3 modi per ottenere un testa a testa più grande naturalmente

0
352
per-ottenere-un-mozzicone-di-grande

Alza tacco

Più grande di testa naturalmenteAlza tacco è eccellenti per lo sviluppo di un testa a testa più rotonda. È possibile utilizzare pesi alle caviglie o bande di resistenza per mantenere la tensione per la migliore crescita muscolare nel glutei e muscoli posteriori della coscia.

1. iniziare sulle vostre mani e ginocchia in posizione da tavolo. Guidare il tallone di un piede verso l’alto verso il soffitto, mantenendo un angolo di 90 gradi al ginocchio. Nella parte superiore del movimento, prendere un secondo a flettere i muscoli glutei durante l’espirazione.

2. inspirate lentamente portare il ginocchio giù, incrociando il ginocchio opposto.

Suggerimento: Per un allenamento più intenso, fare 1 o 2 minuti su una gamba sola, quindi continuare con altri 1-2 minuti sulla stessa gamba, ma questa volta estendendo la gamba verso l’esterno. Una volta questo minuto di 2 a 4 set è completo, passare le gambe.

Squat Jump

Più grande di testa naturalmenteSquat Jump sono grandi per guadagnando forza e bruciare i grassi.

1. per iniziare, abbassare lentamente se stessi in uno squat assicurandosi che le ginocchia non passano le dita dei piedi. Questa è chiamata la posizione di cassetta di sicurezza-squat.

2. successivamente, spuntano in un salto dritto e atterrare nella stessa posizione di cassetta di sicurezza-squat. Ripetere questo movimento continuamente per 30 secondi.

Singola gamba ponti

Più grande di testa naturalmentePonti di gamba sono l’ideale per il vostro bottino e costruire gambe sexy di modello VS.

1. Sdraiatevi sulla schiena con un piede piatto a terra e una gamba verso l’alto nell’aria.

2. espirare come si posiziona il tuo peso nel tallone del piede a terra e unità i glutei fino che mira a rendere il vostro corpo direttamente dalla spalla al ginocchio. Nella parte superiore del movimento, flettere i glutei e inspirate lentamente tornare a posizione iniziale. Ripetere questa operazione per 20 ripetizioni per gamba, pulsare nella parte superiore per 10 secondi alla fine di ogni set.

Comments

comments