Casa Rimedio per le Emorroidi (pali)

0
1116
Casa rimedio per le Emorroidi

Emorroidi, noto anche come pali, colpiscono ben il 75 per cento delle persone negli Stati Uniti ad un certo punto della loro vita. Hanno più di frequente colpiscono quando le persone sono di età compresa tra 45 e 65.

Questo problema comune si verifica quando le vene del retto e ano diventano gonfie e infiammate. Una serie di fattori contribuiscono a loro, come la gravità, la storia familiare, costipazione, una dieta povera di fibre, sollevamento di carichi pesanti, l’obesità, allergie alimentari, mancanza di attività fisica, la gravidanza, e seduta prolungata o in piedi.

Emorroidi sono principalmente di due tipi – interni o esterni. Come suggeriscono i termini, emorroidi interne si sviluppano all’interno del retto e le emorroidi esterne si trovano appena sotto la cute intorno all’ano.

Alcuni sintomi comuni di emorroidi sono coaguli di sangue o grumi intorno all’ano, sanguinamento durante i movimenti intestinali, irritazione vicino alla regione anale, e la voglia di avere un movimento intestinale, anche in assenza di feci.

Se lasciato incontrollato e non trattata per troppo tempo, le emorroidi possono portare a complicazioni come la perdita cronica di sangue, mucchi strangulated, la morte dei tessuti e il cancro del colon-retto anale o addirittura. Fortunatamente, non è difficile per curare le emorroidi e alleviare i sintomi con ingredienti semplici e naturali.

Ecco la Superiore 10 home rimedi per le emorroidi.

1. Ghiaccio

ghiaccioIl primo trattamento a casa che è altamente raccomandato è di ghiaccio. Ghiaccio aiuterà costrizione dei vasi sanguigni, ridurre il gonfiore e dare immediato sollievo dal dolore.

  • Applicare un icepack o un pezzo parzialmente fuso di ghiaccio avvolto in un panno direttamente sulla zona interessata per circa 10 minuti. Fare questo più volte al giorno fino a quando il emorroidi se ne va.
  • È anche possibile utilizzare una piccola confezione di verdure surgelate come piselli o mais. Avvolgere il pacchetto in un canovaccio e poi applicare sulla emorroidi. Fare questo per 20 minuti alla volta, tre volte al giorno.

2. Aloe Vera

Casa rimedi per le emorroidiAloe vera è uno dei migliori ingredienti naturali per il trattamento di emorroidi. Le proprietà anti-infiammatorie e terapeutici di aloe vera aiuto a ridurre l’irritazione delle emorroidi. Aloe vera può essere utilizzato sia per emorroidi interne ed esterne.

  • Per il trattamento di emorroidi esterne, applicare un po ‘di gel di aloe vera per l’ano e massaggiare lentamente la zona. Questo semplice rimedio darà sollievo dal dolore e lenire la sensazione di bruciore.
  • Per il trattamento di emorroidi interne, tagliare aloe vera lascia in strisce. Assicurati di tagliare le parti di spine come della pianta. Mettere le fette in un contenitore e congelarli. Applicare la striscia di aloe vera freddo gelido di emorroidi dolorose per alleviare il dolore, bruciore e sensazione di prurito.

3. Succo di limone

Casa rimedi per le emorroidiIl succo di limone contiene varie sostanze nutritive che possono dare sollievo da emorroidi rafforzando i capillari e pareti dei vasi sanguigni.

  • Saturare un batuffolo di cotone con succo di limone appena spremuto e applicarlo sul emorroidi. Inizialmente ci sarà qualche lieve formicolio o una sensazione di bruciore, ma il sollievo dal dolore sarà presto seguire.
  • In alternativa, spremere mezzo limone in una tazza di latte caldo e bere. Fate questo ogni tre ore per ottenere i migliori risultati.
  • Mescolare la metà ciascuno di succo di limone, succo di zenzero, succo di menta e miele cucchiaino insieme. Prendete questo una volta al giorno.

4. Olio di Mandorle

Casa rimedi per le emorroidiOlio di mandorle, noto per le sue proprietà di assorbimento del tessuto emollienti e profonde, è utilizzato principalmente per il trattamento emorroidi esterne. Immergere un batuffolo di cotone in olio di mandorle puro e applicarlo sulla zona interessata. Idrata e facilita l’infiammazione e alleviare la sensazione di bruciore e prurito in ed intorno all’ano. Fare questo più volte al giorno.

5. Olio d’oliva

Casa rimedi per le emorroidiL’olio d’oliva ha proprietà anti-infiammatorie e antiossidanti e viene utilizzato principalmente per il trattamento di emorroidi esterne. Essa contribuirà ad aumentare l’elasticità dei vasi sanguigni, che a sua volta contribuirà a ridurre l’infiammazione e ridurre le dimensioni dei vasi sanguigni gonfie nel canale anale.

  • Consumare un cucchiaino di olio d’oliva al giorno. Esso contribuirà a ridurre l’infiammazione e grassi monoinsaturi migliorerà la funzionalità del sistema escretore.
  • Schiacciare il succo di alcune foglie di prugna e aggiungerlo all’olio d’oliva. Applicare questa miscela sulla vostra emorroidi. Essa vi darà sollievo dal dolore e gonfiore.

6. Cereali integrali

Casa rimedi per le emorroidiIniziare a mangiare prodotti integrali se si soffre di emorroidi. prodotti integrali contengono una buona quantità di fibra, che è molto efficace nell’alleviare i sintomi di emorroidi e sanguinamento.

Questo nutriente aiuta a ripulire il sistema gastrointestinale, prevenire la stipsi e permettendo al colon di lavorare in modo più efficiente. Cibi ricchi di fibre possono ammorbidire le feci e aumentare la sua massa, che aiuta a ridurre sforzare durante i movimenti intestinali. Alcuni dei migliori prodotti integrali sono avena, orzo, mais, riso, miglio, quinoa e grano saraceno.

7. Amamelide

Casa rimedi per le emorroidiLe lievi proprietà astringenti e curative di amamelide aiuteranno ad alleviare i disagi connessi con le emorroidi. La proprietà astringente può aiutare a ridurre i vasi sanguigni infiammati, alleviando il dolore, prurito e gonfiore.

  • Immergere un batuffolo di cotone in amamelide non distillata e applicarlo alle emorroidi. Fate questo almeno tre volte al giorno.
  • In alternativa, è possibile acquistare i rilievi medicati che contengono amamelide. Queste pastiglie pulenti umide possono essere utilizzati in alternativa o in combinazione con la carta igienica. Questo è un buon modo per proteggere l’ano da irritazione e microrganismi.

8. Aceto di Mele

Casa rimedi per le emorroidiGrazie alle proprietà astringenti di aceto di mele, aiuta a ridurre gonfiore dei vasi sanguigni e dà sollievo da gonfiore e l’irritazione dei due emorroidi interne ed esterne. Assicurarsi di utilizzare l’aceto non filtrato e non pastorizzato a risultati più rapidi.

  • Nel caso di emorroidi esterne, premere delicatamente un batuffolo di cotone imbevuto di aceto di mele contro la zona infiammata. Inizialmente ci sarà una sensazione pungente, ma presto si ottenere sollievo dal prurito e irritazione. Fare questo più volte al giorno fino a quando il gonfiore diminuisce.
  • Nel caso di emorroidi interne, aggiungere un cucchiaino di aceto di mele per un bicchiere d’acqua e bere almeno due volte al giorno. È possibile aggiungere il miele per renderlo gusto migliore.

9. Borse tè Nero

Casa rimedi per le emorroidiL’acido tannico presenti nel tè è un tipo di astringente naturale che contribuirà a ridurre il gonfiore e dolore associato a emorroidi.

  • Bagnare una bustina di tè nero in acqua calda. Toglierlo dall’acqua e lasciate raffreddare un po ‘. Applicare il caldo, bustina di tè bagnato per le vene gonfie per circa 10 minuti. Fate questo due o tre volte al giorno.
  • In alternativa, è possibile applicare a freddo, bustine di tè usate per le emorroidi per cinque a 10 minuti.

10. Acqua

Casa rimedi per le emorroidiQuando si soffre di emorroidi sia interne o esterne, di aumentare l’assunzione di acqua. Provate a bere otto a 10 bicchieri di acqua al giorno.

assunzione di acqua adeguata aiuta a purificare il vostro sistema interno e idrata tutto il corpo. Inoltre facilita i movimenti intestinali e mantiene le feci morbide, si spera riducendo la necessità di sforzare.

Quando non si beve abbastanza acqua e altri liquidi, il processo di vampate di calore di scarto dal corpo rallenta e non ci può essere un backlog nell’intestino. Il risultato finale è feci dure, che renderanno il problema delle emorroidi peggio.

Se si dispone di emorroidi che sono persistenti, portare ad emorragie gravi o ripetano spesso, consultare un medico

Comments

comments