Come sbarazzarsi di acne

0
163
Come sbarazzarsi di acne

Maggior parte delle persone si ritrovano soffrono di un focolaio di acne ad un certo punto, se è a causa di ormoni o di stress. Contrariamente alla credenza popolare, brufoli non significano necessariamente la tua pelle è sporco o impuro — infatti, over-pulizia può irritare la pelle ancora di più. Tuttavia, gli ormoni non sono incontrollabili, e ci sono cambiamenti semplici che si può fare per eliminare il tuo sblocchi. Si può avere la pelle incandescente, sana e privo di brufolo indietro in nessun tempo.

1. Trattamento dell’Acne con i cambiamenti di stile di vita

1. Esercizio regolarmente. L’esercizio fa un certo numero di cose per contribuire a ridurre l’acne. Esso rilascia endorfine che abbassare i livelli di stress e quindi riducono la produzione di olio e anche ti fa sudare che pulisce il morto le cellule della pelle. Provate di esercitare su una base quotidiana per un minimo di trenta minuti per aiutare a ridurre l’acne non solo sul tuo viso, ma anche sul petto, spalle e indietro.

2. Non toccarti la faccia. Questo è incredibilmente difficile, come persone sono inclini a toccarsi il viso su base regolare. Essere attenti a graffiare il viso, il viso di riposo sulle vostre mani e alla brufoli. Mai pop vostro brufoli o spremere a fastidiosi punti neri, come questo solo introduce più batteri alla vostra pelle e renderà la vostra acne peggio.

3. Doccia spesso. Anche se è possibile mantenere la bolletta dell’acqua verso il basso, la doccia regolarmente aiuta a mantenere bassa la produzione di olio, uccidere i batteri e sciacquare via le cellule morte. Lavare tutto il corpo con un detergente delicato e usare shampoo che limita la produzione di olio nei capelli. Essere sicuri di sempre la doccia dopo aver esercitato rimuovere le cellule morte della pelle il tuo corpo ha sloughed spento attraverso la sudorazione.

4. Mangiare in modo sano. Gli alimenti che sono altamente elaborati e contengono un sacco di oli notevolmente aumentano la quantità di acne sul tuo corpo. Ottenere la giusta quantità di nutrienti da cereali integrali, frutta, verdure e proteine aiuta la pelle a rigenerarsi più velocemente e limitare la produzione di olio inutili. Quando a tutto il possibile, evitare i cibi che vengono elaborati o che contengono un sacco di zucchero (credo che cibi spazzatura).

5. Ottenere almeno otto ore di sonno. Dormire uccide due piccioni con una fava, come aiuta a rilassare il corpo, nonché a detossificarlo. Se non ricevi abbastanza sonno, le probabilità sono che la pelle non ha avuto il tempo o la capacità di rinnovare le cellule della pelle. Regolare il ciclo del sonno di andare a letto alla stessa ora ogni notte e dormire per un minimo di otto ore.

6. Bere molta acqua. Anche se tutti abbiamo sentito per bere otto bicchieri di acqua al giorno, non c’è una determinata quantità su quanta acqua si dovrebbe consumare. L’acqua aiuta a disintossicare il corpo e purificare la pelle, quindi assicuratevi di che bere acqua spesso durante il giorno.

7. Rilassare il corpo e la mente. Piombo di livelli di stress elevato a produzione aumentata del sebo, quindi fai la mente e la vostra pelle un favore di dare se stessi per rilassarsi. Prova a prendere un bagno, leggendo un libro, meditare o praticare yoga e guardare la pelle trasformare in risposta.

8. Lavare i vostri tessuti. Qualsiasi tessuto che viene a contatto con la pelle su base regolare – vestiti, asciugamani, federe e lenzuola – deve essere lavato almeno una volta alla settimana per rimuovere olio e batteri che si accumulano nel tempo. Utilizzare un detergente delicato per pelli sensibili per aiutare a risolvere il vostro problema acne.

9. Usare il trucco senza olio. Se si indossa il trucco, si può essere bloccato in un circolo vizioso di coprire l’acne mentre contemporaneamente la causa con l’utilizzo di cover-up. Trovare il trucco senza olio minerale dell’acne-combattimento per aiutare a prevenire il peggioramento vostra acne mentre semplicemente cercando di nasconderlo. Fondamenti di alimentazione sono anche raccomandati. Quando possibile, evitare di indossare il trucco a tutti anche se, come si intasa i pori nel corso della giornata.

  • Pulire regolarmente i pennelli trucco per prevenire la crescita batterica.

10. Indossare protezione solare tutti i giorni e non tan. La radiazione ultravioletta è la prima causa di invecchiamento precoce. Porta anche a cancro della pelle in alta abbastanza dosi. Trattare il sole come il raggio della morte che è. Esporre la pelle al dannosi raggi UVA e UVB danneggia la pelle e prolunga post segni di acne infiammatoria eritema (PIE) – rosso, come la luce del sole stimola le cellule produttrici di pigmento.

  • Non solo il sole può prolungare aspetto PIE, può portare a invecchiamento precoce tra cui macchie solari, linee sottili e rughe. Danni dei raggi UV sono il danno del DNA. Protezione solare è che un anti-invecchiamento deve per tutte le età, giovani e vecchi – prevenzione del cancro della pelle futuri. È la Fontana della gioventù in una bottiglia. Prevenire è meglio che curare. Non c’è alcuna cosa come sicuro abbronzatura ma c’è danni del sole.
  • Pertanto, è molto importante che indossare protezione solare tutti i giorni, con un SPF di 30. della nota, dopo SPF 30, ci stanno diminuendo ritorni marginali in protezione UVB. La % di protezione UVB in funzione del valore di SPF è un grafico log e altipiani dopo SPF 30. Pertanto, non c’è molta differenza nella protezione tra SPF 40 e 50. Le protezioni solari con SPF 100 sono vietate in alcuni paesi.
  • Per la protezione dai raggi UVA, una crema solare ad alta protezione UVA di PA + + + o superiore di PA + + + come consigliato, soprattutto per il trattamento di TORTA. PPD è l’equivalente UVA di SPF; utilizzare una crema solare con un minimo di PPD20. Il sistema PA + ha un + che corrisponde a un livello di protezione di PPD. Della nota, diversi paesi utilizzano sistemi diversi di PA. Giappone e Taiwan cambiato il loro sistema di PA per un sistema 4 + tier mentre Corea utilizza un sistema di livello 3 +.
  • Quando fuori al sole per lunghi periodi di tempo, infili all’ombra per quanto possibile e indossare indumenti leggeri, a maniche lunghe e un cappello a tesa larga. Indossare occhiali da sole, specialmente quelli che hanno meno melanina negli occhi. Considera che trasportano un ombrellone. In Asia, sono un accessorio alla moda popolare.

11. Evitare di dentifricio, limoni e bicarbonato di sodio. Se utilizzato senza cura, alcune esperienze suggeriscono che possono causare irritazioni o ustioni chimiche sul tuo viso.

  • Dentifricio, limoni, bicarbonato di sodio e sale vengono presentati come una convenzione comune per trattare l’acne o migliorare l’aspetto di discromie ma potrebbero danneggiare pelle invece. Evitare l’uso di questi ingredienti.

12. Evitare di albicocca scrub e microsfere di plastica come la volontà ex causare microtears e quest’ultimo contribuisce all’inquinamento ambientale e bioaccumulo lungo la catena alimentare.

  • Albicocca scrub sono un prodotto di culto ma i gusci di noce sono troppo taglienti esfoliare la pelle e causano microtears – contribuendo a photoaging.
  • Microsfere di plastica sono in procinto di essere considerati vietati in diversi Stati come inquinano corsi d’acqua e vengono ingerite dai pesci.

2. Trattamento a casa

1. Lavare il viso due volte al giorno con un pH equilibrato detergente. il primo passo per ottenere la pelle chiara è impostare una routine di pulizia irreggimentato per ripristinare il manto acido della pelle e quindi scoraggiare lo sviluppo dell’acne vulgaris. Fibbia giù e sforzatevi di lavare il viso con un detergente a pH bilanciato di 5.5 quando ti svegli al mattino e prima di andare a letto durante la notte. Come stanchi o affollata come potrebbe essere, prendendo i minuti extra per purificare la pelle ridurrà significativamente l’acne.

  • Se avete l’acne su altre parti del vostro corpo, come spalle, schiena e torace, dare queste aree un lavaggio due volte al giorno pure.
  • Se si indossa il trucco, mai andare a letto senza lavare tutto fuori. Dormire con il trucco su è un modo sicuro per aumentare il tuo brufolo-Conte e rendere sbarazzarsi della vostra acne ancora più difficile. Utilizzare uno struccante oleoso trucco prima del lavaggio con il tuo detergente regolari per assicurarsi che tutte le tracce sono state rimosse.

2. Lavare il viso con oli. Conosciuto come il Method(OCM) di pulizia di olio, questo è un metodo popolare di pulizia in Asia ed è una tendenza crescente. OCM è un’alternativa di metodo che è più delicato per la pelle e di interesse per i tipi di pelle sensibile di pulizia.

  • Guardare in oli come l’olio d’oliva, olio di uovo, olio di vinaccioli, olio di ricino e olio di emu.

3. Esfoliare il viso. Esfolia è delicato lavaggio prodotti che funzionano per slough (per sbarazzarsi di) fuori morti cellule che accumulano e causano l’acne della pelle. Esfoliazione possa essere chimici o fisici.

  • Per un approccio più dolce, utilizzare un esfoliante chimico, un AHA o BHA ad un pH compreso tra 3 e 4 a slough fuori della pelle. Una peeling chimico ONU-Colle di pelle morta.
  • Un prodotto di BHA spesso citato include l’acido salicilico, deve essere tra un pH compreso tra 3 e 4 per lavorare. Un opere di BHA a slough (per sbarazzarsi di) off cellule morte della pelle e favorire la crescita di nuova pelle. Di conseguenza, può avere la pelle secca e desquamazione intorno vostra acne, ma questo si dissipa nel tempo come la pelle inizia a rigenerarsi più velocemente. Utilizzare questo in un detergente o un trattamento spot al giorno sulle zone colpite da acne della pelle.
  • Compresse di aspirina, che contengono acido salicilico, un BHA può essere terra e mescolato con acqua e poi mettere il tuo zits per ridurre il rossore e gonfiore.
  • Strofinare un leggero strato di miele nella vostra pelle e lasciate riposare per 30 minuti. Risciacquare con acqua tiepida. Il miele ha un pH variabile da 3 a 6, ma ad un pH compreso tra 3 e 4, contiene AHA che esfolia la pelle.
  • Per l’esfoliazione fisica, considerare l’acquisto di un konjac spugna. È abbastanza delicato per l’uso sul tuo viso.
  • Per l’esfoliazione fisica, considerare l’utilizzo di farina d’avena come un esfoliare. Mescolare farina d’avena con miele e strofinare sul tuo viso per 2-3 minuti e risciacquare delicatamente i residui con acqua tiepida.

4. Applicare oli essenziali attivi brufoli. Olio dell’albero del tè e olio di Neem sono pensati per avere proprietà antimicrobiche che può uccidere i batteri che causano l’acne. Tamponare una goccia di versione diluita di olio di tea tree o olio di neem su ogni punto, o bagnare un batuffolo di cotone e strofinare le aree problematiche.

  • Olio dell’albero del tè è un agente antibatterico che possa aiutare a ripulire i microbi intasamento la pelle. Evitare l’uso di olio dell’albero del tè non diluito — sarà bruciare la pelle e peggiorare l’acne. Leggere l’etichetta di avvertimento sulla bottiglia.

5. Utilizzare prodotti con perossido di benzoile. È possibile utilizzare il perossido di benzoile sotto forma di un sapone o una lozione sopra le aree di acne-incline. Questo prodotto funziona per pulire la pelle morta e aiutare la pelle a rigenerare nuovo, pulire le cellule più veloce. Cercate i prodotti che contengono 3% o meno di perossido di benzoile per evitare di irritare la pelle.

6. Utilizzare maschere di argilla contenenti zolfo. Anche se non sappiamo esattamente perché lo zolfo funziona come un grande acne-killer, sappiamo che funziona. Cercate i prodotti che contengono zolfo per chiarire l’acne, apparentemente riducendo la produzione di olio.

7. Utilizzare un toner dopo la detersione. Dopo aver lavato il viso, esfoliare, o applicare una maschera viso, applicare un toner per la totalità del tuo volto. Toner lavorare per stringere i pori rendendo meno probabile che la sporcizia e l’olio sarà diventare intrappolati nel loro. Acquista toner acne presso una farmacia locale, oppure utilizzare amamelide o aceto di sidro di apple tamponata su con un batuffolo di cotone. Non risciacquare toner dopo l’applicazione – consentire loro di rimanere sulla vostra pelle.

8. Sempre applicare una crema idratante. Pelle grassa produce l’acne, e se la pelle è molto secca il tuo corpo compenserà con la creazione di sebo. Per evitare che ciò accada, è necessario utilizzare una crema idratante delicata dopo aver lavato il viso ogni mattina e sera. Applicare la crema idratante post toner.

9. Utilizzare un retinoide. Come un retinoide è un farmaco di prescrizione negli Stati Uniti, essere cauti di lato colpisce prima dell’uso. Retinoide detergenti contengono alti livelli di vitamina A, che aiutano a pulire i pori ostruiti e sciogliere la sporcizia assente. È possibile ottenere una prescrizione per uno dal vostro medico. Marchi prodotti di retinoide-come OTC sono inefficaci.

10. Trovare prodotti contenenti acido azelaico. L’acido azelaico è un antibatterico che aiuta a ridurre il rossore e l’infiammazione e si trova naturalmente nel frumento e orzo. Se il tuo acne tende a lasciare macchie scure sulla pelle, provare un prodotto che utilizza l’acido azelaico per pulire i pori e ridurre l’acne-prodotto macchie scure.

11. Utilizzare un foglio o maschera. Foglio o viso maschere contengono composti che leniscono e uccidono i batteri. Utilizzare un foglio o maschera 2 – 3 volte a settimana per 15-20 minuti per seccare la pelle e pulire i pori. Acquistare le maschere per il viso da rifornimento di bellezza locale o farmacia, o fare il vostro proprio a casa.

  • Creare una miscela di cetrioli e farina d’avena. I cetrioli aiutano a ridurre il rossore e combattere fuori dark spot mentre ammorbidire la farina d’avena e lenisce la pelle irritata. Mescolare i due insieme in un robot da cucina fino a formare una pasta e poi applicarlo alla vostra pelle per 15-20 minuti prima del lavaggio con acqua calda.

3. Il trattamento presso un dermatologo o Spa

1. Ottenere un trattamento viso. Questi sono disponibili presso la maggior parte delle Terme e comportano l’uso di diversi diversi detergenti, maschere, strumenti di estrazione per ridurre l’acne sul viso. Se non ritenete comodo con avere un esteta di lavorare sul tuo viso, visitare il vostro dermatologo per un viso più medicamente-oriented.

2. Ottenere una buccia facciale. Una buccia facciale è un gel specializzato contenenti acido che scioglie la pelle morta e cellule dei batteri. Ottenere questi su base regolare può ridurre notevolmente l’acne nel tempo oltre al vostro regime regolare cura della pelle.

3. Provare microdermoabrasione. Si tratta di un processo mediante il quale la pelle è “levigata” via per produrre nuova crescita della pelle. Una volta a settimana per diversi mesi è la via più efficace per prendere, come ogni trattamento riguarda solo lo strato più esterno della pelle, ricevendo trattamenti di microdermoabrasione.

4. Ottenere un trattamento laser. That’s right – utilizzare il laser per uccidere la vostra acne. Molti dermatologi ora offrono un trattamento in cui usano i laser per sparare forte raggi di luce per uccidere iperattive petrolio ghiandole sotto la tua pelle. Questo processo può essere doloroso, ma è stato indicato per ridurre l’acne 50% in media.

5. Provare un trattamento leggero. A differenza dei trattamenti laser doloroso, trattamenti con la luce utilizzano più delicati impulsi di luce sparato fuori da una bacchetta specializzata per uccidere i batteri. Alcuni colori di luce (tra cui rosso, verde e blu) sono indicati per avere un effetto positivo sull’uccisione dell’acne. Chiedere il vostro dermatologo se ricevendo un trattamento leggero è una buona scelta per voi.

6. Utilizzare farmaci da prescrizione. Alcuni farmaci possono essere prescritti dal dermatologo per aiutare con casi particolarmente grave di acne, ma devono essere usati con cautela. Come con tutti i farmaci, ci possono essere effetti collaterali indesiderati in una piccola porzione della popolazione.

  • Andando su una forma specializzata di controllo delle nascite (per donne) può aiutare a regolare gli ormoni che possono produrre il tuo acne male. Chiedi al tuo dermatologo se questo mi sembra una buona opzione per voi di prendere.
  • In casi particolarmente fastidiosi di acne, può essere prescritto un farmaco specializzato conosciuto come accutane. Si tratta di un trattamento di retinoide incredibilmente intenso che ha mostrato quasi completamente rimuovere l’acne tutti gli utenti. Tuttavia, essa ha i più gravi effetti collaterali di qualsiasi farmaco dell’acne-combattimento e dovrebbe essere usato con estrema cautela.

Comments

comments