Migliori maschere fatte in casa per l’Acne

0
128
Migliori maschere fatte in casa per l'Acne

Come fare le migliori maschere fatte in casa per l’Acne!

Qual è la miglior maschera per l’acne? La giuria può essere ancora fuori su questo uno, ma non significa che non ci sono un sacco di maschere fatte in casa volti che possono aiutare a migliorare l’acne, ridurre il rossore e in generale migliorare l’aspetto della vostra pelle.

Usando una maschera per l’acne è stato comune dal storia documentata — infatti, il volto in casa moderno molto migliore maschera spesso usare ingredienti che sarebbero stati utilizzati secoli prima! La parte migliore di maschere facciali fatte in casa moderna è che si può di solito fare con ingredienti semplici che si possono trovare negozi di alimentari. Diamo un’occhiata più da vicino le migliori maschere casa per la vostra acne.

Maschere di miele

Maschere di mieleMiele può fare meraviglie per la vostra pelle! Il miele ha un sacco di diversi benefici per la pelle, tra cui, ma certamente non esaustivo che agisce come un agente anti-batterico, che aiuta a ridurre l’acne; idratazione della pelle naturalmente, che aiuta a sbarazzarsi di indesiderate secchezza; e anche riduce il rossore generale!

È meglio se si utilizza crudo, biologico miele sulla vostra pelle — questo può essere un po’ caro, ma per fortuna un po’ di miele va un lungo cammino, e si otterrà un sacco di bang per il dollaro.

Yogurt + frutta maschere

Yogurt + frutta maschereLo yogurt è ottimo per la pelle perché è molto rilassante; Ecco perché è un ingrediente comune nelle maschere fatte in casa, soprattutto per l’acne. Yogurt può essere facilmente abbinato di frutta mista, come ciliegie o fragole, che possono aiutare con arrossamento e infiammazione della pelle, che possa esacerbare i problemi di acne.

Combo di aceto di sidro di Mela

Combo di aceto di sidro di MelaAceto di sidro di Apple in realtà può essere utilizzato per trattare l’acne! È spesso trovato in una maschera per l’acne, perché aiuta a sciogliere la pelle morta, migliora il PH naturale della pelle e migliora le imperfezioni. Tuttavia, prestare attenzione quando usando aceto di sidro di apple – è sempre deve essere adeguatamente diluito a una parte di aceto e tre parti di acqua; per un’ancora migliore maschera per l’acne, mescolare questo aceto diluito con un ingrediente lenitivo come alcuni yogurt, latte o anche il miele.

Cetriolo + Yogurt

Cetriolo + YogurtUna maschera per visualizzare la lista dell’acne non è completa senza questo classico vero e provato! Cetrioli e yogurt sono ottimi per l’infiammazione, che può aiutare a ridurre le dimensioni delle macchie e ridurre completamente. Entrambi gli ingredienti sono anche eccellenti a ridurre le irritazioni della pelle e sbarazzarsi di rossore! Come bonus, fette di cetriolo fresco sono anche ottimi per occhiaie e puffy occhi.

Comments

comments