10 Motivi per la Perdita dei Capelli Nelle Donne

0
141

10 Ottimi Motivi per la Perdita di Capelli Nelle DonneCorpo di una donna passa attraverso un sacco di modifiche attraverso il suo intero corso della vita. Questi cambiamenti possono a volte essere un fattore che contribuisce a perdita di capelli. Ma al fine di trattare questo problema, dobbiamo prima capire la causa principale di esso in modo che il metodo di trattamento apt può essere suggerito. Vi elenchiamo 10 motivi comuni per la perdita di capelli nelle donne.

1. Galateo Difettoso dei Capelli

Uso eccessivo di strumenti hairstyling come rinvigorenti e ferro arricciacapelli o prodotti per capelli come gel, mousse, spray, colori, ecc può danneggiare il fusto del capello e un uso prolungato può ostacolare la crescita. Tight ponytails, pettini sbagliati, separando i capelli, può ulteriormente aggravare la condizione. Secondo tricologo Dr fernanado Shah, colorazione anche eccessivo può portare a perdita di capelli.

2. PCOS

In questa condizione, ormoni maschili o androgeni sono secreti in eccesso e formano piccole sacche di liquido-come nelle ovaie che sono conosciute come le cisti. È a causa di squilibri ormonali nel vostro corpo che influenza negativamente la crescita dei capelli pure. Mentre è possibile notare la crescita dei capelli più sul tuo corpo, si può innescare la caduta dei capelli dal vostro cuoio capelluto.

3. Anemia

L’anemia è un risultato dell’assunzione di basso contenuto di ferro nella dieta. Molte donne possono essere anemiche a causa di mestruazioni pesanti o insufficiente dell’acido folico nel loro corpo. Con conseguente bassa produzione di emoglobina che significa meno ossigeno agli organi. Quando l’ossigeno non raggiunge i follicoli di capelli, tendono ad essere deboli e si rompono facilmente.

4. Menopausa

Un sacco di cambiamenti avvengono nel corpo di una donna, una volta lei colpisce menopausa e uno di loro può essere caduta dei capelli. Questo è perché i livelli di ormone estrogeno sono bassi nel corpo. Possono rendere i capelli secchi e anche causare perdita di capelli se dovuta cura non è presa. È essenziale per utilizzare shampoo delicato e condizionare la tua criniera, nonché a mangiare a destra.

5. Lavoro

Molte donne sperimentano la caduta dei capelli dopo la loro consegna. Infatti, durante la gravidanza, c’è un picco in estrogeno dell’ormone, quindi ci si può aspettare una testa piena di capelli. Ma una volta che il bambino viene consegnato, ormoni ritorna alla loro fase normale che può provocare capelli che cadono in una sola volta. Ma si tratta di una fase temporanea e crescita dei capelli ritorna alla normalità dopo un paio di settimane.

Leggi di più: 15 Maschere per Capelli Efficace per il Trattamento di Perdita dei Capelli

6. Carenza Proteica

I nostri capelli sono costituito da una proteina chiamata cheratina. Quando non mangiamo alimenti ricchi di proteine, vuota dal nostro corpo rendendo i capelli fragili. Questo porta a deboli filamenti che cadono prematuramente.

7. Farmaci

Le donne che sono il controllo delle nascite pillole possono avere effetti collaterali come la caduta dei capelli se essi improvvisamente smettere di usarli. Altri farmaci e le terapie ormonali possono avere un effetto simile. Sessioni di chemioterapia anche provocare la perdita dei capelli.

8. Perdita di Peso Estrema

Crash dieta e perdere un sacco di peso improvvisamente o troppo rapidamente puòinfluenzare negativamente la crescita dei vostri capelli. Questo è perché, di solito queste diete privano il corpo di nutrienti essenziali o mettere un divieto di mangiare determinati gruppi di alimenti che incidono quindi la crescita dei capelli.

9. Malattie Mediche, Come Malattie Della Tiroide, Malattia Autoimmune

La tiroide è responsabile della secrezione di ormoni triiodotironina e tiroxina, che sono necessari per la corretta crescita e sviluppo del nostro corpo. Quando una persona soffre di IPO o ipertiroidismo, c’è in eccesso o bassa secrezione di questi ormoni che può portare a carenze, se non trattata in tempo. Perdita dei capelli è una delle complicazioni a causa di vari cambiamenti che avvengono nel vostro corpo. In una malattia autoimmune, il nostro corpo crea gli anticorpi contro le proprie cellule e tessuti. Attaccano i capelli così come altri organi, con conseguente perdita di capelli.

Leggi di più: Home Rimedi per Perdita dei Capelli

10. Eventuali Condizioni Mediche Acute o Croniche

Condizioni come il diabete, la psoriasi sono anche responsabili di perdita di capelli. Il diabete colpisce negativamente il sistema circolatorio del corpo. Ciò significa che meno quantità di sostanze nutritive e ossigeno raggiungere il superiore e l’estremità inferiore del corpo vale a dire i piedi e le zone del cuoio capelluto. Se il diabete è causato da cattiva circolazione del sangue al cuoio capelluto, i follicoli piliferi morirà con conseguente perdita di capelli. La psoriasi è una malattia della pelle che colpisce anche il cuoio capelluto e follicoli piliferi.

Mentre spargimento di 60-100 ciocche ogni giorno è la norma, nulla più di questo per un periodo di tempo può causare perdita di capelli. Se si nota questo, è meglio per ottenere voi stessi controllare per qualsiasi condizione di fondo che potrebbe causare la caduta dei capelli.

Comments

comments