Salute TIU

Salute è benessere

Come fare sesso durare più a lungo
Sesso

Come fare sesso durare più a lungo

Se regolarmente soffrono di eiaculazione precoce, un problema comune sessuale per gli uomini, o semplicemente vogliono trovare modi per rendere il sesso durare più a lungo, ci sono un sacco di cose che puoi fare durante e prima del rapporto sessuale per impedirsi di ottenere troppo eccitato troppo in fretta. Leggi questo articolo per imparare come.

Prima del sesso

1. Rilassarsi ed essere positivi. L’eiaculazione precoce è un problema tanto fisico come uno mentale. Cercate di non creare una profezia che si autoavvera identificando se stessi come sessualmente incompetente in alcun modo. Si avvicina il sesso con fiducia, rispetto di sé, e un atteggiamento positivo piuttosto che la paura e l’insicurezza può fare la differenza per voi e il vostro partner.

2. “Pratica” con te stesso. La masturbazione è perfettamente sano e naturale, e farlo regolarmente può aiutare a costruire la resistenza, prevenire l’eiaculazione precoce,e anche alleviare lo stress e l’ansia. Inoltre, il tempo più si spende con te stesso, il più familiare si diventa con il proprio corpo così che sia più facilmente riconoscibile quando arrivare troppo eccitato. In questo modo, durante il sesso, si può sapere quando rallentare o modificare posizioni prima che sia troppo tardi.

3. Trovare un partner sessuale regolare, se possibile. Gli uomini tendono a ottenere particolarmente lavorato fino durante la loro prima volta con una donna nuova, soprattutto se questa donna è qualcuno che ha sbavato dietro per lungo tempo. Rendono conto che a volte davvero non sei tu, ma piuttosto, come attratto ed eccitato si sta trovandosi a letto con lei. E questo è perfettamente ok.

  • Essere in una relazione monogama è un ottimo modo per migliorare le vostre prestazioni a letto e più tempo che passa con una sola persona, il più confortevole e sicuro che vi sentirete durante il sesso.

4. Indossare un preservativo. Un sacco di uomini si lamenta che preservativi diminuiscono sensibilità e piacere durante il sesso, ma se si sta cercando di durare di più a letto, che potrebbe essere proprio quello che serve. E, naturalmente, c’è il vantaggio di prevenzione contro le gravidanze indesiderate e malattie sessualmente trasmissibili.

5. Ridurre l’alcool, tabacco e altre droghe. Usando queste sostanze in eccesso può interferire con la capacità di controllare l’eiaculazione.

6. Utilizzare un farmaco topico. Spray desensibilizzante e creme sono stati utilizzati per anni per aiutare gli uomini a durare più a lungo, ma gli effetti collaterali della traslazione di perdita e partner di sensazione hanno impedito loro di uso diffuso. C’è una nuova classe di spray topici con tecnologia di assorbimento che permette un lieve anestetico penetrare lo strato esterno della pelle del pene ai nervi sotto tale controllo dell’eiaculazione, fornendo un controllo superiore e buona sensazione per l’uomo e il trasferimento in genere impercettibile alla donna. Ci sono diversi prodotti disponibili negli Stati Uniti in questo momento.

  • Questi non sono disponibili in tutte le farmacie. Ricerca online per “spray pene” per trovare posti per ordinare on-line.

Durante il sesso

1. Non saltare i preliminari. Gli studi hanno indicato che coppie che indulgere nel report preliminari sesso per più di quelli che don’ invece di ottenere giusto giù per affari, prendere tempo per coccolare, baciare, toccare l’uno con l’altro e così via. Più tempo che passa ai preliminari, più sarete a letto insieme.

  • Se si ottiene troppo eccitato durante i preliminari, le impedisce di fare qualunque cosa lei sta facendo e concentrare tutta la vostra attenzione su di lei, invece.

2. Cambiare spesso posizione. Questo può spostare la vostra attenzione. Inoltre, esplorando diverse posizioni sessuali può rendere il sesso più eccitante e garantire che entrambi i partner siano soddisfatti.

  • Inoltre, non abbiate paura di smettere di fare sesso temporaneamente a concentrarsi su di lei.

3. Provare a distrarti. Se vi trovate a ottenere troppo eccitato durante il sesso, cerca di distrarti da come girato su di voi sono di pensare a qualcosa di completamente estraneo alla situazione, come lavoro o a scuola. Temporaneamente deviare l’attenzione può aiutare a rilassarsi e rallentare.

  • Qualsiasi cosa pensi di, assicurarsi che è qualcosa che non gira sessualmente in alcun modo.

4. Prendere lento, respiri profondi. Molti uomini trovano che respirando lentamente e profondamente durante il sesso può aiutarli a durare più a lungo. Questo può essere attribuito al fatto che la respirazione ci aiuta a rilassarsi. Prova a respirare profondo nella vostra pancia. Sentirlo in espansione come si inala. Può anche aiutare a trattenere il respiro per due o tre secondi prima di espirare, lentamente. Questa azienda può avere un effetto calmante, effetto di centraggio.

5. Lasciato il suo essere in controllo. La persona che ha il controllo è di solito quella più conoscendo del piacere; lasciando il suo essere nel controllo può aiutare a diminuire alcuni della sensibilità che si sente.

Suggerimenti

  • Se si tenta di prevenire tensioni costruire nella vostra zona di base del pene. Il tuo cervello riconosce questa tensione e comanda un rilascio sotto forma di eiaculazione precoce. Sei più rilassato, più piacere vi sentirete e più a lungo vi durerà.
  • Prendere un bagno caldo prima del sesso.
  • Cercare di mantenere il sesso a un ritmo relativamente lento, almeno all’inizio. Controllare il tuo tempo se è possibile e ricordate che il sesso non è una gara.
  • Sempre essere confortevole e lasciarla a toccarti. Anche eccitato e cercare di essere te stesso.
  • Buon divertimento. Se si dispone di divertimento e un po’ di una risatina a volte può essere sorprendente, forse offrire cuppa e cioccolato dopo troppo.
  • Hanno sguardi sessuale a lei/lui.
  • Questi suggerimenti non aiutano con disfunzione erettile, l’incapacità di raggiungere o mantenere un’erezione. Se pensi che potrebbe essere ED, parlare al vostro medico per trovare un’opzione di trattamento che è giusta per te.

Comments

comments