Le 6 grandi errori Coppie Fai a letto

0
77
Le 6 grandi errori Coppie Fai a letto

Probabilmente non hai bisogno di uno studio a dirtelo, ma la ricerca conferma che il sesso è uno degli ingredienti più importanti per fare relazioni a lungo termine di prosperare.

All’inizio la sensazione sexy e appassionato non è difficile — ma le cose possono diventare più complicate come il passare degli anni.

Sperando di busto fuori un periodo asciutto o prevenire l’incendio da fading? Non fare questi errori comuni.

ERRORE #1: PENSARE CHE AVETE BISOGNO DI UNA “DATA NOTTE” PER LA CONNESSIONE

Se siete come la maggior parte delle coppie, la prima cosa da fare quando si desidera riconnettersi è pianificare una “data di notte.”

“L’idea è che dopo una cena di fantasia, a lume di candela e vino, vi imbatterete home e desidera passare a vicenda,” dice Tammy Nelson, pH.d., un sesso e relazione terapeuta e autore di The New monogamia.

Ma ciò che realmente accade dopo un pasto di cibo ricco, un paio di bicchieri di vino e fino a tarda notte?

“La maggior parte delle coppie non desiderano altro che andare a dormire,” ha detto Nelson.

La correzione: inviare i bambini mentre voi e il vostro partner stare a casa da solo.

“Pensare a questo come un momento sacro per i due di voi alla pratica ‘programmato’ spontaneità,” suggerisce di Nelson. “È un modo molto migliore di agire fuori tutte le tue fantasie, senza sentirsi gonfio e hungover il giorno successivo”.

ERRORE #2: RINUNCIANDO SESSO PERCHÉ NON SEI IN VENA

Vita adulta è estenuante, e lo stress possa diminuire il desiderio, dice Nelson.

Ma se si attende di avere rapporti sessuali fino a quando hai un sacco di tempo libero, si può essere in attesa a lungo.

La correzione: fallo e basta, e probabilmente sarete contenti che fatto.

Se stai veramente folle da obblighi e breve il tempo, si può ancora andare bene in una sveltina, dice Nelson.

“Il contatto sessuale vi farà sentire collegato al vostro partner e può ridurre lo stress nel vostro matrimonio,” ha detto Nelson.

Sesso aiuta anche il rilascio di endorfine e dopamina, serotonina e altre sostanze chimiche del cervello che possono ridurre lo stress durante il giorno e aiutano a che dormire meglio di notte.

ERRORE #3: CADERE IN UN SOLCO

C’è qualcosa da dire per il sesso così familiare che si può anticipare che cosa sta per succedere.

“Ognuno di voi conosce i pulsanti a spingere per l’altro e se si dispone di una routine che l’altro sta dando un buon orgasmo, quindi con tutti i mezzi, tiene a esso,” dice Nelson.

Ma non è raro per le coppie per ottenere radicata nelle abitudini che non funzionano. Solo che non sono sicuri come modificarli o preoccuparti che parlando farà male l’altrui sentimenti.

La correzione: “Scegli un giorno alla settimana per fare qualcosa di diverso,” suggerisce Nelson.

Iniziare dicendo il vostro partner tre cose che apprezzo di lei sessualmente, più una camera da letto spostare più dei desideri. Poi ascoltare come il vostro partner fa la stessa cosa.

“Parlare di sesso per aumentare la tensione sessuale tra voi, e se fate questo esercizio nel letto, può veramente alzare il calore,” ha detto Nelson.

ERRORE #4: PREOCCUPANTE COME LA VOSTRA VITA SESSUALE IMPILA IN SU

Da nastri sesso trapelate per l’ultimo episodio di Game of Thrones, siamo inondati con immagini sessuali — che può mettere una quantità fuori misura di pressione su di noi per guardare o agire in un certo modo in camera da letto.

“Sesso non dovrebbe per apparire come porno,” dice Amy Levine, un allenatore di sesso a New York City e fondatore di IgniteYourPleasure.com. “Il sesso nella vita reale può essere imbarazzante, si pratica, e ha il potenziale per essere incredibilmente intimo e vulnerabili.”

La correzione: essere di mentalità aperta, dice Levine. “Essere presente, sapere quello che si sente bene a voi, comunicare i vostri desideri e desideri, essere se stessi e trovare la vostra fiducia.”

In altre parole, approccio sesso con il partner, lei dice, “senza sentenza o aspettative.”

ERRORE #5: LA CONNESSIONE EMOTIVA PER SCONTATO

Quando è stata l’ultima volta hai parlato davvero al vostro partner, diversi da quelli per confermare ciò che è per la cena?

Grazie anche a giornate frenetiche, stakanovista, la maggior parte del tempo che passiamo con i nostri partner avviene quando stiamo dormendo, dice Paul Hokemeyer, pH.d., un matrimonio con licenza e terapeuta della famiglia a New York City. “Ma i rapporti di qualità richiedono un intimo legame emotivo durante volte svegli,” dice.

La correzione: avere una conversazione di 30 minuti con il vostro partner prima di chiudere gli occhi, Hokemeyer consiglia.

Spegnere tutta l’elettronica e coccole o discutere gli eventi del giorno, e mentre tu ami i tuoi figli (o il vostro animale domestico), averli intorno a questo tempo sarà “spremere fuori la storia d’amore”, egli osserva. “Fissare dei limiti chiari e farle rispettare.”

ERRORE #6: NON PARLARE DI SESSO

“L’incapacità di avere una comunicazione aperta e onesta ‘ nel cuore dei problemi di molte coppie in camera da letto,” dice Elona Landau, un educatore di sesso a Portland, Oregon. “Anche con le persone a cui siamo impegnati, noi non possiamo apertamente parlare di nostri desideri, desideri e bisogni.”

Abbiamo che neanche mai imparato, lei dice, cioè tenere tranquilla per paura di essere giudicati, vergogna, o spento.

La correzione: il vostro partner non è un lettore di mente, e nemmeno tu.

Voglio fare sesso più spesso, provare qualcosa di nuovo, o hanno preoccupazioni circa la vostra libido calante? Alza la voce.

Nel frattempo, chiederle se lei è stato sensazione soddisfatta a letto. Come relazioni crescono e cambiano nel tempo, così la tua sessualità.

Provi a sentire quello che vuole senza metterlo attraverso un filtro personalizzato, dice Landau. Prestare attenzione a come stai rispondendo, se sei incuriosito, scomodo o da qualche altra parte sullo spettro — e che si avvicinano con curiosità pure.

“Essere stato disposto ad ascoltare l’altra persona, riconoscere loro vulnerabilità ed essere empatico ai loro bisogni può andare un lungo cammino.”

Comments

comments