Salute TIU

Salute è benessere

14 Modi per aiutare a prevenire Hairball in tuo animali domestici
Rimedio Casa

14 Modi per aiutare a prevenire Hairball in tuo animali domestici

I gatti sono molto bravi a governare e hanno l’abitudine di leccare i loro cappotti per tenerlo pulito e tick gratis. Pur facendo questo, essi tendono a ingoiare un sacco dei propri capelli che viene accumulato nel loro stomaco e, infine, forma una palla di pelo. Alla fine, i gatti saranno vomitare o farla passare loro cacca. Tuttavia, a volte se il wad diventa troppo grande, si può rimanere bloccato nell’apparato alimentare e questo può essere pericolosa per il gatto.

I veterinari dicono che un gatto vomitare un batuffolo, almeno una volta in una settimana. Se il vostro gatto vomita più di questo, è necessario ottenere consulenza medica immediatamente. Come proprietario di un animale domestico, è necessario guardare fuori per i seguenti sintomi, nel vostro felino per rilevare qualsiasi ostruzione nello stomaco, o gola. Vomito, mancanza di appetito, costipazione, diarrea, difficoltà nella respirazione e torpore sono tutti segni che indicano che il vostro gatto ha bisogno di attenzione immediata di un veterinario.

Per impedire che il vostro gatto tosse fuori questi pezzi disgustosi, si possono prendere alcuni metodi preventivi prima che diventi troppo tardi.

Casa rimedi per prevenire Hairball

1. governare o spazzolatura

Entrare in un’abitudine di spazzolatura pelliccia del vostro gatto ogni giorno. È un ottimo modo di legame con l’animale e il dumping tutti i peli superflui che potrebbero finire nella pancia del vostro gatto. Molti proprietari di animali preferiscono pettinare il pelo primo con un pettine a denti fini e poi follow-up con una spazzola morbida. Che è un buon modo di ottenere il vostro gatto abituato a questa routine quotidiana.

2. tagli di capelli

Ciò è particolarmente buona per gatti a pelo lungo. Coccolare il vostro felino regolarmente; prendere il vostro animale domestico per toelettatori professionali per un taglio di capelli. Ciò è particolarmente buona per gatti a pelo lungo, come hanno bisogno di un taglio di capelli ogni 6 mesi. Gatti capannone la maggior parte dei loro capelli in estate perché è quando essi sovra-pulirsi.

3. balsami per capelli

Utilizzando un condizionatore non tossico e naturale possibile, non solo prevenire hairball, ma mantiene anche i capelli liberi dall’elettricità statica.

4. alimenti ricchi di fibra

Molti proprietari di gatti non lo sanno, ma la maggior parte dei prodotti di cibo gatto disponibili sul mercato sono asciutta e non hanno abbastanza umidità e proteine. Hai bisogno di nutrire il vostro gatto cibo arricchire in fibra, in modo che, suo apparato digerente non deve lavorare più duramente. Cibo per gatti formula ricca di frutta e polpa vegetale nonché di carboidrati è ideale per i gatti, come la fibra aiuta ad assorbire altri nutrienti e mantiene hairball sotto controllo.

Nota:

Cibo per animali hairball control è molto ricco di fibre e uno deve iniziare con piccole porzioni per evitare di macchiare e gas che possono causare disagio al gatto.
Tenete a mente che troppa fibra può causare danni al gatto. Quindi, è necessario dargli un sacco di acqua, così che, non ottengono un’infezione nel tratto urinario.

5. sardine

Le sardine sono gatti preferiti e molto buoni per loro. Si può anche dare merluzzo olio di fegato al vostro animale domestico con il suo pasto. Prevengono hairball, e nel caso in cui qualsiasi hairball già presenti nello stomaco, l’olio vi aiuterà a scivolare attraverso il sistema digestivo.

6. olio di oliva

Olio d’oliva agisce come un lubrificante e vi aiuterà nell’estrazione del hairball attraverso il sistema digestivo. Aggiungere 1 cucchiaino di olio d’oliva al cibo umido del vostro gatto e mescolare bene, ripetere questa operazione per almeno 3 giorni consecutivi. Si può dare l’olio di oliva di gatto, su una base quotidiana per impedire l’accumulo nello stomaco del gatto i capelli. Ridurre la dose da 1 cucchiaino a ¼ di cucchiaino.

7. olio di mais

Olio di mais è molto leggero sullo stomaco e ricco di vitamine che aiutano a prevenire la stipsi.

8. non-gelatina di petrolio

Gelatina di petrolio non è a buon mercato e facilmente reperibili sul mercato. Anche se è molto difficile ottenere un gatto a ingoiarlo, ma un po’ di perseveranza può fare miracoli. Applicare vaselina sulla spalla di gatti, come questo è dove si leccano la maggior parte. Consente di lubrificare il tubo digerente e consentire la palla di capelli a venire fuori facilmente. Continuare a farlo per quattro giorni.

9. zucca

Marmellata di zucca fresca è il perfetto rimedio domestico per hairball, in quanto è ricco di fibra. Se zucca fresca non è disponibile è possibile utilizzare anche la zucca in scatola. Purea di zucca e aggiungere 1 cucchiaino al giorno al cibo del vostro gatto e controllare il suo sgabello regolarmente, se la palla di pelo è venuto fuori. Una volta che la situazione è sotto controllo, è necessario utilizzare marmellata di zucca per uno o due volte in una settimana.

10. biologico Extra Vergine olio di cocco

Olio di cocco aids migliorare la digestione e aiuta il corpo ad assorbire i nutrienti necessari per il corpo funzionare correttamente. Allo stesso tempo, aiuta nella rimozione di hairball. Aggiungere ¼ di cucchiaino di olio di cocco al cibo del vostro gatto e gradualmente aumentare la dose a 1 cucchiaino al giorno.

11. herbal Formula

Molte delle formule a base di erbe disponibili presso il negozio di animali sono realizzati da menta piperita, rosmarino, estratti vegetali di Achillea, origano e glicerina vegetale. Tutti questi ingredienti sono buoni per gli animali domestici soffrono di stitichezza e gas. Aggiungere 2-4 gocce al pasto del vostro felino su una base quotidiana.

12. grasso libero burro

Grasso libero burro aiuta a lubrificare il tubo digerente rendendo più facile per il gatto a passare fuori la palla di pelo. Aggiungere ½ cucchiaino al cibo del vostro gatto ogni giorno per una settimana. Di conseguenza, la palla di pelo sarebbe venuto fuori con lo sgabello.

13. omega-3 acidi grassi

Molti dei diversi cibi animali commercialmente imballati non contengono abbastanza omega-3; invece sono ricchi di omega-6. Acidi grassi e omega-3 sono essenziali per gli animali domestici come rinforzano il sistema immunitario. In particolare, nei gatti, omega-3 migliora anche loro pelliccia come bene l’apparato digerente.

14. polvere di buccia di semi di psyllium

Polvere di semi di psyllium è fatto dai semi di Plantago ovata impianto. Miscelare la polvere con un po’ acqua e fare piccole capsule. Aggiungere le capsule al cibo del vostro gatto, vi aiuterà a spingere fuori tutti i capelli nello stomaco.

Fare

  • Dopo la spazzolatura pelliccia del vostro gatto, sempre pulirla con un panno da bambino, che è senza profumo.
  • Dare il vostro gatto molta acqua, soprattutto quando si dà loro cibo alta fibra.
  • Aggiungere al pasto di vostro gattino alcuni enzimi digestivi.
  • Come gli esseri umani, gli animali sono anche allergici a certi alimenti. Pertanto, è necessario conoscere cosa sono allergici, prima di provare uno dei rimedi di cui sopra.
  • Mantenere la casa pulita. Buttare via qualsiasi stringa o un thread che si vede in giro. Se il vostro gatto ingerisce queste, sarà pericoloso per il vostro animale domestico.
  • Anche se essi possono non piace, ma si dovrebbe dare al vostro gatto un bagno e usare uno shampoo delicato animale per lavare la sua pelliccia.
  • Prendete il vostro gatto al veterinario, su base regolare.
  • Se si dispone di un cestino, dove il gatto va a dormire assicuratevi di lavare, almeno una volta alla settimana per eliminare eventuali peli superflui, prima di metterlo nella pancia del vostro animale domestico.

Non

  • Evitare burro e olio, se il vostro gatto è obeso.
  • Non disturbare il gatto quando è a riposo.
  • Non applicare vaselina non al tuo zampe del gatto, come essi saranno scrollarsi di dosso o rispetterà il pavimento ogni volta che camminano.

Comments

comments