Casa rimedi per orecchio sicura rimozione della cera

6 rimedi casalinghi per la rimozione di cerume orecchio sicuro
ArticleRelated PostsComments fuori il 6 Home rimedi per sicuro orecchio cera rimozione salute rimedi
6 rimedi casalinghi per sicuro orecchio cera rimozione
20 novembre 2013 da
Cerume è nulla, ma una sostanza prodotta naturalmente che protegge le orecchie da batteri e altri agenti esterni che agisce come un lubrificante per l’orecchio e il condotto uditivo. Tuttavia, l’accumulo in eccesso può causare disagio, irritazione, sensazione di pienezza, vertigini, prurito e anche parziale perdita dell’udito. Di conseguenza, cerume può essere facilmente puliti a casa provando alcuni rimedi naturali per la rimozione della cera di orecchio. Però, ci sono numerosi metodi disponibili sul mercato per la rimozione di cerume orecchio, ma la cura deve essere presa come l’orecchio è una parte molto sensibile del nostro corpo. Così, qualsiasi disattenzione deve essere evitato durante la rimozione del cerume.

Cause

Cerume può causare irritazione quando c’è un’ostruzione o compressione a causa della relativa accumulazione dentro il condotto uditivo. La cera viene spinto più profonda nell’orecchio durante l’inserimento di tamponi di cotone in esso, quindi, causando ostruzione e disagio.

Un altro motivo più ovvio è l’uso di qualsiasi oggetto appuntito, come bobby pin, dentro l’orecchio al fine di rimuovere la cera superficiale, che spinge il cerume nell’orecchio di più all’interno.
Persone, che usano tappi per le orecchie o apparecchi acustici, sono più inclini a blocco di cera di orecchio.

Sintomi

I segni premonitori di cerume incastrato sono come segue:

  • Prurito del condotto uditivo
  • Pienezza o sensazione collegato
  • Vertigini
  • Ronzio alle orecchie
  • Scarico dal canale uditivo
  • Diminuzione dell’udito
  • Mal d’orecchi
Leggi di più:  27 rimedi facili casa per Alleviazione La tosse

Casa rimedi per la rimozione di cerume orecchio

Come rimuovere il cerume costruire a casa? Beh, ci sono un sacco di rimedi casalinghi. Alcuni dei rimedi naturali comuni per sbloccare e rimuovere il cerume indurito sono i seguenti:

1. provare la soluzione salina

Mescolare 1 cucchiaino di sale in circa ½ tazza di acqua tiepida fino a quando non si scioglie completamente. Ora, immergere un batuffolo di cotone nella soluzione e spremere qualche goccia di esso nell’orecchio inclinando leggermente la testa verso l’alto. Essere in questa posizione per qualche tempo in modo che l’acqua salata ottiene correttamente all’interno dell’orecchio. Ora, inclinare la testa in direzione opposta al fine di defluire la soluzione dall’orecchio. Questa è la soluzione migliore per la rimozione di cera orecchio per sbarazzarsi del problema a casa.

2. perossido di idrogeno

Mescolare parti uguali di acqua ossigenata e acqua. Assicurarsi che il perossido di idrogeno non è superiore al 3%; in caso contrario, può essere dannoso. Versare alcune gocce di esso l’orecchio inclinando la testa lateralmente. Lasciarlo a stabilirsi nell’orecchio per qualche tempo. Ora, inclinare la testa verso il lato opposto e lasciate che la soluzione extra defluire. Si tratta di una soluzione di rimozione efficace orecchio cera.

3.  Baby Oil/Glycerin

Ammorbidire il cerume mettendo alcune gocce di olio di bambino o olio minerale con l’aiuto di un contagocce. Lasciate che l’olio Sistematevi per qualche tempo inserendo un batuffolo di cotone all’apertura dell’orecchio. Questo impedisce che olio stillano fuori prima di raggiungere il cerume. Estrarre il batuffolo di cotone dopo qualche tempo al fine di defluire l’olio in eccesso dall’orecchio. Olio aiuta ad per ammorbidire il cerume incastrato, facilitando la rimozione di cerume.

Leggi di più:  Casa rimedi per infezioni dell'orecchio di cane

4. aceto e sfregamento alcol soluzione

Mescolare parti uguali di aceto bianco e alcool in una ciotola o tazza. Versare alcune gocce nell’orecchio ostruito da cerume. Questa soluzione aiuta notevolmente a sbarazzarsi di cerume, che può essere irritante a volte.

5. Olio d’oliva

Uno dei modi migliori per rimuovere il cerume è olio d’oliva come si ammorbidisce il cerume, rendendo così più facile a venire fuori dall’orecchio. Mettere due-tre gocce di olio di oliva nell’orecchio, colpito da un blocco eccessivo, durante la nanna. Ripetere continuamente per 3-4 giorni. Rimozione di cerume orecchio attraverso l’olio d’oliva è un modo efficace come si ammorbidisce il cerume, rendendo così più facile da rimuovere.

6. l’acqua calda

Versare poca acqua tiepida nell’orecchio interessato. Lasciarlo per pochi secondi. Quindi, a defluire.

Nota: Utilizzare solo acqua pulita.

Rimozione della cera di orecchio omeopatici

Un altro modo per rimuovere in modo sicuro cerume è attraverso gocce per le orecchie omeopatici. Una delle gocce orecchio omeopatici più efficaci disponibili sul mercato è ‘Di Similasan orecchio cera Relief’. Aiuta ad per alleviare il blocco di cera cronica dell’orecchio mentre ammorbidire il cerume indurito.

Kit di rimozione di orecchio cera

Ci sono diversi kit di rimozione di orecchio cera disponibili nel mercato, quali Kit di rimozione di Debrox Kit di rimozione cerume, sistema di rimozione cerume ProRinse Macks Squip Kyrosol cerume.

Istruzioni per l’uso di questi kit sono fornite sui loro pacchetti. Questi kit sono le soluzioni migliori per il lavaggio di cerume.

Nota: Si consiglia di consultare un medico prima di utilizzare qualsiasi tale kit circa il numero di volte che è possibile utilizzarli, e soprattutto se si desidera utilizzarli per i bambini meno di 12 anni di età.

Come impedire il blocco di cera di orecchio in eccesso?

Qui ci sono le misure preventive per rimuovere il blocco di cera di orecchio.

  • Al fine di impedire il blocco di cerume, provare a mantenere umida eseguendo frequentemente acqua nell’orecchio mentre fate il bagno. Ciò impedirà il cerume ottenere prosciugato in modo che esso non si bloccano nel condotto uditivo. Assicurati, è svuotare l’acqua dall’orecchio dopo l’esecuzione di esso per qualche tempo.
  • Non utilizzare oggetti appuntiti all’interno le orecchie come può causare infezione all’orecchio mentre si spinge la cera più profonda.
  • Evitare l’inserimento di tamponi di cotone o germogli dell’orecchio nel condotto uditivo. Si possono usare per rimuovere il cerume esposta all’apertura dell’orecchio, ma non spingerli dentro il condotto uditivo. Può spingere il cerume in eccesso all’interno del condotto uditivo, provocando un impatto.
  • Non usare la candela orecchio cera remover. Le candele dell’orecchio sono un altro metodo per rimuovere il cerume, ma può essere davvero pericoloso come è necessario tenere la candela accesa molto vicino all’orecchio. Può anche masterizzare il tuo orecchio.
  • Non utilizzare acqua fredda o un forte getto di fuoriuscire il cerume in eccesso. Forte getto può portare a danni del timpano, mentre acqua fredda può provocare in vertigini.
  • Evitare di utilizzare qualsiasi altro metodo per rimuovere il cerume a casa, come aspirazione.
  • Non utilizzare alcun tipo di liquido acido al fine di ammorbidire il cerume.
  • È un mito comune mettere olio caldo nelle orecchie. Ma, dovrebbe essere evitato come olio caldo può bruciare la pelle all’interno dell’orecchio o della membrana timpanica, causando l’infezione.
  • Evitare il consumo di prodotti lattiero-caseari.
  • Omega 3 acidi grassi sono buoni per mitigare il problema di cerume. Così, includono tonno bianco, salmone, avocado, noci e semi di lino a terra nella vostra dieta.
  • Consultare un medico se il problema persiste anche dopo usando i rimedi domestici.
Leggi di più:  Casa rimedi per Masterizza il soccorso

Comments

comments