Come sbarazzarsi di Cellulite

Come sbarazzarsi di Cellulite

101
0
SHARE
Come sbarazzarsi di Cellulite

Sapete che l’estate è quasi qui quando cominci a riorganizzare il vostro guardaroba dopo un inverno lungo, freddo e duro. Si allegramente tira fuori tutti i tuoi piccoli abiti, minigonne e pantaloncini, e davvero iniziare a considerare di andare a fare shopping bikini. Ma aspettate, prima si considera anche mostrando braccia, cosce, sedere, stomaco / pancia o il retro delle gambe, sai che hanno un problema fondamentale da risolvere: cellulite. Sembra che tu non eri esattamente così bello come Santa si pensava di questo inverno e ricorda le mie parole, ti capisco. Siamo ben consapevoli che eravamo tutti cattivi e compresso fino sulla tratta gustosissima, ricca casa cotto pasti e cibo spazzatura. Anche non cominciamo a parlare di quella continua mancanza di esercizio fisico…

Dopo tutto, chi vuole uscire e fare jogging o andare in palestra quando fuori fa freddo? Ora che è il momento di iniziare a lavorare sul vostro aspetto, probabilmente avete intenzione di essere interessati a scoprire suggerimenti su come sbarazzarsi di cellulite rapidamente. La buona notizia è che non ci più modi in cui è possibile eliminare cellulite veloce, hai solo bisogno di sapere le fonti di diritto. Naturalmente, ecco perché abbiamo deciso di preparare la lista definitiva dei suggerimenti su come liberarsi della cellulite. Ammollo in tutte le informazioni qui sotto e fateci sapere quale metodo hai trovato privo di cellulite in un breve periodo di tempo.

Per comprendere meglio il fenomeno, noi dovremmo coprire la definizione di cellulite e ciò che effettivamente è. Secondo il dizionario Webster Miriam, cellulite è rappresentata da “depositi di grasso sottocutaneo all’interno di tessuto connettivo fibroso (come le cosce, fianchi e glutei) che danno un aspetto grinzoso e fossette sulla superficie cutanea”. In altre parole, la cellulite è “grasso che è vicino alla superficie della pelle e che rende la pelle leggermente accidentato”. Cosa hanno in comune entrambe le definizioni? Grasso. Sì, Signore, una delle cause principali della cellulite è nient’altro che il grasso. Quindi la vera domanda è… come è possibile prevenire lo sviluppo della cellulite in primo luogo? Prima di tutto, è fondamentale per mantenere una dieta sana. Cercare di evitare cibi grassi, tanto quanto è possibile e arricchire la vostra dieta con frutta e verdura. In secondo luogo, evitare bevande alcoliche e sigarette; Essi non solo renderà la pelle sembrare più vecchio, ma inoltre aumentano il rischio di sviluppare la cellulite. In terzo luogo, prendere un sport o provare vari esercizi. La chiave per una vita sana e un corpo privo di cellulite è quello di uscire di casa e mettersi in movimento. Cercare di ottenere esercizio quotidiano e riservare più tempo per questo almeno 2 volte a settimana (se si lavora durante la settimana, il week-end è ideale per lavorare fuori). Bagni di spugna di luffa e massaggi sono consigliati anche se si vuole evitare la cellulite, ma si dovrebbe tenere a mente che la vostra dieta e lavoro sono i metodi più significativi. Ma cosa succede se si finisce con la cellulite? Ecco i nostri 20 suggerimenti su come liberarsi della cellulite.

1. frutta & Verdure

Mangiare il tuo verdi, godere i frutti! Una delle regole d’oro per quanto riguarda come liberarsi della cellulite è semplicemente mantenere una dieta fantastica. Avrete sicuramente una vasta gamma di frutta e verdura da scegliere, e si può consumare in un certo numero di modi, come fresco, cotto, bollito o juiced. Per quanto riguardano i frutti, specialisti nutrizionali vivamente di mirtilli e more, a causa del loro potere per migliorare la produzione di collagene. Consumando questi tipi di bacche vi godrete più soda e liscia pelle cellulite-free. Per quanto riguarda le verdure, peperoni e broccoli sono entrambi un’ottima fonte di vitamina C e servire come un altrettanto ottimo modo per liberarsi della cellulite. Assicurarsi di consumare frutta e verdura come spesso come si può combattere le celluliti e mantenere il corpo sano super.

2. equilibrio degli ormoni

Secondo la ricerca nel campo, gli ormoni svolgono un ruolo importante per quanto riguarda la cellulite. Gli ormoni contribuiscono soprattutto alla formazione della cellulite, che è una spiegazione abbastanza ragionevole per la frequente comparsa di cellulite tra le donne. Anche se bilanciamento degli ormoni non può contribuire a liberarsi della cellulite per bene, parecchi specialisti sono d’accordo che un sano equilibrio di ormoni vi aiuterà a ridurre almeno la cellulite. Alcuni suggerimenti per correttamente bilanciando gli ormoni sono: evitando grassi polinsaturi omega-6, evitare le tossine, ridurre l’apporto di caffeina, dormire bene e anche consumare olio di cocco. Inoltre, cercare di evitare l’uso di plastica per la conservazione o cottura dei cibi, come plastica contiene sostanze chimiche che sono interrompere endocrino.

3. detox bagni

Ora questo sta probabilmente per essere uno dei più piacevoli consigli su come liberarsi della cellulite. Chi non vorrebbe raggiungere un grande corpo di ammollo nella vasca? Ci sono alcune ricette che potete preparare a casa di beneficiare di un bagno detox celeste:

Argilla – tutto ciò che serve è una mezza tazza di argilla di bentonite e una mezza tazza di sali di Epsom. È possibile fare una maschera corpo coprendo il vostro corpo in una pasta ottenuta da argilla mescolata con acqua o mescolare l’argilla con acqua e aggiungere la miscela direttamente alla vostra vasca da bagno.

Oli essenziali – è possibile aggiungere vari oli essenziali al vostro bagno, a seconda del problema che stai affrontando. Per esempio, menta piperita è conosciuto per fare miracoli per il mal di testa o affaticamento.

Sale- ottenere un ¼ di tazza di sale marino, sale di Epsom e bicarbonato di sodio ciascuno e 1/3 di tazza di aceto di sidro di mele. Disciogliere gli ingredienti primi tre in acqua bollente e metterlo da parte, mentre aggiungendo l’aceto di sidro di apple alla vostra vasca riempito in su. In seguito, versare il composto e facoltativamente aggiungere gli oli essenziali di vostra scelta.

4. micro corrente trattamento corpo

Trattamento corpo micro-corrente è parte di elettroterapia cosmetico che è stato utilizzato fin dal anni ‘ 70. La procedura è nota per ringiovanire la pelle e aiutare a sbarazzarsi della cellulite. In base al file di fatto terapia di bellezza, “micro-corrente trattamento funziona facendo passare una corrente molto piccola attraverso il tessuto muscolare per stimolare il Golgi dell’organo del tendine”. Questo ha anche dimostrato di essere una forma efficace di trattamento per eliminare le smagliature che possono apparire sul tuo sedere, interna ed esterna coscia, coscia o parte superiore del braccio.

5. consumare grassi sani

Sì, hai sentito bene: non c’è cosa come grassi sani! Non solo fanno grassi sani promuovere uno stato generale di salute, ma possono anche aiutarvi a evitare malattie potenzialmente pericolose come le condizioni del cuore. Inoltre, un corretto apporto di sani fatti fa miracoli per sbarazzarsi della cellulite. I due principali grassi sani che fungono anche da fantastici home rimedi sono i grassi monoinsaturi e polinsaturi. Si può consumare loro aggiungendo oli come oliva, colza, girasole, sesamo o arachidi alla vostra dieta, o mangiare frutta a guscio, pesce grasso o tofu.

6. spazzolatura a secco

Spazzolatura a secco è in realtà uno dei più popolari suggerimenti su come sbarazzarsi di cellulite naturalmente. Avete intenzione di bisogno di acquistare una spazzola per il corpo che è fatto di setole naturali. Iniziare il trattamento dal basso verso l’alto, in altre parole dai piedi alle gambe al tuo stomaco e le vostri armi. Assicurarsi che tutti i movimenti di pennello sono compiuti verso l’alto e in direzione del vostro cuore per promuovere il flusso linfatico. Questo processo ci vorranno solo 5 minuti della vostra giornata (al massimo) e avrà risultati eccellenti se ripetuto giornalmente. Mi creda, ragazza, avete intenzione di adorare la pelle in un paio di settimane!

7. l’esercizio

Lavorare è essenziale se si vuole sbarazzarsi di quel brutta cellulite! A parte fare quelle fossette sgradevole andare via, che si farà vostro intero stato di salute un favore di mantenere il corpo attivo e funzionante. Potrebbe voler guardare in provare uno sport attivo, o semplicemente attenersi a lavorare in palestra, a casa o all’esterno sul proprio. Alcuni esercizi che si può provare a guidare lontano da cellulite sono:

  • Lift tozzo e laterali
  • Step up
  • Sola gamba Hip Raise
  • Lunge inversa
  • Squat
  • A piedi
  • Rilanci di coscia
  • Affondi
  • Calci di pony
  • Allenamenti cardio

Non importa che tipo di esercizio che si sceglie di svolgere al fine di sbarazzarsi della cellulite, tenete sempre a mente che è necessario mantenere una dieta sana a tutte le volte quando si lavora fuori. Che esercitano infatti vi aiuterà a sbarazzarsi di grasso, ma esso sarà non riduce visibilmente la cellulite se ancora continuare a mangiare cibo spazzatura o qualsiasi altro tipo di elementi malsani. Se stai lottando con la vostra dieta, è possibile consultare un nutrizionista per un piano sano che vi aiuterà a ottenere indietro sui vostri piedi e godendo il corpo spiaggia dei vostri sogni.

8. massaggi

Siamo tutti consapevoli che là fuori innumerevoli saloni offrono massaggi anticellulite. Anche se alcuni massaggi terapeuti sono contro questa forma di trattamento (come è abbastanza agitato sulla pelle), gli altri liberamente praticarla. Per favore prendete nota che le sessioni di anti-cellulite massaggio terapia non completamente funzionerà se non mantenete una dieta adeguata e l’orario di lavoro-out, il suo scopo principale è quello di aumentare la circolazione del sangue alle aree designate. Massaggio anti-cellulite di solito inizia con il punto più basso della zona interessata (come dietro le ginocchia se si desidera massaggiare le cosce) e funziona il suo cammino verso la cima, applicando pressione sulla pelle, impastare e pizzicando determinate zone.

9. prodotti anti Cellulite

Un’ampia varietà (molto ampia) di prodotti anti cellulite sono disponibili per le donne tutti attraverso gli Stati Uniti. Questi prodotti vanno da creme, gel doccia, scrub anche sieri. Il potere di questi prodotti per poter lavorare è discutibile, ma molte donne preferiscono utilizzarli al posto di altri rimedi naturali. I tipi più popolari di prodotti anticellulite sono creme e pomate che vengono applicate regolarmente la pelle. Attenzione, però, sono abbastanza costosi e talvolta potrebbe non essere così efficace come si credono di che essere. Ad esempio, una bottiglia di circa 200 ml di prodotto si può letteralmente costare centinaia di dollari.

10. dormire bene

È quasi buffo che uno dei trattamenti più affidabili tra i suggerimenti su come liberarsi della cellulite è completamente gratuito e disponibile a tutti ogni giorno. Sì, stiamo parlando di ottenere sonno un buon ol ‘ notte di… ogni sera. Per dire addio alla cellulite, è necessario essere ben riposati e consentire al corpo di rigenerarsi durante la notte. Ricordi di bilanciamento degli ormoni? Beh non sarà in grado di ottenere che sia se non stai ricevendo il sonno il vostro corpo ha bisogno di lavorare la sua magia. Non importa come frenetico è il vostro programma, provare a ottenere tra le sette a nove ore di sonno ogni notte.

11. omega -3 acidi grassi

Se siete un amico vicino di casa negozio di rimedio, sai già quanto adoriamo gli acidi grassi omega-3. Sono assolutamente eccezionale per il vostro corpo in tanti modi che li includiamo nella maggior parte dei nostri articoli di porre rimedio a casa. È consigliabile incorporare quantità sana di acidi grassi omega-3 nella vostra dieta regolare al fine di ridurre l’infiammazione e promuovere la produzione di collagene. Acidi grassi Omega-3 può essere trovati in prodotti come salmone, sgombro, aringa o sardine, che tutti hanno oltre 1 grammo di acidi grassi omega-3 per ogni servizio di 3 once. Lino e la canapa sono al top della lista, come ognuno ha oltre 11 grammi per ogni dose.

12. acqua

Bere molta acqua dovrebbe essere una regola #1 Se siete interessati a suggerimenti su come sbarazzarsi di cellulite o no. Tutti gli specialisti sono d’accordo che l’acqua è il modo più efficace per eliminare le tossine dal corpo umano, così come idratante e. Si consiglia di bere almeno 8 bicchieri di acqua ogni giorno al fine di correttamente idratare il corpo. Il modo migliore per iniziare la giornata è di bere un bicchiere d’acqua prima di afferrare il vostro caffè. Tuttavia, alcune persone davvero non può consumare acqua normale. Per quelli di voi in quella situazione, è possibile aggiungere facilmente un po’ di miele o qualche goccia di succo di limone per il bicchiere di acqua per un po’ di sapore supplementare.

13. iniettabile trattamento

Terapie iniettabili per sbarazzarsi della cellulite sono basati su una formula di minerali e vitamine che viene iniettata nella pelle. L’obiettivo della formula è di abbattere i depositi di grasso che si trovano sotto la superficie della pelle, permettendo che appaia molto evener rispetto a prima. Il processo è comunemente noto come mesoterapia e richiede ovunque tra 10 e 25 sessioni, a seconda di quanto sia grave la cellulite è sul paziente. Le sessioni sono solitamente prevista una volta a settimana o due volte al mese e ultimo per circa 45 minuti. Le formule vengono iniettate nella pelle in determinati modelli, anche a seconda della fase e il tipo di cellulite.

14. esfoliare

Esfoliante è l’incredibile processo fai da te attraverso il quale si possono eliminare le cellule morte della pelle e potenzialmente liberarsi della cellulite. La grande notizia è che non sempre devi uscire e comprare scrub corpo costoso; Potete fare facilmente una vasta gamma a casa, sulla base di sale, zucchero o caffè, a cui aggiungere oli per idratare la pelle. In alternativa, possono acquistare prodotti commerciali, ma sempre assicurarsi di testare una piccola zona di pelle in anticipo, per vedere se si è allergici agli ingredienti o non. Tenta di esfoliare la pelle come spesso come possibile per liberarsi della cellulite e godere la pelle super liscia e setosa.

15. impacco per il corpo

impacco per il corpo stanno diventando sempre più popolari in tempi moderni e può essere letta in maggior parte Terme attraverso gli Stati Uniti. impacco per il corpo può sia aiutare voi rilassatevi o trattamento di alcuni problemi, per mezzo di dimagranti, disintossicanti o come liberarsi della cellulite. Mentre vivendo un impacco per il corpo si sente deliziose sostanze come il cioccolato, burro o miele sulla vostra pelle, mentre altri impacchi coinvolgono eucalipto, argilla o rosmarino. In linea generale, un centro benessere professionale preparerà il vostro corpo per un impacco per il corpo da esfoliante in anticipo. In seguito, il cliente ha la macchia sciacquata sotto la doccia e ha il professionista gradualmente aggiungere i prodotti e avvolgere ogni pezzo del corpo come vanno.

16. super alimenti

Sapete già quanto adoriamo super alimenti e loro super eroe curative che possono curare la mente, corpo e anima. Per quanto riguarda la cellulite, davvero si dovrebbe rivedere la vostra dieta di regolazione e l’aggiunta di questi super alimenti alla vostra lista della spesa:

Semi di girasole – un’ottima fonte di vitamina E, potassio e zinco.
Radice di zenzero – migliora la circolazione, cessa appetiti e promuovere metabolismo sano funzionamento.
Banane – ricco di potassio, sostenere il flusso sanguigno e l’eliminazione delle tossine.
Peperoncino rosso – ricco di potassio e vitamine B6, C ed E.
Uova – alte in proteina dietetica, bassa contenuto di grassi e calorie.
Orzo – il più basso GI nota (indice glicemico) su tutti i cereali che si trovano comunemente.

17. nessun cibo spazzatura!

Questo potrebbe sembrare un non-sforzo, ma davvero non possiamo sottolineare abbastanza l’importante di stare lontano da cibo spazzatura quando copre suggerimenti su come liberarsi della cellulite. Questo significa che dovresti direttamente ripulire la vostra dispensa e buttare via tutti i sacchetti di patatine, nachos, ciambelle, caramelle e ogni altro malsano elemento trovi lì dentro. Dopo di che, fosso tutte bibite incluse nella vostra casa come ognuno di loro è continuamente danneggiare il vostro corpo e causando più cellulite a comparire sulla vostra pelle. Questo significa anche che si dovrebbe provare duro e stare lontano da tutti i ristoranti di fast-food; invece, fare un insalata a casa e godere per il pranzo.

18. trio Lift trattamento

Questa forma di trattamento è ottima per il fatto che è non invasivo. Trattamento di sollevare Trio opere di frullatura grasso mentre si stringe il corpo. Il trattamento viene utilizzato praticamente compattare le cellule di grasso e permettere alla pelle di essere più costante. Professionisti che lavorano con questa forma di trattamento dello stato di cellulite che si possono iniziare a vedere risultati anche dopo una sola seduta. Secondo il secondo come riferito singolo spa in America che applica questo trattamento, “aiuta a rigenerare il collagene, stringere e tonificare l’elasticità della pelle e aiuta a proteggere la superficie della pelle”. Questa forma di trattamento è molto popolare in Europa ed è stata utilizzata per un certo numero di anni là.

19. indossare vestiti larghi

Come abbiamo detto prima, è fondamentale per raggiungere una sana circolazione al fine di eliminare e prevenire la cellulite. Questo significa che se vi piace indossare vestiti stretti, sei probabilmente facendo la situazione ancora peggiore. Questo non significa che devi cominciare ad indossare pantaloni larghi o t-shirt oversize tutto il tempo, ma si potrebbe voler riconsiderare acquisto pantacollant la prossima volta che vai a fare la spesa. La situazione è la stessa per indumenti intimi, anche: più stretti sono, il più male si è di ostacolo alla vostra pelle. Oltre ad aiutare che sbarazzarsi della cellulite, vestiti più flessibile in realtà vi farà sentire più confortevole durante tutta la giornata.

20. laserterapia

Il nostro suggerimento finale su come liberarsi della cellulite è ricorrere al trattamento laser. Il processo generale sembra un po ‘ qualcosa di simile: le aree piene di cellulite saranno ricordate con un pennarello dal medico di eseguire la procedura, saranno poche incisioni molto piccole (secondo come riferito circa le dimensioni della punta di una penna), verrà applicato l’anestesia locale e comincia il trattamento laser. Si dice che fibra laser è usata per trattare le fossette, livellare urti grassi e aumentare la produzione di collagene. L’intero processo richiederà probabilmente circa 90 minuti al massimo, e alla fine il grasso (in forma liquida) viene premuto con attenzione fuori dal corpo. Il trattamento è finito in una sola seduta e non richiede più visite, come funziona direttamente sotto la superficie della pelle per trattare il problema.

NO COMMENTS