Come rendere il vostro pene più grande e più forte naturalmente senza pillole

0
156

Se sei un uomo e vuoi ricevere suggerimenti su come rendere il tuo pene più grande e più forte senza pillole, continua a leggere questo articolo. Fornire un elenco di suggerimenti e trucchi per rafforzare naturalmente il tuo pene che puoi applicare nel tuo tempo libero.

  • Come fare gli esercizi di Jelqing passo dopo passo per i principianti / 16 modi per uccidere per durare più a letto naturalmente per uomini e donne

Come rendere il tuo pene più grande e più forte – Scopri i migliori modi per ottenere il tuo pene del tuo sogno naturalmente e rapidamente senza farmaci

I. Come fare il tuo pene più grande – esercizi del pene

Se vuoi migliorare efficacemente il tuo pene, dovresti lavorare ogni giorno. Quando fai l’esercizio fisico, il tuo corpo sarà in buona forma, la tua autostima è anche migliorata. Ogni volta che ti senti bene, ti sentirai più soddisfatto del sesso e aumenterai di conseguenza la dimensione del pene. Condivido con voi diversi efficaci esercizi di pene estremamente efficaci:

1. Wally Wally Up

Wally Wally UpPer iniziare questo esercizio, recupererai la fase eretta sedendosi su un bordo della sedia. Quindi, tenere un asciugamano sopra la testa del pene, aumentare la testa del pene e tenerla per tre o cinque secondi. Dovresti fare tre o cinque set con cinque o dieci ripetizioni. Se ti senti più forte, puoi alzare la resistenza da un asciugamano bagnato o da un asciugamano più grande sulla testa del pene. Prima di iniziare un esercizio, potete riscaldare usando un panno caldo con acqua calda e spremerlo correttamente. Seguendo le indicazioni in questo articolo, si aggiunge significativamente la dimensione del pene senza pillole o farmaci. Continua a leggere l’articolo per avere maggiori dettagli su come rendere il tuo pene più grande con gli esercizi del pene.

2. Lubrificare

Lubrificare

Dopo aver riscaldato il processo, si passa all’esercizio di lubrificazione, uno dei modi più importanti per aumentare la dimensione del pene in modo naturale. Infatti, è possibile scoprire un sacco di lubrificanti per aumentare la dimensione del pene, ma il metodo abituale è quello di utilizzare lubrificanti a base di petrolio o a base d’acqua. Il mio lubrificante consigliato è l’olio VigRX, che comprende estratti botanici, complessi vitaminici e antiossidanti che vanno dritto nei tessuti del pene per risultati veloci, mirati e immediati. Ricorda che il lubrificante a base d’acqua può essere asciugato velocemente, pertanto dovresti mettere il lubrificante durante l’esercizio.

3. Stretches per il pene

Stretches per il peneInnanzitutto, tenete il pene mentre pensi che questo sia l’ultimo esercizio per migliorare il tuo pene, una mano tiene attorno alla testa del pene e un’altra mano è attorno a quella mano. Quando si tiene sul pene, si dovrebbe allungare e ruotare il pene per 30 volte, ricordatevi di ruotare verso sinistra. Poi puoi riposare; massaggi il pene un po ‘. Quindi, tenere il pene, allungarlo e ruotarlo a destra, farlo per 30 volte e fare una pausa prima di passare ad un altro lato.

Dovresti fare questo esercizio ogni giorno per aumentare la lunghezza del tuo pene. In realtà molti uomini si sentiranno dolorosi quando si allungano il pene perché non hanno l’esercizio di riscaldamento. L’esercizio di stretching è preoccupato come il miglior esercizio di ingrandimento del pene, ma richiede molta pazienza e devi eseguirlo correttamente. Se no, ti senti doloroso con questo esercizio. Senza pillole, farmaci o integratori, puoi utilizzare questo esercizio come routine quotidiana per migliorare la tua salute del pene.

4. Estensione di lunghezza

Estensione di lunghezza

Ora, tenete saldamente la testa del pene, un’altra mano mantiene la mano rimanente per fare una presa. Si può sedere sulla sedia o alzarsi, dipende da te. Quindi, si ottiene una presa ferma sulla testa, tenere dritta e tenere premuto per 30 secondi. Puoi tirare il pene e allungarlo, ma puoi sentirti doloroso quando esegui questo esercizio. Puoi prendere una breve pausa tra i set e puoi accelerare il processo o aumentare l’intensità se ti senti meglio.

La mia estensione di lunghezza consigliata è ProExtender, che è stato progettato per fornire una trazione dolce e indolore al pene. Il dispositivo si aggrappa attorno alla base del pene e intorno ai croghi (testa) del corone e dispone di un dispositivo di trazione completamente regolabile. Quando aumenta gradualmente la forza longitudinale sull’albero del pene, la reazione naturale del corpo a questa forza è la moltiplicazione delle cellule tissutali e la progressiva espansione del tessuto penile. In altre parole, il pene gradualmente e naturalmente aggiunge il tessuto per un pene più grande e più lungo.

5. Coni ‘Esercizi

Coni 'Esercizi

Con questi esercizi di Kegels, potete migliorare i muscoli se si costringono i muscoli nel tuo pene, è considerato come si finisce il flusso di piselli. Lei fa torto se il tuo stomaco è lavorato o i muscoli sono butted. È possibile spremere e spegnere i muscoli, utilizzare lo stesso muscolo per terminarlo e iniziare nuovamente il flusso di piselli. È necessario implementare per 10 set, riposare brevemente tra set e iniziare con venti o trenta per volta.

6. Esercizi di Jelqing

Esercizi di JelqingOra avvolgi il tuo pollice e porti il dito intorno alla tua base del pene, spremere, premere la testa del pene. Questa azione vi aiuterà ad aumentare il flusso di sangue attraverso il pene, soprattutto quando si allunga il pene. Puoi praticare questo esercizio con entrambe le mani, scambiarle dopo ogni set. L’esercizio migliorerà efficacemente il flusso sanguigno.

7. La rotazione circolare

Questo esercizio è familiare all’esercizio di stretching; tuttavia, è possibile trovare alcune differenze come sotto

  • Usate solo una mano per tenere il cazzo stretto
  • Ruotare questa posizione
  • Fai per 30 secondi per una sola direzione
  • Fai per 30 secondi per un’altra direzione.
  • Pratica 5 volte al giorno

Scoprirete come rendere il vostro pene più grande naturalmente con il piano di dieta nella prossima parte di questo articolo.

II. Come fare il tuo pene più grande – piano dietetico

piano dietetico

1. Semi di zucca

Semi di zucca

Esattamente, i semi di zucca, che possono aiutarti a migliorare la dimensione del pene a casa più efficace. Accelera il sangue, i semi di zucca svolgono un ruolo importante nel vostro pasto perché sono ricchi di vitamina E.

2. Cioccolato scuro

Cioccolato scuroIl cioccolato fondente è preoccupato come un alimento nutritivo, perché non solo aiuta a aumentare la vita sessuale, ma aiuta anche a sollevare il flusso sanguigno perché ha flavonol. Molte persone amano il cioccolato fondente perché è il miglior tipo di cioccolato, è ricco di cacao, antiossidanti e ha un po ‘di zucchero. Il cioccolato fondente ti aiuta anche a disintossicare il tuo corpo. Certamente, questo tipo di cioccolato ha un sacco di calorie per fornire la tua energia.

3. Ginkgo Biloba

Ginkgo BilobaSe vuoi ingrandire il tuo pene, non puoi dimenticare questo tipo di alimenti. Se non sapete di questo cibo, prendi subito un’azione aggiungendo questo nutrimento nel tuo pasto perché può aiutarti a aumentare la circolazione del sangue e aiutarti a migliorare la tua mente. Per saperne di più: fai Mine Grow – un nuovo libro per gli uomini che desiderano ingrandire il pene con esercizi di ingrandimento del pene.

4. Ginger

Ginger

Uno dei migliori alimenti per il miglioramento del pene è lo zenzero. Se il sistema immunitario è debole, lo zenzero è la buona scelta per migliorare. In molti modi, questo nutrimento è molto utile, in particolare, per il tuo obiettivo attuale, aumentando la tua salute del pene. Lo zenzero può aumentare il flusso sanguigno che è buono per il tuo pene, ma ti aiuta anche a bruciare i grassi in modo efficace. Inoltre, lo zenzero può aiutarti ad aumentare la circolazione del sangue ai tuoi organi. Pertanto, otterrete un corpo adatto, così come la mascolinità.

5. Pepe di Caienna

Pepe di Caienna

Avete mai pensato che il pepe di cayenne è la grande fonte per l’allargamento del pene? Mentre la maggior parte degli uomini usa questo tipo di spezie per i loro alimenti quotidiani, non sanno che il pepe di caienna possa aiutarli a migliorare la dimensione del pene. Il pepe di Caienna aumenta il tuo metabolismo e la circolazione del sangue. È possibile mescolare il pepe con aceto di sidro di mele ogni giorno; il momento migliore è la mattina. Questo gusto, probabilmente, non è grande per te, ma riceverai i maggiori vantaggi. Se vuoi saperne di più su suggerimenti e consigli da parte di specialisti su come rendere il tuo pene più grande, continua a leggere l’articolo.

III. Come fare il tuo pene più grande – Alcuni suggerimenti e consigli da specialisti

Se l’esercizio fisico e il programma di dieta non ti aiutano a ottenere un pene più grande, dovresti seguire altri modi come:

1. Accendere il calore

Ian Kerner – un terapista sessuale afferma che il flusso sanguigno è fondamentale se vuoi migliorare la tua dimensione del pene e la salute del pene. Quando si accende sempre di più, si sentirà più grande all’interno.

2. Portate un giocattolo nella camera da letto

Portate un giocattolo nella camera da letto

Kerner consiglia di provare qualcosa di utile al giorno d’oggi come We-Vibe per cambiare la tua dimensione del pene. Uno dei modi più efficaci è che tu possa portare il vibratore nella tua camera da letto e sicuramente ti senti meglio. Dice inoltre che puoi portare qualsiasi giocattolo sessuale perché fa la stessa cosa per te.

3. Incoraggiatelo a spogliare il Sesso Solo

Incoraggiatelo a spogliare il Sesso SoloSe un uomo non si è seduto per giorni, sicuramente, il flusso sanguigno nel suo pene sarà pieno. Quando lo fa ancora, si sentirà sempre più grande. Certamente, forse è difficile accettare perché non si può chiedere di masturbarsi se non avete spiegazioni. Devi spiegare perché deve farlo.

Kerner suggerisce che è possibile consigliare fasi come “sei pieno al momento – non si dovrebbe usare il computer tutti i giorni, farlo fuori” o si può accendere il Seinfeld che si può vedere chi con cui andare con, non c’è bisogno di masturbarsi. Per saperne di più: Guida alla crescita del pene – una guida che aiuta gli uomini a ottenere una dimensione del pene dei loro sogni e rendere il vostro partner eccitato nella tua erezione.

4. Uso di una pompa per pene

Uso di una pompa per peneSecondo uno specialista sessuale, per migliorare la tua dimensione del pene, puoi provare ad usare una pompa del pene quando hai rapporti sessuali. Se sei in una procedura prostatica o hai una terapia radiante, la pompa del pene è molto utile per te. Questo modo è molto economico e molto efficace, per sicuro, questo è uno dei modi migliori per te.

5. Perdere peso

Perdere pesoCredi che il più grasso sei, più piccolo è il tuo pene? Se vuoi aggiungere dimensioni per il tuo pene, lasci subito perdere peso, naturalmente, se sei grasso. Posso spiegare semplicemente in questo modo, la regione pelvica sarà sospesa se il tuo corpo è in sovrappeso. Il grasso nelle cosce può rendere folle i genitali. Se sei obesità, certamente avrai un piccolo pene. Quindi è necessario bruciare i grassi ora e aggiungere lunghezza al tuo pene perché il grasso è intorno al tuo pene per limitare il tuo pene crescente. Se sei in sovrappeso per 30 libbre, quando si perde peso, vedrai che l’osso attraverso il tuo pene si riduce e si allontana. Drammatically, il vostro pene sarà visto più grande e più grande:

  • Se perdi il peso, puoi raccogliere un pollice aggiuntivo per il tuo pene (se sei in sovrappeso per 30 libbre o più.
  • Se aumenta l’aspetto del pene, il tuo pene sembrerà più grande e più grande.

6. Trim capelli estranei pubici

Trim capelli estranei pubiciUno dei fattori che possono rendere il vostro pene più corto è tagliare i capelli pubici estranei. Riducendo i capelli, è possibile aumentare la sensibilità del pene – secondo gli specialisti sessuali. Se vuoi vedere il tuo pene grande, lasciate barare i capelli pubici. In questo modo puoi rivelare la lunghezza del pene. Lettura consigliata: Penis Advantage – un nuovo corso per gli uomini che vogliono imparare come ottenere un pene più grande, più lungo, più spesso e più forte.

7. Aumentare il flusso sanguigno al tuo pene (Ottieni un’elezione)

 Aumentare il flusso sanguigno al tuo peneGli specialisti sessuali dicono che più il sangue che hai che scorre verso il tuo pene, più grande sarà quello che eserciterà regolarmente, mantenendo il flusso sanguigno. Puoi fare esercizi pubblici per il tuo pene per avere il flusso sanguigno. Inoltre, masturbarsi con o addirittura senza eiaculare, puoi stimolare sessualmente per aumentare il flusso sanguigno al tuo pene per renderlo più grande. Lettura consigliata: Jack’s Blow Job Lessons book – una guida che ti aiuterà a dominare l’arte del sesso orale

Per vedere tutti i nostri suggerimenti e metodi per i problemi sessuali sia per gli uomini che per le donne, vai alla nostra pagina principale sulla salute sessuale.

Dopo aver letto il mio articolo su come rendere il tuo pene più grande e più forte naturalmente, spero che ti aiuti a capire meglio le basi del tuo pene e sapere come renderlo più veloce senza pillole o farmaci. Vi mostrerò suggerimenti naturali e consigli da esperti sessuali su come rendere il tuo pene più grande e più forte naturalmente senza pillole. Questo post fa parte di una serie sulla salute sessuale e le condizioni sessuali. Hai una domanda? Hai bisogno di risposte? Lasci un commento qui sotto. Ora sei pronto a provare a utilizzare questi metodi per risolvere i tuoi problemi?

Comments

comments