Va bene mangiare appena prima di andare a letto? – Ecco 5...

Va bene mangiare appena prima di andare a letto? – Ecco 5 motivi perché non è va bene

147
0
SHARE
Va bene mangiare appena prima di andare a letto? – Ecco 5 motivi perché non è va bene

Mangiare prima di andare a lettoLa verità è, in realtà si può mangiare appena prima di andare a letto, ma dipende da cosa e quanto si mangia. Mentre mangiare un pezzo di mela o un bicchiere di latte prima di coricarsi sono perfettamente soddisfacente, banchettando con cibo spazzatura, alcol e altri piatti malsano prima del sonno può essere una causa per un certo numero di problemi di salute. Il motivo è che il corpo umano non è progettato per consumare un pasto abbondante e crollare sul letto in seguito. Se avete l’abitudine di fare spuntini o mangiare un diritto di pasto completo prima di andare a dormire, lasciate che questi cinque motivi costringere a fare altrimenti.

Reflusso acido

Questo è forse il più comune effetto avverso di sdraiato a dormire destra dopo un pasto completo. Vedete, ogni volta che si mangia, il vostro stomaco zangole per mescolare acido gastrico con cibo per aiutare una scomposizione. Proprio sopra il vostro stomaco è lo sfintere esofageo inferiore che impedisce che il cibo che viaggiano indietro fino in esofago. Quando ci si sdraia a stomaco pieno, cibo in eccesso possa premere contro lo sfintere esofageo, impedendole di arresto in modo efficiente contenuti dallo stomaco di reinserire l’esofago. Questo è ciò che provoca il reflusso acido, che a sua volta provoca a bruciore di stomaco. Per evitare questo problema, cercare di non sdraiarsi per almeno tre ore subito dopo un grande pasto. Un altro modo per evitarlo è quello di mangiare porzioni più piccole di cibo la sera. Questo vi darà il vostro sistema digestivo un tempo più facile rompere il cibo.

Maggiore probabilità di aumento di peso

Sì, è un mito che il tasso di obesità può essere collegato all’ora del giorno in cui si mangia, ma si avrà una maggiore possibilità per aumentare di peso se si mangia troppo a sera prima di coricarsi. Tuttavia, il problema sta nel fatto che gli alimenti che si mangia spesso la sera giusto prima di andare a letto spesso non sono sani. Patatine fritte, pizza, caramelle, biscotti, cioccolato e anche gelato – questi sono ciò che sera-mangiatori di solito hanno per loro uno spuntino di mezzanotte, e queste non sono solo malsane, ma sono anche molto facile eccedere.

Insonnia e altri disturbi del sonno

L’insonnia è il più comune problema sonno che molti americani di fronte. Mentre ci sono una serie di motivi che una persona ha l’incapacità di cadere e di rimanere svegli durante la notte, tra i principali contributori sono l’eccesso di cibo la sera. Caffeina e alcol, in particolare, possono peggiorare i sintomi di insonnia, soprattutto quando essi sono dei consumatori vicino a bedtime. Allo stesso modo, tuttavia, andare a letto a stomaco vuoto può anche innescare altri problemi di sonno e insonnia. A parte di trattamento raccomandata di un medico per l’insonnia, il modo migliore per prevenire i disturbi del sonno è per avere una serata snack composizione di alimenti ricchi di carboidrati e di proteine. Latte e cereali sono particolarmente efficaci perché tali alimenti possono favorire calma e relax.

Complicazioni di asma

Se si pensa di andare a dormire abitudini alimentari non hanno ripercussioni gravi o anche pericolosi per la vita, pensa di nuovo. Questo è particolarmente vero se sei asmatico. Uno studio fatto in 2004 e stampato in The American Journal su Gastroenterologia ha rivelato che le persone con asma che hanno mangiato bene prima di coricarsi avevano significativamente più diurno e notturno gastroesophageal reflux sintomi, tra cui respiro sibilante, tosse e soffocamento anche.

Diabete

Diabete possa trovare davvero difficile decidere o meno di mangiare prima di coricarsi, perché mangiare il cibo sbagliato troppo vicino ad andare a dormire può portare a un aumento nei livelli di zucchero nel sangue il giorno successivo. D’altra parte, non mangiare nulla a tutti prima di coricarsi può causare ipoglicemia di mattina. La chiave è quello di mangiare uno spuntino ipocalorico (senza zucchero, naturalmente), come carote e gelatina se si sentono la fame a tarda notte. Se non trovi l’opzione soddisfacente, hanno un piccolo che serve invece di cracker integrali, o alcuni cibi ricchi di proteine, come la ricotta. Assicurarsi che rivolga al medico prima prima di apportare modifiche alla vostra dieta e farmaco.

Ancora una volta, non c’è niente di sbagliato con il mangiare troppo vicino al momento di coricarsi, a condizione che si sceglie con cura ciò che si mangia e quanto si mangia. Vostra salute generale, inoltre, svolge un fattore enorme su come mangiare bene prima di andare a letto sarebbe interessarvi. La chiave è sempre mangiare con moderazione. Eccesso di cibo, dopo tutto, non è mai salutare, se è fatto di sera o durante il giorno.

NO COMMENTS