Salute TIU

Salute è benessere

consigli su come alleviare gonfiore naturalmente
Rimedio Casa

5 consigli su come alleviare gonfiore naturalmente

Sia esso un grande pranzo di Natale o una risposta naturale del vostro corpo, gonfiore non deve essere presa alla leggera, non importa la causa. Non hai nemmeno mangiare un pasto grande di sentire in questo modo. Gli studi mostrano che 1 su 10 americani soffre di gonfiore regolarmente e quel gonfiore colpisce anche i cani, non solo gli esseri umani. Può anche essere causato da stress, preoccupante e PMS in donne.

Tuttavia, quando si parla di cibo, se non importa la quantità, qualità non, come questo sintomo è causato dalla vostra dieta. Se non trattata, può portare a grave disagio e antiestetico e anche doloroso gonfiore dell’addome. Ci sono alcuni tipi di farmaci si può prendere sia prescrizione e da banco, ma, prima di saltare a farmaci, perché non provare alcuni rimedi naturali? Ecco un elenco di alcune delle migliori soluzioni a gonfiore presenti in natura.

1. Essere attenti con il cibo

Come accennato in precedenza, e come probabilmente già sapete, gonfiore è direttamente correlata all’ingestione di cibo. Qui sono le cose principali legate al cibo che si dovrebbe evitare, al fine di prendersi cura del sintomo gonfiore naturalmente:

  • Mai mangiare troppo. Questa è una delle peggiori cose che puoi fare per il vostro corpo e interesserà non solo il vostro stomaco e dell’intestino, ma sarà anche messo a dura prova il resto dei vostri organi e li riguardano nel lungo termine.
  • Stare lontano dal cibo ricco, soprattutto il tipo che ha grasso in esso. Si può farvi sentire inutilmente pieno e ci vorrà molto tempo per digerire. Questo, a sua volta, porterà a gonfiore, mal di testa, sonnolenza, mal di stomaco e indigestione.
  • Non mangiare troppo in fretta. Questo significa che dovete prendere il vostro tempo e masticare correttamente tutto il cibo in modo che voi non scarico oltre lo stomaco. Inoltre, sarà evitare di mangiare troppo, perché i segnali di sazietà dallo stomaco raggiunge il cervello in 20 minuti, pertanto, è necessario per rendere i pasti più lunghi di quello.
  • Non mangio frutta dopo un pasto. Il processo di digestione che sta già accadendo nello stomaco si trasformerà i frutti in una massa di acido che creerà un sacco di gas.
  • Cercare di non bere niente di freddo mentre si mangia, non anche in estate. Temperatura ambiente bevande sono migliori quando si parla dei pasti.
  • Ridurre l’apporto di sale, perché porta a ritenzione di acqua e altri liquidi.
  • Mai mangiare alimenti trasformati, perché essi sono molto ricchi di grassi, zuccheri e sale.
  • Cercare di evitare di bere qualsiasi tipo di liquidi per 30 minuti dopo aver terminato il vostro pasto. L’ingestione di liquidi per diluire gli acidi nello stomaco cercando di abbattere il cibo rapidamente e di rallentare il processo. Il più lento il processo ottiene, il più probabile è che si otterrà il gas da esso.
  • Qui ci sono alcuni alimenti che sono più difficili da digerire e che si dovrebbe, per mezzo di conseguenza, evitare: burro, salse ricche, agrumi, zucchero artificiale che si trova in elementi senza zucchero, fagioli, cavolo, bibite, dolci, caramelle, cibi piccanti e latticini. L’idea è di non rinunciarvi completamente, perché alcuni di loro sono davvero buone per voi, ma per ridurli.

2. Evitare cattive abitudini

Un altro ottimo modo di mantenere gonfiore al bay è di modificare le nostre abitudini quotidiane e lasciarsi andare di quelli che sono nocivi e che permettono fin troppa aria di entrare nello stomaco. Normalmente, l’uniche sorsi d’aria che dovrebbe fare la loro strada verso lo stomaco dovrebbero essere quelle assunte con l’alimentazione. Qui sono alcune brutte abitudini che aumentano l’apporto di aria normale e portare a gonfiore.

  • Bere con una cannuccia;
  • Troppo da masticare;
  • Bere bibite tutto il tempo;
  • Succhiare caramelle e lecca-lecca;
  • Esercizi di respirazione per rilassamento e meditazione che sono fatto in modo improprio;
  • Ne veloce e forte;
  • La respirazione attraverso la bocca;
  • Fumo, che provoca problemi di ogni genere, ma che recentemente è stato collegato a gonfiore.

3. Cibo come rimedio naturale contro il gonfiore

Se tutto quanto sopra non hanno lavorato per voi e il vostro caso di gonfiore finora o se non avete ottenuto a provarli, questo può significare solo che ora sono mastodontiche. Qui è dove entrano i rimedi su come alleviare gonfiore dopo aver mangiato. Fortunatamente per noi, essi si trovano in natura, sono parte della nostra dieta quotidiana, può essere piuttosto deliziosa e si può anche avere alcuni adesso seduto nel vostro armadio cucina. Ecco alcuni rimedi su come alleviare un stomaco gonfio.

  • Aglio è stato trovato da alcuni studi per stimolare la digestione, che significa in realtà aiuterà lo stomaco e l’apparato digerente di abbattere certi alimenti. È noto anche per essere antibatterico, antimicotico ed antivirale.
  • Meloni, dati il fatto che sono fatti di 92 per cento dell’acqua, sono un modo perfetto della lotta contro il gonfiore. Inoltre aiutano a eliminare una delle cause principali che portano a gas e gonfiore, sale, sciacquando semplicemente fuori dal sistema.
  • Gli ananas hanno un enzima chiamato bromelina, che scompone le proteine. Ciò significa che esso troppo promuove una sana digestione e aiuta il corpo in un punto stretto come gonfiore.
  • Yogurt ha selezionato batteri buoni, che, quando si unì con i batteri naturali trovati nello stomaco e intestini creerà un esercito per combattere duramente per digerire gli alimenti e scovare prodotti chimici, zuccheri e sale fuori dal corpo.
  • Bere il tè è un trattamento di millenaria per molti disturbi e, come si scopre, per gonfiore pure. Quando sentendo tutti gli si gonfiò fino e gassosi nella zona addominale, provate a bere una tazza calda di tè dello zenzero, menta piperita o finocchio. Si possono anche prendere tutte queste piante sotto forma di integratore, ma, per questo, potrebbe essere preferibile consultare prima il medico.
  • Alcune spezie semplice per contribuire ad accelerare il digestivo di processo lungo e ridurre il gonfiore che si sente di mangiare. Si può provare a sciogliere un po’ di zenzero, cumino e pepe in un bicchiere d’acqua e berla.

4. Sport aiuta ad alleviare il dolore e passare il gas

Un altro ottimo modo di porre fine al doloroso gas e gonfiore sensazione che avete è facendo un po’ sportivo esercizi di luce. Perché questo accadrà dopo aver mangiato, non andare di corsa o il nuoto, ma, invece, da provare alcuni movimenti facili, come questi.

  • Si trovano sul lato sinistro e respirare profondamente. Poiché lo stomaco è inclinato a sinistra del corpo, si farà in modo tutto l’acido e succhi digestivi concentrano in uno spot per aiutare abbattere i cibi che hai mangiato a un ritmo Soloveitchik.
  • Prova a respirare profondamente per 5 minuti, attraverso il naso, non la bocca, in modo da forzare lo stomaco per iniziare facendo il suo lavoro e gli altri muscoli di rilassarsi.
  • Andare per una camminata veloce media per 30 minuti o così. Se si desidera e si sente all’altezza, si può anche fare qualche jumping jack o anche alcuni colpi di scena. Esso contribuirà ad aumentare la circolazione sanguigna generale. Inoltre, il vostro cuore sarà battendo più velocemente e infine si rilascerà il gas. Tuttavia, questi esercizi potrebbero mettere un po’ più sforzo su di voi di solito, pertanto, se non ti senti bene dopo pochi jumping jack o se ti senti come il tuo stomaco sta cercando di rigurgitare, stop. Si consiglia di sdraiarsi sul lato sinistro, come indicato in precedenza.
  • Quando alla ricerca di consigli e trucchi su come alleviare il gonfiore e la costipazione veloce, ci sono anche alcuni facile yoga posizioni si possono provare, anche se non l’hai fatto yoga prima o se non pratichi regolarmente. Essi sono la posa del bambino, la posa di alleviamento del vento, il supta vajrasana e il pavone. Troverete informazioni, video e tutorial su ciascuno di loro online.

5. Aromaterapia

Un modo molto facile e piacevole di combattendo gonfiore, gas e stipsi anche è via aromaterapia. Questo si riferisce a quel tipo di gonfiore che appare da una pessima combinazione di alimenti sfortunati, stress e preoccupante. I migliori oli che è possibile masterizzare per questo particolare disturbo sono arancio, rosa, cannella e basilico. Aiutano anche se sei una donna affetta da PMS, che potrebbe anche essere la causa del gonfiore intestinale o dolori severi in te inferiore del ventre, soprattutto durante la notte quando il corpo non è in movimento.

È possibile utilizzarli singolarmente in una ciotola di acqua o provare loro miscelazione per effetti ottimizzati. A parte questo, è anche possibile acquistare miscele olio imbottigliato, specificamente progettate per il disturbo che hai.

Ecco i primi 5 modi su come alleviare gonfiore veloce. Essi lavorano per costipazione e dolorosa gas pure. Dato che sono naturali e rimedi facile, potete provarli tutti la prossima volta che sento gonfio e vedere quale funziona meglio per voi. Se in un primo momento non si riuscirà, non scoraggiatevi. Ricordare il corpo di ogni persona è diverso e risponde a cose diverse.

Comments

comments