Non sabotare una notte soddisfacente con il vostro partner facendo uno di questi errori di tutto-troppo-comune camera da letto. Imparare i comportamenti per evitarein modo è possibile riscaldare i fogli e sento un piacere estremo.

1. non ritagliarsi il tempo per voi.

“Le donne tendono a preoccuparsi di più per i loro bambini e migliori amiche che fanno mai per se stessi. È difficile condividere il tuo corpo quando non hai tempo perte stesso,”dice Laurie Watson, un terapista certificato di sesso in Raleigh, NC e l’autore del sesso che vogliono ancora. Quindi, essere un po’ egoista. Intagliare fuori “metime” ogni giorno, se questo significa dipinto le unghie dei piedi, andare in palestrao leggere un libro. Se nutrite voi stessi, sarete più mentalmente e fisicamente prontiper il sesso.

2. sentirsi male circa il vostro corpo.

Forse ti imbarazza il vostro top muffin, vene varicose o smagliature. Ricordare a te stesso che sei bella e che nessuna persona è perfetto. Inoltre, la probabilità sono che il vostro partner non è messa a fuoco su ciò che si considera essere difetti. “È probabile che felice ed emozionato di essere con voi — o altrimenti si non essere ottenendo in primo luogo. Così abbracciare ciò che spesso rifiutano e ostentare ciò che ami il tuo corpo,”dice Amy Levine, un allenatore di sesso basato a New York Città,

3. non dicendo il vostro partner quello che vuoi.

Egli non può leggere la tua mente, così se non sta culminando, guidarlo — senza lividi il suo ego. “Incoraggiare, non criticare,” dice Fran Walfish, Psy. d., psicoterapeuta coppie a Beverly Hills, CA ed esperto di NOI TV Sex Box. “Provare a spostare la mano allo spot ‘OMG’ e lui cue con suoni di piacere, come bassi gemiti quando egli fa qualcosa che ti piace. O dire ‘ proprio lì. Mi piace che, cm dice Dr. Walfish.

4. non flirtare durante tutta la giornata.

“Sesso non si avvia, almeno per le donne, quando ti togli i vestiti in camera da letto,” dice Jennifer Berman, MD, un urologo a Los Angeles con una formazione in medicina sessuale femminile specializzata, di un co-conduttore della CBS i medici e il co-autore dei segreti della donna sessualmente soddisfatto: dieci chiavi per lo sblocco un piacere estremo. Inviare il vostro partner un suggestivo testo o una nota durante il giorno, o sussurrare qualcosa di sexy nel suo orecchio prima di andare a lavorare la mattina. “Quando finalmente trovi il tempo per collegare fisicamente, il vostro cervello sarà pronto,” dice il Dr. Berman.

5. facendo notte data sbagliata.

Pensare la notte data American classic. Dopo una lunga giornata, quando sei già stanco, si fa la doccia e ottenere tutti i vestiti. Poi si mangia un pasto pesante e bere troppo alcool. Dopo tutto quello che ci si aspetta di avere l’energia per il sesso. “È una formula terribile,” afferma Watson. “Avere vino e antipasti a casa, fare l’amore e poi uscire e godersi la serata con nulla appeso sopra di te.”

6. pensare che utilizzando lube significa qualcosa è sbagliato con voi.

“La quantità di lubrificante che il tuo corpo rilascia non è sempre un’indicazione di come eccitato sei, c’è nessun bisogno di sentire vergogna sull’utilizzo comprato al supermercato a base di acqua o silicone lubrificante,” dice Levine. Dopo tutto, più umido sesso può sentire più piacevole e meno dolorosa. Basta ricordare: “lubrificante a base di olio può causare la contraccezione in lattice, come preservativi e diaframmi a deteriorarsi,” dice Levine.

7. non essere generosi.

Diciamo che dare il sesso orale non è la tua cosa preferita, ma ami averlo fatto a voi. Offrire prima al vostro partner comunque. “Non aspettatevi di essere dato se non hai intenzione di anche consegnare la merce,” dice il Dr. Walfish. “Nulla in un rapporto amorevole, sano è dare e avere. Non è tutto su un solo lato”.

8. non fare il contatto visivo.

È importante guardare il vostro partner negli occhi tutto il giorno e soprattutto durante il sesso. Non guardare il telefono, la TV o chiudere gli occhi mentre sei a letto perché che vi porterà fuori dal momento. Provare a collegare con il vostro partner a un livello più profondo di destra guardando a lui, che prende coraggio e ti rende più vulnerabile. “Il contatto visivo è sensuale ed intima,” dice Watson, e ha limitato per eccitarvi ancora di più.

9. rifiuta di parlare sporco.

“Quando gli uomini dicono, ‘Vorrei che Talk dirty to me,’ sentono le donne: ‘Voglio farvi cadere la F-bomba,'” ha detto Watson. Ma si può parlare sporco senza dire una parola singola maledizione. “È più sulla grafica, istruzione esplicita,” afferma Watson. Ad esempio, si potrebbe dire, “Mi piace quando tirare delicatamente i miei capezzoli.” Si tratta anche di scegliere le parole giuste. Dicendo: “Voglio che tu vada su di me” è più sexy di “Per favore mi daresti sesso orale?”

10. andando dritto al rapporto sessuale.

Non dimenticare i preliminari. “Se correre in penetrazione, sesso può far male e il suo pene può rendere la vostra cervice sento come un sacco da boxe,” dice Levine. “Più eccitato sei, più tempo che la tua vagina ha per allungare ed espandere.” Costruire al sesso. In primo luogo, fare fuori, spogliano i tuoi e suoi vestiti lentamente e dare ad ogni altro massaggi sensuali.

11. mettere foto dei tuoi genitori nella tua camera da letto.

Quelli si tolga l’umore, quindi metterle in salotto. “Il Sex Box, un sacco di persone che avevano un’inibizione sessuale — è venuto da loro madre, padre, nonna o chi li ha cresciuti ed ebbe una forte influenza,” dice il Dr. Walfish. Per esempio, se un genitore ti ha insegnato che il sesso è sporco o sbagliato, solo una foto di quella persona rafforza tale negatività e si spegne.

12. il tuo ragazzo ad essere pronti ad andare a tutte le ore in attesa.

“A volte funziona o soldi lo stress può influenzare la capacità di avere un’erezione,” dice Dr. Berman. Ricordate che il suo problema di pene può avere nulla a che fare con quanto si vuole. Naturalmente, se il problema si verifica frequentemente e con insistenza, egli dovrebbe vedere un medico, perché questo potrebbe essere un segno di altri problemi medici.

13. dimenticando di ridere.

È necessario avere un senso dell’umorismo durante il sesso. Rapporti sessuali non succederà senza problemi ogni volta, come avviene nei film. “I capelli di tutti viene catturato sotto il gomito di qualcuno,” afferma Watson. Se si non risatina a roba che va male, allora sei più propensi a sentirsi ansiosi, dice Watson, che può causare rapidamente la vostra vagina per asciugare e rendere il sesso più a disagio.

14. mai masturbata.

“Avendo solo sesso è il modo migliore per sapere cosa si vuole e necessità di elevare la vostra soddisfazione,” dice Levine. “E poi, cosa ti è piaciuto una volta non può fare il trucco piu ‘, e trascorrere tempo scoprendo nuovi hot spot può elevare il vostro potenziale di piacere.” Il vostro partner potrebbe anche godere guardando.

15. fingere orgasmi.

Facendo rumori fasulli ora e poi per accendere il vostro partner è una cosa, ma non fingere un orgasmo pieno-su come il personaggio di Meg Ryan in Harry ti presento Sally. “Sta dicendo il vostro partner quello che sta facendo ti sta portando a raggiungere l’orgasmo, che semplicemente non è vero,” dice il Dr. Walfish. “Se e quando il sesso va a sud, ha bisogno di sapere il perché. Si può venire a lui più tardi e dire, ‘Non ho avuto orgasmi.’ “

16. mai provare cose nuove insieme.

È importante mescolare le cose — non solo in camera da letto, ma anche nella vita, dice il Dr. Berman. Se avete sempre la stessa esatta data notte, si può iniziare a sentire noioso. “Stimolazione e crescita richiedono un certo grado di variazione,” dice il Dr. Berman. Per costruire l’entusiasmo per un nuovo ristorante, vai vedere un’orchestra o un gioco, o fare sesso in una camera d’albergo una notte.

17. mi aspettavo a raggiungere l’orgasmo più velocemente il vostro partner fa.

In media, un uomo prende due-cinque minuti per raggiungere l’orgasmo, mentre una donna prende 40-45 minuti, afferma Watson. “Le donne pensano: ‘ io sono rotto. Sto prendendo troppo lungo.’ Ma non sono!” E anche se praticamente tutti gli uomini possono raggiungere l’orgasmo attraverso il rapporto da solo, Watson afferma che solo il 15% al 20% di femminile orgasmo durante il sesso senza stimolazione clitoridea. Un piccolo sfregamento può andare un lungo cammino.

18. non usare il bagno prima di farlo.

Urinare prima del rapporto sessuale. In caso contrario, il vostro partner potrebbe sentirsi offeso se scappare immediatamente dopo un romp e perdere su qualità coccole. Ma tenete a mente: “un sacco di donne ottenere una ‘necessità-a-pipi’ sensazione quando sono eccitate. Sono così preoccupati che stanno andando a fare pipì che si sentono ansiosi invece di godersi quello che potrebbe succedere — eiaculazione femminile, dove il liquido viene rilasciato dall’uretra, “dice Levine. Prestare attenzione al vostro corpo in modo da poter iniziare a capire la differenza tra le due sensazioni.

19. concentrandosi troppo su avere un orgasmo.

Se stai cercando di avere uno, ci riuscirai mai. “Le donne devono essere totalmente rilassata per avere un orgasmo,” dice il Dr. Walfish. Così cose che ti aiutano rilassarsi e allentare la tensione prima del sesso. Mettiti comodo lingerie. Abbassate le luci. Prendere un bagno caldo — o meglio ancora, fare una doccia calda con il vostro partner e sensualmente schiuma vicenda con Bagnodoccia profumato.

20. farlo in posizioni dolorose.

Forse tuo marito ama pecorina sesso, ma ogni volta che lo fai, fa male. Anche se lo rende felice, “nessuno dovrebbe fare tutto ciò che è doloroso,” afferma Watson. Così compromesso. Se gli piace quella pecorina perche ‘ egli gode vedendo il tuo tush, provare una posizione di “cucchiaio”, dove entrambi sei sdraiato sul lungo i fianchi e lui è dietro di te. In questo modo, non è in grado di ottenere in profondità, quindi non è probabile ferirti tanto.

Comments

comments

Leggi di più:  35 posti sexy si deve toccare il tuo ragazzo per girare su di lui