Come costruire un corpo femminile sexy

Come costruire un corpo femminile sexy

208
0
SHARE
Come costruire un corpo femminile sexy

C’è un segreto per costruire un corpo di donna sexy?

Un sacco di formatori direbbe n. un sacco di formatori dirà che non è necessario distinguere tra uomini e donne, durante la progettazione di programmi di formazione. Diranno che i bisogni fisiologici sono quasi identici e solo gli ormoni sono diversi; per fortuna, io non sono come la maggior parte dei formatori.

In realtà, non sono d’accordo, e credo che in pochi modi specifici, uomini e donne hanno bisogno di allenarsi in modo diverso.

In primo luogo, l’idea che solo gli ormoni sono diversi è difettosa, fondamentalmente. Ho scritto su questo un sacco, quindi non voglio rivangare, ma il fatto è che gli ormoni cambiano il gioco in modo significativo. Le differenze ormonali tra uomini e donne rappresentano oltre il 90% delle differenze negli uomini modo e le donne effettivamente rispondere alla formazione e la nutrizione.

Così, mentre sono d’accordo che su qualsiasi livello che ci sono una grande quantità di somiglianze nel modo è possibile avvicinarsi formazione, riconosco che ci sono alcune cose che devono essere prese in considerazione.

In secondo luogo, io non progettare programmi per i clienti basati su alcuni arbitraria valutazione di quello che sono teoricamente in grado di rispondere a. Piuttosto, mi avvicino la progettazione del programma solo in base agli obiettivi del cliente.

Mi perdoni per generalizzare, ma uomini e donne in genere hanno obiettivi molto diversi. Anche quando un uomo e una donna hanno lo stesso obiettivo — grasso perdita, ad esempio — avranno ancora diversi micro-obiettivi nell’ambito di tale macro-obiettivo. Tenendo presente questi obiettivi micro è della massima importanza… soprattutto se si desidera mantenere il cliente felice.

Avendo più di dieci anni di esperienza di formazione delle persone di tutte le forme e dimensioni e con la maggior parte di loro sono donne, che ho elaborato con la seguente lista per aiutare le donne a ottenere risultati migliori e raggiungere che sexy guardare che la maggior parte dei miei clienti sono dopo.

Presentato, per la vostra considerazione, il mio superiore sei regole per aiutare a scolpire un corpo femmina sexy.

1) fosso zoppo Riscaldamento

Nella maggior parte dei casi, il preriscaldamento dovrebbe tenere una fiera somiglianza alla vostra formazione effettiva. Dato che abbiamo praticamente stabilito che lento ritmo allenamenti — siano essi cardio o forza di formazione — sono sostanzialmente inutile, perche ‘ pensi a caldo in quel modo?

E ancora, più spesso, si vedono donne sta preparando per gli allenamenti veloce, intensi riscaldamento con lame 10 minuti di cammino su tapis roulant o un lamer anche serie di tratti. Entrambi tempo sprecato che potrebbe essere speso ottenere ai vostri obiettivi.

Invece, è molto più efficace per riscaldare molto nello stesso modo avrai allenamento: veloce. Ho sempre i miei clienti caldi con esercizi di corpo pieno e dinamico peso corporeo circuiti.

Corda per saltare ed eseguire esercizi calisthenic come jumping jacks lavorare tutto il corpo e prepararti neurologico per l’allenamento a venire. Questo vi permetterà di sfruttare al meglio ogni esercizio, come il tuo corpo sarà innescato eseguire come unità — questo è vero soprattutto se fate un sacco di movimenti di tutto il corpo durante l’allenamento.

In aggiunta a ciò, dinamico warm-up anche alzarsi la frequenza cardiaca nel corso di un periodo di tempo più breve e consentono di bruciare più calorie e lasciati trasportare dal ritmo più veloce.

Tutto ciò è a dire che se il vostro obiettivo è far cadere qualche grasso o tonificare i muscoli, non c’è letteralmente nulla che un allenamento lento-go zoppo può fare per te, che non possono essere realizzati in modo più efficace con una veloce.

2) non abbiate paura di sollevare pesanti

Dato che ritengo che uomini e donne dovrebbero allenare in modo diverso per i diversi obiettivi, è ovvio che affermo che ci dovrebbero essere alcuni aspetti della formazione che riporto quando gli obiettivi sono simili. Uno degli obiettivi che gli uomini e le donne hanno in comune è che tutti noi vogliamo uno sguardo fermo, tonico e sexy. Uno dei modi migliori per ottenere quel look, per uomo o donna, è con peso pesante.

Quanto pesa e quanto spesso dipenderà il l’obiettivo – ho un sacco di donne focalizzata esclusivamente sulla guadagnando forza che quasi sempre allenarsi utilizzando vicino al peso massimo. Ho anche un numero di atleti che usano un ascensore pesante in ogni allenamento.

Per i miei clienti focalizzati sulla perdita di grasso, nessuno di questi sono necessari; Tuttavia, insisto che tutti i miei clienti femminili trascorrere almeno due giorni al mese dedicato esclusivamente al sollevamento di carichi pesanti (75% o più di 1RM), indipendentemente dal loro obiettivo. Non solo è grande per la perdita di grasso, ma pesante sollevamento vi aiuterà a guardare meglio, una volta che hai perso il grasso.

Vedete, la formazione in un modo che utilizza carichi pesanti è il modo più veloce e più efficiente per aumentare entrambi tono muscolare neurogena e miogenico; cioè, è il modo migliore per dare un aspetto di soda, tonica — anche quando sei solo lì.

Sono abbastanza certo che miei lettori in generale sono di là di tutto “non voglio avere pesante — non sollevamento pesante mi fanno più grande?” dilemma. Soffro di hanno nemmeno bisogno di tirarlo su. Ma, le probabilità sono che abbiamo alcuni newbz lettura, e per il loro bene vorrei coprire le mie basi e di essere approfondita, così appena avrai rimasi tutti fuori.
Muscolo di guadagno è il risultato di alcuni fattori: metodi di allenamento, considerazioni dietetiche, e – come già accennato sopra – ormonale ambiente.

In termini di dieta, è estremamente difficile — per non parlare di improbabile — per aumentare la massa muscolare significativa senza mangiare espressamente un eccesso calorico. Ecco perché gli atleti e culturisti mangiano più il loro fabbisogno energetico giornaliero: affinché eccesso verrà utilizzato per la costruzione di magra massa corporea.

Per quanto riguarda gli ormoni, le donne avranno sempre più difficoltà a mettere su massa rispetto agli uomini a causa di alcuni ormoni sessuali; principalmente il testosterone. Come una donna, i livelli di testosterone sono in genere troppo bassi per rendere sempre “troppo grande” una preoccupazione in un breve periodo di tempo (anche se in certe situazioni, alcuni gruppi muscolari possono crescere più velocemente di altri; più su quello sotto).

Così, se notate voi stessi mettendo su più muscoli che si desidera, basta abbassare l’apporto calorico e abbassare il volume di allenamento un po’ i toni.

A proposito di formazione, che ci porta al mio punto principale. Sollevamento di carichi pesanti richiede basse ripetizioni; Se non fai un numero maggiore di set, il volume di allenamento totale scende drasticamente, e si sono lasciati senza molto stimolo per guadagno muscolare.
E QUESTO è esattamente ciò che vogliamo: per mantenere il peso e il volume nel giusto equilibrio che ci permettono di raccogliere i benefici di addestramento pesante senza mettere su massa.

A tal fine, vi consiglio di che le donne spendono almeno due giorni al mese facendo qualche allenamento pesante. Per iniziare, ecco un pesante corpo circuito completo:

3 serie di 5 rappresentanti per ciascuna delle seguenti operazioni:

  • squat con manubri
  • pressa con manubri push
  • Invertito riga (se necessario, aggiungere peso – o tirare ups!)
  • Alternando affondi inversione
  • Plancia (tenere per quanto possibile)

Per determinare il peso corretto, basta scegliere un peso che si può sollevare circa 5 – 6 volte. Se è possibile ottenere tutte le 3 serie di 5 ripetizioni, aumentare il peso prossimo allenamento.

Ancora una volta, ho detto almeno due giorni al mese. Questo è il minimo. Parlando in generale, ho i miei clienti femminile formazione pesante almeno una volta alla settimana; ulteriormente, ci sono un sacco di donne che si allenano quasi esclusivamente con vicino a pesi massimi (3-5 ripetizioni). Così, ancora una volta: non abbiate paura di sollevare pesanti!

3) sedersi e Sprint?

ultimi anni, abbiamo cercato di rompere la gente della nozione che se vogliono perdere grasso dello stomaco, hanno bisogno di esercizi di stomaco. Ora, abbiamo un abbastanza ben consolidata convinzione nel settore del fitness che si non può “Osservare” ridurre il grasso… quindi se si sta tentando di ridurre le dimensioni delle cosce e fianchi, la perdita di grasso verrà da dappertutto e devi solo lasciare il vostro corpo a determinare quanta riduzione visibile si verifica.

Se tale valutazione è solo parzialmente vera? Io sostengo che potrebbe benissimo essere.

A pochi anni indietro, ho partecipato a un seminario condotto da Dr. John Berardi, che è un esperto nel campo della nutrizione sportiva. Egli è anche un allenatore di fama mondiale che funziona con alcuni degli atleti più d’eliti intorno. Durante il seminario, Berardi ha fatto un’osservazione su alcuni atleti olimpici che stava addestrando; ha avuto un’individuazione interessante per quanto riguarda la perdita di grasso.

Come si è scoperto, quando ha avuto questi atleti (tutte donne) fanno i loro allenamenti di sprint ad alta intensità su una bicicletta stazionaria, c’era una “sproporzionata” quantità di perdita di grasso nella parte inferiore del corpo. JB e ho discusso di questo, e anche se ha avuto un sacco di dati a sostegno di questo, nessuno studio è stato fatto. Invece, abbiamo avuto solo un Fattoide interessante.

Che è stato circa 8 anni fa, e in quel momento ho avuto un sacco di opportunità di lavoro Sprint bici fissa in un buon numero di miei programmi; generalmente per le donne che ha trovato che la perdita di grasso corporeo inferiore era una tragedia. E sai una cosa? Funziona.

Ma perché? Cosa rende così speciale la cyclette?

Ad per essere onesti, non ho nessuna idea freakin ‘. Niente affatto… a meno, nessuno che posso fondare su tutt’altro che broscience e magia nera. Tuttavia, devo dire, che mi sembra che a fare tempo sprint che si ottiene più efficiente e può eseguire con più straordinari di resistenza… sembra MOLTO come una versione”cardio” del mio tipo di formazione basati su densità, che come tutti sappiamo è stato molto efficace per l’eliminazione di grasso corporeo più basso (principalmente, perché aiuta con ottimizzazione ormonale).

Tutto quello che so è, funziona — anche se vorrei sottolineare che da quello che ho visto, c’è qualche pericolo di perdere alcuni massa muscolare sulla gamba a fianco il grasso. Per la maggior parte, questo è un rischio accettabile e per il resto, un vantaggio inaspettato.

Dopo tutto, ho avuto la preponderanza dei miei clienti femminile dire, “Sono troppo grasso nella parte inferiore del mio corpo.” Non ho mai avuto di dire, “Gee, Romano, desidero ho avuto mólto più muscoli nelle gambe, e non voglio fare nulla che corre questo rischio di compromettere il mio sviluppo inferiore del corpo, anche se mi aiuterà a perdere un sacco di grasso sulle mie cosce.”

Semplicemente non succede. Se non altro, ho avuto un numero di atlete ex chiedono come possono ridurre gamba massa muscolare — e questo funziona per quello, pure.

Ancora una volta, non ho uno studio mi appoggi sull’esatto modo in che cui funziona, ma, di nuovo, ho 8 anni della mia esperienza con i clienti per eseguire il backup il fatto che funziona. Se stanno lottando con questa zona del vostro corpo e vi hanno accesso al materiale, DEVE dare una prova.

4) meno è meglio. O è più è minore? O forse è essere più IN meno. Oh qualunque cosa, basta andare più veloce

Come ho toccato su finora, ci sono un sacco di fattori che possiamo fare modifiche al fine di soddisfare l’obiettivo di scolpire una forma femminile sexy.

Variabili come la frequenza di allenamento, schemi di insieme e rep e il suddetto volume e carico (peso) sono il più comunemente manipolato sfaccettature della formazione. Tuttavia, una delle variabili che non si sente che tanto è presta anche a fare alcuni dei migliori progressi.

Sto parlando di densità di formazione. Per quanto riguarda la formazione, la densità può essere descritto come la quantità di lavoro che fate in un determinato periodo di tempo. Densità è in realtà una delle variabili più facili da manipolare per il progresso: fai di più in meno tempo.

Facendo più lavoro in meno tempo ha una serie di incredibili benefici: aumento del tasso di perdita di grasso, allenamento aerobico e anaerobico e un aumento nella capacità di lavoro. Nel corso del tempo, aumentando la densità vi farà più forte, più snello, più in forma e PIÙ in grado di eseguire. Che ha riporto a quasi ogni altro tipo di formazione e avrà implicazioni per progresso accelerato giù la linea.
Uno dei modi più semplici per aumentare la densità è per abbreviare i periodi di riposo. Se si posiziona normalmente 45 secondi tra le serie, provare a tagliarla a 35 o meno. Nel corso di un allenamento di 45 minuti, che si aggiunge e si noterà che si sente uno stimolo completamente diverso.

Naturalmente, il mio modo preferito per modificare la densità è di strutturare il vostro set per VOLTA anziché reps se avete intenzione di squat, piuttosto che solo fare 15 ripetizioni, eseguire squat per 30 secondi e vedere quante ripetizioni si ottiene. Il tuo prossimo set, tentare di battere il precedente numero di ripetizioni; mantenere una buona forma, ma tenta di aumentare la velocità. Naturalmente, alla fine si potrà al massimo e può migliorare aumentando il tempo, o il peso.

Questi metodi sono così grasso grande perdita, ma a causa della capacità di lavoro aumentato, spesso anche contribuire ad per aumentare il tono muscolare neurogena e miogenico: così, aumentando la densità di allenamento può aumentare la densità del corpo.

Si otterrà più snella, più solida e più sexy — più velocemente.

5) mettere a fuoco il vostro patrimonio

Beh, abbiamo fatto questo lontano senza me sempre all’elemento grafico. Ooops. Guarda, io sono un ragazzo di testa a testa, mi piace mozziconi. È la mia cosa. Mi piace quando una ragazza ha un bottino bello, atletico e ben formato. Io non sono sicuro se questo è me oggettivare le donne, o semplicemente di essere onesto (o entrambi).

In entrambi i casi, questo è un articolo destinato per aiutare le donne a costruire corpi sexy, e per me, niente è più sexy di un backside buono. Non sono d’accordo? Beh, scrivere il tuo articolo quindi. Questo è il mio show, così dico che stiamo parlando di mozziconi.

O formazione loro, almeno.

Sai già due dei migliori esercizi per i glutei: lo squat e l’affondo. Ecco un modo rapido per renderle più efficaci (almeno per il tuo sedere)

Quando di tratta di accovacciata per il bottino, andare largo. Posizione larga squat con le dita dei piedi hanno sottolineato luogo una maggiore enfasi sui glutei; Assicurati di concentrarsi sulla flessione e drasticamente, come si esegue il movimento. Non ho intenzione di preoccuparsi di scrivere uno scherzo qui — è troppo facile.

Per affondi, tornare indietro, non avanti. Mentre non voglio incoraggiare troppo favoritismo o i fuochi che spaventano le donne dalla formazione di carburante, va detto che ci sono alcuni esercizi che TROPPO ha messo molta enfasi su alcuni muscoli. Per donne che vogliono gambe tornite e un bel sedere senza costruire un sacco di muscolo quad, è spesso una buona idea utilizzare reverse affondi al posto di affondi in avanti.

Affondi avanti posto molta più enfasi sulla sezione del quadricipite alla base del ginocchio – più specificamente il medialus vastus — enfasi soprattutto eccentrico. Pensateci: quando affondo in avanti, la gamba di piombo deve “prendere” il peso del corpo intero e fermata/assorbire il vostro slancio ed i muscoli intorno al ginocchio farà la maggior parte del lavoro.

Al contrario, quando affondo all’indietro, il tuo ottenere glutei molto più lavoro (sulla gamba in movimento e non in movimento) e la sezione del quad che correre su e giù per la lunghezza del femore (retto femorale) ottenere un po’ più di lavoro.

Nel complesso, potrete sviluppare gambe forti, formose senza dover “preoccupare” troppo sopra lo sviluppo di paraplegici. Naturalmente, vorrei ricordare che la maggior parte del tempo che questo è laureando in minuzie, ma ci sono quelli che hanno messo su muscoli delle cosce un po’ più facilmente quindi questo è rilevante per alcuni. (Su un lato nota, quelle persone farebbe bene con le volate di ciclo di cui sopra!)

6) essere una Venere

Quando si tratta di essere fisicamente attraente per il sesso opposto, è importante capire che certe dimensioni del corpo sono visivamente importante, da una prospettiva evoluzionistica. In realtà, queste cose sono bruciate così indelebile nella coscienza collettiva della nostra specie che la nostra definizione di ciò che rende un “buon corpo” sono fortemente influenzati da loro.

I nostri progenitori accreditato inconsciamente tratti desiderabili come maternità, produttività e fertilità corrispondenti attributi fisici. Alcuni tratti fisici sono ciò che noi chiamiamo qualificazioni degli amori, che significa che da una prospettiva evoluzionistica, questi tratti sono attraenti per i membri del sesso opposto a causa di ciò che essi implicano.

Proprio come un uomo con le spalle larghe istantaneamente proietta un’immagine di forza nel nostro subconscio, una donna con una vita stretta e fianchi formose rende noi (in particolare uomini) più attratto da quella donna, perché lei è costruito in un modo che implica la fertilità.

La cosa bella di questo è che anche se la nostra percezione di ciò che è sexy modifiche come una società, a causa del modo che funzionano questi tornei di qualificazione in termini di attrazione si basa su rapporti di immutabili, sono ancora rilevanti.

Ad esempio, per gli standard odierni, Marilyn Monroe potrebbe essere considerato il lato “pesante” — ma dobbiamo ancora vedere il suo appeal — e possibile trovare bellezza paragonabile nella celebrità femminile moderna.

La ragione di ciò è il rapporto aureo, che in questo caso sta per riferirsi a fianco-a-spalla confronti e comparazioni di anca-a-vita. Con le donne, vogliamo le spalle atletiche di cono in una vita piccola e poi fiorire fuori in fianchi sexy. Si tratta di qualcosa chiamato fattore di Venus.

Proprio come Marilyn era “perfetta” a 36-24-36, nostro attuale standard della sessualità più agile un numero come 34.5-23-34,5 sarebbe più attraente. La comunanza dietro quei numeri è il rapporto tra la vita di anca e spalle (1: 1,5).1

C’è ovviamente molto di più ad esso, ma che è un buon primer. Se veramente si vuole essere sexy — in senso veramente evolutivo e procreativo della parola — treno in un modo che ti aiuta a sviluppare un corpo che cade all’interno di quei rapporti.

Questo significa spendere più tempo concentrandosi sulla costruzione di forte, sexy spalle utilizzando esercizi come il premere il pulsante e laterale sollevare, come pure di preoccuparsi meno di fare il tuo sedere più piccolo e concentrandosi sui movimenti di resistenza-building, multi articolare che migliorerà la sua forma.

NO COMMENTS