20 Modi Sorprendenti Per Perdere Peso nel Sonno

0
431
Lose Weight in Sleep

Quanti Pasti hai Mangiato Ieri?

Sbagliato! Comunque hai risposto alla domanda di cui sopra, le probabilità sono che hai mangiato in realtà molto più frequentemente di quanto si ricorda. La maggior parte di noi ora pack diversi mini-pasti nel nostro ogni giorno, secondo un recente studio presso l’Istituto di Salk. Il più a lungo restiamo fino, più calorie che consumiamo.

Gli scienziati hanno speculato che il modo migliore per ridurre apporto calorico puòessere semplicemente per dormire di più, così hanno chiesto alla gente che ha mangiato nel corso di 14 ore ogni giorno per ridurre i loro tempi di pascolo a non più di11 ore al giorno e di dormire di più del tempo. Dopo 16 settimane, i soggetti hanno perso una media di 3,5 per cento del loro peso corporeo in eccesso — solo di andare a letto prima.

Ciò significa che solo poche semplici modifiche alla vostra routine di p.m. possono significare il successo perdita di peso grave. Quindi aprite gli occhi: qui sono 20 suggerimenti scienza-sostenuta da perdere mentre si snooze, complimenti di ricercatoriZero Belly Diet. E perdere ancora più peso — facilmente e rapidamente — non perdetevi i consigli esclusivi da Shaun T, Maria Menounos, Padma Lakshmi.

SONNO-DIMAGRANTE TRUCCO #1

Tryp lo Switch di Sonno

20 Modi Sorprendenti Per Perdere Peso nel Sonno

Non contare le pecore, mangiare agnello! (O meglio ancora, un po’ di Turchia). Triptofano, un aminoacido presente nella maggior parte delle carni, ha dimostrato gli effetti d’induzione potenti. Un recente studio tra insonni rilevato che solo 1/4 di grammo — su ciò che troverete in una coscia di pollo senza pelle o tre once di carne di tacchino magra — era abbastanza significativamente aumentare le ore di sonno profondo. E che può può tradurre in perdita di peso facile.

Mangia questo, non quello! Suggerimento: “qualsiasi cibo contenente triptofano, che comprende noci, pollo, pesce, lenticchie e uova, possono aiutare a inaugurare nella sindrome di dormiglione,” dice Julia Falamas, direttore della programmazione andoperations presso studio fitness formazione ibrido Epic. ” Se siete il tipo che non riesce a dormire a stomaco vuoto, una sana fonte di grassi come burro di avocado o dado può aiutare a scongiurare la fame, fornendo al contempo proprietà rigeneranti,”aggiunge.

SONNO-DIMAGRANTE TRUCCO #2

Orario di Tè

20 Modi Sorprendenti Per Perdere Peso nel Sonno

“C’è qualcosa circa il rituale di sedersi per una tazza di tè che dice il vostro cervelloper rallentare e rilassarsi, rilassante” dice Falamas. “Alcuni dei migliori tè per dormire sono camomilla, menta piperita, lavanda e valeriana, che in realtà hanno alcune proprietà sedative.

“Mangia questo, non quello! Suggerimento: alcuni tè hanno anche proprietà magicadi perdita di peso, da oscuramento vostri ormoni di fame di alzando il tuo bruciare calorie per — letteralmente — il grasso che viene memorizzato nelle vostre cellule digrasso di fusione.

SONNO-DIMAGRANTE TRUCCO #3

Mangiare Cereali Integrali a Pranzo

20 Modi Sorprendenti Per Perdere Peso nel Sonno

Sai per evitare pasti abbondanti, caffè, Cole e alcol prima di dormire, ma lo sapevateche è meglio mangiare il tuo carboidrati complessi all’ora di pranzo, non con la cena? “Converte di serotonina in melatonina nel sonno REM fase 3, e serotonina è provenienti da carboidrati complessi integrali. Quindi non è necessario avere carboidratiprima di coricarsi a dormire, appena li hanno a un certo punto tutto il giorno,”dice gatto Smiley, proprietario di Whistler Fitness vacanze, un rifugio di perdita di peso per le donne.

Mangia questo, non quello! Suggerimento: inoltre, per soddisfare il tuo obiettivo quotidiano di fibra, “circa 20 grammi di fibra insolubile è importante per permettervi didormire, in modo obiettivo che mangiare ogni giorno e si potrà garantire è possibile convertire abbastanza serotonina a dormire bene.” Che è circa due pezzi di pane integrale germogliato — fa cenno dell’avocado toast! — o una tazza di risointegrale.

SONNO-DIMAGRANTE TRUCCO #4

Se si Mangia di Notte, Tenerlo Piccole

20 Modi Sorprendenti Per Perdere Peso nel Sonno

Mentre voi non dovreste andare a letto affamati (che presenta i suoi problemi di sleepytime), inoltre non dovresti colpire il sacco completamente imbottito. Quando simangia un pasto abbondante prima di dormire, il tuo corpo sta lavorando da digerire ha lunghezza nella notte — e se il tuo corpo è ancora lavorato, così sei tu. Più tardi ti addormenti, meno il resto avrai e ti sveglierai sensazione groggy e più probabile raggiungere per gli elementi di caloria-densi.

Mangia questo, non quello! Suggerimento: invece di mangiare un pasto di mostro per la cena, cercare di mantenere porzioni circa lo stesso come la prima colazione e ilpranzo, soprattutto se si mangia la cena sul lato più tardi.

SONNO-DIMAGRANTE TRUCCO #5

Meglio Ancora, Impostare Orario Rigoroso Cucina

20 Modi Sorprendenti Per Perdere Peso nel Sonno

Digiuno notturno — aka chiusura anticipata la cucina — può aiutare a perdere più peso, anche se si mangia più cibo tutto il giorno, secondo uno studio sulla rivista CellMetabolism. I ricercatori hanno messo gruppi di topi una dieta ad alta percentualedi grassi, alto-caloria per 100 giorni. Metà di loro sono stati permessi per prepare tutta la notte e giorno su una dieta sana e controllata, mentre gli altri solo aveva accesso al cibo per otto ore, ma poteva mangiare tutto ciò che volevano. Il risultato del divieto di alimentare 16 ore? I topi digiuno alloggiato magri, mentre i topi che noshed’ ventiquattro sono diventati obesi — anche se entrambi i gruppi hanno consumatola stessa quantità di calorie!

Mangia questo, non quello! Suggerimento: esperimento con chiusura cucina ore 20e saltare la colazione.

SONNO-DIMAGRANTE TRUCCO #6

Scuotere le Cose

20 Modi Sorprendenti Per Perdere Peso nel Sonno

Avendo una proteina agitare prima di colpire il sacco può aumentare il vostro metabolismo, secondo uno studio di Florida State University. I ricercatori hanno trovato che gli uomini che hanno consumato uno spuntino serale incluso 30 grammi di proteine avevano un più alto tasso metabolico a riposo la mattina successiva rispetto a quando mangiare nulla. Proteina è più termogenica di carboidrati o grassi, che significa il tuo corpo brucia più calorie digerirlo.

Mangia questo, non quello! Suggerimento: utilizzare la proteina vegana — consigliato nel Best-Seller Zero Belly Diet — che vi darà la stessa brucia-grassi, benefici della fame di squelch, muscolare, senza il gonfiore che arriva dal siero di latte. Per 150 + ricette che renderanno la vostra pancia piatta, inclusi frullati incredibili vegano, acquistare il libro nuovo di zecca dal creatore di Abs dieta David Zinczenko che hanno contribuito a relatori perdere fino a 16 chili in 14 giorni.

SONNO-DIMAGRANTE TRUCCO #7

Rendere una Menta

20 Modi Sorprendenti Per Perdere Peso nel Sonno

Alcuni profumi possono rendere l’acquolina in bocca, e gli altri in realtà può sopprimere l’appetito. Uno studio pubblicato nel giornale di neurologico e medicina ortopedica ha trovato che le persone che hanno sniffato menta piperita ogni due ore hanno perso una media di 5 chili in un mese! Banana, mela verde e vaniglia hanno avuto effetti simili.

Mangia questo, non quello! Suggerimento: considera bruciando una candela alla menta fino a quando si testa a letto per riempire la stanza con gli odori che dimagrisce. Se non volete perdere tempo con che spegne le candele prima di abbassare le copertine, provare ad aggiungere poche gocce di olio di menta piperita per il cuscino.

SONNO-DIMAGRANTE TRUCCO #8

Lasciate al Freddo

20 Modi Sorprendenti Per Perdere Peso nel Sonno

Uno studio notevole di nuovo pubblicata nella Gazzetta diabete suggerisce che semplicemente il condizionatore d’aria di sabbiatura o abbassare il calore in inverno può aiutarci attacco grasso della pancia mentre dormiamo. Le temperature più freddesottilmente migliorare l’efficacia dei nostri negozi di grasso marrone — grasso ti tiene caldo da aiutare si bruciano con il grasso accumulato nel tuo ventre. I partecipanti trascorse alcune settimane dormendo in camere con diverse temperature: una neutrale 75 gradi, un fresco 66 gradi e un mite 81 gradi. Dopo quattro settimane di dormire a 66 gradi, i soggetti avevano quasi raddoppiato il loro volumi di grasso marrone. (E sì, questo significa che hanno perso il grasso della pancia).

Mangia questo, non quello! Suggerimento: tenerlo fresco.

SONNO-DIMAGRANTE TRUCCO #9

Buttare Fuori la Luce di Notte

20 Modi Sorprendenti Per Perdere Peso nel Sonno

L’esposizione alla luce durante la notte non solo interrompe le probabilità di sonnouna grande notte di, può anche provocare aumento di peso secondo un nuovo studio pubblicato nel giornale americano dell’epidemiologia. Oggetti di studio che hanno dormito nelle camere più oscure erano 21 per cento meno probabilità di essere obesi rispetto a coloro che dormono nelle camere più leggere.

Mangia questo, non quello! Suggerimento: che ci porta al nostro prossimo trucco di sonno-dimagrante…

SONNO-DIMAGRANTE TRUCCO #10

Nascondere l’iPad

20 Modi Sorprendenti Per Perdere Peso nel Sonno
La ricerca suggerisce che l’elettronica più portiamo in camera da letto, più grasso otteniamo soprattutto tra i bambini. Uno studio sulla rivista Pediatric Obesity trovato che bambini che crogiolano nel bagliore notturno di un TV o un computer non ottenere abbastanza resto e soffrono di abitudini di vita povera. I ricercatori hanno trovato che gli studenti con accesso a un dispositivo elettronico erano 1,47 volte più probabili di essere in sovrappeso come bambini con nessun dispositivo in camera da letto. Che aumenta al 2,57 volte per bambini con tre dispositivi.
Mangia questo, non quello! Suggerimento: lasciare il tuo iPad in salotto. Coniuge sipotrebbe grazie, troppo.

SONNO-DIMAGRANTE TRUCCO #11

E spegnere Fallon, Troppo

20 Modi Sorprendenti Per Perdere Peso nel Sonno

Lo sapevi persone magre guarda meno TV? Una recente analisi di studi ha trovato che per ogni due ore passate davanti alla televisione, il rischio di sviluppare ildiabete, lo sviluppo di malattia cardiaca e morte precoce aumentato di 20, 15 e 13 per cento, rispettivamente. Gli scienziati sono ancora capire esattamente perché la seduta è così dannoso per la salute, ma una spiegazione ovvia e parziale è che meno ci muoviamo, il carburante meno si richiede; l’eccesso di zucchero nel sangue inondala circolazione sanguigna e contribuisce al diabete e altri rischi di peso-correlate.

SONNO-DIMAGRANTE TRUCCO #12

Blackout con Oscurante

20 Modi Sorprendenti Per Perdere Peso nel Sonno
Luce di blocco tende fare una grande differenza quando si tratta di addormentarsi.Luce esterna lo rende più difficile per la tua mente per spegnersi, anche se pensi diche essere immune da tali segnali istintivi. La melatonina, l’ormone coinvolto nel mettere il vostro corpo a dormire, è compromessa quando la luce è presente.
Mangia questo, non quello! Suggerimento: “Oscurare la camera modo che andare aletto, anche all’inizio, si sente naturale,” dice Smiley.

SONNO-DIMAGRANTE TRUCCO #13

Prendere una Doccia Calda

20 Modi Sorprendenti Per Perdere Peso nel Sonno
Se si fa il bagno normalmente nelle ore del mattino, ascoltate. “Una doccia calda è ottima per garantire sonno una buona notte di, perché può aiutare ad alleviare la tensione e rilassare i muscoli indolenziti. Inoltre, si può aumentare il livello di ossitocina, un ormone di “amore” rilasciato dal vostro cervello — che può essere molto rilassante, “dice Falamas. Il calore della doccia anche la temperatura del corpo ascensore, risultante in un rapido calo di temp quando esci e asciugamano fuori, un tuffo che aiuta a rilassare l’intero sistema. Un bagno caldo anche avrà lo stesso effetto.

SONNO-DIMAGRANTE TRUCCO #14

Ottenere il Blues Notturno

20 Modi Sorprendenti Per Perdere Peso nel Sonno

C’è una ragione perché McDonald, Burger King e Wendy tutti hanno gli stessi coloritema rosso e giallo. Quei toni presumibilmente inviano messaggi subliminali che contribuiscono a rendere noi affamati. Lo stesso trucco funziona a casa? Un esperimento pubblicato nell’interior design rivista contratto presentato frequentatori di feste con tre sedi identiche dipinte di colori diversi: rosso, giallo e blu. Partecipanti ha riferito le camere rosse e gialle a essere altrettanto appetitoso (e abbiamo mangiato piùnella sala gialla), ma abbiamo trovato il cibo a metà solo camera blu come un appello.

Mangia questo, non quello! Suggerimento: uno studio separato ha trovato anche una stanza blu riduce la pressione sanguigna e rallenta la frequenza cardiaca!

SONNO-DIMAGRANTE TRUCCO #15

Non Lavorare Fino a Tardi

20 Modi Sorprendenti Per Perdere Peso nel SonnoAllenamenti regolari sono stati trovati per aiutare la facilità di notti insonni, ma colpire la palestra troppo tardi può pasticciare con il vostro orologio biologico. L’esercizio vicino a bedtime — entro circa due ore — può stimolare il vostro corpo così tantoche non può essere in grado di rilassarsi quando è il momento di andare a dormire.

Mangia questo, non quello! Suggerimento: se non sei una persona mattiniera, tentadi esercitare subito dopo il lavoro o mezzogiorno se il vostro programma lo permette. In questo modo, puoi tornare a casa, cenare e rilassarsi sapendo che sarete in grado di addormentarsi velocemente quando arriva il momento. Se sei bloccato in ufficio molto tardi, stai meglio di saltare l’allenamento per la notte e colpire il fieno presto. Se il vostro corpo ottiene il resto ha bisogno è più probabile che rimanere in pista con la sana alimentazione e allenamenti nei giorni che seguono.

SONNO-DIMAGRANTE TRUCCO #16

Invece, Ottenere il Vostro “Om”

20 Modi Sorprendenti Per Perdere Peso nel Sonno

Colpisce alcune pose prima letto può avere una forte influenza sulla qualità del sonno a causa della messa a fuoco di yoga sulla respirazione e meditazione. “Lo yoga offre una varietà di benefici, da una maggiore flessibilità e la forza di una mente più calma,” dice Mark Balfe-Taylor, direttore di yoga a TruFusion.

Mangia questo, non quello! Suggerimento: egli raccomanda la posa dell’uomo sordo (mostrato qui). “Può calmare il sistema nervoso, rilasciare le spalle e collo e, cosapiù importante, consente di concentrarsi verso l’interno, bloccare lo stress e rilassarsi,” dice.

SONNO-DIMAGRANTE TRUCCO #17

Preparare la Cena — Poi Fare Whoopie

20 Modi Sorprendenti Per Perdere Peso nel Sonno
Vuoi dormire meglio e perdere più peso? Avere più sesso. Un nuovo studio pubblicato nel Journal of Sexual Medicine dimostra che per ogni ora extra di sonno donnearrivati, loro desiderio sessuale aumentato di conseguenza. E un altro studio ha mostrato che il sesso più si ottiene, il sonno è migliore e più peso si perde.

SONNO-DIMAGRANTE TRUCCO #18

Spaziare su un Cuscino

20 Modi Sorprendenti Per Perdere Peso nel Sonno

Quando si tratta di sonno una migliore notte di, alcuni gadget sono ripoffs totale (come quegli aggeggi anti-russamento come-visto-su-TV), ma investire nel cuscino giusto è la chiave. “L’acquisto di un guanciale ortopedico mantiene il collo allineato. Tisvegli la mattina con nessun dolore al collo,”dice Smiley.

Mangia questo, non quello! Suggerimento: È possibile trovare uno alla clinica di vostro chiropratico locali, o la maggior parte dei posti che vendono la biancheria da letto.

SONNO-DIMAGRANTE TRUCCO #19

Saltare il Cioccolato

20 Modi Sorprendenti Per Perdere Peso nel Sonno

Non farci male; Ci piace il cioccolato. In realtà, qualsiasi bar che contiene almeno il 70% cacao è uno dei nostri snack preferito di basso contenuto di zucchero o dolci a causa della sua alta concentrazione di antiossidanti e lo stress-busting abilità. Purtroppo, se mangiato troppo tardi che il cioccolato potrebbe essere il motivo che non può cadere addormentato. Cioccolato fondente contiene caffeina, che può impedire il vostro corpo di arresto quando si desidera che se sei sensibile al composto.

Mangia questo, non quello! Suggerimento: barrette di cioccolato hanno diverse quantità di caffeina, ma una media di due once, il 70 per cento barra di cioccolato scuracontiene circa 79 milligrammi. Per riferimento, un otto-oncia tazza di caffè contienecirca 145 milligrammi.

SONNO-DIMAGRANTE TRUCCO #20

Avere la Giusta Quantità di Vino

20 Modi Sorprendenti Per Perdere Peso nel Sonno

Vino è il nostro preferito bevanda alcolica “sano” a causa sua il resveratrolo, un composto di pianta che è stato collegato al cuore-sani benefici. Tuttavia, quel bicchieredi vino di sera è anche considerato una bevanda di zuccheri, secondo Smith, e beretroppo può ostacolare la vostra capacità di snooze. Si può sentire come se quella notte bicchiere di vino è rilassante si e aiutando ti addormenti più velocemente, ma in realtà impedisce il vostro corpo completamente indulgere nel suo ciclo REM (RapidEye Movement), che è dove veramente riposante sonno e sogno si verifica.

Mangia questo, non quello! Suggerimento: Godetevi un bicchiere prima nella notte — circa due ore prima di coricarsi — per evitare la rottura di sonno e chiudere la barra di casa dopo uno o due bicchieri, in cima.

Comments

comments