10 efficace Home rimedi per trattare la Malaria

10 efficace Home rimedi per trattare la Malaria

206
0
SHARE
10 efficace casa rimedi per trattare la Malaria

La malaria è un comune tipo di problema che ha gravemente colpito il mondo intero. Questa malattia è principalmente dovuta ad parassita conosciuto come plasmodium. La trasporta zanzara femmina questo parassita e diventa inietta all’interno del corpo della persona. Provoca la formazione di malaria e che porta a risultati grave se non trattata in tempo. Il parassita della malaria possa seriamente interessano il sistema circolatorio e diffondere in tutto il corpo. Ci sono vari tipi di ragioni per ottenere interessati dal problema della malaria. Condizioni di vita non sani possono dar luogo a più zanzare e quindi la possibilità di malaria aumenta anche in quel momento. Ci sono vari tipi di farmaci per trattare il problema della malaria.

Home rimedi sono i migliori da applicare come possono essere utilizzati a casa

Cannella

CannellaCannella è comunemente trovato a casa come è usato come spezie. È possibile macinare qualche cannella e fare polvere da esso. Ora aggiungere alcuni cannella in polvere e il pepe in polvere in acqua bollente. Aggiungere po ‘ di miele e poi mescolare la soluzione. Si può bere questa soluzione per sbarazzarsi dei sintomi della malaria e per rimuovere correttamente il parassita dal corpo.

Zenzero

ZenzeroLo zenzero è trovato per essere efficace mentre curare il problema della malaria. Zenzero è stato usato sempre per mantenere una buona salute ed evitare problemi di salute. Lo zenzero può essere utilizzato in vari modi. Tagliare giù alcuni zenzero e aggiungerlo all’acqua bollente. Bollire per qualche tempo fino a quando l’acqua è ridotto. Bere questa soluzione per ottenere sollievo da malaria.

Limone

LimoneI limoni sono alcuni dei frutti comuni disponibili a casa. È possibile utilizzare questi limoni per trattare il problema della malaria. Prendete qualche succo di limone puro estratti e aggiungerlo per acqua calda. Ora aggiungere sale e zucchero a questa soluzione. Ora si può bere questa soluzione per trattare la malaria problema.

Basilico santo

Basilico santoFoglie di basilico come al solito contengono proprietà medicinali che può essere utilizzato per curare la malaria problema. Queste foglie sono generalmente disponibili a casa e si possono trattare vari tali tipi di problemi. Prendere alcune delle foglie di basilico ed estrarre il succo puro di queste foglie. Quindi tenta di aggiungere polvere di peperoncino e consumare questo succo per estrarre i suoi benefici.

Semi di fieno greco

Semi di fieno grecoIl sistema di immunità intero del corpo è seriamente ostacolato durante il problema della malaria. Così è importante ripristinare il sistema di immunità e prendersi cura della salute. Uso di semi di fieno greco può aiutare a combattere la debolezza e aumentare l’immunità del corpo. Semi di fieno greco di uso in prodotti alimentari o si possono bere l’acqua di questi semi per ottenere i migliori risultati.

Pompelmo

PompelmoPompelmo è noto per essere uno dei migliori tipi di frutta che può curare il problema della malaria. Ci sono un sacco di benefici contenuti presenti nel pompelmo che può aiutare a curare il problema della malaria. È necessario bollire la parte di polpa del pompelmo e bere la soluzione. Si può anche bere il succo fresco di pompelmo per estrarre i suoi benefici.

Acqua calda

Acqua caldaTrattamento acqua calda dovrebbe essere fatto durante il problema della malaria. È possibile utilizzare un panno in acqua calda e poi applicarlo sulla zona del piede. Bere dell’acqua calda durante la malaria cancellerà il movimento intestinale e contribuiscono così ad per ottenere un adeguato sollievo. Uso di acqua calda aiuterà a trattare il problema della malaria in un modo molto efficace.

Trattamento a freddo

Trattamento a freddoQuesto tipo di trattamento a freddo avviene generalmente al fine di rilasciare le febbri malariche. Si può prendere un panno pulito e poi immergerlo in acqua fredda. Spremere l’acqua in eccesso dal panno e poi applicarlo su tutto il corpo. Questo vi aiuterà a liberare l’eccesso di temperatura dal corpo. Dopo tre ore, è possibile applicare lo stesso processo.

Allume

AllumeAllume è utilizzato anche a casa per soddisfare vari tipi di esigenze. Questo allume può essere utilizzato per affrontare il problema della malaria. Prendere qualche pezzo di allume e asciugare correttamente. Quindi la roccia di allume in polvere e poi farlo rosolare correttamente. Utilizzare questa polvere di allume presto dopo la febbre viene rilevata durante il problema della malaria. Otterrete sollievo adeguato dal problema.

NO COMMENTS