Pose di yoga che raddoppiare come posizioni del sesso

Pose di yoga che raddoppiare come posizioni del sesso

260
0
SHARE
Pose di yoga che raddoppiare come posizioni del sesso

“Lo yoga è stato collegato alla funzione sessuale positiva per donne e uomini,” dice Debby Herbenick, PhD, autore di The Coregasm allenamento e professore associato presso la Indiana University di Bloomington. Da una maggiore flessibilità per più consapevolezza alla familiarità con — e fiducia in — il tuo corpo, i benefici della pratica bendy possono realmente pagare fuori della camera da letto, Herbenick dice. Lo yoga non bisogno di soggiorno in studio, però. Prova queste 10 pose che fare doppio dovere come knock-your-calzini-off posizioni del sesso.

1. Posa di arare

Posa di arareCome: Si trovano su indietro con le ginocchia piegate e mi sono fermato vicino al petto. Raddrizzare le gambe quindi sono perpendicolari al letto. Brace inferiore indietro con le mani e piegare sui fianchi per abbassare la testa, gambe piedi insieme. Partner può inginocchiarsi dietro o stare se sei vicino al bordo del letto.

Perché: Herbenick “Permette una penetrazione profonda,” dice. (Quindi non potrebbe essere la scelta migliore se si trovare cervicale contattare scomodo o avere un partner insolitamente ben dotato).

2. In piedi piegare in avanti Straddle

In piedi piegare in avanti StraddleCome: Stare con i piedi 3 o 4 piedi a parte, a seconda della flessibilità. Inferiore superiore del corpo in avanti per portare il petto vicino a gambe come partner sta dietro.

Perché: “questa posa è una variazione sul ingresso posteriore che consente il vostro partner raggiungere la parete vaginale anteriore,” dice la Herbenick.

3. Cane verso il basso

Cane verso il bassoCome: Iniziare a carponi con le mani a pochi pollici davanti le spalle e le ginocchia sotto i fianchi. Stampa palme in letto, arricciare sotto le dita dei piedi e premere i fianchi verso il soffitto (corpo dovrebbe formare una “V” upside-down) come partner sta dietro.

Perché: Simile per il piegamento in avanti, cane verso il basso permette di stimolazione della parete vaginale anteriore sensibile. La variazione sul popolare la pecorina coinvolge anche il vostro core.

4. Posa del cane a tre zampe

Posa del cane a tre zampeCome: Dalla posizione di cane verso il basso, sollevare una gamba dritta verso il soffitto.

Perché: Proprio come il cane verso il basso, ma con più spazio per muoversi e groove! Aprire i fianchi al lato che ha la gamba in aria per un lettore supplementare dell’anca — e per un angolo più facile per lui.

5. Posa del ponte

Posa del ponteCome: Sdraiati sulla schiena con le ginocchia piegate e i piedi hip-larghezza apart (o un po’ più ampia per fare spazio a partner di inginocchiarsi tra le gambe). Tenendo la testa appoggiata sul pavimento, sollevare i fianchi per formare una linea retta dalle ginocchia alle spalle.

Perché: “alcune donne avvertono una maggiore eccitazione mentre facendo ponte — anche solo come parte della loro pratica di yoga regolare,” dice Herbenick. Consideralo un bonus se avete bisogno di un piccolo aiuto “O” ff di finitura.

6. Balasana

BalasanaCome: Sedersi sui talloni. Magra busto in avanti, abbassare il petto verso le ginocchia, per posizionare il fronte sul letto. Estendere le braccia dritto nella parte anteriore come partner si inginocchia o si leva in piedi dietro.

Perché: Balasana o posa del bambino, si apre quasi sempre stretto lombare per tagliare il tuo stress. Se flessibile Signore piace danza pro Misty Copeland scavare, possiamo farlo anche noi.

7. Reclinabili angolo Bound Pose

Reclinabili angolo Bound PoseCome: Sdraiarsi indietro con le gambe piegate e i piedi toccano, creando una forma di diamante con le gambe.

Perché: Questa posizione vi aiuterà a sentirsi più rilassato e più vicini al vostro partner.

8. Savasana

SavasanaCome: Sdraiatevi sulla schiena con le gambe estese dritto e palme rivolto verso l’alto. Partner possono cavalcare i fianchi o si trovano sulla parte superiore.

Perché: A volte, semplice è meglio. E più spesso, dopo una lunga giornata, avete solo abbastanza energia per le basi. “Quando si tratta di sesso, precisione è meno importante il vostro comfort, la passione e la connessione,” dice Herbenick. “A volte è bello non pensarci, poiché così facendo si è propensi a diminuire l’eccitazione e rendere più difficile il orgasmo.”

9. Ananda Balasana

Ananda BalasanaCome: Mentire sulla schiena, gambe di ascensore verso il soffitto e piegare le ginocchia fuori verso i lati per afferrare intersuola di ogni piede con la stessa mano. Partner può inginocchiarsi o affondo (così da poter ottenere un allenamento in, troppo!) vicino ai fianchi.

Perché: Herbenick “Simile alla posizione del missionario, questa posa ti dà la libertà di avvolgere le gambe intorno il vostro partner invece di tenerli stese al lato,” dice.

10. Cobra

CobraCome: Si trovano a faccia in giù sul letto. Posto palme sul letto appena fuori le spalle con i gomiti vicino a torso. Premere le mani in letto, raddrizzare le braccia e sollevare la parte superiore del corpo lontano dal letto, mantenendo la parte inferiore del corpo sul letto. Tenere le gambe su un piede a parte per lasciare spazio per il vostro partner a mentire sulla parte superiore.

Perché: Cobra apre dalla parte bassa della schiena mentre dando il vostro partner un accesso unico per il tuo punto G. Win-win.

NO COMMENTS