10 migliori metodi per curare la Malaria

10 migliori metodi per curare la Malaria

223
0
SHARE
10 migliori metodi per curare la Malaria

La malaria è la malattia più letale che può portare alla morte se il trattamento adeguato non è stata presa durante le prime fasi. La malaria può portare a frequenti brividi, alta febbre e vertigini tutto il giorno. La malaria si diffondono tramite le zanzare e si possa facilmente attaccare le persone che hanno un sistema immunitario debole. I rimedi casalinghi sono il modo migliore per trattare il corpo umano contro la malaria. Di seguito sono riportati alcuni dei rimedi domestici che uno dovrebbe avere se il loro corpo è stato colpito dalla Malaria.

Metodi per curare la Malaria

Utilizzo di pompelmo

Utilizzo di pompelmoIl pompelmo è il miglior rimedio domestico che possa essere consumato ogni giorno per stare lontano da malaria. Si può aggiungere il pompelmo in loro insalata o bere il succo di pompelmo due volte al giorno per la lotta contro la malaria.

Mezzo dado di febbre

Mezzo dado di febbreIl seme di febbre dado è un altro rimedio a casa che può essere consumato con una tazza di acqua. Mescolare la febbre semi dado in una tazza di acqua fredda e bere tre volte al giorno.

Utilizzo di Artemisia Annua

Utilizzo di Artemisia AnnuaArtemisia annua è un efficace agente naturale che aiuta a combattere la malaria. Ripido l’Artemisia Annua in una tazza di acqua fredda e consumano l’acqua due volte al giorno.

Utilizzo di cannella

Utilizzo di cannellaCannella è uno tra il rimedio prezioso che può essere utilizzato per trattare la malaria. Prendete un cucchiaio di cannella in polvere e aggiungerlo a un bicchiere di acqua calda. È possibile aggiungere un cucchiaio di miele a questa soluzione per esaltare il gusto di esso. Bere questa soluzione ogni giorno per rimanere attivi e per la lotta contro la malaria.

Utilizzando Chirayata

Utilizzando ChirayataChirayata è un’erba popolare che possa aiutare a ridurre il livello di febbre in un corpo umano. La malaria può alzare la temperatura corporea e si verificherà una temperatura più alta del corpo. Prendere 15 mg di Chirayata e aggiungerlo a una ciotola di acqua. Aggiungere alcuni cannella a questa soluzione e farli bollire per pochi minuti. Prendere due cucchiaini di questa soluzione due volte al giorno per abbassare la temperatura corporea alla normalità.

Utilizzo di limone

Utilizzo di limoneLimone aiuta a ridurre la febbre che accade a causa della Malaria. Prendere 4 gocce di succo di limone e un bicchiere di acqua fredda. È inoltre possibile aggiungere miele a questa soluzione come miele può aiutare nel soothing a organi interni nel vostro corpo. Bere la soluzione ogni giorno prima di avere la prima colazione, in modo che si avrà una temperatura moderata corpo tutto il giorno.

Utilizzo di allume

Utilizzo di allumeL’allume in polvere e aggiungerli a una tazza di acqua. Bere quest’acqua ogni quattro ore in un giorno per far scendere la febbre che accade nel vostro corpo a causa della Malaria. Troverete un sollievo immediato da Malaria bevendo l’acqua di allume quattro ore una volta al giorno.

Usando basilico santo

Usando basilico santoLe foglie di basilico santo sono il miglior rimedio domestico che gli effetti collaterali della malaria possa impedire che accada al vostro corpo. Fare una pasta fuori le foglie di basilico e aggiungere pepe nero in polvere per loro. Consumare questa miscela ogni giorno per combattere contro la Malaria. Le foglie di basilico santo può portare giù la febbre ed evita gli effetti collaterali che si verificano a causa di un attacco di Malaria.

Utilizzando succo d’arancia

Utilizzando succo d'aranciaSe sono stati colpiti da Malaria, bere due bicchieri di succo d’arancia. Il succo d’arancia può amplificare il sistema immunitario in un corpo umano e protegge il corpo da sempre colpiti dalla Malaria.

Mangiare verdure crude

Mangiare verdure crudeEvitare cibi fritti e fare un’insalata di verdure crude. Le verdure hanno la capacità di combattere contro la febbre di Malaria e sarà sbarazzarsi di loro da mangiare la verdura cruda regolarmente per una settimana.

NO COMMENTS