Inizio esercizi per perdere peso velocemente

0
665
Iniziò esercizi per perdere peso velocemente

Perdita di peso può essere raggiunto con una routine di esercizio pieno-corpo. Si possono perdere il vostro chili di bruciare le calorie in eccesso che avete consumato. Andare in una palestra di allenamento è una buona opzione per raggiungere la perdita di peso. Ma molte persone non possono permettersi tutte le apparecchiature di fantasia delle palestre. Molti esercizi di peso corporeo non richiedono attrezzature palestra. Questi esercizi che si possono fare ovunque e in qualsiasi momento, sono piegamenti sulle braccia, squat e molte altre mosse che utilizzano il peso del corpo.

Questi esercizi di peso del corpo anche aiutano a bruciare calorie, costruzione del muscolo e anche aiutano a stimolare il metabolismo. Però, utilizzando a volte il peso corporeo da solo di esercitare può portare a stress invece di forza.

Un allenamento completo del corpo coinvolge generalmente flessioni, plance, salti, squat, affondi e glute ponti.

Ecco la Superiore10 consigliato outs del lavoro per perdere peso a casa:

1. Spingere verso l’alto:

Inizio esercizi per perdere peso velocementePush-up è un esercizio di base che è fatto semplicemente alzando e abbassando il corpo con il sostegno delle braccia. Flessioni tricipiti sono fatto mettendo le mani sul pavimento proprio sotto le spalle, tenendo il corpo dritto. Ora abbassare il petto piegando i gomiti e spingendo indietro nella posizione iniziale. Se ritieni che questo esercizio difficile, si rendono più facile mettendo le ginocchia sul pavimento. Questo esercizio allena i muscoli del petto, spalle e braccia.

2. ponte:

Inizio esercizi per perdere peso velocemente

Ponte esercizio rinforza solitamente la regione intera addominale, muscoli posteriori della coscia, parte bassa della schiena e i glutei. È considerato come l’esercizio di base riabilitazione che migliora la stabilizzazione spinale. Sdraiarsi sulla schiena mettendo le braccia lungo i fianchi. Ora piegare le ginocchia e sollevare i fianchi mentre mantenere la schiena dritta e mantenere i piedi sul pavimento. Lascia che i fianchi sia in linea retta con le spalle e le ginocchia. Tenerlo lì per 30 secondi e delicatamente abbassare i fianchi torna alla posizione iniziale e ripetere lo stesso per diversi minuti.

3. salti:

Inizio esercizi per perdere peso velocemente

Salta / pattinatori sono gamba esercizi di rafforzamento. Questo è un grande esercizio per gli sportivi, che migliorano la velocità e grazia. Al fine di perfezionare salti, entrare in una posizione semi-accoccolata e saltare lateralmente e poi atterrare sul piede destro. Ripetere il processo stesso nella direzione opposta, ora terra il piede sinistro. È possibile eseguire questi salti regolarmente per rafforzare le gambe.

4. Crawl della plancia:

Inizio esercizi per perdere peso velocemente

Uno dei migliori variazioni della plancia coinvolge la ricerca per indicizzazione. Questa routine di esercizio ti aiuta a tonificare addominali, schiena e spalle. Le ricerche per indicizzazione sono progettati per utilizzare il corpo superiore e inferiore all’unisono. Per fare una ricerca per indicizzazione della plancia è necessario ottenere in una posizione pushup, quindi abbassando te stesso verso il basso nella posizione della plancia di bilanciamento sugli avambracci, gomiti e dita dei piedi. Ora in equilibrio su un braccio il venire alla vostra posizione di push-up iniziale, ripetere il processo alternando il braccio. È necessario mantenere un corpo dritto durante la routine di esercizio. Della plancia è comunemente praticata in Pilates e yoga. È possibile diminuire il livello di difficoltà abbassando le ginocchia al pavimento.

5. squat:

Inizio esercizi per perdere peso velocemente

Squat sono davvero ottimi esercizi per glutei e gambe. Squat è una posizione in cui si divano o sedersi con le ginocchia piegate vicino i talloni con le cosce parallele al pavimento. È un lavoro completo del corpo fuori quello soprattutto obiettivi fianchi, cosce e glutei. Se trovate questa routine di esercizio difficile quindi provare la stessa seduta su una sedia e in piedi, ora ripetere questo processo un numero di volte per tonificare il tuo corpo e fornire qualche beneficio ad esso.

6. affondi a piedi:

Inizio esercizi per perdere peso velocemente

Affondi a piedi sono molto ad alta intensità esercizi che aiutano a rafforzare le cosce e fianchi. Puntare in alto con i piedi spalla-larghezza delle spalle. Ora passo avanti con il piede giusto la terra sul ginocchio sinistro e poi sul avampiede. Assicuratevi di tenere le ginocchia a 90 gradi circa. Stare su gamba avanti con l’aiuto della gamba posteriore. Alterare la gamba e ripetere ancora. Questo esercizio può essere fatto tenendo un paio di manubri in entrambe le mani.

7. singola gamba equilibrio:

Inizio esercizi per perdere peso velocemente

Questo è uno degli esercizi hardcore che gli obiettivi di potenza di gamba. La prima cosa che devi fare in questo esercizio è quello di bilanciare il vostro piedino di sinistra e piegarsi in avanti in vita da mantenere il corpo dritto. Ora estendere la gamba destra verso il soffitto. Si dovrebbe mantenere una leggera curva in ginocchio sinistro. Quindi sollevare la parte superiore del corpo nella posizione iniziale. Ripetere un paio di volte per un migliore allenamento. Se hai trovato questo bilanciamento difficile, tenere la gamba posteriore per supporto inizialmente.

8. superuomo Indietro Estensione:

Inizio esercizi per perdere peso velocemente

Questo esercizio vi aiuterà a incrementare la forza dei muscoli lungo la parte bassa della schiena e glutei. Per eseguire questo esercizio, si trovano sul vostro stomaco e delicatamente sollevare le gambe e la parte superiore del corpo allo stesso tempo. Tenere sempre la testa dritto in questa posizione. Tenerlo lì per 2-3 secondi e ripetere per 10-12 volte al giorno per aumentare il tuo potere di gamba.

9. Uccello Cane:

Inizio esercizi per perdere peso velocemente

Sbugiardare è un ottimo esercizio per stabilizzare la parte bassa della schiena (colonna vertebrale) durante il movimento dell’arto. Funziona su abs, indietro, fianchi e sedere. Iniziare con una posizione di mani e ginocchia (cane verso il basso) con le dita rivolte in avanti. Assicurarsi che le mani sono sotto le spalle e le ginocchia sotto i fianchi. Lentamente allungare la gamba e il braccio opposto quasi parallelo al pavimento. Tenere l’equilibrio per alcuni secondi senza inarcare o cedimenti la schiena. Tornare lentamente alla posizione iniziale e ripetere lo stessi lati alternati.

10. lato della plancia dell’anca gocce:

Inizio esercizi per perdere peso velocemente

Plancia lato è il miglior esercizio che ti aiuta a costruire la forza del core. Questo esercizio principalmente obiettivi su braccia, gambe e schiena. Iniziare questo esercizio di routine che si trova su un lato con il gomito interno foderato direttamente sotto la spalla. Sollevare i fianchi da terra sostenendo il vostro corpo con l’avambraccio e mantenendo i piedi impilati uno sopra l’altro sul pavimento. Tenere il busto costante per 3-5 secondi e poi lentamente abbassare i fianchi sul pavimento ripetere lo stesso processo di commutazione i lati.

Comments

comments