4 esercizi per sollevare le tette

0
177
4 esercizi per sollevare le tette

A dir poco chirurgia o guadagnando corpo grasso può effettivamente aumentare la dimensione del tuo seno. Per quanto riguarda facendoli apparire più grande, Beh, ecco perche ‘ il pezzo di cambiamento che spendiamo sui reggiseni ogni anno è più grande il PIL dell’Islanda.

Push-up e imbottitura non sono le uniche opzioni, però. “Sviluppare i muscoli sotto il seno sarà migliorare l’aspetto dei vostri seni e farli apparire più grandi,” dice Jen Comas Keck, un personal trainer certificato e figura ex concorrente.

Cerchiamo di essere onesti: questo allenamento non gira un tazze in Bs o oltre. Ma se — come la maggior parte delle donne — si allena raramente il petto, allora vi state perdendo in un modo naturale per aggiungere un po ‘ oomph extra.

L’allenamento seguente è stato creato da Comas Keck specificamente per le donne. “Lavorando al petto da più angolazioni con abbastanza peso garantisce abbondanza di stimolo per aumentare resistenza e sviluppare i muscoli,” dice. “Questo può aggiungere bella forma al petto”.

La chiave per rendere efficace questo piano: assicurati di scegliere i pesi che sono abbastanza pesanti. Si dovrebbe sentire come si potrebbe fare più di due ripetizioni alla fine di ogni set, ma non di più. “È importante sfida te stesso con pesi più pesanti in ordine per la crescita muscolare di prendere posto,” dice Comas Keck. Effettuare la seguente procedura due volte a settimana.

1. Con manubri su panca

esercizi per sollevare le tetteBugia rivolto verso l’alto su una panchina con le braccia dritte, un manubrio in ogni mano (A). Abbassare i manubri fino a quando non sono vicino ai lati del petto (B), quindi li Premere indietro fino alla posizione di partenza. Che è un rappresentante. Fare 10 ripetizioni, poi vai a spostare 2 senza resto.

2. spingere in su

esercizi per sollevare le tetteAvviare su tutti i fours, i palmi delle mani leggermente superiore a quella delle spalle, piedi vicini. Il tuo corpo deve formare una linea retta dalla testa ai piedi (A). Più in basso fino a quando il petto quasi a toccare il pavimento. Tenere le braccia ad angolo di 45 gradi per il busto (B). Mettere in pausa, quindi spingere indietro alla posizione di partenza. Fare 10 flessioni e 90 secondi di riposo.

3. Inclinata con manubri su panca

esercizi per sollevare le tetteSedersi su un panca regolabile impostato su una bassa pendenza (circa 15-30 gradi) e appoggiare i piedi sul pavimento. Afferrare due manubri e tenerli sopra le spalle, braccia dritte (A). Abbassare lentamente i pesi fino ai lati del petto (B). Mettere in pausa, quindi premere i manubri backup verso il soffitto. Fare 10 ripetizioni, poi vai a spostare 4 senza resto.

4. manubri Fly

esercizi per sollevare le tetteMentire a faccia in su una panca piana con i piedi appoggiati sul pavimento. Tenere un paio di manubri sopra le spalle con i gomiti leggermente piegati (A). La leggera curva tenendo i gomiti, abbassare i pesi fino a quando i gomiti sono anche con il petto (B). Tenere la stessa curva i gomiti mentre si preme i pesi backup. Eseguire 10 ripetizioni riposo 90 secondi.

Comments

comments