7 modi per fare sesso incredibile se si ha un pene piccolo

7 modi per fare sesso incredibile se si ha un pene piccolo

251
0
SHARE
7 modi per fare sesso incredibile se si ha un pene piccolo

Orologi di Apple per computer portatili sottili come carta, piccolo vende. Ecco perche ‘ è ironico che tanti dudes assumere più grande è meglio quando si tratta di dimensioni del pene. Quando completamente eretto, la Johnson medio è 5,2 pollici di lunghezza, secondo la revisione di College Londra del re. E secondo lo stesso studio, il 90 per cento dei ragazzi hanno un membro che cade tra il 4 e 6,3 pollici quando eretto. Detto questo, se si cade nel restante 10 per cento (perché siamo più piccoli o più grandi), non tutte le punte del sesso convenzionale e posizioni possono fornire il piacere voi e i vostri partner crave. Che è non vuol per dire che non si può avere sesso pazzesca, però; Devi solo sapere come usare quello che hai a tuo vantaggio. “Capacità un uomo la di dare una donna piacere e orgasmo anche non dipende dalla dimensione del pene,” osserva il Dr. Megan Fleming, psicologo clinico e terapista del sesso. “Mani, bocca e giocattoli sono anche ottime fonti di piacere che gli uomini in modo affidabile possono contare su. Ci sono anche modi per modificare le posizioni del sesso per renderli più piacevole a seconda delle dimensioni”.

Per aiutare a scoprire le mosse e le strategie che renderanno il vostro partner non vuole lasciare la camera da letto, abbiamo chiesto di Fleming e altri esperti di sesso top i modi migliori per avere Mind-Blowing quando tu sei meno dotato. Loro consigli sono sicuri di fare la vostra vita sessuale più eccitante e più soddisfacente che mai prima.

Comunicare

Se non ti senti self-conscious circa la vostra capacità a piacere il vostro partner, è importante mantenere le linee di comunicazione aperte. “Partner devono comunicare su molti aspetti della loro relazione sessuale,” dice il Dr. Leora Manischewitz, psicologo clinico e con licenza terapista del sesso a New York City. “Pleasuring reciprocamente non è un dato, piuttosto qualcosa che due persone insegnarvi a vicenda. Una donna potrebbe essere necessario uno specifico mezzo di stimolazione di raggiungere l’orgasmo e un uomo potrebbe essere necessario un modo specifico di essere accarezzato al fine di raggiungere l’erezione. Allo stesso modo, le dimensioni del pene di un uomo possono essere un argomento di conversazione. Gli amanti che rispettano a vicenda questo parleremo con apertura e accoglienza. Essi discutere i modi per lavorare intorno ad esso e lavorare insieme per trovare le posizioni che esalta il piacere per ogni partner”.

Provare l’entrata posteriore

Una volta che discusso eventuali problemi con il vostro partner, è il momento per il divertimento parte: sperimentare e trovare quello che funziona meglio per voi! Una posizione che gli esperti concordano è sicura di prendere voi e la vostra donna su un giro selvaggio: pecorina. “Ci sono alcune posizioni che aumentano l’attrito e sensazioni. Ad esempio, ‘pecorina’ con l’uomo nella parte posteriore e la donna in ginocchio davanti a lui, di solito offre la donna intensa sensazione durante la penetrazione, soprattutto se lei stringe le cosce insieme, “dice Manischewitz. Fleming è d’accordo che avere la donna a spremere le gambe insieme può fare sesso sentire più piacevole per entrambi i partner, aggiungendo “entrata posteriore è una buona posizione per gli uomini che sono più piccole dimensioni, perché essa può permettergli di raggiungere il suo G-punto, che è circa 3 pollici all’interno della parete vaginale anteriore.”

Utilizzare puntelli

Per un uomo con un pene piccolo, il sesso è tutto su come trovare i migliori angoli, Fleming ci dice. “Sicuramente utilizzare il proprio ambiente, mobili e altri oggetti di scena per trovare i migliori angoli e profondità di penetrazione per voi e il vostro partner. Pur facendo Peccorina in piedi, ad esempio, di provare a mettere le mani su una sedia,”dice Fleming. Mettendo i cuscini sotto i fianchi quando lei è sul fondo può anche aiutarlo ad che ottenere più in profondità, creando la sensazione di “piena” molte donne piacciono, dice allenatore sesso e certificata educatore di sessualità, Amy Levine. “Detto questo, le donne principalmente climax dal tocco del clitoride. Provare a utilizzare un piccolo vibratore sul suo clitoride mentre Spinta Spinta sensazione di piacere. Come lei diventa più eccitata suoi pareti vaginali stringerà, rendere il sesso più piacevole per voi, troppo.”

Saltare il lubrificante

L’unica cosa che non dovresti tenere nel vostro arsenale di sesso? Olio lubrificante. “Se lei è naturalmente ben lubrificata, non aggiungere altro. Un piccolo attrito aumenterà la sensazione,”spiega Fleming. Tuttavia, sappiate che se lei è asciutta, la penetrazione può sentire a disagio indipendentemente dalle dimensioni. Quindi ti consigliamo di concentrarsi sulla girando lei e ottenere suoi succhi di frutta che scorre prima di avviare urtare e rettifica.

Avere il suo mettere le gambe in su

Se sempre più profondo dentro di lei è quello che si desidera ardentemente, chiederle di mettere le gambe sopra le spalle nella posizione del missionario. “Questo permette una maggiore sensazione e piacere, note Manischewitz. Può anche provare avendo lei giaceva con il sedere sul bordo del letto o divano, le gambe fino. “Quando”lei entri in questa posizione può massimizzare quello che hai, dice Levine, aggiungendo “vuoi fondamentalmente l’accesso vaginale senza ostruzione delle altre parti del corpo.”

Lasciala a salire in cima

Un’altra posizione vale la pena provare è donna-su-parte superiore. “È una delle strategie migliori per un ragazzo con un pene più piccolo, come permette alla donna di massimizzare la lunghezza del suo partner e posizionare a lui in modo che si sente bene a lei,” spiega Levine. “Dà anche tu (o lei!) la capacità di stimolare il clitoride — che è spesso necessaria per raggiungere il grande O. ” Per assicurarsi di non scivolare come lei è Ridin ‘ dirty, avere il suo rock e macinare contro di te, piuttosto che muoversi su e giù, consiglia Fleming.

Estendere i preliminari

Non importa quali posizioni si decide di provare, sapere che estendendo i preliminari farà sesso più piacevole per voi e il vostro partner — e non solo perché esso si basa l’eccitazione, che, come Fleming, spiega, è la chiave per avere orgasmi più intensi. Se siete self-conscious circa la dimensione o la capacità di soddisfare una donna, scherzare (e portarla a raggiungere l’orgasmo) prima di andare tutto il senso può aiutare a togliere la pressione durante l’evento principale.

NO COMMENTS