Mela per costipazione

0
114
mela

Una mela al giorno toglie il medico di torno. Scopri come la mela aiuta a curare la stitichezza. Costipazione è una condizione in cui si faccia una difficoltà a svuotare l’intestino, connessa solitamente con le feci indurite. Apple considera stitichezza e ti aiuta a ottenere il rilievo completo.

Come Mela cure costipazione:

Apple contiene gran parte della fibra che può essere trovata nella loro buccia commestibile che aiuta per una migliore digestione e movimento intestinale regolare per trattare la costipazione.

Le mele sono ad alte contenuto di pectina, una fibra d’avvenimento naturale che aiuta alla rinfusa su Sgabello per trattare la costipazione. Apple con la pelle fornisce 3,3 grammi di fibra.

Contiene sorbital, un alcool di zucchero naturale che funge da lassativo osmotico naturale quale ammorbidire le feci per trattare la costipazione.

Il succo ha effetto lassativo delicato che può contribuire ad per alleviare la costipazione.

Esso contiene due tipi di fibra cioè solubile e insolubile. La fibra insolubile funziona come foraggio grezzo, mentre la fibra solubile si trova nella pelle agisce come sgabello addolcitori di prelievo d’acqua nelle feci e aumentando la massa di feci che aiuta a guarire la stitichezza.

Succo di mela per la stitichezza:

Apple contiene molte proprietà utili che sono utili nel trattamento della costipazione. Sempre bere succo di mela fresco ogni giorno che contiene fibre solubili e insolubili che allenta lo sgabello e promuove il movimento intestinale regolare che aiuta anche per il processo digestivo.

Come usare il succo di mela per trattare la costipazione:

Si può semplicemente bere il succo di mela o mangiare mele per ottenere la fibra essenziale e sorbitolo (glucitolo) che estrae l’acqua nel colon e rende le feci più morbide e più facili da passare. Inoltre è possibile seguire questi metodi.

Metodo – 1: (Succo di mela e prugna per stipsi lieve)

  • Prendere pari quantità di succo fresco di mela e pera (fornisce ulteriori fibre e sali minerali, vitamine, ecc in esso pulito il colon, rene e rigenerare cellule del sangue).
  • Mescolare bene e bere due volte al giorno cioè una volta con lo stomaco vuoto e una volta solo un’ora prima di andare a dormire.
  • Regolarmente bere questo due volte al giorno per ottenere il rilievo completo dalla costipazione.

Metodo – 2: (Stipsi cronica)

  • Prendere il succo di mela e succo di prugna e mescolare bene
  • Bere questo almeno 3 – 4 bicchieri ogni giorno
  • Seguire regolarmente questo processo per sbarazzarsi di costipazione.

Metodo – 3:

  • Si può bere succo di mela fresco ma ricordate che per non usare succo di frutta in scatola o in bottiglia.
  • Inoltre si può mangiare fresco, non scuoiata che facilita i movimenti di viscere che hanno alta quantità di fibra dietetica per trattare la costipazione.

Succo di mela per la stipsi nei bambini:

Anche neonati affetti da costipazione da un minor numero di movimenti intestinali per quattro volte a settimana. Per ottenere sollievo dalla costipazione bere regolarmente 2 oz di succo di mela per due volte al giorno. I bambini dovrebbero ha meno una digestione quindi assicuratevi che non a dare oltre le mele e il suo succo per i vostri bimbi come peggiorerà la situazione. Ricordate che per non dare il succo di mela per i vostri bimbi.

Salsa di mele per la stitichezza:

Succo di mela può curare la stitichezza per adulti quando si è presa in una piccola quantità. Ma assicuratevi che non darlo ai vostri figli o infanti quanto renderà la situazione anche peggio perché perché è un genere di alimento di associazione che è altamente acida in natura e mangiare troppo causerà lo stomaco sconvolto e quindi causare la costipazione. Contiene elevate quantità di pectina che causa sgabelli alla ditta ancora di più.

Di là di apple e il suo succo, è possibile fare alcuni cambiamenti nel vostro stile di vita, include più fibra nella vostra dieta, hanno qualche esercizio regolarmente, ecc nelle vostre attività di giorno in giorno per sbarazzarsi di costipazione. Apple e il suo succo vi aiuta a controllare la stipsi sia negli adulti che nei bambini ma se assunto in quantità corretta.

Questo è tutto su apple per la stitichezza. Sapete qualsiasi altro rimedio che trattare la costipazione in adulti o bambini? Poi condividerlo per altri cura con i rimedi ben noti.

Comments

comments