Esercizi per la gente occupata – esercizi che possono essere fatto da...

Esercizi per la gente occupata – esercizi che possono essere fatto da casa o in ufficio

91
0
SHARE
Esercizi per la gente occupata – esercizi che possono essere fatto da casa o in ufficio

Esercizi per la gente occupataIl tuo lavoro è interessante, stimolante e gratificante, e tu semplicemente amarla! Tuttavia, il tuo lavoro potrebbe non restituire il favore, soprattutto se si richiede di sedersi davanti al computer tutto il giorno. Quando sei nell’area di lavoro molto piccolo, è difficile per voi spostare e ancora molto facile guadagnare peso. Prima che tu lo sai, è già stato aggiunto trenta chili alla cornice. Aggiungere che l’occhio, collo, polsi e schiena dolore che si può ottenere da seduto troppo a lungo sulla vostra sedia girevole. La buona notizia è che c’è un modo per combattere gli effetti negativi di un lavoro di nove a cinque, e che è attraverso l’esercizio. Come faccio a trovare tempo per lavorare, chiedete. Ecco che entra in gioco la tua creatività. Con un po’ di improvvisazione, si può effettivamente lavorare durante le ore di ufficio. Ecco come:

Mattina Huddle tratti

Mattina presto ufficio sciocche sono un ottimo modo per prepararsi per il giorno avanti. È anche il momento perfetto per allungare e preparare i muscoli per qualche allenamento di ufficio. Inizia con alcuni esercizi collo inclinando lentamente la testa verso la spalla. Tenere la posizione per dieci secondi e fare lo stesso per l’altro lato.

Follow-up con alcuni esercizi di spalla, rotolamento entrambe le spalle in avanti e indietro in un movimento circolare.

Per preparare qualche lavoro al computer, eseguire alcuni esercizi di polso. Avviare allungando il braccio con il palmo della mano rivolto verso il pavimento. Tirare le dita verso il basso con l’altra mano e tenere la posizione per tre secondi. Eseguire la stessa routine sull’altra mano.

Infine, eseguire alcuni esercizi di caviglia e polpaccio per sbarazzarsi di stanchezza nelle gambe. Fare questo allungando una gamba e che tiene il piede sul pavimento. Successivamente, flettere la caviglia puntando le dita dei piedi ed estenderlo puntando le dita dei piedi verso il basso. Ripetere dieci volte e fare la stessa cosa per l’altra gamba.

Copiare la macchina ascensori gamba

La macchina della copia di office è un luogo eccellente per eseguire alcuni esercizi di tonificazione di gamba. Approfittate del vostro tempo qui con ascensori gamba e altalene. Assicurarsi di che utilizzare la macchina per supporto ed equilibrio. Avviare sollevando una gamba di lato o sul retro, tenendolo dritto. Lentamente abbassare la gamba e cambiare i lati. Ora, piegare il ginocchio destro e oscillare la gamba avanti e indietro per almeno trenta secondi. Ripetere con l’altra gamba. Altre routine che è possibile eseguire sulla macchina copia sono calci di glutei e polpacci. Inizio da in piedi con una gamba sola, assicurandosi che si sta tenendo per la macchina per il supporto. Successivamente, provare a calci i glutei con il tallone della gamba non supporta. Ripetere l’operazione con ogni gamba dieci volte.

Lavoro scrivania gamba e Ab toner

Utilizzare la scrivania per eseguire gamba discreto e ab esercizi di tonificazione. Come è intensamente rivedere il vostro rapporto, si può rafforzare gli addominali e alleviare gambe stanche. Iniziare con entrambi tassa sul pavimento. Come si sta seduti in alto, stringere i muscoli addominali ed estendere una gamba finché è lo stesso livello come l’anca. Mantenere questa posizione per esattamente dieci secondi e poi lentamente abbassare la gamba. Eseguire 15 ripetizioni per ogni gamba.

Luogo di lavoro aerobica

Spinta la vostra salute e la tua carriera solo di essere visto in giro per l’ufficio. Invece di inviare e-mail ai tuoi colleghi, visitarli il loro cubicoli se avete bisogno a portata di mano rapporti a loro. Come sei sulla buona strada per workstation dal collega, provare a camminare veloce senza correre. Questo dovrebbe essere sufficiente per ottenere il vostro cuore di corsa. Inoltre, se si dispone di camere multiple di riposo nel vostro edificio per uffici, cercare di evitare quella più vicina, ma intenzionalmente visitare il più lontano dall’area di lavoro. Questo dovrebbe aiutare a bruciare calorie.

Ufficio sedia Ab Toner

Se il vostro ufficio lo consente, è possibile sostituire la sedia girevole con una palla di esercizio. Ciò dovrebbe consentire un ab tutto il giorno, tonificazione e rafforzamento. Seduto su una palla di esercizio migliora il vostro equilibrio e tonifica i muscoli del core, semplicemente perché ti costringe a usare i muscoli addominali per tenere la vostra posizione.

Isometrici improvvisato

Completare il tuo allenamento di ufficio con alcune routine innovativi che è possibile eseguire senza essere notato. Per esempio, se si spende un sacco di tempo a lavorare sul computer, è possibile offrire sollievo alle vostre dita con una semplice routine. In primo luogo, fare un pugno con la mano. Successivamente, spremere, tenere premuto per alcuni secondi e poi rilasciare. Allungare le dita e ripetere dieci volte.

Per rafforzare i polpacci e le caviglie, stand, tenere premuto sulla tua sedia da lavoro e riposare il piede destro nella parte posteriore il polpaccio sinistro. Te stesso sollevare le dita dei piedi e tenere la posizione per trenta secondi. Ripetere tre volte ed eseguire utilizzando l’altra gamba.

Le opzioni sono in realtà infinite quando si tratta di esercizi che è possibile eseguire mentre si lavora, e questi sono solo alcuni di essi. Se siete a conoscenza di altri esercizi che gente occupata può eseguire senza compromettere la produttività, si prega di condividere con noi attraverso la sezione commenti qui sotto. Grazie!

NO COMMENTS