Come Perdere Grasso Testardo

0
190
Come Perdere Grasso Testardo

1. PERDERE GRASSO TESTARDO: DISCIPLINA

Per voi a perdere il grasso testardo, perdere l’ultimi 10 libbre o perdere la vostra zona di “problema” hai bisogno di un grande desiderio, backup con cambiamenti concreti di vita permanente. Spesso quando siamo quasi arrivati, iniziamo a Costa e get meno severi nel nostro nutrizionali e programma di esercizio. Tuttavia, è necessario fare il contrario. È ora che avete tutto intensificare. L’ultimo bit di perdita di peso richiede di spingere di più, essere più severi ed essere più coscienziosi. Richiede anche un po’ di pazienza.

qui è solo un modo per ottenere la vostra zona testardo a guardare grande: la giusta combinazione di dieta adeguata, l’esercizio cardiovascolare e allenamento con i pesi. Nelle donne, spesso i depositi di grasso corporeo superiore devono essere quasi esaurite prima la parte inferiore del corpo diventa veramente attivo.

Il modo migliore per modificare le dimensioni del tuo corpo è attraverso deficit calorico (dieta ed esercizio cardiovascolare). Il modo migliore per cambiare la forma del tuo corpo è attraverso la formazione di resistenza. Se si desidera più sottile cosce, piatto abs o le gambe magre, prendete nota:

2. PERDERE GRASSO TESTARDO: ESERCIZIO

La ricerca suggerisce che mentre la dieta porta ad una maggiore riduzione in grasso viscerale (grasso intorno agli organi), l’esercizio ha un effetto maggiore sul grasso sottocutaneo (grasso sotto la pelle). Grasso sottocutaneo ha l’impatto maggiore sulla strada che si guarda. Inoltre, maggiore sarà la frequenza di esercizio, maggiore è la perdita di grasso sottocutaneo. Tradotto questo significa che le sessioni più brevi (ad es. 30 min.) 6 volte alla settimana, sono più efficaci di sessioni più lunghe (es. 60 min) 3 volte a settimana. Se avrai voglia di step up, incorporare 2 sessioni di allenamento nella vostra giornata, ad esempio con ogni allenamento 30 minuti lunghi.

Dovrebbe solo essere preoccuparsi “grasso testardo”, se il resto del vostro corpo sta cercando bene, lei è sottile e ci sono solo una o due aree che sei infelice con. Se avete ancora un sacco di peso da perdere tu non dovresti essere perdere il sonno cosce grasse o flaccido abs – ancora.

Se tu non hai lavorato, ma sei in buona forma e hanno deciso che si desidera sbarazzarsi di alcuni bit flaccido, quindi probabilmente perderai grasso nella vostra “zona di problema” senza troppe difficoltà semplicemente riducendo le calorie e l’esercizio. Tuttavia, se si hanno perso peso, per un certo tempo attraverso la dieta ed esercizio e quasi ci sono, avete intenzione di passo cose un sacco e cambiare un paio di cose (e NON con ottimismo sospendere il corso). Se si esercita regolarmente, aumentare la vostra sessione di allenamento di circa 15 minuti e cambiare la vostra routine di allenamento. Cambiando il tipo di esercizio fate, la durata, frequenza e / o l’intensità dà il tuo metabolismo una spinta supplementare e aiuta a bruciare calorie in eccesso. Gli allenamenti dovrebbero essere della durata di almeno 30 minuti (a meno che non si sta facendo allenamento ad intervalli).

Se si sono davvero impegnati e hanno già lavorato su più di 5 giorni a settimana, è possibile aggiungere un’altra sessione alla vostra giornata. Cercate di non allenamento per molto più tempo di 60 minuti, dal momento che il rischio di infortuni aumenta considerevolmente. Inoltre, i vantaggi di perdita di peso sono maggiori se si aggiunge un secondo allenamento di giornata, invece di avere un lungo allenamento.

Quando si avvia una routine di allenamento, i pesi e l’esercizio sono impegnativi e si perde peso. Tuttavia, dopo un periodo di tempo, il vostro corpo si adatta sapientemente per rendere lo sforzo (cioè esercitare) si stanno esercitando sul tuo corpo meno esigenti e l’allenamento diventa meno produttivo (si perde meno peso o nessuno a tutti). Combinare i quattro gruppi di esercizio nel tuo programma di allenamento settimanale:

  • Aerobica (cardiovascolare esercizio di intensità moderata e di lunga durata)
  • Intervallo di allenamento. Miscelando intenso scoppia con periodi più lenti, intervalli torcia calorie più velocemente di esercizio ad un ritmo costante. Uno studio ha trovato che dopo solo due settimane di allenamento ad intervalli, donne bruciate 36% più grasso!
  • Cross-training (combinando diversi esercizi per varie parti del corpo di lavoro)
  • Allenamento di resistenza

Questo ti aiuterà a iniettare una varietà e variabilità che aiuterà a superare qualsiasi altopiano di perdita di peso e iniziare spostando l’ultima qualche chilo di grasso corporeo in quelle zone testardi.

3. PERDERE GRASSO TESTARDO: DIETA

È necessario arrivare rigoroso con la vostra dieta, che non significa semplicemente ridurre ulteriormente l’apporto calorico.

  • Ricalcolare il vostro fabbisogno calorico. Ricordate che dopo aver perso peso, avete bisogno di meno calorie.
  • Piccoli pasti frequenti.
  • Eliminare tutti trasformati alimenti (carboidrati semplici).
  • Carboidrati e proteine di alta qualità.
  • Nutrizione di basso-glicemico (carboidrati complessi e proteine).
  • Buona integrazione.
  • Ci sono un sacco di acqua.

RAPPORTI DEI MACRONUTRIENTI: CARBOIDRATI, PROTEINE, GRASSI

Calorie totali determinano QUANTO peso una persona guadagna o perde. Influenza di rapporti dei macronutrienti che COSA una persona guadagna o perde.

Cosa significa? Rapporti dei macronutrienti sono importanti se avete intenzione di perdere grasso e mantenere / tessuto del muscolo di guadagno e non solo perdere peso (cioè perdita di muscolo e grasso). La differenza: sottili gambe informe (perdere grasso e muscolo) e gambe tornite sottile (perdere grasso e mantenere il muscolo). È possibile utilizzare questo calcolatore dei macronutrienti.

Proteina svolge un ruolo importante nel mantenimento della massa muscolare, soprattutto durante la perdita di peso, quando qualche muscolo è inevitabilmente perso. Assicurati di che includere proteine con tutti i vostri pasti. Guardare l’assunzione di grassi, ma non limitare troppo, come il corpo richiede qualche grasso per farti sentire sazio e quindi di evitare di voglie. I carboidrati sono un molto discusso e diffamato dei macronutrienti, ma soprattutto a causa della sovrabbondanza di carboidrati raffinati e trasformati (ad es. alimenti ricchi di zuccheri). Carboidrati complessi come gli ortaggi in combinazione con grassi sani e proteine magre rende l’ideale pasto o uno spuntino.

ANALIZZARE LA VOSTRA DIETA

  • Se siete stati su un piano di perdita di peso, può essere che siete diventati un po’ rilassata con il vostro programma. Prova a tenere un diario alimentare per una settimana, scrivere di che cosa avete intenzione di mangiare per il giorno e si spuntando fuori, come si va avanti. Questo dovrebbe rendere più consapevoli di ciò che stai mangiando e aiutare a ritrovare un po’ di controllo.
  • Se si con successo hanno perso peso con basso contenuto calorico dieta e ora ha raggiunto un plateau di perdita di peso, si può innescare il meccanismo di protezione di inedia. Assicurarsi che voi non avete abbassato il vostro apporto calorico troppo.
  • Spesso, quando qualcuno perde abbastanza grasso corporeo, in modo che essi si lamentano solo di uno o due aree “testardo” di grasso, in realtà stanno soffrendo con gli effetti di una dieta eccessivamente restrittiva. Questo è ciò che rende l’ultimo bit di grasso più difficile a perdere, non perché le cellule di grasso nella zona della coscia/sedere/tricipiti/ab sono più testarde, ma perché non si stanno bruciando calorie come molti come prima. Ciò significa che è necessario aggiungere una certa varietà al vostro piano.
  • Spesso, quando qualcuno perde abbastanza grasso corporeo, in modo che essi si lamentano solo di uno o due aree “testardo” di grasso, in realtà stanno soffrendo con gli effetti di una dieta eccessivamente restrittiva. Questo è ciò che rende l’ultimo bit di grasso più difficile a perdere, non perché le cellule di grasso nella zona della coscia/sedere/tricipiti/ab sono più testarde, ma perché non si stanno bruciando calorie come molti come prima. Ciò significa che è necessario aggiungere una certa varietà al vostro piano.

4. CREDERE!

Le nostre convinzioni incidere veramente come ci comportiamo. Se credete che “Mai posso ottenere cosce slim” o “Non riesco a perdere il mio finale 10lbs”, le probabilità sono che non perderete. È una profezia che si autoavvera. Comportamento è determinato in parte dalla tua percezione e il significato che attribuiamo alle situazioni in che sei, piuttosto che le situazioni se stessi. Una volta che ti convinci che una situazione davvero ha un determinato significato, indipendentemente dal fatto se lo fa in realtà, si avrà di conseguenza azioni molto reali.

“Ci comportiamo in un modo che rende la nostra convinzione una realtà.”

Tuttavia, se si pensa che con assoluta certezza “In un mese che avrei perso il mio ultimi 10 chili” si lavorerà per rendere questa convinzione una realtà. Questo è un molto reale e non c’è molto studio su questo argomento di sociologia. Ora, si può capire, trasformarlo a proprio vantaggio e farlo funzionare per voi, o è possibile ignorarlo e lasciarlo a controllarti. Questo non vale solo per la perdita di peso, ma tutti gli aspetti della tua vita. Trascorrere del tempo analizzando le vostre convinzioni e percezioni – varrà la pena.

Comments

comments