Come trattare Mozzicone Acne rapidamente e facilmente

0
98
Come trattare Mozzicone Acne rapidamente e facilmente

Testa a testa l’acne è un problema comune che ognuno affronta nella sua vita quotidiana e non c’è nulla per ottenere in imbarazzo su di esso accade con tutti. Solo la gravità di esso differisce dal caso che alcuni fatti reali, alcuni ottenere accidentata acne rosso mentre per altri è butt pus-riempita brufoli. Non esiste una soluzione che permette di trattare questo durante la notte o solo un’One-step soluzione che si può ottenere sbarazzarsi di acne butt. È proprio come l’acne del viso che si accumula a causa di vari fattori come l’eccesso di olio presenta sulla pelle, i batteri che sei esposto nell’ambiente o a causa di eccessiva sudorazione, pelle morta cellule combinate con l’attrito del corpo montato vestiti contro la vostra pelle possono anche causare problemi sul sedere. Nella maggior parte dei casi, questo fastidioso acne o brufoli andrà via da loro con il passare del tempo e tutto ciò che serve per prendersi cura di è normale igiene.

Come mantenere il culo gratis dell’acne:

Prendersi cura della pulizia generale gioca un ruolo importante per mantenere la vostra acne butt gratis

  • Soprattutto durante la stagione estiva quando sudorazione non può essere controllato e inoltre utilizzando scrubber sopra pelle apre i pori con l’estrazione della pelle morta celle prevenire l’acne butt.
  • Sempre optare di indossare vestiti larghi soprattutto nelle stagioni estive, in modo che la pelle può

Respirare sotto dal tuo abbigliamento.

  • Preferisce indossare vestiti di cotone, se avete un problema di sudorazione eccessiva, come vestiti di cotone non bastone con il corpo e raffreddare in natura mantenendo la pelle fresca e asciutta. Su un ulteriore suggerimento, vorrei suggerire di indossare biancheria intima di panno di cotone perché non reagiscono con il sudore della pelle e anche rendere la pelle sentire fresco e freddo.
  • Mantenere che una dieta corretta è uno strumento indispensabile per evitare qualsiasi tipo di problema poiché rende il tuo corpo forte per combattere qualsiasi tipo batteri e germi che possono causare qualsiasi un brufolo o acne.
  • Esfoliante la pelle correttamente una volta o due volte in una settimana è un modo potenziale per prevenire l’acne correlato problemi quanto apre tutti i pori e fa in modo che i pori non siano ostruiti che conduce a acne e brufoli.
  • Idratante corpo è l’essenziale o la chiave di avere un corpo sano, perché l’acqua fuoriesce da tutte le tossine dal nostro corpo e rende la nostra pelle fresca, sana e luminosa. Bere almeno 2-3 litri acqua in un giorno è essenziale.
  • Prendendo giusta precauzione su un momento giusto è obbligatoria per allontanarsi da questi indesiderati butt di acne ma ancora se si trovano ad affrontare un problema non c’è nessuna necessità di preoccuparsi per noi abbiamo diversi rimedi con cui è possibile sbarazzarsi di acnes rapidamente e facilmente.

Cause dell’acne testa a testa:

L’acne non è solo un problema di posizione che si verificano a causa di vestiti stretti o sudorazione provoca a causa il problema alla radice. L’acne è il risultato principale del follicolo bloccato che può provocare a causa di una serie di motivi. Arrivando su un follicolo di termine è parte dell’organo che principalmente responsabile della formazione dei capelli. Follicoli sono dislocate su tutto il nostro corpo o possiamo dire che il nostro corpo è coperto con un numero del follicolo, majorly sulla testa a causa del quale abbiamo i capelli lunghi, inoltre sulle nostre braccia, gambe, ascelle, cosce ovunque a seconda della nostra genetica e proprietà di etnia. E nei dintorni di ogni follicolo, c’è una ghiandola sebacea che ha una funzione di secrezione di sebo e quando sebo inizia allagamento dai suoi luoghi che tenta di ottenere riempimenti in follicoli e bloccarlo. Questo blocco è noto come il zit.

Tutto questo processo è noto come folliculitis che causa il problema di acne o di un brufolo. Mentre in altri casi, la follicolite può essere causato a causa di infezione del follicolo pilifero con batteri o germi. Soprattutto i batteri stafilococco ma altri motivi possono essere il virus, fungo o duro utilizzando saponi o può essere uno tra che abbiamo spiegato sopra.

Consigli per curare l’acne butt nel modo più semplice:

Non è necessario essere troppo imbarazzati o troppo triste per questo se si trovano ad affrontare tali problemi. Tutto richiede la cura e alcuni modi naturali per sbarazzarsi di butt acnes e cicatrici pure:

1. sbloccare i pori con acido salicilico pastiglie:

Voglio avere un mozzicone gratuita bump, poi ci sono i tamponi di cotone disponibili nel mercato contaminato con l’acido salicilico che esfolia la pelle insieme a ridurre il rossore e l’infiammazione. Usando questi tamponi di cotone sopra l’acne o brufoli trattare esso e ripetendo questa velocità una volta quotidiana del processo il processo di guarigione e si può sbarazzarsi di esso rapidamente.

2. utilizzare l’olio di neem come antisettico:

Olio di Neem è l’olio indiano ideale per sbarazzarsi di brufoli o acne ha proprietà antisettiche o antifungine che funzionano come una medicina e guarisce la zona infetta in tempi molto brevi. L’applicazione di olio di neem sulla zona interessata in 4 – 5 volte al giorno mostrerà risultati efficaci e funzionano anche come misure preventive.

3. utilizzare olio di Tea tree come un rimedio:

Come alternativa all’olio di neem, si può usare anche olio di tea tree che ha i suoi benefici e proprietà eccellenti di molto di più di olio di neem. Funziona in modo esatto come olio di neem fa quindi se non è possibile ottenere neem olio quindi utilizzare olio di tea tree. Essa mostra anche ottimi risultati.

4. utilizzare l’aloe Vera per curare l’acne testa a testa:

L’Aloe Vera è che un ingrediente potenziale che possa trattare qualsiasi tipo di problema. È agente calmante di tale natura che vi aiuterà a curare l’acne butt in modo molto semplice come:

L’applicazione naturale Aloe Vera gel 2 – 3 volte al giorno sulla zona infetta e vedere i risultati o invece di comprare un gel è possibile semplicemente applicare l’aloe Vera Estratto su acne. Questo gel rende giù la sensazione di pelle fresca e piacevole.

5. utilizzare il perossido di benzoile corpo lavare per curare l’acne butt

Usando il perossido di benzoile come ingrediente per curare l’acne butt è l’opzione finale. Seguire alcuni semplici passaggi per trattare l’acne:

  • Riempire una ciotola di acqua tiepida con il perossido di benzoile in esso di miscelazione.
  • Quindi lavare i glutei con questa miscela e ripetere che questo processo due volte al giorno e si vedrà i risultati efficaci.
  • Il perossido di benzoile funziona normalmente come cicatrice pulitore ma inoltre riduce il rossore, urto di acne da calmante l’infiammazione dell’acne.
  • È un elemento di potenziale per sbarazzarsi di acne e cicatrici pure e aiuta anche a liberarsi di follicolare che si prosciuga e rimuove la pelle morta fuori dall’intasamento del follicolo.

6. uso dell’acido lattico mescolato con lozione:

Si può costringere a pensare due volte prima di questo ingrediente che latte corpo idratante può essere contrario alle intuizione. Ma la fiducia noi funzionerà molto meglio di altri farmaci come l’acido lattico miscelato in alcune lozioni delicatamente e uniformemente esfolia le cellule morte della pelle e sbloccare i pori che verranno aiuterà a sbarazzarsi di acne butt.

7. curare fastidiosi urti con aglio:

L’aglio è il perfetto rimedio domestico per il trattamento di fastidiosi urti anche ha un certo numero di proprietà di tremenda come antibatterico, antimicrobiche ed antinfiammatorie che lo rendono migliore di tutti gli ingredienti. Per curare l’acne con aglio che devi solo seguire questi semplici passi:

  • Basta prendere 5-6 pezzi di spicchi d’aglio e schiacciarli che correttamente si scopre in una pasta.
  • Quindi applicare sulle bolle 2 – 3 volte nel corso della giornata. Ripetere questo processo fino a quando non si ottiene alcun risultato.
  • Invece di usare aglio da solo potete ricaricare che incollare con alcune gocce di olio di cocco e quindi si può applicare su acne o brufoli. Come aglio guarisce l’acne con le sue proprietà antibatteriche. Olio di cocco, l’olio naturale con le sue proprietà naturali aiuta a rimuovere le cicatrici del brufolo.
  • Questo processo è così semplice da seguire, anche questo rimedio funziona incredibilmente senza causare alcun problema o fastidio solo tenendo da parte l’odore pungente di aglio.

8. curare i foruncoli con impacchi di ghiaccio:

Come la menzione del nome di per sé ice pack si raffredderà il causando infiammazione a causa di fastidioso acne o brufolo. Riducendo l’infiammazione impacchi di ghiaccio sarà lenire la zona circostante di bollire. Per utilizzare questo impacco di ghiaccio rimedio basta prendere un sacchetto di ghiaccio o ghiaccio avvolto in un panno di cotone pulito e asciutto. Poi applicarlo sulla zona interessata e massaggiare con esso per pochi minuti. Dopo qualche tempo si inizierà il risultato rapido sensazione di esso.

9. curcuma in polvere per le natiche:

Questione è collegata da curcuma il farmaco antisettico che può guarire ogni tipo di pelle. Oltre antisettico, ha anti – infiammatori proprietà sorprendenti che possono rallentare il tasso di infiammazione con tempo. Per utilizzare la curcuma acne segue questi passi:

  • Prendete un cucchiaio di curcuma in polvere in una ciotola e mescolare con gocce d’acqua, poi fare una pasta spessa mescolando entrambi gli ingredienti con il cucchiaio.
  • Poi applicarlo su acne e dintorni.
  • Ripetere questo processo due volte in un giorno.
  • Questo rimedio non ha effetto collaterale e guarisce anche l’acne o brufolo più velocemente.

10. utilizzare sapone antibatterico:

Quando affronta il problema e disagio a causa di butt acne quindi seguire questi semplici passi:

  • Mentre prendendo lavaggio vasca le cicche con sapone antibatterico che verrà rimuove tutti i batteri della pelle che viene fornito con frazione di vestiti contro pelle o a causa di sudorazione eccessiva o qualsiasi altro motivo.
  • Ripetere questo processo due volte in un giorno può guarire la zona infetta rapidamente e insieme a questa applicazione bagnato, freddo o caldo comprime per l’area interessata funziona come una meraviglia. È una soluzione definitiva per sbarazzarsi del dolore, disagio e prurito. Basta ricordare che farlo dopo aver lavato le mani correttamente.
    Facendo questo processo molte volte in un giorno può
  • accelerare il processo di guarigione.
  • Dopo facendo questi passaggi o a seguito di compressione processo pelle diventa secca e ruvida così massaggiando con creme a base di avena può essere efficace come fornisce l’umidità richiesta in pelle. Quindi non dimenticate di applicare la crema dopo la presa del bagno.

Ulteriori suggerimenti:

Inoltre, questi rimedi domestici vorrei suggerire alcuni ulteriori suggerimenti che possono aiutarti:

  • Il primo e il solo tasto per trattare con questi fastidiosi acnes butt è quello di mantenere una corretta igiene per evitare qualsiasi tipo di disagio e per misure preventive anche.
  • Pulire sempre le mani prima di applicare qualsiasi medicina o nulla sulla pelle.
  • Una volta o due volte in una settimana mescolare qualche goccia di Dettol nella vostra vasca da bagno e lavare il vostro corpo correttamente con esso per uccidere corpo germi e infezioni.
  • Batteri di stafilococco possono sopravvivere per lungo periodo di tempo così può danneggiare o infettare il follicolo pilifero. Quindi in quel caso se siete sensazione irritazione o qualsiasi sensazione poi immediatamente lavare la zona interessata con dettaglio per prevenire qualsiasi tipo di infezione.
  • Evitare di condividere i tuoi vestiti con altri perché condividendo i tuoi vestiti, che sei automaticamente invitando i batteri di causare danni.
  • Prendere l’abitudine di presa del bagno con sapone antibatterico e soprattutto proprio dopo aver lavorato come sudorazione anche rendendo più facile per i batteri di crescere sulla pelle bloccando i follicoli dei capelli.
  • Non utilizzare acqua calda in eccesso, saponi duri durante l’applicazione sul corpo o lavare i vestiti come possono rompere le cellule della pelle e rende la pelle secca.
  • Esfoliante la vostra quotidiana della pelle con una crema esfoliante delicata può estrarre fuori le cellule epidermiche morte dalla vostra pelle e sbloccare pori su tutta la pelle.
  • Dire panno di no a sintetico tessuto come aumenta la produzione di sudore e cercare di utilizzare fibre naturali nella routine quotidiana come il lino e cotone perché è buono per la pelle e anche evitare qualsiasi tipo di infezione che possa danneggiare la pelle.
  • Dieta sana è anche un fattore di potenziale che possa impedire la causa di qualsiasi malattia o infezione. Perché se si dispone di un corpo sano quindi nessun batteri o germe può danneggiare il vostro corpo.

Comments

comments