Casa rimedi per sbarazzarsi di mosche

Mosche sono gli insetti che sono Ditteri (avendo due ali) e appartengono allo stesso ordine. Non ci sono più di 1,2 milioni di specie di mosche nel mondo. Essi continuare a cambiare dimensioni man mano che crescono verso la maturità. Mosca della casa viene chiamato scientificamente come Musca Domestica. Mosche sono considerati un tale parassita che non morde, ma trasmette parecchie malattie, come il colera, dissenteria, febbre tifoide e diarrea. Inoltre, possono anche causare infezioni oculari gravi.

Cause

Mosche domestiche avere accumulati nelle aree dove c’è la pulizia o igiene, come spazzatura esposta o materia fecale. Sinistra fuori cibo scoperto anche attira le mosche. Aree con un sacco di vegetazione e arbusti spessi sono ideali per la crescita di mosche.

Casa rimedi per le mosche

1. Canfora

È uno dei maggiori deterrenti per le mosche. L’accendo e diffondere i fumi da esso tutta la camera per sbarazzarsi di mosche, istantaneamente.

2. UV trappole

Ultra violet trappola è molto efficace come attirare mosche nei loro confronti. Come la Mosca si siede sulla trappola, esso viene ucciso dal suo meccanismo di azione. Quindi, trappole UV e illuminazione sono un metodo efficace per uccidere le mosche a casa facilmente.

3. Basilio

Basilico non solo ha proprietà medicinali, ma è altrettanto efficace contro mosche come si comporta come un forte trattenga per mosche. Quindi, piantare basilico nel vostro giardino per tenere a bada i mosche.

Leggi di più:  5 rimedi casalinghi per la gotta in ginocchio

È possibile anche piantare menta, lavanda o calendula per sbarazzarsi delle mosche fuori.

4. Flyswatter

Flyswatter è un metodo economico per tenere le mosche a bada nella vostra casa. Swats Fly sono dotati di una macchina elettronica in questi giorni che intrappola mosche e li uccidono automaticamente. È un metodo privo di uccidere le mosche.

5. oli essenziali

Oli essenziali hanno dimostrato la loro essenzialità quando si tratta di curare la casa mosche. Oli essenziali come lavanda, eucalipto, menta e limone erba, non solo possiede aroma delicato, ma opera anche in modo efficace a tenere lontano le mosche di casa. Spruzzatura tali oli nella vostra zona giorno, cucina camera da letto, o addirittura li terrà a sicuro e libero da mosche.

6. screening

Di screening, è possibile impedire l’ingresso di mosche all’interno della vostra casa. Lo screening fornisce un’illuminazione adeguata (luce naturale) a casa tua e oltre a questo, mantiene le mosche così come non c’è nessuna apertura per le mosche di entrare nei locali di casa.

7. verde Apple Soap

Gli studi hanno indicato che il sapone liquido mela verde attira le mosche. Quindi, è possibile riempire un vasetto con due cucchiai verde mela sapone liquido e pochi pollici con acqua. Mosche otterranno affascinati verso l’aroma fruttato di mela verde e alla fine saranno ottenere annegati nel vaso. In questo modo si può prendere la casa vola.

8. interruttore ‘ON’ il ventilatore

È uno dei modi più semplici e privo di seccature per sbarazzarsi di mosche come non devi fare nulla nel mantenere le mosche dalla vostra porta di casa. Basta accendere il ventilatore a soffitto o ventilatore da tavolo nella vostra camera e volerà via tutte le mosche.

Leggi di più:  5 benefici per la salute eccellente di anguria

9. Apple e chiodi di garofano

Stud qualche chiodo di garofano in una mela e metterlo da qualche parte nella vostra zona cucina o in un’area che è più incline alle mosche. È inoltre possibile utilizzare olio di chiodi di garofano per scopo di pulizia. Mosche non possono sopportare l’odore di chiodi di garofano, e saranno fatti svanirono, il momento successivo.

10. aceto di mele

Questo è uno dei modi più efficaci per sbarazzarsi di mosche con aceto. Mettere aceto di sidro di mele in una ciotola. Per creare qualche tensione superficiale e non lasciare che mosche ottenere fuggito, aggiungere qualche detersivo liquido. Questo renderà mosche attratti verso la soluzione a causa del suo aroma. Sono arriverà ma non sarà mai ottenere fuggiti da esso e sarà ottenere infine annegati.

11. cetrioli

Mettere fette di cetriolo sulla cima dell’immondizia è un modo efficace che impedisce di mosche che depositano le uova all’interno del contenitore come essi respingono il cetriolo e la sua fragranza. Inoltre, è inoltre possibile inserire alcune fette di cetriolo nel perimetro della vostra casa, che tratterrà mosche di entrare in casa e manterrà vola via.

12. volare carta

È possibile effettuare la propria carta moschicida facilmente a casa per sbarazzarsi di mosche testardi. Fare lo sciroppo di zucchero e amido di mais e spazzolarlo bene su carta marrone (quella più spessa). Fanno un intero nell’angolo e appenderlo in un punto qualsiasi all’esterno della vostra camera o casa. Impedirà l’entrata di mosche all’interno della vostra casa.

13. pepe di Caienna

Prendere alcuni pepe di Caienna e metterlo in una bottiglia spray. Aggiungere un po’ acqua e agitare il flacone in modo che entrambi si mescolano bene. Ora, spruzzare il mix tutto intorno alla vostra casa. Questo ucciderà le mosche.

Leggi di più:  10 Casa rimedi per il soccorso pressione del seno

14. bianco vino

Mescolare il vino bianco con detersivo. Ora, posto questa miscela in una ciotola. Le mosche otterranno attratte verso la miscela e ottenere avvelenate.

15. cannella

Utilizzare la cannella come un deodorante come mosche odiano l’aroma di cannella.

16. plastica sacchetti di acqua

Appendere i sacchetti di plastica trasparente dell’acqua su ingressi per impedire l’ingresso di mosche all’interno della vostra casa.

Misure preventive

  • Per controllare le mosche, si dovrebbero praticare le seguenti misure preventive.
  • Mantenere i vostri locali di casa sempre pulito e igienico.
  • Per pulire la vostra casa, usare disinfettante di buona qualità che lavora giorno fino a notte.
  • Immondizia e bin sono i luoghi preferiti per le mosche. Quindi, smaltire la spazzatura su base regolare e garantire gettare rifiuti in una posizione, abbastanza lontano da casa tua.
  • Mettere un coperchio su pattumiere.
  • Le mosche sono anche affascinate verso frutta, soprattutto mele e manghi. Quindi, se si inserisce qualsiasi taglio frutta sul tavolo o nell’angolo cottura, assicurarsi che che sono coperti correttamente.
  • È inoltre possibile utilizzare spray repellente per insetti che sono disponibili over-the-contatori per tenere le mosche a bada.
  • Se avete animali domestici al vostro posto, assicurarsi che le loro feci sono pulite immediatamente e non c’è che nulla lasciato sul terreno.
  • Non fa il overwater vostre piante come overwatering è anche una delle cause principali di mosche accogliente nella vostra Bella casa.
  • Utilizzare gli schermi della finestra. Insieme a tenere lontano le mosche, esso vi permetterà anche di godere dell’aria fresca.

Comments

comments