Come dormire con dolore lombare ?

0
412
Come dormire con dolore lombare ?

Milioni di persone soffrono di mal di schiena a causa di fattori come lavoro, esercizio, eccessivo in piedi o condizioni croniche. Il vertebre inferiori, o la regione lombare, è incline a dolori muscolari e stanchezza. un aspetto di prendersi cura della vostra spina dorsale è imparare a dormire bene. Alcune di queste posizioni potrebbe richiedere tempo per il vostro corpo per abituarsi; Tuttavia, cambiando il vostro posizionamento e sostenere la schiena pagherà a lungo termine. Se si soffre di mal di schiena, investire in un buon materasso e cuscini, imparare una postura sonno solidale e prendere alcune misure per garantire un buon sonno ogni notte. Sonno può aiutare a rilassare i muscoli e reimpostare i recettori del dolore, affinché ti svegli la mattina sensazione privo di dolore.

Regolare il tuo letto

1. Controllare se avete avuto il vostro materasso per più di otto anni. Se così, potrebbe essere il momento per un aggiornamento. I materiali in una pausa di materasso giù nel tempo e diventare meno favorevoli alla schiena e il corpo.

  • Non c’è nessun un tipo di materasso che è “il migliore” per persone che soffrono di mal di schiena, quindi provare alcuni fuori prima di acquistare uno per scoprire ciò che è più comodo per voi. Alcune persone potrebbero preferire materassi duri, mentre altri potrebbero preferire morbido.
  • Un materasso può essere più comodo per alcuni rispetto a un tradizionale materasso a molle.
  • Scegli un negozio di materassi che offre una garanzia di soddisfazione e una politica di rimpatrio. Si possono richiedere diverse settimane per regolare per il vostro nuovo materasso. Se il mal di schiena non migliora dopo diverse settimane di dormire sul materasso, è possibile restituirlo.

2. Creare un letto più solidale. Se non può permettersi di comprare un nuovo letto adesso, si può fare il vostro letto più solidale utilizzando doghe di compensato. Inserire questi tra materassi a molle e materasso. È anche possibile inserire il vostro materasso direttamente sul pavimento.

  • Potete trovare che una memoria schiuma o in lattice materasso anche rende il vostro letto più solidale. Queste sono le opzioni più economiche rispetto alla sostituzione il vostro materasso se non può permettersi la spesa grande immediatamente.

3. Acquistare i cuscini di appoggio. Negozio per un cuscino che è su misura per il tuo modo di che dormire, selezionando un cuscino posteriore o laterale. Si consideri un corpo cuscino o un king size cuscino per posizionare tra le gambe, se hai un lato-sonno.

Meccanica del corpo di apprendimento

1. Imparare a entrare e uscire dal letto correttamente. Si può ferire la parte bassa della schiena spostando in modo non corretto nel letto. Utilizzare il “log roll” ogni volta che si desidera sdraiarsi.

  • Sedersi sul lato del letto, circa dove si desidera che i glutei a mentire mentre si dorme. Abbassare il busto verso il basso sul lato destro o sinistro come si mettono le gambe. Si dovrebbe stare in una plancia dritta durante questo movimento.
  • Per dormire sulla schiena, rotolare in un movimento di plank da parte vostra alla schiena. Per passare a altro lato, piegare la gamba che è opposto dal lato si desidera infrangono. Premere quel piede per spingere te stesso sul vostro lato. Imparare a muoversi sempre in un movimento di plank per evitare straziante la schiena.

2. Dormire in posizione fetale. Dormire su un fianco con le ginocchia redatte può contribuire ad alleviare dolore lombare consentendo le articolazioni della colonna vertebrale ad aprirsi. Posizionare un cuscino King-size o corpo cuscino tra le gambe quando si è dalla tua parte.

  • Piegare entrambe le ginocchia e portarli fino ad una posizione confortevole. Evitare la curva della colonna vertebrale. Posizionare il cuscino in modo che si inserisce tra le caviglie e le ginocchia allo stesso tempo. Utilizzando un cuscino vi aiuterà a mantenere i fianchi, il bacino e la colonna vertebrale allineati e ridurre la tensione.
  • Utilizzare un cuscino più spesso se hai un sonno di lato.
  • Lati alternati. Se hai un sonno di lato, alternativo quale lato si dorme su. Dormire sul lato stesso tutto il tempo può causare squilibrio muscolare o dolore.
  • Le donne incinte dovrebbero dormire dalla loro parte, non sulle loro spalle. Posa sulla schiena può limitare il flusso di sangue al feto, che può influenzare la quantità di ossigeno e sostanze nutritive che raggiungono il feto.

3. Posizionare un cuscino sotto le ginocchia, peluche, appoggio se si dorme sulla schiena. Questa azione si appiattisce la schiena, la rimozione di un grande arco dalla vostra regione lombare. Può alleviare il dolore in pochi minuti.

  • Se siete un sonno posteriore e laterale, è possibile utilizzare un cuscino di appoggio e spingerla sotto le ginocchia o tra le gambe come si passa posizioni.
  • È inoltre possibile inserire un piccolo asciugamano arrotolato sotto il piccolo della schiena per un sostegno supplementare.

4. Evitare di dormire sulla pancia se hai mal di schiena. Dormire sulla pancia possono essere un peso sulla parte bassa della schiena e può creare un tocco sgradevole nella colonna vertebrale. Se si trova che questo è l’unico modo che si può dormire, mettere un cuscino sotto il bacino e il basso addome. Evitare l’uso di un cuscino per la testa se si pone al collo o indietro in una posizione sforzata.

  • Alcune persone con bassa disco rigonfiamenti possono beneficiare di stomaco-dormire su un lettino da massaggio. Questo effetto può essere simulato a casa rimuovendo il vostro cuscino regolare e mettendo un cuscino in aereo intorno alla vostra testa. Questo mantiene il viso verso il basso durante la notte e impedisce la torsione del collo. Si può anche mettere insieme le mani sopra la testa e mettere la fronte sopra di loro.

Preparando il Inferiore indietro al sonno

1. Usare il calore per alleviare il mal di schiena prima di andare a letto. Calore rilassa i muscoli, che possono alleviare il dolore lombare. Il calore è più efficace per il mal di schiena cronico di ghiaccio.

  • Fare una breve doccia calda per 10 minuti prima di entrare in letto. Lasciate scorrere sulla parte bassa della schiena, l’acqua calda. In alternativa, prendere un bagno caldo prima di dormire.
  • Utilizzare una bottiglia di acqua calda o un termoforo per applicare calore alle vostre aree doloranti. Non utilizzare un pad di bottiglia o riscaldamento di acqua calda durante il sonno! Si potrebbe rischiare ustioni o anche fuoco. Usare il calore per circa 15 – 20 minuti prima di andare a dormire.

2. Fare esercizi di respirazione profonda quando si entra in letto. Inspirare ed espirare profondamente, udibile in un primo momento. Visualizzare ogni muscolo nel tuo corpo rilassante.

  • Inizia prendendo alcuni respiri profondi. Chiudi gli occhi e notare i ritmi del tuo respiro.
  • Immaginatevi in un posto dove ti senti rilassato e calmo. Questo potrebbe essere in spiaggia, in una foresta, o anche nella vostra camera.
  • Notare dettagli sensoriali come molti come si può parlare di questo posto. Utilizzare tutti i vostri sensi, vista, udito, tatto, gusto, odore — immaginare cosa vuol dire essere in questo luogo rilassante.
  • Spendere qualche minuto in questo posto rilassante prima andarsene a dormire.
  • È anche possibile ascoltare una meditazione guidata sonno scaricato sul tuo smartphone o riprodotti dal tuo computer.

3. Evitare pasti abbondanti, alcol e caffeina prima di dormire. Un pasto abbondante prima di coricarsi vicino può causare il reflusso acido e può tenervi svegli. Uno spuntino leggero come un pezzo di pane tostato può aiutarti a rimanere addormentato Se si tendono a svegliarsi affamati nel mezzo della notte.

  • Limitare il consumo complessivo di alcol. Non si dispone più di una bevanda al giorno per le donne o due drink al giorno per gli uomini. Bere alcol prima letto può aiutarti a addormentarsi, ma esso interferisce con il sonno REM, che è necessario per svegliarsi riposati e riposati.
  • Cercare di evitare di bere caffeina entro sei ore di coricarsi. Esso può disturbare il sonno.

4. Mettere un analgesico strofinare sulla parte bassa della schiena prima di andare a letto. Venduto nelle farmacie e negozi di sport, questi sfregamenti possono creare una piacevole sensazione di calore e relax nei muscoli.

5. Non stare a letto troppo a lungo. Riposo a letto prolungato può creare rigidità muscolare e aumentare il mal di schiena. A meno che non diversamente consigliato dal medico, non stare a letto per troppo tempo. È importante alzarsi e muoversi, non appena è possibile. Si rialza ancora una volta ogni poche ore all’inizio sarà utile. Troppo riposo a letto dopo una lesione acuta indebolirà i muscoli e prolungare il tempo necessario per migliorare e guarire.

  • Sempre consultare il proprio medico prima di tornare alla tua normale attività fisica. Si potrebbe ri-ferirsi se si tenta di fare troppo, troppo presto.

Cerco Ulteriore Aiuto

1. Prova diverse combinazioni di queste tecniche. Si può prendere un paio di settimane di esperimenti per trovare la combinazione ideale di tecniche che funzionano per voi.

2. Provare altre strategie di rilievo di dolore. Se il mal di schiena non sembra stare meglio, cercando altre strategie per alleviare il mal di schiena tutto il giorno può aiutare.

  • Evitare movimenti che sforzare la schiena. Quando si solleva le cose, è possibile utilizzare le gambe per sollevare, mai la schiena.
  • Utilizzare un rullo di schiuma per contribuire ad alleviare il dolore muscolare. Questi sembrano spessore piscina noodles. Sdraiati su una superficie piana e rotolare il rullo di schiuma sotto la schiena. Deve prestare attenzione quando si utilizza un rullo di schiuma direttamente sulla bassa schiena. Assicurarsi che si inclina il tuo corpo leggermente di lato, che impedisce un’iperestensione della parte bassa della schiena. Nel corso del tempo, questo può incepparsi le articolazioni e causare dolore. Pendente leggermente a lato può aiutare a ridurre questo rischio e disagio.
  • Allestire una postazione di lavoro ergonomicamente corretta.
  • Assicurarsi di che avere corretto appoggio lombare in posizione seduta. Una sedia con un buon supporto lombare può aiutare a evitare il mal di schiena da seduta prolungata. Alzarsi e allungare ogni ora o così.

3. Consultare un medico. Mal di schiena acuto dovrebbe migliorare il propria con adeguata cura di sé tecniche. Se il mal di schiena non migliora dopo quattro settimane, si dovrebbe vedere un medico. Potrebbe essere una condizione più grave che richiede un trattamento supplementare.

  • Cause comuni di dolore lombare includono l’artrite, malattia degenerativa del disco e altri del nervo e problemi muscolari.
  • Appendicite, malattie renali, infezioni pelviche e disturbi alle ovaie possono anche causare dolore nella parte bassa della schiena.

4. Riconoscere i sintomi severi. Mal di schiena è comune, interessando circa 84% degli adulti a un certo punto nelle loro vite. Tuttavia, alcuni sintomi sono segni di una condizione più grave. Se si verifica uno dei seguenti sintomi, sottoporsi a cure mediche subito:

  • Dolore che si estende dalla schiena verso il basso la gamba
  • Dolore che peggiora quando si fanno davvero i salti o piegare le gambe
  • Dolore che peggiora di notte
  • Febbre con mal di schiena
  • Mal di schiena con problemi della vescica o dell’intestino
  • Dolore lombo-sacrale con intorpidimento o debolezza nelle gambe

Suggerimenti

  • Cercare immediatamente assistenza medica se avete dolore lombare per più di due giorni. Non iniziare la terapia fisica o altri trattamenti senza raccomandazione del medico per il trattamento.

 

Comments

comments