibi troppo speziati e ricchi di amido.

4. Hanno un sacco di agrumi alimenti che sono ricchi di vitamina C come guava, uva, arance, lime dolce, limoni, pompelmi, ananas ecc. Vitamina C aumenta il sistema immunitario e prepara il tuo corpo a combattere contro i batteri nocivi.

5. Evitare rapporti sessuali non protetti che possono causare infezioni e malattie sessualmente trasmissibili, una delle principali cause di odore vaginale.

6. Indossare biancheria intima in traspirante tessuto come cotone. Cambiarle ogni giorno e lavare correttamente con sapone.

7. Durante il ciclo mestruale mensile, cambiano di frequente di assorbenti. Se utilizzando tamponi, non dimenticate di portarli fuori.

8. Lavare la vostra vagina correttamente dopo rapporti sessuali e minzione.

9. Sempre usura perdere abiti di raccordo. Jeans stretti o pantaloni non permettono all’aria di fluire e provocare sudorazione che dà origine a odore vaginale.

NO COMMENTS