Modi Naturali per curare sbornia

Modi Naturali per curare sbornia

106
0
SHARE
Natural ways to cure hangover

sborniaTu hai festeggiato tutta la notte e il giorno dopo che si paga il prezzo. Quanto velocemente una sbornia può trasformare divertimento della notte scorsa in un incubo, o un daymare se c’è una cosa del genere. Il punto è che una sbornia non è nessun divertimento a tutti. Zaps la tua energia, ti dà un mal di testa martellante, ti rende dizzy e voglia di vomitare e rende che lo desiderate che voi non overdrink la sera prima. Detto questo, il modo migliore per affrontare una sbornia è, naturalmente, per evitarlo a tutti i costi. Tuttavia, poiché l’alcool può essere appassionante, è difficile dire di no a un altro bicchiere, soprattutto quando si sta avendo un buon tempo. La buona notizia è che ci sono diversi modi per curare un mal di testa, più di cui fare uso dei metodi naturali. Se hai avuto un drink troppi, qui ci sono modi naturali si può curare il mal di testa.

Dare al vostro corpo la possibilità di recuperare

Anche se la maggior parte delle persone suggeriscono che avere un altro drink è una cura per una notte da leoni, è in realtà una delle peggiori cose che puoi fare. Sì, l’alcool può offrire un sollievo temporaneo, ma si potrebbe ferire più tardi. L’alcol è tossico e postumi di una sbornia è un modo che il tuo corpo sta cercando di scovare. Invece di avere una mattina bere durante una sbornia, dare al vostro corpo la possibilità di recuperare per evitare una sbornia molto peggio il giorno dopo.

Hanno una colazione di cibi facili da digerire

Un sacco di bevitori giuro per il metodo di consumare la colazione grassa la mattina del tuo postumi di una sbornia, ma non c’è davvero alcuna prova scientifica per dimostrare la sua efficacia. Quello che i medici raccomandano, d’altra parte, è che ti infili agli alimenti che sono facili da digerire, come cereali o pane tostato. Questo vi aiuterà a ottenere calorie al vostro sistema. Allo stesso tempo, si vorrebbe mangiare leggero e bere molta acqua. Infine, non vi è alcuna specifica cibo che si può mangiare che vi aiutano a curare mal di testa, anche se per alcune persone, panini di miele possono fare qualche magia.

Idrato di aiuto con disintossicazione

Come accennato, è importante bere molta acqua quando stai avendo una sbornia. È anche consigliato bere molta acqua, troppo, prima e durante la vostra sessione di bere. Acqua si dice per aiutare nel processo di disintossicazione, quindi cercate di giù grandi tazze diverse volte durante tutta la giornata. Oltre all’acqua, si potrebbe anche voler provare il succo di frutta succhi di frutta, in particolare arancione, che sono anche eccellenti per l’idratazione e il reintegro degli elettroliti. Essi aiutano anche a mettere il tuo livello di zucchero nel sangue torna in pista.

Ricostituire il potassio perso con le banane

Mangiare un pezzo di banana o due al mattino dopo aver bevuto troppo alcool da bere può aiutare a ricostituire il potassio. Quello che molti non sanno, tuttavia, è che quella banana può anche contribuire a sostituire gli elettroliti persi. Mangiare kiwi o altri cibi ricchi di potassio e prendendo sport drink sono anche ottimi rimedi per postumi di una sbornia.

Alleviare il mal di testa con balsamo di tigre

Balsamo di tigre è un popolare d’attualità che è principalmente usato in Asia. Serve come un farmaco polivalente ed è particolarmente utile nella cura di un mal di testa che di solito è causata da una sbornia. Questo rimedio è creato da una miscela di mentolo, canfora, olio di chiodi di garofano e olio del caieput. È ben noto per avere proprietà analgesiche ed aiuta a migliorare la circolazione sanguigna.

Provare la riflessologia

Riflessologia è conosciuto per essere un rimedio per una serie di disturbi tra cui postumi di una sbornia. Se hai avuto uno troppi martini alla mela la notte prima, provare riflessologia per alleviare i postumi di avere troppo alcool. A pochi minuti lavorando sui punti di riflesso al fegato, reni, stomaco e la testa e si sarà sensazione umana ancora una volta.

Posa di Yoga di torsione

Probabilmente mai sentito parlare di questo uno ancora, ma lo yoga può aiutare ad alleviare i sintomi postumi di una sbornia. La posa perfetta per sbarazzarsi di una sbornia sarebbe una posa torsione, progettata per “spremere” le tossine dal vostro corpo. Per eseguire la posa, sedersi sul pavimento con due gambe distese davanti a voi. Successivamente, piegare il ginocchio sinistro e la gamba sinistra attraversare la gamba destra, posizionando il vostro cibo sinistro fuori il ginocchio destro. Dopo di che, eseguire una torsione ruotando il busto a sinistra. Per un po ‘ più torsione, portare il braccio destro sopra alla vostra sinistra, collocandolo al piano proprio accanto l’anca sinistra. Mantenere questa posizione per trenta secondi e passare i lati.

Questi sono solo dei molti modi che si può curare postumi di una sbornia, naturalmente. Ancora la cura migliore, tuttavia, è quello di bere con moderazione.

NO COMMENTS