Come perdere il grasso della pancia

0
171
Come perdere il grasso della pancia

e avete bisogno di perdere qualche grasso della pancia, seguite queste semplici regole per iniziare oggi. Per molte persone, il grasso della pancia è l’ultimo pezzo di grasso da perdere. Può essere testardo e resiliente, ma può essere battuto! Per ottenere i risultati più veloci, è necessario regolare la vostra dieta, cambiate il vostro esercizio di routine e modificare alcune parti del vostro stile di vita.

Come perdere il grasso della pancia con dieta ed esercizio fisico

1. nessun cibo spazzatura

Cibo spazzatura è il n ° 1 motivo persone aumentano di peso. È pieno di calorie ma manca una buona alimentazione. Purtroppo, ha anche un sapore così buono! Se si desidera eseguire il dump dell’intestino, interrompere la spazzatura!

“Cibo spazzatura” copre una vasta gamma di cibo al giorno d’oggi e include tutto da patatine e cioccolato per asporto e piatti pronti. L’opzione più sicura è quello di comprare il cibo fresco e cucinare voi stessi i pasti nutrienti, sani.

2. mangiare carboidrati GI basso

Lo zucchero è il nemico n. 2. Si innesca il corpo per immagazzinare il grasso. Mangiare a basso indice glicemico che forniscono vitamine, fibra e controlla i livelli di insulina. La maggior parte cibo spazzatura contiene alto indice glicemico, ma altri alimenti che sono considerati sani potrebbero essere rallentando la perdita di peso, come pane, pasta, patate, riso bianco, uva, cereali, mais e meloni! Saperne di più qui.

3. essere naturale

Alimenti naturali, stile di vita naturale. Tornando alla natura è buono per la nostra salute. Questo approccio olistico include i cibi che mangiamo, l’esercizio che facciamo e il nostro stile di vita. Cibo naturale significa davvero solo di carne, verdure, latticini e buoni frutti vecchi stile. Ancora una volta, niente di elaborato, tutto preparato con ingredienti freschi che sono imballati con le vitamine.

4. nessun snack!

Mangiare tra i pasti è un modo sicuro per guadagnare peso. Comodità di mangiare è di solito scatenata da un’emozione – il tuo corpo non ha bisogno di energia, così viene memorizzato come grasso. Molti di noi uno spuntino non perché siamo affamati, ma perché siamo annoiati. Mangiare è un modo per sfuggire il lavoro o altre faccende per un breve istante. Interruzioni sono buone, ma non sono spuntini. Cercare di avere solo una tazza di tè o, se siete veramente affamati, un pezzo di frutta.

5. meno alcol

Se si beve alcol su base regolare, ciò contribuirà all’aumento di peso. Un po’ di alcol, con moderazione, è OK, ma se stai bevendo ogni giorno, aspettare ad accumulare i chili! L’alcool contiene molte calorie e nostri corpi elaborerà l’energia in alcool prima digestione del cibo, ragion per cui bere con un pasto quasi sempre portare a grasso.

6. le prime notti

Più il sonno aiuta il corpo ad autoregolarsi e ciò significa un sano appetito e il metabolismo. Il sonno è buono per voi! Si tratta anche di tornare alla natura. Provate a dormire nella più completa oscurità quando possibile troppo. Saperne di più qui.

7. essere più attivo

Essere attivi è un altro passo fondamentale per perdere peso. Essere attivi è molto più appena gli allenamenti di palestra. Iniziare a camminare più e utilizzare l’auto meno. Prendete le scale anziché l’ascensore e appena fatti e su altri; Se si lavora in un ufficio, non mangiare alla scrivania, invece, a piedi per un caffè o un negozio e mangiare. Saperne di più qui.

8. ridurre lo Stress

Lo stress porta a mangiare emotivo e letargia. Inoltre, molte persone messi fuori esercizio è sono stressati. Scelte di vita e il nostro ambiente conducono allo stress. Mentre si può non essere in grado di cambiare il proprio ambiente immediato (lavoro, casa, famiglia, vicini di casa ecc.) è possibile modificare alcune delle vostre scelte di stile di vita. Concedetevi più tempo per badare a te stesso – questo può significare meno tempo guardando la televisione o giocare giochi sul tuo telefonino. Leggere un libro è un buon modo per aumentare il “me time” e ridurre lo stress.

9. costruire il muscolo

Muscolo è tuo amico! Costruzione del muscolo brucia i grassi, stimolando il metabolismo. Addestramento del peso normale è un buon modo per mantenere un corpo grasso basso – non è necessario correre una maratona per mantenere il grasso fuori, ma basta tenere i muscoli sani e attivi. Vedi la nostra sezione di forza per saperne di più.

10. ottenere installatore

Fitness, anche se meno importante rispetto alla sola dieta, è ancora fondamentale per perdere peso. Esercitare una volta a settimana è raramente sufficiente per mantenere un corpo magro, figuriamoci capannone un carico di peso. Se siete in forma, si perde peso! Pensare come un atleta, mangiare come un atleta, simile a un atleta! Inizia qui il tuo piano di fitness!

Perdere il grasso della pancia non è mai facile – atleti e celebrità solo farlo sembrare facile perché sono così dedicati. Non cadere per eventuali programmi di perdita di peso rapida, o “perdere peso in una settimana” truffe. Seguire un metodo provato e testato di alimenti più sani, meno calorie. più esercizio e stile di vita è migliorato, e si avrà successo. E cosa c’è di più, sarete in grado di mantenere il grasso fuori se si perde la strada giusta!

Comments

comments