Salute TIU

Salute è benessere

20 POSIZIONI DI SESSO CHE LEI OTTERRÀ FUORI OGNI VOLTA
Sesso

20 POSIZIONI DI SESSO CHE LEI OTTERRÀ FUORI OGNI VOLTA

Ascoltate, signori. Sappiamo che volete per favore la tua lady (o, se sei single, le donne) in camera da letto — e di sicuro ti vogliono farlo, troppo.

Ma ecco la verità: mentre la maggior parte dei ragazzi pensa che stai gonfiando la sua mente con grande sesso, più spesso, manca il marchio. Purtroppo, lo stesso può dirsi quando si tratta di dare a lei il miglior sesso orale della sua vita.

“Le donne sanno che la maggior parte ragazzi li vogliono raggiungere O-terra, e non vogliono deludere,” dice Solot Dorian, un educatore sesso e co-autore di I Love orgasmo femminile: una guida straordinaria di orgasmo. “Così troppo spesso, le donne orgasmi finti, o appena lasciano loro partner presupporre che avevano uno.”

Ma non accontentatevi di deludente. Attenersi a queste posizioni. Credeteci: entrambi si — e lei — sapranno che funzionano.

1. missionario

Secondo gli esperti di sesso, le donne ottengono più piacere dal sesso missionario base. “È interessante notare che, quando abbiamo esaminato le donne, buon vecchio stile posizione del missionario era il favorito complessivo. Non c’è niente su di esso, ma le donne disse che amavano la vicinanza e l’intimità di avere il peso del loro partner su di loro,”dice Solot.

Ma in ordine per posizione del missionario essere più efficace, assicurarsi che stai entrando in lei l’angolo corretto, dice sesso basato su Los Angeles esperto ed ospite della radio Lora Somoza. “Andando diagonale — piuttosto che direttamente dentro e fuori — non c’è più attrito per stimolazione clitorial, che è la migliore, dato che questo è come la maggior parte donne raggiungono l’orgasmo.”

2. Cowgirl Riverso

In questa posizione, l’uomo sta mentendo per o in posizione seduta, e la donna cavalca lui indietro — suoi piedi invece la faccia di fronte. È una posizione chiave che consente anche un facile accesso al clitoride, dice il sessuologo e sessualità educatore Megan Andelloux. “A causa del facile accesso del clitoride, questa posizione è quello che è più probabile facilitare un orgasmo, perché la stimolazione diretta del clitoride è facile impegnarsi in”.

3. doggie Style

Alla pecorina è una posizione fantastica per la donna perché permette di avere un controllo ottimale. “Lei è in grado di regolare la sua gamma di movimento per un angolo che si sente meglio,” dice Amy Levine, un allenatore di sesso e fondatore di Ignite Your Pleasure. “Probabilmente può stimolare il punto G e avere accesso al suo clitoride con la mano, la mano o un giocattolo, come un piccolo vibratore a forma di proiettile.”

Ma assicuratevi di usare le mani per la stimolazione clitoridea troppo mentre in posizione pecorina, dice il sessuologo Gloria Brame, pH.d. “Lei raramente avrà un orgasmo se non stai facendo qualcosa manualmente nella parte anteriore allo stesso tempo,” dice.

4. la ragazza in primo piano

Un’altra posizione che le consente di avere il massimo controllo del suo orgasmo è quando lei è quella sulla parte superiore, rivolto in avanti. Ma la posizione ha bisogno ancora di essere uno sforzo congiunto, Somoza spiega. “Si può aiutarla muovendo i fianchi su e giù. È una cosa di comunicazione,”dice. Levine aggiunge che, quando la donna è in alto, “Lei è in controllo della profondità e movimento, oltre ad avere facile accesso al suo clitoride per piacere.”

5. spooning

Se la tua lady non preferisce una penetrazione profonda, Andelloux suggerisce spooning. È anche bene “Se siete in mattinata pigra playtime sesso domenica. Si concentra sulla stimolazione della parte anteriore della vagina o del retto, che è dove si trovano la maggior parte dei nervi nei genitali”. Andelloux spiega che il cucchiaio è piacevole perché crea una misura più stretta in vagina e del retto, quindi se una donna è alla ricerca di più stimolo da lei dita pene… o del partner cucchiaio distanza.

6. crisscross

Secondo Marshall Miller, un educatore sesso e co-autore di I Love orgasmo femminile: una straordinaria Guida di orgasmo, questa è un’altra ottima posizione per la stimolazione clitoridea. “Entrambi i partner sono sdraiati. La donna è sulla sua schiena e il ragazzo è dalla sua parte. Lei ha le gambe drappeggiate su suo mezzo come un gigante X,”dice. “Poiché i vostri corpi non sono stati spiaccicati contro l’altro, o te o lei può raggiungere giù a strofinare il clitoride, che cosa la maggior parte delle donne devono raggiungere il Big O.”

7. la tecnica del cuscino

Molti sesso esperti concordano sul fatto che posizioni spesso diventano più piacevoli per una donna quando un cuscino o coperta viene aggiunto per creare un nuovo angolo di entrata. In missionario, Levine si dice “mettere un cuscino sotto il suo sedere per dare un ascensore pelvico. Che può anche aiutare l’uomo strofinare il suo g-punto con il suo pene.” Brame dice che è una punta che è spesso sottoutilizzata, e che è anche possibile utilizzare puntelli mobili o lo yoga. “Certi angoli per alcune donne non saranno confortevoli,” dice. “Chiedo che cosa sta lavorando per lei”.

8. tecnica di allineamento coitale

Questa posizione, creata da psicoterapeuta Edward Eichel, è considerata da molti il “più grande sesso posizione nel mondo.” Avviare in una normale posizione del missionario con il peso del corpo sopra la donna, non si riposano sui gomiti. Spostare in avanti in modo che la base del pene (il tuo osso pubico) sta facendo il contatto diretto con il suo clitoride. Le gambe dovrebbero essere circa le cosce e dovrebbe muoversi insieme in un ritmico, dondolio. “Alcuni giurano che questa posizione consente la connessione fisica più vicina e la migliore stimolazione clitoridea in base al suo posizionamento,” dice Levine.

9. caviglie fino

“Quando sei in cima a qualcuno o piatto, non è possibile sempre ottenere piena penetrazione,” dice Brame — che è perché il suo posizionamento piedino di regolazione permette di contatto più profondo. “Devi mettere le caviglie sopra le vostre spalle. Esso consente di andare come profondo dentro di lei come possibile e colpire suo G-punto. ” La stessa profondità può essere ottenuta anche con sua flessione ginocchio o posizionare le piante dei suoi piedi sul petto.

10. in ginocchio

Si tratta di una semplice posizione di donna-su-parte superiore dove si trova (duh) in ginocchio su una poltrona o letto, a cavallo tra di voi. “È il modo migliore per lei di avere controllo sulla penetrazione e quando entrambi climax dal lei può rallentare o accelerare, macinare e Spinta al suo ritmo,” dice Brame. “Anche le donne che non necessariamente vogliono essere in controllo nel letto potrebbero godere se loro partner afferra sua braccia o fianchi e aiuta a guidare i loro movimenti”.

11. bordo del letto

Come la posizione di caviglie fino, questo incoraggia la penetrazione profonda poiché lei è sdraiata sulla schiena con i fianchi al bordo del letto, e stai entrando da sotto le gambe (che possono riposare il vostro torso o cadere oltre il bordo del letto). Tuttavia, può essere difficile ottenere confortevole se il letto è troppo basso e il tuo inguine non è in linea con lei. Brame “più probabile, allora avrai bisogno di abbassarti o piegare su di lei per penetrare completamente, ma è sexy sul bordo del letto perché ci si sente come te non poteva effettivamente ora di tornare al cuscino,” dice. Inoltre, lei ottiene una vista diretta dell’azione.

12. cowgirl con una torsione

Questo richiede amazzone su una tacca. Lei si inginocchia e si trova a cavallo, mentre sei sulla schiena. La torsione è piegate le ginocchia, sostenendo il sedere. Da qui, lei può spingere fuori il petto per contribuire a controllare come lei scivola su e giù contro le cosce. Perché c’è meno stress sulle gambe e lei è in controllo, lei può ritardare il climax e ottenere il giusto ritmo. Inoltre, potete afferrare la sua fianchi o cosce e soddisfare ogni spinta.

13. il ponte

Dalla posizione del missionario, sedere così il tuo peso è supportato per le caviglie, le ginocchia divaricate. Avere il suo mentire sulla schiena, piedi appoggiati sul letto. Da qui, lei avrai arco fianchi in una posizione di ponte basso. “Da inarcando soddisfare il tuo pene, è possibile unire i vostri corpi l’angolazione perfetta e ottenere massima penetrazione,” dice Brame. Puntello alcuni cuscini sotto la schiena per mantenere la posizione di diventare scomodo.

14. pancia sotto

Questo presenterà alcune nuove sensazioni, dal momento che lei è sul fondo, sdraiato a faccia in giù sul letto mentre ci si sdraia sopra di lei (o librarsi sopra di lei in una posizione semi-pushup, entrando da dietro. Le gambe devono essere diritta e fianchi leggermente rialzata di conoscerti. Questo mettere il vostro pene perfettamente in linea con il suo g-spot e darvi un’eccellente aderenza. “Mai esitare a utilizzare un buon lubrificante basati su acqua consentono di scivolare nelle posizioni,” raccomanda Brame; “può non far scorrere in lei facilmente come fate in missionario.” E come il ponte, si possono sostenere cuscini sotto l’addome per aumentare la sua vagina in un angolo migliore; Questo è particolarmente utile se si dispone di molto diverse altezze.

15. in piedi contro un muro

“Questo è uno dei modi più antichi, più veloci per avere una sveltina,” dice Brame, e funziona meglio quando lei è quella contro il muro. Con le sue spalle e la schiena appoggiata contro il muro di sostegno, avere il suo appoggiarsi il bacino in avanti e avvolgere una gamba attorno alla vita per controllare la velocità e la penetrazione. “Mi sembra una posizione facile, ma è davvero migliore per gli amanti di altezza simile (un ragazzo molto alto con una ragazza davvero breve troveranno stimolante e viceversa), e se lei ha gambe forti,” aggiunge.

16. Bent-a-la-vita

Stare dietro di lei, poi hanno la cerniera e piegare in vita mentre si entra da dietro. Piegatura in vita stringe le pareti vaginali e crea più attrito; Inoltre la penetrazione è facile da questa angolazione. Anche se Brame consiglia: “Questo è meglio eseguito quando una donna ha un qualche tipo di supporto davanti a lei, come un tavolo, lavello o mobile da appendere a.” In realtà sarà il lavoro a tuo favore se lei è ancorata a qualcosa; una mano può afferrare la sua anca per supporto mentre l’altra raggiunge intorno a stimolare il clitoride.

17. missionario con un Twist

Come suggerisce il nome, avrai entrambi immettersi lungo i fianchi dalla posizione del missionario, usando le braccia per sostenersi a vicenda e intrecciando le gambe per ottenere più potenza d’una leva e la misura migliore. “Il fascino di questa posizione è che si sposta molto lentamente e cercare di rimanere in contatto tutto il tempo, essenzialmente rotolamento al lato pur avendo rapporti sessuali,” dice Brame. Lei avrà anche costante stimolazione del clitoride, che è così importante per l’orgasmo femminile.

18. a gambe accavallate

Non è necessario essere sufficientemente flessibile per sedersi completamente a gambe incrociate come un pretzel, hai solo bisogno di essere in grado di entrare in posizione seduta con l’erezione rivolto verso l’alto. Da qui, lei potrà sedersi in grembo, rivolto verso l’alto e avvolgere le gambe intorno alla vita/fianchi. Si otterrà la massima penetrazione e lei può essere pienamente in controllo o equitazione si o a dondolo fianchi mentre lei trattiene le spalle per il supporto.

19. il ragno

Entrambi di si sono seduti sul letto, rivolto a-a-faccia, con le gambe puntate verso uno altro, che si appoggia sulle mani per supporto (Immaginate che stai facendo una passeggiata di granchio). Successivamente, lei deve camminare suoi piedi sopra il vostro corpo, quindi sono su entrambi i lati di yourhips e piatta sul letto. Suoi fianchi dovrebbero essere posizionati tra le gambe di diffusione, dandovi accesso completo di penetrare. Invece spingendo, potrà oscillare avanti e indietro. La bellezza di questa posizione è è ancora possibile mantenere il contatto visivo durante la visualizzazione dell’azione, e lei può controllare l’angolo, la velocità e il movimento a raggiungere l’orgasmo.

20. il Pretzel

Una posizione fantasiosa, è combinare pezzi di faccia a faccia e pecorina. Come sta mentendo sul suo lato sinistro, potrai inginocchiarsi e straddle gamba sinistra mentre lei si China gamba destra intorno alla vita. “Si dovrebbero fare posizioni perché sono divertenti e ti fanno felice,” dice Brame. “Sentitevi liberi di seguire la naturale inclinazione per trovare sensazioni meglio, più caldi, che possono significare seduta, ribaltamento, pretzeling o doggy-stile.” In breve, è tutto su quello che ti tiene impegnato e soddisfatti a letto. E non si sa che cosa significa che fino a quando sei caldo e pesante in mezzo.

Comments

comments