14 Migliore pulizia del fegato Alimenti

Prendersi cura del nostro fegato è diventata una priorità per noi sin da quando è aumentato il consumo di alimenti prodotti in serie. Ogni giorno sentiamo sempre di più gli avvisi su come i diversi alimenti, come zucchero o bevande gassate sono male per noi. E, come sappiamo molto bene, il fegato è quella particolare parte del nostro corpo che si occupa di tossine e filtrando tutto ciò che è potenzialmente dannoso per il nostro benessere. Fortunatamente per noi, c’è un modo molto semplice di prendersi cura del nostro fegato e disintossicazione e allo stesso tempo: mangiare. Ma stiamo parlando di mangiare qualche pulizia fegato pezzi speciali di cibo che hanno questo effetto su di esso. Eccoli.

#1. Pompelmo. Questo particolare frutto è alto su una sostanza chiamata glutatione, che è primario nella pulizia del fegato. Pompelmo è ricco di vitamina C e antiossidanti, che incoraggeranno a produrre gli enzimi che in realtà scovare tutte le tossine e sostanze cancerogene che potrebbero ail noi. Un piccolo bicchiere di ogni giorno di succo di pompelmo fresco farà il trucco.

#2. Tè verde. Foglie di tè sono anche molto elevati di antiossidanti, come sappiamo molto bene e soprattutto su catechine, che sono stati dimostrati per aiutare il fegato di funzionare meglio. Questo è un modo particolarmente squisito di introdurre enzimi e antiossidanti nel vostro corpo che vi aiuterà non solo il fegato, ma anche altri organi.

#3. Olio di oliva. Con olio di semi di lino e canapa, se è spremuto a freddo e biologico e consumato con moderazione, vi aiuterà perché fornisce un lipide che sarà combattere le tossine. Pertanto, anche se mai verrà a contatto con il fegato per sé, di allontanare le tossine, esso sarà condividere il carico del fegato, per così dire e permettono di lavorare a un ritmo più lento e più sano, che è per questo che lo rendeva nella nostra top degli alimenti che ripulire il fegato.

#4. Mele. Questo è ancora un altro frutto che andrà a beneficio immensamente il fegato e il suo benessere. Le mele sono ad alte contenuto di pectina, che aiuta il corpo a pulirsi prima di tutto e quindi rilasciare tutte le tossine memorizzate nel tratto digestivo. Lo stesso olio d’oliva, mele non verrà in relazione il fegato stesso, ma essi aiutare attraverso la semplificazione di alcune delle sue funzioni.

Leggi di più:  5 rimedi casalinghi per la gotta in ginocchio

#5. Limoni e limette. Lo stesso come il pompelmo, limoni e limette contengono altissimi quantità di vitamina C, che aiuterà il vostro corpo le tossine di trasformazione in sostanze che possono essere assorbite dall’acqua e quindi eliminati facilmente. Al fine di correttamente stimolare il fegato, è necessario bere un po’ amaro succo di limone o lime al mattino, a stomaco vuoto. Essere attenti a dolori di stomaco duri, perché il succo è molto acido. Quindi, se sai che già hanno problemi di stomaco, provare alcuni degli altri alimenti che ripulire il fegato invece.

#6. Noci. L’arginina è le noci di amminoacidi sono molto alte in e che funziona a meraviglia il nostro fegato perché esso aiuta a disintossicare l’ammoniaca. Un altro due sostanze le deliziose noci sono alte in sono gli acidi grassi omega-3 e del glutatione. Oltre ad essere estremamente vantaggioso per l’intero organismo, essi sostengono il fegato nell’esercizio delle sue funzioni naturali. Alcuni suggerimenti su noci: Devi mangiarli freschi, non in torte o bar, possono essere sia crudo che cotto, a seconda delle preferenze di degustazione e avete bisogno di masticare loro molto bene, fino a quando essi sono in realtà liquefatto, prima di deglutire.

#7. Curcuma. Per quanto riguarda le erbe e spezie andare, ci sono pochi amori del fegato, ma curcuma è sicuramente al primo posto come il migliore. Aiuta a promuovere il processo di disintossicazione naturale che il fegato subisce per sé tanto e supporta gli enzimi che guidano fuori gli agenti cancerogeni. La buona notizia è che non devi mangiarlo crudo, quindi non preoccupatevi. Se ti piace il sapore, Beh, è possibile aggiungere alcuni curcuma essiccata e polverizzata per le bottiglie di acqua ogni giorno, in caso contrario è possibile aggiungere una manciata alla vostra prossima zuppa o stufato.

#8. Avocadi. Questo è, probabilmente, l’ultimo Super-alimento, quindi è stato naturale che ha avuto qualcosa di buono in serbo per il fegato pure. Come si scopre, avocado aiutano il corpo a produrre glutatione, il composto accennato in precedenza, che è altamente benefico. Probabilmente sapete già, ma vale ancora la pena di ricordare, non esagerare sull’avocado. È molto denso e rende lo stomaco a lavorare due volte più difficile da digerire.

#9. Dente di leone. Questo può sembrare strano a voi, ma i denti di leone sono molto sani. Un tè a base di radici di tarassaco aiuterà il fegato quando sta cercando di abbattere i grassi, produce aminoacidi ed è un ottimo detergente. E, poiché la radice di tarassaco tè non è particolarmente gustosa, ci è permesso di addolcire con un po’ di miele o qualche salvia.

Leggi di più:  Come eliminare il dolore al collo naturalmente a casa: 9 punte

#10. Verdure a foglia verde. Siamo tornati per il gustoso lato del fegato super purificare gli alimenti, che sono grandi per il fegato, perché verdure verdi frondose lavoro magia su di esso. Perché essi sono estremamente ricchi di clorofille, visto che sono verde e serve per la fotosintesi, tutti questi verdi assorbono le tossine direttamente dalla circolazione sanguigna, che significa che impedire loro di raggiungere anche il fegato.

Hanno il tratto molto distintivo di neutralizzare i metalli pesanti, sostanze chimiche e pesticidi che ingeriamo con altri alimenti, specialmente da quelli elaborati, frutta e verdura che non è organici. Di conseguenza, gli ortaggi freschi agiscono come uno scudo molto potente protezione del fegato stesso. Un altro buon pezzo di notizie riguardanti questo particolare super-food è il fatto che in realtà non importa come li mangiamo. Può essere che sono freschi, nelle insalate, al forno, cotto o cotto alla griglia. L’unica cosa è che abbiamo effettivamente mangiare loro, perché sono alcuni dei migliori alimenti che detergono tossine del fegato.

#11. Cavolini di Bruxelles, cavolo e asparagi. E mentre siamo in tema di verdi, questi sono alcuni altri alleati nella nostra continua battaglia per scongiurare le tossine dal fegato. Cavolini di Bruxelles aumenterà la produzione di glucosinolato, particolarmente bene contro gli agenti cancerogeni.

L’asparago è un diuretico meraviglioso, che sarà di grande aiuto pulizia, disintossicazione e anche eliminando tutta la robaccia dal fegato. A parte che, essendo un diuretico, aiuterà anche i reni. Cavolo è incredibile alle vampate di tossine, e quindi si può sempre cercare di mangiare più zuppa di cavolo, semplice insalata di cavolo con i pasti, crauti e persino kimchi.

#12. Aglio. Anche se potrebbe essere un po’ riluttante in primo luogo perché l’odore, l’aglio è in realtà uno dei migliori alimenti per pulire le tossine del fegato. È incredibilmente bravo a attivando quei particolari enzimi del fegato che scaricano le tossine. Oltre a questo, aiuta il fegato nel complesso, perché è molto ricco di selenio e allicin. Non parlare del fatto che è deliziosa.

#13. Carote e barbabietole. Queste due verdure, oltre ad essere dolce e salato, hanno abbondanti quantità di flavonoidi e beta-carotene. Mangiarli non migliorerà solo salute globale del vostro fegato, ma può anche aiutare altre parti del tuo corpo. Ad esempio, beta-carotene è molto buono per la pelle, soprattutto in estate, quando i raggi UV sono più pericolosi.

Leggi di più:  Casa rimedi per il trattamento di Herpes

#14. Grani. Ma state attenti che grani, perché non stiamo parlando le care di giorno in giorno, ma piuttosto di cereali alternativi. Pertanto, se in questo momento la vostra dieta è ricca di grano o altri cereali integrali, è necessario sostituirli subito con cereali alternativi come quinoa, miglio o grano saraceno. La scienza dietro questo è che i grani regolari, che sono ad alti contenuto di glutine, sono anche ad alti contenuto di tossine.

Ci sono stati molti studi su questo argomento, che hanno dimostrato che quegli individui che hanno avuti sensibilità al glutine, quando avevano più tardi loro fegati testati, sono stati trovati per avere livelli di enzima anormale. Il fegato è l’organo incaricato di pulire le tossine, quindi è naturale che ci sia una connessione tra il suo cattivo stato e una dieta piena di cereali integrali.

Qui ci sono alcuni segni che il suo fegato non funziona correttamente e che è tempo di agire:

  • Mal di testa e la sensazione di un cervello “nebbioso”, in the morning;
  • Indigestione dopo aver mangiato;
  • Perdita di peso è difficile, anche se siete su una dieta;
  • Un modello di svegliarsi durante la notte tra il 2 e 4, con mal di testa e sensazione di agitazione e irritata;
  • Prurito o avere la pelle ipersensibile;
  • Brufoli e punti neri, anche se l’igiene è rimasta la stessa.

Questi sono tutti indicatori che avete bisogno di guardare fuori per, al fine di assicurarsi che il suo fegato sta funzionando correttamente. Fortunatamente, come abbiamo indicato sopra, è molto semplicemente di prendersi cura di questo organo vitale, appena di più di questi alimenti super sani l’introduzione nella nostra dieta ed eliminando gli altri che potrebbero essere male. È così facile, che la maggior parte di questi super-alimenti in realtà potrebbe essere messo in una ricetta insieme.

I medici raccomandano due pulizie del fegato e della cistifellea all’anno, seguendo questi metodi naturali, al fine di rimanere sani e in forma. Raccomandano inoltre di evitare per quanto possibile le bevande alcoliche.

Comments

comments